Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Supercoppa Femminile | Finale Juventus-Milan 2-1, la coppa è bianconera!

Post in rilievo

26 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Sono veramente molto dispiaciuto... ma per il calcio, in generale, non solo femminile, per la sua presenza!!!

Ma dai, in fondo è un gran simpaticone .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Yes .ghgh

 

 

Ero curioso di rivedere con calma il famoso episodio finale nella nostra area rivendicato dal fenomenale Ganz, ma era così tanto rigore che non viene neppure considerato negli highlights.

Personaggio ridicolo e patetico sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LE6END ha scritto:

Cmq complimenti al regista che ha mandato il replay sul calcio d'angolo .doh

 

Esatto. Tra l'altro sapendo (forse) la percentuale con cui la JW segna su questo tipo di azioni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da JUVENTUS.COM

 

Le voci da Frosinone!

 

Tutte le emozioni del terzo successo consecutivo in Supercoppa Femminile, direttamente dallo Stadio "Benito Stirpe" di Frosinone.

 

Stefano Braghin: «Oggi era importante vincere per portare un altro trofeo nella bacheca dello Juventus Museum. La prestazione non è sicuramente stata brillante, ma torniamo a casa felici per il risultato e per un altro traguardo raggiunto. Grande merito al Milan che ha giocato un'ottima partita, dimostrandosi un avversario di assoluto livello. Abbiamo sofferto, ma anche oggi nelle difficoltà siamo riusciti a tirare fuori le unghie e ad alzare al cielo un'altra coppa. Questa gara ci ha offerto diversi spunti di riflessione che dovranno essere analizzati per continuare il nostro percorso di crescita. La nostra rosa ha mantenuto nel corso delle stagioni uno zoccolo duro importante che ha trasmesso i valori alle nuove arrivate. Ora la squadra è composta da un bel mix di giocatrici esperte e calciatrici giovani: penso che questa sia la strada giusta da percorrere, accompagnata sempre dalla grande voglia di vincere, dallo spirito di sacrificio e dalla giusta umiltà, tutti ingredienti che da sempre ci hanno contraddistinto».

 

Joe Montemurro: «Le finali si giocano per vincerle, con tutte le energie a disposizione. La partita di oggi non è stata assolutamente semplice. Il Milan ha giocato una grande gara e voleva a tutti i costi vincere questo trofeo. Quando siamo rientrati nello spogliatoio non eravamo soddisfatti, sapevamo che avremmo dovuto e potuto fare di più. Così è stato e nella ripresa si è vista la vera Juve, quella che tutti noi conosciamo. Ancora una volta è stato il gruppo a fare la differenza e sono molto contento di questo aspetto. Per me è il primo titolo con le Juventus Women e deve essere soltanto un punto di partenza».

 

Martina Rosucci: «Cento presenze con la maglia della Juve, la squadra del mio cuore e della mia città, probabilmente non era immaginabili neanche nei miei sogni più belli. Raggiungerle oggi, vincendo un trofeo, è stato semplicemente straordinario. Quella di oggi non è stata una finale semplice. Queste partite sono sempre diverse dalle altre, hanno un sapore speciale. Dopo un primo tempo in cui non siamo riuscite a esprimere il nostro gioco, siamo rientrate in campo con la determinazione che da sempre ci caratterizza e siamo riuscite a portare a casa un'altra coppa. Ancora una volta abbiamo dimostrato la nostra forza, i nostri valori. Ancora una volta è stato il gruppo a vincere».

 

Martina Lenzini: «Sono felicissima per questa coppa. Volevo portarmi a casa questo trofeo, a tutti i costi. Per me è una vittoria davvero sentita e non potevo chiedere di meglio e vivere queste emozioni in campo è stato semplicemente unico. Mi sento davvero cresciuta e ci tengo a ringraziare molto tutte le mie compagne perchè il merito della mia crescita è anche e soprattutto loro. Siamo un gruppo davvero unito, un gruppo che nelle difficoltà riesce sempre a trovare la forza di compattarsi e raggiungere risultati importanti».

 

Cristiana Girelli: «La nostra voglia di vincere e la forza del gruppo oggi hanno fatto la differenza. Sappiamo di non aver giocato la nostra migliore partita, ma anche nelle difficoltà siamo riuscite a trovare la via per la vittoria. Nel secondo tempo siamo rientrate in campo con un piglio diverso e con l'obiettivo di non farci scappare l'opportunità concreta di vincere un altro trofeo. Per me non è stata una gara semplice, però mi sentivo in dovere di dare una mano in più alla squadra e sono felice di essere riuscita a trovare il gol proprio nel finale».

 

Arianna Caruso: «Sono molto contenta per la vittoria, ma non pienamente soddisfatta della mia prestazione. Avrei potuto essere più incisiva sotto porta perchè ho avuto diverse occasioni per segnare. Per fortuna, però, ci ha pensato Cristiana a regalarci questo trofeo, l'ottavo della storia delle Juventus Women. Mi è piaciuta molto la reazione che abbiamo avuto a inizio secondo tempo, soprattutto tenendo in considerazione il fatto che avevamo chiuso il primo subendo gol nel recupero. Non era semplice, ma abbiamo dimostrato maturità».

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, primavera ha scritto:

Comunque NESSUNA .....delle calciatrici  del Milan si e' tolta la medaglia ( ogni riferimento al calcio maschile non e' puramente casuale....)

Vero, notato anche io. Brave, onore a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Peggio di quello che successe in Aston Villa- Juventus della Coppa Campioni 1983...:risata3:

 

 

 

 

 

 

li fu colpa del telegiornale:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, maxwin ha scritto:

li fu colpa del telegiornale:d

Telemontecarlo, pubblicità dell'olio cuore con zoff testimonial..e intanto Pablito segnava l'1-0 dopo 30/40" dal fischio d'inizio .ghgh

 

si sentono ancora le bestemmie del popolo juventino :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Max Power ha scritto:

Sono quasi più contento di aver vinto contro Ganz che altro

È veramente un pessimo elemento...da allontanare il prima possibile dal mondo femminile.

Ho rivisto tutti gli episodi con calma su Juventus tv e devo dire che l'arbitro non ha sbagliato niente, del resto se ha arbitrato gli uomini in coppa Italia deve essere brava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Telemontecarlo, pubblicità dell'olio cuore con zoff testimonial..e intanto Pablito segnava l'1-0 dopo 30/40" dal fischio d'inizio .ghgh

 

si sentono ancora le bestemmie del popolo juventino :risata3:

ok telemontecarlo, io parlavo della rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sheere kan ha scritto:

Due falli da giallo sacrosanti. Nessun dubbio. La ragazza, già ammonita, è entrata in modo irruento da dietro stendendo la nostra.

Poi piangeva, ma se la dovrebbe prendere soltanto con se stessa

È stata brava Caruso anziché venire incontro alla palla a farla scorrere e l'altra gli è franata addosso da dietro, da regolamento è giallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, calma&gesso ha scritto:

Da bilannews:

"

Dopo novanta minuti combattuti, a uscirne vincitrice è la Juventus. Una gara sicuramente difficile per le rossonere, che se la giocano fino a quando l'arbitro non decide di essere la protagonista del match: prima il doppio giallo di Codina, molto discutibile, poi il rigore negato - clamoroso, veramente clamoroso - a pochi secondi dalla fine del match. Le rossonere escono non a testa alta, ma altissima dopo l'ottima prestazione. 

94' Finisce qui. La Supercoppa Italiana va alla Juve. 

94' Clamoroso allo Stirpe! Thomas beffa in velocità Lenzini, che si aggrappa all'attaccante rossonera e la butta a terra. Ma l'arbitro fischia fallo a favore della Juventus, pazzesco!"

Fate voi🤣🤣🤣

Dite al rosicone che è la Thomas che afferra il braccio della Lenzi mettendolo sotto il suo

E poi finisce per cadere pure lei

 

È una situazione talmente lampante da risultare assurdo anche solo pensare che sia rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bocce ferme, dopo i doverosi complimenti alla squadra e al mister, mi sento in dovere di spendere due parole per ogni ragazza, ognuna delle quali  ha meritato un pezzettino di trofeo:

PPM: sempre presente e attenta, un punto di riferimento sicuro per le compagne

Lundorf: attenta in difesa e preziosa sui cross

Gama: come sempre generosa e tempestiva negli anticipi

Lenzini: migliore in campo in assoluto. Aveva una cliente tosta come la gigantessa Piemonte, che non ha visto palla

Boattin: una garanzia sulla fascia sinistra, tanto in copertura quanto in fase d'appoggio

Rosucci: 100 e non per tutte. Cuore e anima del centrocampo

Pedersen: sfortunata sul gol subito, ma importante come sempre nel cucire gioco e dare equilibrio alla squadra

Caruso: onnipresente. Sbaglia sotto porta, ma è sempre attiva e pericolosa come un cobra in agguato

Bonansea: sontuosa. Nella ripresa ha suonato la carica, fatto impazzire le avversarie e il gol dell'uno a uno è tutto merito suo

Girelli: non stava bene e per sua stessa ammissione ha giocato sottotono, ma la zuccata della campionessa l'ha messa al momento giusto

Hurtig: si perde un po' per strada, ma le sue incursioni sono sempre incisive. Ha il merito di costringere la Codina al primo giallo

Staskova: entra tardi, ma come sempre fa subito sentire peso e sostanza in attacco

Cernoia: bentornata, c'è sempre bisogno del suo sinistro magico

Zamanian: partecipa pure lei alla festa come una candelina sulla torta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Dite al rosicone che è la Thomas che afferra il braccio della Lenzi mettendolo sotto il suo

E poi finisce per cadere pure lei

 

È una situazione talmente lampante da risultare assurdo anche solo pensare che sia rigore

Mi chiedo, ci sono le immagini che parlano, come si fa a travisare la realtà in questo modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

ma le ragazze hanno mai perso un campionato o una coppa nazionale da quando esistono?

Di sicuro la prima finale di Supercoppa l'abbiamo persa contro le violacee. Io me lo ricordavo a malapena ma le brave telecroniste di LA7 ce l'hanno ricordato più volte oggi .ghgh

Poi forse qualche Coppa Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

ma le ragazze hanno mai perso un campionato o una coppa nazionale da quando esistono?

campionato no

 

coppa italia 2018 con brescia ai quarti,2021 roma semifinale

2020 interrotto x covid ai quarti di finale

 

supercoppa 2018 fiorentina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, regina ha scritto:

Mi chiedo, ci sono le immagini che parlano, come si fa a travisare la realtà in questo modo!

Oltretutto, la nostra era davanti all'avversaria e stava proteggendo l'uscita sul fondo della palla ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Oltretutto, la nostra era davanti all'avversaria e stava proteggendo l'uscita sul fondo della palla ahah 

È vergognoso, ho fatto un giro sui vari social e da parte milanista sta passando la convinzione che abbiamo rubato...incredibile!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.