Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

3 minuti fa, M4RK ha scritto:

E se la Juventus non scendesse in campo per salvaguardare la salute dei propri tesserati?

Scommetterei sul 3-0 a tavolino per il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma com è possibile che siano partiti proprio per Torino?

 

Che quarantena è se puoi viaggiare? 

 

Sò scemi tutti quelli che si autoisolano a casa?

 

A quanto pare si .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Comunque non siete contenti? Da domani, anche se siete stati in contatto con un positivo nei 5 giorni precedenti e non avete la terza dose, potete comunque uscire di casa e fare il càzzo che volete.

 

io pure con la terza dose mi son fatta 10 giorni per contatto con positivo .ghgh poi hanno cambiato

ripeto,la Juve dovrebbe farsi sentire,non esiste permetterglielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Ovviamente la società napoli se ne è fregata e l'asl casualmente l'ha segnalato solo quando erano già in viaggio...

 

Ok ma quando poi, una volta arrivati a Torino, l'ASL locale intima al Napoli di non farli giocare ma di tenerli in quarantena, i suddetti dovrebbero restare in albergo, non a contatto neppure con i compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperTalismano said:

3-0 a tavolino per il Napoli

E poi noi faremmo ricorso? E in caso, verrebbe accettato? E in caso, avremmo ragione? E in caso, rigiocheremmo la partita? Questi dubbi mi attanagliano sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Oddio, i sacerdoti non dipendono dall'Italia...c'è molto altro di cui parlare circa la poca coerenza

Il Papa è a Roma... Ok città del Vaticano. Non mi pare che ci sia un forte movimento di protesta per la parità delle donne nella chiesa tra i cattolici. 

 

Siamo il paese di pulcinella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Complimenti per l'ignoranza della situazione dimostrata.

Io non ignoro niente. Lo dicono i medici che Omicron è poco più di un raffreddore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

E' che non siamo un paese serio

Gli australiani hanno combinato un inferno per la vicenda Djokovic

Risultato? Il governa australiano è stato costretto a rispedirlo a casa

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedePP10 ha scritto:

Secondo te ad un atleta del genere cosa può fare il Covid? Poco e niente, infatti il 95% dei giocatori sono sempre asintomatici. Invece un effetto avverso da vaccino potrebbe compromettere una carriera. Possono essere rari quanto volete, ma non sono impossibili. Quindi ho i miei dubbi che siano tutti vaccinati. Poi se non si può esprimere un’opinione in democrazia ok. 

Ad un atleta forse poco o niente, ma al fruttivendolo anziano dove vanno a fare la spesa? Ai propri genitori? Siamo ancora a questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

io pure con la terza dose mi son fatta 10 giorni per contatto con positivo .ghgh poi hanno cambiato

ripeto,la Juve dovrebbe farsi sentire,non esiste permetterglielo

Non la Juve ma l'intera Italia, almeno quella che ancora crede nella giustizia e nella parità di diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Quello che fanno con tutti i cittadini italiani, metterli in quarantena se, privi della terza dose, entrano in contatto con un positivo

Basta applicare la legge, che esiste già

ovviamente stanno deliberatamente scegliendo di infrangere la legge,questo è assodato,evidentemente reputano la gara più importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, creeping_future ha scritto:

E poi noi faremmo ricorso? E in caso, verrebbe accettato? E in caso, avremmo ragione? E in caso, rigiocheremmo la partita? Questi dubbi mi attanagliano sefz

 

No, perché hanno cambiato il protocollo per cui finché si hanno 13 giocatori disponibili, portiere compreso, si deve giocare (come è nelle competizioni UEFA)

Tra l'altro, anche se una squadra non dovesse avere i 13 giocatori disponibili, intanto si becca il 3-0 a tavolino, poi la giustizia sportiva glielo toglierebbe una volta dimostrata l'impossibilità di scendere in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedePP10 ha scritto:

Secondo te ad un atleta del genere cosa può fare il Covid? Poco e niente, infatti il 95% dei giocatori sono sempre asintomatici. Invece un effetto avverso da vaccino potrebbe compromettere una carriera. Possono essere rari quanto volete, ma non sono impossibili. Quindi ho i miei dubbi che siano tutti vaccinati. Poi se non si può esprimere un’opinione in democrazia ok. 

Non me ne frega niente di te e dei calciatori, atleti e superman.  Però il raffreddore di cui parli ha ammazzato tantissimo, e io sono fra quelli che ne hanno avute di vittime purtroppo.  Quindi in democrazia si può esprimere la propria opinione ma lo si fa nel rispetto degli altri e della sofferenza degli altri. Poi te per me puoi essere novax nopax novita noquellochetipare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Se un soggetto in quarantena viene trovato in giro oltre alla multa viene invitato a tornare al domicilio, mica viene lasciato circolare 

ripeto,stanno deliberatamente scegliendo di violare la legge,questo è assodato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreDede ha scritto:

Ma comunque... I nostri hanno tutti la terza dose/guariti dal COVID da meno di tot giorni? Tutti i giocatori delle altre squadre idem? 

Solo Bonucci e Chiello l’hanno preso, ma sono in fase di guarigione
Pellegrini e Kaio hanno l’influeanza

Danilo torna domenica ma era infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Ma comunque... I nostri hanno tutti la terza dose/guariti dal COVID da meno di tot giorni? Tutti i giocatori delle altre squadre idem? 

Il problema non è avere la terza dose o meno, è essere in quarantena  con la seconda dose dopo 120 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Non la Juve ma l'intera Italia, almeno quella che ancora crede nella giustizia e nella parità di diritto.

oggi la Juve,poi spero tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.