Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Locatelli post Napoli: "C'è un po' di rammarico, volevamo vincere. Abbiamo fatto una buona partita come intensità, peccato essere andati in svantaggio"

Post in rilievo

13 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Volevamo vincere? Hanno attaccato i primi 5 minuti della ripresa e gli ultimi 5. Ma ci prendono per il deretano?

22 tiri, 15 da dentro l'area, 5 nello specchio, 1 gol.  Dopo lo svantaggio 16 tiri a 8 per noi.

 

Piantatela con sta diceria falsissima che si crea poco e del non gioco.  E non parlo solo di ieri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Marco Serra ha scritto:

22 tiri, 15 da dentro l'area, 5 nello specchio, 1 gol.  Dopo lo svantaggio 16 tiri a 8 per noi.

 

Piantatela con sta diceria falsissima che si crea poco e del non gioco.  E non parlo solo di ieri.

 

Intanto grazie per il voi. Gradirei anche un inchino. Per il resto, a un certo punto, dopo il nostro goal, il Napoli ci ha schiacciato e noi abbiamo solo tentato di contenere fino all'assalto finale. Che è il solito tram tram: si cerca di non pigliare goal e poi negli ultimi 5/10 minuti l'episodio. Squadra senza idee. Le partite bisogna anche vederle, non solo contare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Intanto grazie per il voi. Gradirei anche un inchino. Per il resto, a un certo punto, dopo il nostro goal, il Napoli ci ha schiacciato e noi abbiamo solo tentato di contenere fino all'assalto finale. Che è il solito tram tram: si cerca di non pigliare goal e poi negli ultimi 5/10 minuti l'episodio. Squadra senza idee. Le partite bisogna anche vederle, non solo contare.

Io la partita l'ho vista e dal lato giusto della tv. Tu, con tutto il rispetto, credo proprio di no. 

 

Al di la dei numeri io fino allo svantaggio ho visto la mia squadra quasi annichilire quella avversaria. Non l'abbiamo fatto perché non siamo stati lucidi negli ultimi metri e così anche nel secondo tempo.

Aggiungo comunque che noi abbiamo fatto 172 tocchi nella loro trequarti e loro 28 in più, ma noi ne abbiamo ben 27 nell'area avversaria e loro 17!

In parole povere un po' siamo riusciti a incartare il Napoli. E siamo stati assolutamente migliori se non superiori nella creazione di occasioni.

 

Comunque guarda, non sei stato particolarmente arrogante o maleducato negli attacchi personali comunque... Ma sappi che questo tuo comportamento fa proprio capire che è stato toccato il tuo tasto dolente. Ergo c'è una verità che sei totalmente incapace di prendere atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli si è imbrocchito ma non è colpa sua, il non gioco della juve farebbe sfigurare anche Iniesta dei tempi d'"oro, urge cc forte sia coi piedi che con la testa, ma urge anche un allenatore che punti sul collettivo xché i singoli sono troppo scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Serra ha scritto:

Io la partita l'ho vista e dal lato giusto della tv. Tu, con tutto il rispetto, credo proprio di no. 

 

Al di la dei numeri io fino allo svantaggio ho visto la mia squadra quasi annichilire quella avversaria. Non l'abbiamo fatto perché non siamo stati lucidi negli ultimi metri e così anche nel secondo tempo.

Aggiungo comunque che noi abbiamo fatto 172 tocchi nella loro trequarti e loro 28 in più, ma noi ne abbiamo ben 27 nell'area avversaria e loro 17!

In parole povere un po' siamo riusciti a incartare il Napoli. E siamo stati assolutamente migliori se non superiori nella creazione di occasioni.

 

Comunque guarda, non sei stato particolarmente arrogante o maleducato negli attacchi personali comunque... Ma sappi che questo tuo comportamento fa proprio capire che è stato toccato il tuo tasto dolente. Ergo c'è una verità che sei totalmente incapace di prendere atto.

Eh? Io ho dato una risposta educata a un modo particolarmente odioso e sgarbato di interagire con gli altri. Spiace non te ne renda conto e invece di scusarti provi a rigirare riferendoti a note dolenti con cui vorresti ulteriormente spersonalizzare il tuo interlocutore. Adieu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace ma il primo gol è colpa sua. Un 98 appena arrivato alla Juventus deve lottare. Che si svegliasse che al momento vale 4 milioni, altro che 40.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo ancora quest'estate quando si diceva "vedrete con Locatelli quanto migliorerà il gioco della squadra"...:risata3:il buon Cherubini è partito alla grande con i 70/75 milioni spesi per il duo maraviglia Locatelli/Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo inizia a dire cazz. te. Andiamo bene. 

5 ore fa, Marco Serra ha scritto:

22 tiri, 15 da dentro l'area, 5 nello specchio, 1 gol.  Dopo lo svantaggio 16 tiri a 8 per noi.

 

Piantatela con sta diceria falsissima che si crea poco e del non gioco.  E non parlo solo di ieri.

 

Tutto bene, sei sicuro di seguire la Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era partito alla grande, la cura Allegri lo sta dando i suoi frutti purtroppo, speriamo non faccia in tempo a trasformarlo in un Montolivo qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.