Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Napoli: "Occasione persa? Napoli in campo con tutti i titolari. Vediamo positivo, visto che abbiamo un punto in più del girone d'andata, questo è un bel segnale"

Post in rilievo

1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Questo guarda solo positivo, ma io vedo nerissimo...avessimo un Ronaldo in più sarei un pò più sereno, ma così è un disastro. Abbiamo puntato troppo su un Dybala che a 28 anni fa la differenza poche volte.

Un allenatore che mette Dybala al centro del progetto 4 partite per riprendere la forma dal precedente infortunio, 1 discreta e poi alla seconda o alla terza nuovo infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kuntz ha scritto:

Mi tocca citare l'Avvocato : «Non sono venuto allo stadio per vedere il gioco passare per i piedi di Furino»; la juve piu' forte di sempre, non la migliore; paragonabile a squadre tipo Real o Barca del decennio passato; ma a differenza loro raccolse veramente poco in Europa; mi sono rassegnato al ritorno di Allegri e non vedo l'ora che  se ne vada ma, se avesse avuto in mano una squadra paragonabile a quella, le due finali le avrebbe vinte (guarda cosa mi tocca dire)

Raccolse poco in Europa? In 5 anni una Coppa dei Campioni e una Coppa delle Coppe a cui aggiungiamo una Supercoppa Europea (magari ne avremmo vinta un'altra se ce l'avessero fatta giocare) e aggiungiamo la Coppa Intercontinentale (ancora oggi votata come la finale più bella di sempre).

Nota a margine: la Coppa dei Campioni all'epoca la si poteva giocare solo dopo aver vinto il campionato (bei tempi).

E confermo: quella del 1982-83 fu la squadra più forte che ho visto (o la migliore, per me fa lo stesso). Ma, appunto, è solo la mia opinione. Rispetto chi possa preferire una di quelle di Lippi.  Nessuno potrà mai dirlo invece di una di quelle di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Quella é la teoria. Poi se hai Rabiot o Pogba cambia come il giorno e la notte.

Domanda difficile. Non sempre. Chiaramente mi piacerebbe vedere altre cose.

Ci sono delle cose di Allegri che non mi piacciono, ma parlo della gestione degli uomini. Dovrebbe essere più netto nelle scelte. 

Ma ha anche il compito di "valorizzare la rosa" che vuol dire cercare di aumentare il valore dei giocatori, per poterli evtl. vendere al prezzo più alto possibile. 

Quindi per capire, non può escludere Sandro perché gli sta sulle balle. 

Di quello che vedo in campo... è difficile dirlo. Diciamo che capisco quello che succede... con Sarri e Pirlo avevo difficoltà a capire la partita. Non sapevo mai se facevamo quello che facevamo peor caso o perché era previsto o voluto. 

Con Allegri SO che è la fase della partita a essere gestita e non l'azione e quindi è più semplice. E quindi capisco la partita meglio. 

Però se Morata si gira e calcia in curva... se Kean è l'unico nero che non riesce a saltare più di un bianco (e trovare una cosa così... era davvero difficile eh!) ... con chi me la devo prendere? 

Come si i giocatori di altre squadre non sbagliassero mai. Come se Salah o Lewandosky o avessero il 100% di efficienza in ogni loro giocata. Ma per piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Come si i giocatori di altre squadre non sbagliassero mai. Come se Salah o Lewandosky o avessero il 100% di efficienza in ogni loro giocata. Ma per piacere!

per carità... non ho mica detto quello. Solo che Lewandoski lo scorso anno ha fatto 40 gol

Come Morata in 3 anni. Adesso vogliamo pure discutere su questo punto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Quella é la teoria. Poi se hai Rabiot o Pogba cambia come il giorno e la notte.

Domanda difficile. Non sempre. Chiaramente mi piacerebbe vedere altre cose.

Ci sono delle cose di Allegri che non mi piacciono, ma parlo della gestione degli uomini. Dovrebbe essere più netto nelle scelte. 

Ma ha anche il compito di "valorizzare la rosa" che vuol dire cercare di aumentare il valore dei giocatori, per poterli evtl. vendere al prezzo più alto possibile. 

Quindi per capire, non può escludere Sandro perché gli sta sulle balle. 

Di quello che vedo in campo... è difficile dirlo. Diciamo che capisco quello che succede... con Sarri e Pirlo avevo difficoltà a capire la partita. Non sapevo mai se facevamo quello che facevamo peor caso o perché era previsto o voluto. 

Con Allegri SO che è la fase della partita a essere gestita e non l'azione e quindi è più semplice. E quindi capisco la partita meglio. 

Però se Morata si gira e calcia in curva... se Kean è l'unico nero che non riesce a saltare più di un bianco (e trovare una cosa così... era davvero difficile eh!) ... con chi me la devo prendere? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

per carità... non ho mica detto quello. Solo che Lewandoski lo scorso anno ha fatto 40 gol

Come Morata in 3 anni. Adesso vogliamo pure discutere su questo punto? 

Lewandosky ha a disposizione molte più occasioni, non viene utilizzato in modo non ottimale per le sue caratteristiche, e Morata, tanto per fare un nome, l’anno scorso ha fatto 20 gol, che niente non sono. Ma questo discorso vale per tutti i giocatori. Finiamola di dipingere i giocatori come pippe da Promozione, per giustificare la pochezza della gestione tecnica. Non avremo dei fenomeni ma neanche 25 pippe. 
PS, con 25 fenomeni Mazzarri vinceva 10 CL. E grazie ar c…. Come direbbe mio nonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, IoBiancoNero said:

Quella é la teoria. Poi se hai Rabiot o Pogba cambia come il giorno e la notte.

Domanda difficile. Non sempre. Chiaramente mi piacerebbe vedere altre cose.

Ci sono delle cose di Allegri che non mi piacciono, ma parlo della gestione degli uomini. Dovrebbe essere più netto nelle scelte. 

Ma ha anche il compito di "valorizzare la rosa" che vuol dire cercare di aumentare il valore dei giocatori, per poterli evtl. vendere al prezzo più alto possibile. 

Quindi per capire, non può escludere Sandro perché gli sta sulle balle. 

Di quello che vedo in campo... è difficile dirlo. Diciamo che capisco quello che succede... con Sarri e Pirlo avevo difficoltà a capire la partita. Non sapevo mai se facevamo quello che facevamo peor caso o perché era previsto o voluto. 

Con Allegri SO che è la fase della partita a essere gestita e non l'azione e quindi è più semplice. E quindi capisco la partita meglio. 

Però se Morata si gira e calcia in curva... se Kean è l'unico nero che non riesce a saltare più di un bianco (e trovare una cosa così... era davvero difficile eh!) ... con chi me la devo prendere? 

Intanto ti ringrazio per aver risposto in modo educato e non aver trasformato la discussione in una caciara legata alle divergenze di opinione. Io non la vedo come te, vedo una buona fase difensiva e niente altro. Non mi diverto a veder giocare la Juve, anzi mi dispero. Mi piacerebbe avere il controllo del gioco, vedere movimenti senza palla, passaggi di prima, gioco veloce palla a terra, terzini che tramite triangolazioni vanno sul fondo a crossare ( e non cross dalla 3/4) attaccanti che riempiono l'area, inserimenti dei centrocampisti. Al di là dei risultati e del tifo mi diverte più vedere l'atalanta di Gasperini, e mi entusiasmava la prima Juve di Conte (senza che questo mi faccia automaticamente diventare un nostalgico del fuggitivo). Poi aggiungo che molti allenatori trasmettono una grinta tale alle proprie squadre che tutti "mangiano fulmini e cagano saette", e anche giocatori meno dotati tecnicamente sembrano fenomeni. Questa cosa non la vedo nella Juve di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, John Rackham said:

Non possiamo accontentarci di non perdere, stavolta.

e non è vero.

il tuo modo di ragionare è inconciliabile col calcio, non con me.

devi festeggiare che non hai perso perchè sei scarso. sicuro più scarso del napoli.

per recuperare devi vincere contro le piccole non i big match, che non puoi vincere a meno di capolavori tattici di allegri.

perchè noi facciamo ridere. sopratutto in avanti. ridere. ci siamo?

la nostra punta di diamante non gioca mai e se ne frega di tutto. avrà 3 kg in più, ma forse perchè avrà festaggiato anche un nuovo contratto immeritato.

il nostro attaccante migliore ha una media di 11 gol a stagione.

il nostor secondo attaccante è veramente scarso.

il nostro centrocampo è da zona retrocessione.

questa è la realtà.

che non ribalti colle idiozie sul gioco. l'unico gioco che puoi fare è essere solido.

e lo devi fare.

alla faccia di tutti gli pseduo tifose che guardano solo se si divertono.

guardate altrove.

ma chi se ne frega, ma chi vi cerca, chi vi vuole. non contate un catzo a questo giro.

la juve non ha bisogno delle lagne degli incompetenti, né quando vincevamo né adesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci allena da 6 mesi 

E ancora non c'è uno straccio di identità di gioco 

Uno straccio di 11 titolare

Uno straccio di canovaccio

Uno straccio di niente 

Peggior attacco degli ultimi 50 anni ad esser buoni 

Se subiamo UN MISERO GOL, le partite non le vinciamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Lewandosky ha a disposizione molte più occasioni, non viene utilizzato in modo non ottimale per le sue caratteristiche, e Morata, tanto per fare un nome, l’anno scorso ha fatto 20 gol, che niente non sono. Ma questo discorso vale per tutti i giocatori. Finiamola di dipingere i giocatori come pippe da Promozione, per giustificare la pochezza della gestione tecnica. Non avremo dei fenomeni ma neanche 25 pippe. 
PS, con 25 fenomeni Mazzarri vinceva 10 CL. E grazie ar c…. Come direbbe mio nonno

Si ma com'è che Morata ha avuto minacce di morte giocando con la nazionale? 

Vogliamo dire che non viene usato anche li come si deve?

Ha fatto 20 gol... ok, sono stati un'eccezione alla sua regola che è molto più bassa. La classica rondine che non fa primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, IoBiancoNero said:

Ha fatto 20 gol...

li ha fatti perchè pirlo, pur di farglieli fare, ci faceva subire gol da calcio d'angolo a nostro favore.

è questa la roba che cercano 'sti qua.

gli piace, la vogliono, vogliono vedere i 4 a 3, si perda o si vinca è uguale.

se poi non hai punte chi se ne frega, per loro segni con gli schemi.

erano gli schemi di pirlo a far segnare morata. questa puddanate ci dobbiamo sorbire.

mica che pirlo spezzava la squadra in due lasciando praterie e 4 in avanti... no... non dipendeva da quello.

questi pensano che si giochi così. come faceva pirlo. "giocava bene".

sono l'anti calcio. ci frantumano gli zebedei colle loro teorie da strapazzo. che chiamano moderne.

vorrebbero giocare come l'empoli o l'atalanta. che non hanno mai vinto nulla nella storia dell'umanità.

ma 3 anni e mezzo sono lunghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

li ha fatti perchè pirlo, pur di farglieli fare, ci faceva subire gol da calcio d'angolo a nostro favore.

è questa la roba che cercano 'sti qua.

gli piace, la vogliono, vogliono vedere i 4 a 3, si perda o si vinca è uguale.

se poi non hai punte chi se ne frega, per loro segni con gli schemi.

erano gli schemi di pirlo a far segnare morata. questa puddanate ci dobbiamo sorbire.

mica che pirlo spezzava la squadra in due lasciando praterie e 4 in avanti... no... non dipendeva da quello.

questi pensano che si giochi così. come faceva pilo. "giocava bene".

sono l'anti calcio. ci frantumano gli zebedei colle loro teorie da strapazzo. che chiamano moderne.

vorrebbero giocare come l'empoli o l'atalanta. che non hanno mai vinto nulla nella storia dell'umanità.

ma 3 anni e mezzo sono lunghi.

si non me lo dire.

Oggi ho perso la mattinata a controbbattere.. meno male che ho poco lavoro perché ancora c'è gente che fa ferie e ponti.. fosse lunedì sarebbe altro. 

Ma é un compito ingrato. E devi pure cercare di essere educato che questi so pure permalosi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio un puntarello solo solo e triste triste che 0.

Sperando che qualcuno a centrocampo finalmente arrivi per davvero e a breve.

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, niofar ha scritto:

Intanto ti ringrazio per aver risposto in modo educato e non aver trasformato la discussione in una caciara legata alle divergenze di opinione. Io non la vedo come te, vedo una buona fase difensiva e niente altro. Non mi diverto a veder giocare la Juve, anzi mi dispero. Mi piacerebbe avere il controllo del gioco, vedere movimenti senza palla, passaggi di prima, gioco veloce palla a terra, terzini che tramite triangolazioni vanno sul fondo a crossare ( e non cross dalla 3/4) attaccanti che riempiono l'area, inserimenti dei centrocampisti. Al di là dei risultati e del tifo mi diverte più vedere l'atalanta di Gasperini, e mi entusiasmava la prima Juve di Conte (senza che questo mi faccia automaticamente diventare un nostalgico del fuggitivo). Poi aggiungo che molti allenatori trasmettono una grinta tale alle proprie squadre che tutti "mangiano fulmini e cagano saette", e anche giocatori meno dotati tecnicamente sembrano fenomeni. Questa cosa non la vedo nella Juve di Allegri. 

Sul fatto della corsa E DELLA RAPIDITÀ di pensiero non posso non darti ragione. 

Guarda sugli highlight dal minuto 0.38 

Palla lunga di Deligt a Chiesa ... ci sono Berna , Rabiot e Morata... se vedi al momento del lancio nella nostra metà campo c'è McKennie in basso che é alla stessa altezza di Berna e Rabiot 

Rabiot si sovrappone sull'esterno,  Morata resta avanti Berna corre nel mezzo...

Chiesa accelera, Rabiot si ferma Berna resta sul limite dell'area per l'uno-due.... Morata si allarga a sinistra anche per non andare in fuorigioco... 

Chi manca è McKennie dall'altra parte!!!

A quel punto Chiesa non cerca lo scarico su Morata (che sarebbe stato comunque inutile) , Berna è coperto dal 4 del Napoli... Rabiot è dietro...

Li non si avventura in dribbling contro i centrali schierati del Napoli (vedi che gl ifanno l'imbuto per chiuderlo?)  ma tira dal limite poco prima di entrare nell'imbuto. 

MA MANCA lo scarico a destra su McKennie ! Che è rimasto dietro. 

 

Ecco questa è una conduzione che NON mi piace. 

Li non capisco a) se McKennie corre in avanti solo se qualcuno gli grida di correre oppure b) se è lui che si addormenta oppure se c) gli faranno un cazziatone oggi... oppure d) se la cava con un "so ragazzi".

Purtroppo non partecipiamo a queste riunioni, ma davvero vorrei essere una mosca sul muro per sapere che si dicono.

Solo che McKennie gioca a calcio da anni... dovrebbe sapere che quando conduci un contropiede si occupano le 3 corsie... sinistra centro e destra. cioè che caz... ci vuole uno che gli mette un'antenna sulla schiena e lo telecomanda?

 

Poi però al minuto 3:10 hai palla in verticale, Chiesa Morata che scambiano, Chiesa che mette Morata davanti alla porta ... da li Higuain non sbagliava mai, Morata calcia di esterno piede e alto.

Ci sono errori di tipo diverso.. di lettura.. di tecnica.. Non so dire quali sono colpa o responsabilità di Allegri o dei giocatori. Tendo a pensare che sono gli uomini in campo.

Poi Allegri va e glielo spiega, forse. Ma intanto la frittata è fatta e la partita non si ripete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..bisogna partire da lontano..sarà che a cinquant'anna e rotti inizio a capire quando una presa x il kulo dura fin troppo...da tempo ho diviso il tifo chi va vs agnelli e chi va vs la juve..e secondo me queste due cose nn possono andare unite..io da povero cane che sono sono stato sempre innamorato e tifoso della juve più che degli agnelli..x carità dietro ai successi della vecchiasignora lo zampino o il zampone di qualche illustro della casata c'è sempre stato...ma qui bisogna capire che fin da bambino l'entusiasmo la gioia la sofferenza e la delusione è sempre stata figlia di quello che la squadra fa in campo..crescendo inizi a vedere dietro le quinte..e fin quando la lungimeranza e anche la competenza nel delegare a persone qualificate la squadra da parte dell'avvocato e poi anche del dottore i risultati si sono visti...i rampolli invece inseguono un tipo di concetto che è quello di far crescere in casa e quindi sotto il loro diciamo potere le persone alle quali affidare i vari compiti..ed è qui come si è visto nel 2006 che hanno preferito il golpe ai danni della triade x prendersi in mano il giocattolo a costo di calpestare il blasone e la dignità di chi tifa juve e no agnelli xkè quelli saranno stati d'accordo con zaccone e company...nel nuovo ciclo..presi persone al di fuori della loro cerchia ma competenti x riportare la squadra al vertice e invece di perseguire con uomini di calcio che sanno il fatto loro..sono stati defenestrati...già si vedeva con cobolli uomo elkann e gli allenatori yes man che razza di squadra si aveva in campo e chi tifa juve patisce soffre...e siamo ancora qui con lo yes man di turno allegri incapace di dare nn solo un gioco alla squadra ma anche di pretendere giocatori e dire banalità sensa senzo..si è messo davanti lui tanto i suoi nove milioni nn li perde...e la società con i suoi uomini incompetenti di calcio continuerà a farci vedere una squadra pessima senza logica...tanto di noi che tifiamo juve se ne sbattono..sono finiti i tifosi allo stadium nn si canta più niente striscioni o coreografie...chisàà dove vuole arrivare vorrà nn solo mettere i suoi uomini in tutti i ruoli societari..ma riempire lo stadium con solo i tifosi di agnelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Anguissa non giocava.

Mario Rui nemmeno.

Osimehn ovviamente no.

Nemmeno Fabian Ruiz.

Ma perché non puoi tacere? .doh

 

Nemmeno Koulibaly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, IoBiancoNero said:

Si ma com'è che Morata ha avuto minacce di morte giocando con la nazionale? 

Vogliamo dire che non viene usato anche li come si deve?

Ha fatto 20 gol... ok, sono stati un'eccezione alla sua regola che è molto più bassa. La classica rondine che non fa primavera.

Morata ha una media di 1 gol in 2 partitte nella nazionale (18/36) che e un ottimo bilancio. Le minacce sono inspiegabili.

 

Un dybala ha segnato 1 o 2 gol per la nazionale in carierra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avesse un santo in paradiso (Agnelli) l'avrebbero già cacciato...per relazione tra materiale a disposizione e gioco/risultati è il peggior ALLENATORE del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

C'è un equivoco alla base della questione. 

Allegri NON è un santone. È un bravo allenatore.

Fa errori... ovviamente... ma ne fa meno di altri. 

Ha le sue fisse... ci sono cose su cui avrei da dissentire... ma le scelte che fa sono logiche. Coerenti. 

Il 99% dei contenuti contro Allegri partono dal presupposto di dover demolire un problema (la santità di Allegri) che però non esiste. 

E quindi sono pura polemica. Artificiosa. Non se ne sente la necessità. 

Il problema non è Allegri, perché la Juventus ha una sua identità. Sono gli interpreti che sono improduttivi. 

Un altro allenatore non ti fa diventare Sandro un Lizarazu (due terzini sinistri) o un Roberto Carlos (due terzini sx brasiliani).

Con un altro allenatore Morata non centra la porta. 

Con un altro allenatore Dybala non segna la punizione al 94°. 

Con un altro allenatore Rabiot non diventa né Jorginho né Pogba. 

Puoi dirmi: eh ma Magari Bentancur diventa Giaccherini ! 

CERTO, ma con Bentancur/Giaccherini non vinci i campionati... ti servono comunque i Pogba, i Pirlo, i Tevez, i Vidal, gli Higuain, i Khedira i Mandzukic... gente con qualità tecniche, umane, atletiche... che messe insieme ti danno la differenza tra una squadra da titolo e una da centroclassifica

E no, il gioco non c'entra niente. Perché altrimenti Atalanta, Verona .. sarebbero in testa. Sarri sarebbe in testa. 

E invece davanti c'è l'inda di Inzaghi. E il detentore del Titolo Europeo è il Chelsea.  E il mondiale l'ha vinto la Francia di Deschamps.

E l'Europeo Mancini, con 2 pareggi. 

e allora perchè prende 9 milioni netti? tanto con un altro allenatore non cambierebbe nulla. Ieri il milan ha vinto contro la roma giocando con kalulu gabbia conti krunic ecc e la roma aveva tutti i titolari in campo. Vediamo cosa combina allegri domenica peraltro contro una roma senza due squalificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, localpero ha scritto:

li ha fatti perchè pirlo, pur di farglieli fare, ci faceva subire gol da calcio d'angolo a nostro favore.

è questa la roba che cercano 'sti qua.

gli piace, la vogliono, vogliono vedere i 4 a 3, si perda o si vinca è uguale.

se poi non hai punte chi se ne frega, per loro segni con gli schemi.

erano gli schemi di pirlo a far segnare morata. questa puddanate ci dobbiamo sorbire.

mica che pirlo spezzava la squadra in due lasciando praterie e 4 in avanti... no... non dipendeva da quello.

questi pensano che si giochi così. come faceva pirlo. "giocava bene".

sono l'anti calcio. ci frantumano gli zebedei colle loro teorie da strapazzo. che chiamano moderne.

vorrebbero giocare come l'empoli o l'atalanta. che non hanno mai vinto nulla nella storia dell'umanità.

ma 3 anni e mezzo sono lunghi.

scusate ma ci sarà una via di mezzo tra il gioco di pirlo con gol presi da calcio d'angolo a favore e lo scempio che si vede con allegri. Il paragone con l'atalanta viene fatto semplicemente perchè in questo momento la juve non ha una rosa tale da competere per vincere quindi dovrebbe cercare di migliorare il proprio gioco per ottenere qualche risultato. Sappiamo tutti che questa rosa non vincerebbe con nessun allenatore al mondo ma proprio per questo devi cercare di sopperire con altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire qual è il progetto della dirigenza

Andare dritto per dritto questi 4 anni, sperando, una volta o l'altra, di beccare i campioni per vincere? 

Anche perché, me pare, il presidente è lo stesso che ha portato la Juventus ad avere questa "rosa di scarsoni mal costruita" 

Ma allora, cosa mi fa pensare che da oggi in poi sarà meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ryan90 ha scritto:

Ma perché tirate sempre in ballo dybala che quelle partite in cui gioca lo mette negli ultimi 20 minuti.Se dovete criticarlo fatelo sull integrità fisica precaria .Su quello sono d accordo 

Ma io lo critico su tutto onestamente. Un giocatore che in 6 stagioni e mezzo di Juve (questa e la settima stagione dove avrebbe dovuto sopportare il peso di tutta la squadra, numero 10 e capitano, ancora sto aspettando) ha dimostrato, secondo me, molto molto poco.

Il problema è che qui c'è chi ancora lo sta aspettando pensando possa fare chissà cosa. Sono passati 7 anni ragazzi. 

Sto ragazzo ha 28 anni .. se uno è davvero un campione (e abbiamo la fortuna di averne visti passare tanti) si vede molto prima. 

Pensare di porlo al centro di un attacco che vuol vincere (non solo in Italia ma anche in Europa) è sbagliato. Del Piero, Baggio R., Tevez, Platini .. questi sono i 10 da Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io vorrei capire qual è il progetto della dirigenza

Andare dritto per dritto questi 4 anni, sperando, una volta o l'altra, di beccare i campioni per vincere? 

il brutto è che la juve ha speso 25 milioni per mckennie, 20 per il prestito di morata , ne dovrà tirar fuori altri 30 per kean, 35 per locatelli, altri 50 per chiesa (unico acquisto degno di questo nome). Ma l'attivita' di scouting dov'è? quando si prendeva vidal a 10 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.