Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Batique1960 ha scritto:

Bentancur ha grossi problemi psicologici secondo me

Un involuzione mostruosa 

Non può essere vero,il giocatore appena arrivato sembrava uno di 3 categorie superiore all'attuale 

Anche secondo me pare il classico giocatore senza fiducia, che ha paura di sbagliare e puntualmente sbaglia. Non è mai stato un fenomeno ma fino all'anno di Sarri era un altro giocatore. Crollo che comunque è coinciso con la "quasi" titolarità degli ultimi due anni e con l'assenza di compagni di reparto di personalità. Forse il punto è che Bentancur può essere al massimo una discreta riserva, e che per fare il cc titolare della Juve ci vuole molto di più, nei piedi e nella testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, chigen ha scritto:

Si si

Sul 3-1 volevo andare via

Meno male che ha segnato Locatelli 😅

allo stadio mi sarebbe preso un infarto. c è mancato poco anche da casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giorgino ha scritto:

Rimetterò quei 7 minuti in loop su TeleRadioStereo tutta la sera...non avete idea...secondo me tra poco tirano fuori il cappio... haha

 

@piesel

abbiamo appena segnato il 4a3, "aho io da questa nun me riprendo più"...

e devono ancora sbagliare il rigore ahahahahahah

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NZXT ha scritto:

Penso che i cambi e la formazioni li abbia pensati comunque allegri e quindi i vai rabiot, sandro etc..li abbia messi lui in panca

 

1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ma io dicevo che senza di loro (titolari con Allegri) è andata meglio e la squadra ha migliorato in fiducia e consapevolezza

Oggi Allegri ha fatto una formazione pensando anche che si è giocato giovedì e poi c'è la Supercoppa.

Cmq l'assenza di Rabiot è stata compensata dalla presenza di Rodrigo.

Invece Sandro, è triste dirlo, è diventato così impalpabile che non solo Pellegrini ma pure il vituperato De Sciglio è migliore e preferibile.

Cmq Rabiot è titolare non perchè migliore di Benta ma perchè gioca a sx. Sandro? credo che oggi sia più titolare Pellegrini ma Allegri eviterà di ergere in modo netto Pellegrini come tale, per evitare che si sieda l'italiano, si demoralizzi Sandro e di tenere vivo De Sciglio (che le poche volte che ha giocato è stato in verità prezioso)

 

Dire che oggi la Juventus abbia guadagnato in fiducia e consapevolezza grazie a certe assenze mi pare assurdo, anche perchè non direi che abbia mostrato di aver guadagnato fiducia e consapevolezza proprio in senso assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il posto giusto di Allegri è in tribuna o fuori dallo stadio... Abbiamo fatto letteralmente pena per 60 minuti, come al solito tralaltro.. Poi qualcuno ha capito che Arthur e Locatelli hanno senso insieme lì in mezzo, e che il halma halma è come terrapiattismo no vax: una gran bojata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cesarini_88 ha scritto:

Locatelli ci ha creduto, sotto 1-3 é andato in aria a colpire di testa, a fare ció che Betancour in tutti questi anni non ha mai fatto.

 

Vabbè Bentancur non segnerebbe manco a mezzo millimetro dalla porta e senza portiere, poverino, con quel colpo di testa al massimo tirava alto di una decina di metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DD90 ha scritto:

Abbiamo finalmente individuato il centrocampo titolare…Locatelli-Arthur-McKennie. Peccato che i soliti infortuni rovinano sempre l’equilibrio di questa squadra…

Si credici, già con l'Inda ritornerà Rabiot

53 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ora mi raccomando già contro l'inter in campo rabiot in fascia..

Sicuro al 100%, servirà per contrastare la loro fisicità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Marco Serra ha scritto:

No vabbe seriamente.. Ci sono anche qua, come su twitter, disagiati che voglio l'Allegriout, visto che non era fisicamente a bordo campo??

Sì, abbondano. Il bello è che dovremo sopportare i loro deliri per molti altri anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA MATTIAAAA! 🤪

MAMMA MIA TEEEEKKK! 🤪

CHE VITTORIA EPICAAAAAAAAA! 🤪🤪🤪🤪

 

Ebbene sì, va ricordato che anche quando la Juve gioca male, o diciamo pure gioca di m*:
NON MUORE
LETTERALMENTE
MMMMAAAAAAAAIIIIIIII! 🤩


Da 3-1 A 3-4 all'Olimpico IN 7 MINUTI, con un rigore parato e con un uomo in meno nel finale... CHE GODURIAAAAAA! 🤪🤪🤪

 

ALL'INFERNO E RITORNO!

Un'altalena di emozioni RARA, da godere come TIFOSI! Punto!

Perchè ci sono serate in cui si gode il DOPPIO proprio per questo, ci sono serate in cui bisogna dimenticarsi tutto e ricordarsi di godere solo come tifosi, in quanto sono altalene di emozioni rare! 

 

Poi se vogliamo entrare un po' nel merito... ok, approccio pessimo, e io capisco che Landucci dica che si aspettavano il 352 da Mourinho, ma ad inizio secondo tempo ormai era chiaro che il modulo era un altro, no? Eppure abbiamo continuato a giocare di melma lo stesso!

Comunque vabbè... la riprendiamo con Paulo, con un sinistro dei suoi su assist di Chiesa, in pratica i due che stavano reggendo la baracca con le loro giocate! Ma Chiesa va out (e speriamo bene, anche se c'è pessimismo)!

 

Rientriamo nella ripresa nuovamente con un approccio pessimo, e affondiamo subito, su una deviazione e una punizione, quindi con un po' di sfortuna, ma senza anima nè mordente... vuoti! A centrocampo Bentancur invisibile, giocava con loro, così come Kean in attacco. 

In quel momento eravamo MORTI!

Lo sconforto di noi tifosi era indescrivibile, allo stadio, nelle chat, sui divani... 
Poi entrano Morata e Arthur, e cambia la musica! Locatelli finalmente avanza lasciando il brasiliano in regia, finalmente abbiamo fuori sia Bentancur che Rabiot, e sembriamo giocare in 11!!! Morata non si mette nemmeno a giocare da punta fissa (perchè infatti non lo è) e svaria, regala giocate e assist, uno dei quali per Loca che accorcia! Mah... dai cacchio, proviamoc... nemmeno il temo di dirlo che Kulusevski pareggia (dopo un var interminabile)! Ed ecco, clamoroso, il poker di De Sciglio!!! Mattia De Sciglio mi pare al suo 2° gol con la Juve, timbra una partita storica!

Ora sono stonati, bisogna metterli KO.. e invece ecco l'ennesimo episodio: rigore per loro e De Ligt espulso! Ma Szczesny contro la Roma regala sempre i numeri, e il rigore lo para!!!

Entra Chiellini a sistemare le cose, a comandare il campo, a far sentire la presenza (e si nota la differenza anche in pochi minuti rispetto a quando non c'è). La resistenza finale... VITTORIA!!!

 

MAMMA MIAAAAAAA! 🤪

 

Difficile persino scegliere l'immagine giusta per perculare i romanisti, se quella di Mourinho con le 3 dita per i "3 gol in 7 minuti", se quella con le 4 dita per i "4 totali", o se il "4, zitti e a casa" der Capitano, che non appena è stato inquadrato in tribuna... è cambiata la partita! sefz

 

Una vittoria fondamentale per continuare ad essere vivi in classifica! Anche se ci siamo praticamente già giocati la Supercoppa, per la quale avevamo poche possibilità anche in 11vs11, figuriamoci senza De Ligt, Cuadrado e Chiesa!

Di quest'ultimo, però, le condizioni preoccupano davvero, e possiamo solo sperare che non sia quello che tutti temiamo. 

 

Ciao Jose! Ricorda: Locatelli, Kulusevski, De Sciglio! Sono i tre che non dimenticherai mai, tre da "3 gol in 7 minuti"! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Bomberone1 said:

Ammetto che sul 3-1 avevo mollato

 

ho sbagliato

 

mai farlo

 

fino alla fine 

A dir la verita sembrava che a quel punto anche I ragazzi in campo avessero mollato, poi invece e' successo qualcosa, non so cosa, ma qualcosa e' successo e abbiamo vinto una partita assurda.

Questa volta i complimenti se li meritano anche se hanno giocato di mxxxa per piu' di un'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono vittorie bellissime sul momento ti danno una gioia immensa  però e' innegabile che trovarsi 3-1 al 65' contro una buona Roma ma nulla di speciale deve fare riflettere prendiamoci i 3 punti ma non mettiamoci le fette di prosciutto davanti agli occhi 

Purtroppo l'infortunio di Chiesa non ci voleva 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chigen ha scritto:

Si si

Sul 3-1 volevo andare via

Meno male che ha segnato Locatelli 😅

A me quel 3-1 non convinceva però è pur vero che quest'anno facciamo una fatica a fare gol....

Questa volta siamo stati bravi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tanto spettacolare nel punteggio quanto raccapricciante sotto tutti gli altri punti di vista. Tutti eh, sia noi che non riusciamo mai a fare 3 passaggi di fila, sia la roma che sono solo dei mazzolatori senza dignità e stanno pure peggio di noi in difesa, sia l'arbitro che stasera ha fatto DI TUTTO per farcela perdere a partire dalle ammonizioni di de ligt da ergastolo, passando per la punizione inventata del 3-1, fino alla ricerca disperata al VAR di qualcosa per annullare il gol sull'azione del 3-3.

 

Voto 10 alla reazione di alcuni dei nostri, voto 2,5 a tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono vittorie bellissime sul momento ti danno una gioia immensa  però e' innegabile che trovarsi 3-1 al 65' contro una buona Roma ma nulla di speciale deve fare riflettere prendiamoci i 3 punti ma non mettiamoci le fette di prosciutto davanti agli occhi 
Purtroppo l'infortunio di Chiesa non ci voleva 
 
Si infatti dopo la gioia del momento c'è da analizzare a mente fredda una partita dove ancora una volta sono emersi i soliti limiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda grande reazione della squadra. Si potrebbe dire che la filosofia di stare dietro raccolti ci stava portando ad una sconfitta epica, sono bastati 10 minuti per mandare in crisi la Rometta. 

Al di là di questo, anche ieri bene il centrocampo con Arthur che non sarà un fenomeno ma da ordine e consente a locatelli di giocare mezzala. 

Clamoroso che abbiano segnato kulusevsky e de Sciglio! Chiudo con i complimenti a tek che para l'ennesimo rigore decisivo e con gli insulti all'arbitro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'infortunio di Chiesa mi ha rovinato la festa. In una situazione normale avrei riso per ore dopo una vittoria contro di loro in questo modo. Ma il pensiero che per Federico possa essere partito il ginocchio non mi ha fatto chiudere occhio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Siomo92 ha scritto:

 

No capirò mai cosa possa spingere un essere umano ad umiliarsi così.

E non solo loro nello specifico, il tubo è pieno di soggetti del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.