Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Khedira: "Tifo Juve e sono triste nel vederla così. Non gioca male ma segna poco, mancano leader in particolare a centrocampo"

Post in rilievo

7-1 al Brasile l' ha giocata NUDO

 

Grandi Sami mi manchi tanto. Con 1/2 gamba eri meglio di Bruttoincul. Con 1/4 del tuo cervello eri meglio di Ribot. Con 1/10 del fisico giocavi piu di Ramses.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Zizkov ha scritto:

No no ha ragionissima, è a centrocampo che manca la personalità, ma da anni e anni e anni. Locatelli un miglioramento lo ha portato ma non basta assolutamente

Abbiamo giocato con lui che manco si spettinava e Pjanic che era un telepass e stradominavamo, però lanciavamo lungo a scavalcarlo il (cosiddetto) centrocampo e avevamo Mandzukic che fisicamente era dominante e Higuain che aveva piedi da 3/4 ista(non a caso ha dichiarato di aver fatto il centrocampista con Allegri).tenevano palla e ci facevano "salire".

Morata non tiene una palla che sia una,vaga per il campo e se non sta in fuorigioco sta comunque nel posto sbagliato.

Poi,che a centrocampo serva una pesante rivoluzione sono d'accordo ma in attacco basta poco,non dico per sfiorare il triplete come con Mandzukic e Higuain ma manco viaggiare tra il quarto(pure con Ronaldo*)e il settimo posto come ora.

 

* Il problema centravanti era evidente anche l'anno scorso ma qualcuno ha dormito in Estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto anche se secondo me Locatelli è un campione e più passerà il tempo e più diventerà un leader il problema è che dovremmo averne 3 di Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Infatti, c'è sempre la fissa sui giovani, ma qui manca un'ossatura di leader nella rosa. Quelli che dovrebbero portare esperienza e leadership sono quasi tutti dei morti di sonno.

La leadership possono averla anche i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioca proprio caro Sami ma ti capisco,difficile infierire sull'amichetto che ti avrebbe fatto giocare anche su una carrozzina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Strego ha scritto:

4-2-3-1 con khedira e pjanic in mezzo al campo.

l'ultimo VERO centrocampo.

Quella squadra era stellare!!

E Dani Alves terzino.

Ma Khedira e pjanic facevano paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sto leggendo commenti vergognosi su Khedira. Non risparmiate proprio nessuno eh... Un po' di rispetto per i nostri giocatori, ignoranti! 

In campionato con la Juve, Khedira ha fatto 21 gol in 99 partite. Vorrei chiedere a chi lo critica che rapporto gol/presenze hanno Bentancour, Rabiot, Arthur e Ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Comunque vedo che tutti incensano Khedira, ma mi ricordo molto bene gli insulti di ogni tipo nei suoi confronti.

 

 

Beh, ma qui dentro è normale, ho letto insulti di ogni tipo contro i vari Higuain, Mandzukic, Lichtsteiner, Pjanic... giocatori che adesso sarebbero oro... già ieri sera lo stesso Locatelli non ha brillato e si è preso la sua razione nel live. E tranquillo, sarà il turno anche di Chiesa, non appena incapperà in due/tre partite poco felici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Comunque vedo che tutti incensano Khedira, ma mi ricordo molto bene gli insulti di ogni tipo nei suoi confronti.

 

 

Infatti la notizia è che tifa Juve nonostante vecchiasignora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno a quei tempi i parametri zero li sapevamo scegliere bene...

 

Se penso a quelli di oggi.. .doh

Se penso al Guru del mercato.. .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.