Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SAMPDORIA -- Martedì 18 gennaio 2022 ore 21.00 -- COPPA ITALIA OTTAVI FINALE

Post in rilievo


******ATTENZIONE******

 

LA CAPIENZA PER QUESTA PARTITA SARÀ LIMITATA A 5.000 PERSONE.

****************************

 

per i prezzi e per aggiornamenti modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-sampdoria-coppa-italia-2021-2022-8th-finals

 

 

TIMING

Vendita riservata J1897: dalle 10:00 alle 11:59 del 14/01/2022 

 

Vendita riservata J1897 + B&W Member: dalle 12:00 alle 13:59 del 14/01/2022 

 

Vendita riservata Abbonati 19.20: dalle 14:00 alle 15:59 del 14/01/2022 

 

Vendita libera: a partire dalle ore 16:00 del 14/01/2022

 

 

INFORMAZIONI

 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio, esclusi i bambini di età inferiore all’anno, dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

Fatte salve eventuali modifiche della normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti di cui agli articoli 5 e 6 del D.L. 172 del 26/11/2021 ovvero ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 lettere a, b, c-bis del D.L. 52/2021 (cosiddetto “Super Green Pass”), ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

All'accesso dovrai fornire una certificazione verde Covid-19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.

 

È obbligatorio l’uso della mascherina FFP2 sia durante tutta la permanenza che nelle fasi di accesso e di uscita. Per i bambini valgono le norme generali.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Per questa gara sarà attiva la procedura di richiesta omaggi under 14. Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale Juventus.com

 

L’accesso di veicoli nelle aree limitrofe all’ Allianz Stadium sarà possibile solo presentando il QR Code di un biglietto “posto auto” acquistabile su parking.juventus.com

 

La tariffa under 6 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 6 anni il giorno dell’evento.

 

La promo Member sarà attiva solamente nelle fasi di vendita riservata J1897 e J1897 + B&W Member.

 

La promo Abbonati sarà attiva solamente nella fase di vendita riservata agli Abbonati 19.20.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member e/o Young Member.

 

J1897 E B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member o Young Member.

 

ABBONATI 19.20

Gli Abbonati alla stagione 19.20, per visualizzare ed utilizzare il proprio credito Covid, devono iscriversi al Ticket shop utilizzando la Juventus Card. 

 

Per maggiori informazioni sui crediti clicca qui.

Per accedere alla fase di vendita riservata è necessario inserire la tua Juventus card e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granderoby90 ha scritto:

Ma i prezzi sono giusti? Mi sembrano prezzi bassissimi!!!

Considerando che gli altri anni un ottavo di coppa italia lo si pagava €10 in tutto lo stadio questi sono prezzi alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera,ma un bambino di 6 anni deve pagare il biglietto intero?Non esistono ridotti?
Basta che leggi la tabella prezzi e le informazioni di vendita con le relative riduzioni per questa partita. Se al momento della gara ha compiuto 6 anni, deve avere biglietto intero


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Beniamino Vignola ha scritto:

Facevi più bella figura se scrivevi…purtroppo no… xxx Grazie comunque

Magari i responsabili iniziano ad essere stufi di sentirsi fare le stesse domande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Beniamino Vignola ha scritto:

Facevi più bella figura se scrivevi…purtroppo no…xxx. Grazie comunque

Purtroppo no, come scritto nel primo post che qualcuno ha perso tempo per fare, ma che costa tempo leggere quindi meglio che lo faccia sempre qualcun altro, i  bambini che hanno compiuto 6 anni alla data della partita, purtroppo devono pagare il biglietto intero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granderoby90 ha scritto:

Quindi leggendo il comunicato a parte per il settore laterale nord 2 per il resto dello stadio non serve la juventus card. È una cosa definitiva o potrebbe variare?

potrebbe variare 

 

(anche se a parere mio non è probabile una variazione - il mio parere non vale molto 😁)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

No ma le tabelle prezzi le decide il forum.... appena scopro chi....

qualche giorno fa in preda al delirio ho pubblicato dei prezzi Coppa Italia non attendibili 😂 confesso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche giorno fa in preda al delirio ho pubblicato dei prezzi Coppa Italia non attendibili [emoji23] confesso 
 
Ah ecco chi è che decide i prezzi....ora è tutto più chiaro [emoji23]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreasv ha scritto:

potrebbe variare 

 

(anche se a parere mio non è probabile una variazione - il mio parere non vale molto 😁)

Quindi non mi conviene prenotare aereo e albergo adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granderoby90 ha scritto:

Quindi non mi conviene prenotare aereo e albergo adesso

visto come vanno le cose in questo periodo prenotare in anticipo voli ed alberghi è un'incognita più del solito 

 

forse la remota possibilità di richiesta  tdt/Juventus Card è pure un fattore secondario tra i vari rischi maggiori da mettere in conto 

 

rimane il fatto che con 20 euro ti toglieresti questo dubbio per dieci anni... poi vedi tu cosa è meglio fare nel tuo caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreasv ha scritto:

visto come vanno le cose in questo periodo prenotare in anticipo voli ed alberghi è un'incognita più del solito 

 

forse la remota possibilità di richiesta  tdt/Juventus Card è pure un fattore secondario tra i vari rischi maggiori da mettere in conto 

 

rimane il fatto che con 20 euro ti toglieresti questo dubbio per dieci anni... poi vedi tu cosa è meglio fare nel tuo caso 

Il problema non sono io perche la possiedo già la juventus card ma tre amici miei che andrebbero per la prima volta e ovviamente non sarebbero mai in tempo per farla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granderoby90 ha scritto:

Il problema non sono io perche la possiedo già la juventus card ma tre amici miei che andrebbero per la prima volta e ovviamente non sarebbero mai in tempo per farla

ok

 

vale sempre il consiglio che di questi tempi voli e altre spese aggiuntive , già rischiose in tempi con meno emergenze in corso, sono sempre una lotteria... può andarti bene ma puoi rischiare acquisti non utilizzabili... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

ok

 

vale sempre il consiglio che di questi tempi voli e altre spese aggiuntive , già rischiose in tempi con meno emergenze in corso, sono sempre una lotteria... può andarti bene ma puoi rischiare acquisti non utilizzabili... 

 

Per la supercoppa mi è andata bene, intanto ho prenotato l aereo oer giorno 18 e aspetterò la vendita libera per vedere la situazione speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andreasv ha scritto:

qualche giorno fa in preda al delirio ho pubblicato dei prezzi Coppa Italia non attendibili 😂 confesso 

 

Però i €25 gli hai presi😂😂, sei tu a fare le tabelle prezzi😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Granderoby90 ha scritto:

Quindi non mi conviene prenotare aereo e albergo adesso

È in corso una riunione tra governo e Lega per le porte chiuse, ti conviene aspettare, tanto di biglietti per un ottavo di coppa italia a sti prezzi ne troverai quanti ne vorrai pure il giorno della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, andreasv ha scritto:

potrebbe variare 

 

(anche se a parere mio non è probabile una variazione - il mio parere non vale molto 😁)

Ma può succedere che il giorno della vendita libera non è prevista la Juventus card e dopo aver acquistato i biglietti qualche giorno dopo invece la richiedono per entrare allo stadio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma può succedere che il giorno della vendita libera non è prevista la Juventus card e dopo aver acquistato i biglietti qualche giorno dopo invece la richiedono per entrare allo stadio? 
* che noia...... dobbiamo arrivare a ogni discussione allo stesso punto vedo....ok perfetto...eccoci...la smetti da solo o ci penso io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Granderoby90 ha scritto:

Ma può succedere che il giorno della vendita libera non è prevista la Juventus card e dopo aver acquistato i biglietti qualche giorno dopo invece la richiedono per entrare allo stadio?

in linea generale se acquisti un biglietto in vendita libera e successivamente viene introdotta la richiesta di TDT puoi comunque accedere allo stadio 

 

ci sono delle eccezioni, non è una regola 

 

ad esempio per Juventus Napoli è stato introdotto il divieto di acquisto per residenti in Campania, in quel caso senza ingresso caricato su TDT non era possibile poi accedere allo stadio 

 

Comunque in questo Forum gli utenti si scambiano solo pareri, basati su quanto successo in passato 

 

Certezze non ce ne sono, se cerchi certezze devi contattare Juventus 

 

se per una partita decidono di cambiare le modalità attuate fino a quel momento come possiamo saperlo in anticipo? 

 

Se hai dei dubbi importanti su cui basare acquisti la cosa migliore è sentire il servizio clienti Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

in linea generale se acquisti un biglietto in vendita libera e successivamente viene introdotta la richiesta di TDT puoi comunque accedere allo stadio 

 

ci sono delle eccezioni, non è una regola 

 

ad esempio per Juventus Napoli è stato introdotto il divieto di acquisto per residenti in Campania, in quel caso senza ingresso caricato su TDT non era possibile poi accedere allo stadio 

 

Comunque in questo Forum gli utenti si scambiano solo pareri, basati su quanto successo in passato 

 

Certezze non ce ne sono, se cerchi certezze devi contattare Juventus 

 

se per una partita decidono di cambiare le modalità attuate fino a quel momento come possiamo saperlo in anticipo? 

 

Se hai dei dubbi importanti su cui basare acquisti la cosa migliore è sentire il servizio clienti Juventus

No ma infatti io non pretendo che voi preveniate il futuro ci mancherebbe😁

Chiedevo solo se è un ipotesi che potrebbe accadere e se già a qualcuno era successa una situazione del genere ed eventualmente come era andata a finire.

Penso che raccontando le proprie esperienze si dia una mano a persone abbastanza paranoiche come me  grazie per la disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.