Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Szczesny post Roma: "Bella sensazione parare un rigore in questi momenti ma son stato fortunato. Manca ancora un po' di personalità da Juve, ma ci stiamo arrivando"

Post in rilievo

Szczesny è stato intervistato da Dazn. Ecco le sue parole:


Landucci ha detto: speravo che Tek parasse il rigore a Pellegrini perchè lo aveva parato all'andata. 
"E' comunque una bella sensazione parare un rigore in un momento così importante della partita, però devo ammettere anche che ho fatto di tutto per non pararlo, perchè il movimento di finta l'ho fatto troppo presto, ho allargato le gambe, non avevo più spinta, sono stato fortunato perchè Pellegrini me lo ha calciato addosso. Però è comunque una bella sensazione".

 

Ti sei quasi inginocchiato.
"Sì, quindi vuol dire che non ho fatto molto bene per pararlo, però sono stato fortunato più che bravo".

 

Lì devi aspettare un po' di più.
"Sì, mi aspettavo... Pellegrini ha due modi di tirare i rigori, uno che parte forte e tira forte, l'altro con questo quasi saltello che ha fatto. Io ho fatto la finta sulla rincorsa veloce, invece ha rallentato ed ero fuori tempo, quindi mi sono trovato un po' sbilanciato mentre calciava, però poi me l'ha calciata addosso".

 

A che punto siete di questo nuovo percorso con questa squadra giovane?
"Ci stiamo arrivando, però manca ancora un po' di personalità, manca il dna Juve, i risultati quest'anno non sono venuti a caso. Però abbiamo dei giocatori che possono diventare i veri giocatori della Juve, hanno qualità molto importanti, però bisogna dargli un po' di tempo per abituarsi a giocare sotto la pressione della Juventus".

 

Quando parli di dna Juve a cosa ti riferisci?
"Di essere più imprevedibili, più costanti, noi quest'anno facciamo delle buone partite, poi due fatte male, una buona, e non è da Juventus. Noi dobbiamo essere la squadra migliore d'Italia, oggi non lo siamo, però le ambizioni di tutti ci sono e piano piano credo che ci arriveremo".

 

Oggi in difesa è stata più complicata?
"E' stata più complicata ma anche per i meriti della Roma, loro sono molto forti sulle palle inattive, nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà sugli angoli, hanno creato due-tre occasioni importanti, hanno fatto un gol, quindi bisogna anche dare i meriti alla Roma".

 

Pensi che la Juve possa partecipare al ballo per la Champions?
"Se ci fosse uno di noi che non crede di arrivarci può stare a casa e non giocare le partite. Non si può accettare, anche in questo anno non facilissimo, di non andare in Champions. Noi siamo la Juve e dobbiamo stare più in alto della sola qualificazione alla Champions. Però prima bisogna migliorare. L'ambizione di arrivare sul tetto d'Italia c'è"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento che si sia ritrovato con grandi prestazioni, era veramente una roba inguardabile - probabilmente il fiato sul collo di Buffon non è di facile gestione e se l'è trascinato anche ad inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima notizia il suo recupero con prestazioni ad alto livello, a inizio stagione mi aveva dato l'idea di uno che si era rotto le palle di giocare a calcio ad alti livelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo gli errori dei portieri sono più amplificati perché altrimenti tolte le prime partite della stagione ha fatto finora una grande annata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di imprevedibile c'è stato il suo Ultimo  intervento in uscita sui piedi...mi è venuto un infarto, per fortuna ha preso mezza palla. Non serviva secondo me. È andata di lusso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miki81 ha scritto:

Di imprevedibile c'è stato il suo Ultimo  intervento in uscita sui piedi...mi è venuto un infarto, per fortuna ha preso mezza palla. Non serviva secondo me. È andata di lusso 

Mah è stato grandissimo intervento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mah è stato grandissimo intervento 

Domani lo riguardo con calma, mi era sembrato che il giocatore fosse defilato e seguito dai difensori.... E quindi di n rischio inutile. Ma l'importante è che non so come ma abbiamo vinto... incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'inizio disastroso è stato forse il nostro giocatore con rendimento migliore.
Gran carattere.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bravo, stasera ci ha fatto riprendere i punti che ci fece perdere ad inizio stagione. È in fase di crescita già da un po', speriamo continui il momento positivo. Poteva forse far meglio sul primo gol della Roma uscendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ratio ha scritto:

Impara ad uscire nell'area piccola però, caro Tek

I portieri moderni escono molto meno di quelli di una volta, a me avevano insegnato che in area piccola le palle devono essere tutte del portiere.

Ma in generale, anche sugli angoli, non si vedono più le uscite di una volta.

Detto questo direi che non era facile per Tek riprendersi dopo l’inizio di stagione, invece lo sta facendo alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.