Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

la cosa che mi fa di più incazzare è che si sia perso al 121' contro una squadra mediocre come quella dei prescritti, al gran completo, che gioca in casa, con possibilità di picchiare dal primo minuto e lamentarsi ad ogni fallo fischiato! Solo in Italia si possono assistere a certe cose. Paradossalmente la partita di ieri sera mi fa pensare che con 3 nuovi arrivi ( forti ), il primo al posto di ipanema, il secondo al posto del francese ed un centravanti da 20 reti, si possa puntare già dal prossimo anno nuovamente per lo scudetto. Infine un plauso per Callegari e Paganin per l'imparzialità della cronaca, da vomito ( per loro c'era sempre rigore per l'inda a prescindere nonostante il check var ) specie al gol di sanchez, per poco stappavano la bottiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinius ha scritto:

Anche per me Live, visto la direzione della Palla, sembra che DeSciglio l'abbia presa di punta anticipandolo. Però è una pagliuzza in un campo da giudicare. ci vorrebbero altre immagini ma giusto per il gusto di capire... non altro. Perso merittatamente non è certo questo a far cambiare le cose della nostra pochezza

Perso meritatamente, vero, però intanto senza questo rigore si arrivava al 90° sullo 0-1 e la vincevi, perché alla fine l'Inter non ha segnato su azione in 119 minuti. Quante volte si perde con l'avversario che fa un paio di tiri in porta e tu che ne fai 20 ma non segni?

E sicuramente se avessimo vinto la Supercoppa non sarebbe cambiato nulla, al massimo avrebbe continuato a nascondere certe cose. Però dà fastidio che questi due supercoppe si sono giocati contro di noi ed entrambe le hanno rubate, e se posso concedere il fuorigioco a Trezeguet nel 2005, non mi va giù avere sto rigore contro col VAR, basta vedere un paio di replay per capire che se la palla prende quella direzione può essere solo perché la tocca De Sciglio, oltre al fatto che Dzeko cade come un sacco di patate pestando lui il piede al nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso perché abbiamo arretrato vergognosamente il baricentro di altri venti metri negli ultimi 5/6 minuti, per arrivare ai rigori. Anche loro non attaccavano più, volevano giocarsela quanto noi ai rigori ma quell'arroccarsi in difesa ha fatto si che iniziassero ad entrare palloni in area pericolosissimi e gli ha ringalluzziti. Bravi noi a tenere fino a li con una squadra oscena che siamo, ma quella pecca tutta di Allegri ci ha fatto perdere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.... l'Inter ha giocato meglio di noi, sono state più le fasi in cui ci ha chiuso nella nostra metà campo che quelle di equilibrio.

E' vero che avevamo molte assenze e chi c'era magari rientrava da infortuni.

Ma è anche vero che anche se fossimo stati al completo probabilmente avremmo giocato chiusi e fatto una partita di contenimento, e che comunque se i giocatori della nostra rosa sono sempre rotti e quelli dell'Inter sempre sani non può essere solo una coincidenza.

 

Non butto la croce addosso ad Alex Sandro per la sconfitta. L'errore è marchiano, in quell'azione rinvii di testa e si va ai rigori, però se giochi rintanato in area a difendere negli ultimi 30 metri in affanno ci vuole lucidità. Al minuto 121 di una partita infrasettimanale è normale che possa mancare.

 

Semmai l'errore è stato non cercare di fare qualche fallo tattico negli ultimi secondi per spezzare il ritmo. Tanto si sapeva che il cross sarebbe arrivato, forse era meglio se li facevamo crossare dalla tre quarti con la difesa schierata.

 

Infine, non ho capito alcuni attacchi che ho letto qui a Chiellini. Sinceramente la minchiata la fa Alex Sandro, Chiellini che doveva fare? Lo stop di petto di Alex Sandro è stato del tutto imprevedibile, Chiellini ha provato ad arrivare sulla palla ma è stato anticipato da Darmian che era più vicino alla palla. Chiellini avrebbe dovuto sceglire di fare il rigore su Darmian al 121°?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti di questi su rigori-prevalentemente conquistati da altri- e quanti decisivi?
Lascia stare, in tre anni l'unica volta in cui Ronsldo ha fatto ciò che per fama e stipendio gli doveva essere riconosciuta l'aura da superstar é stata la serata straordinaria con l'Atletico Madrid.
Per il resto, 3 anni buttati.
Omgtopolino.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Sono d'accordo su tutto, ma ad ogni modo non è che Dybala sia tutto questo valore aggiunto. Se fai una partita e poi le successive 4-5 stai fuori, poi ti devi riprendere ecc, non è che conviene rinnovare. 


Il problema è aver costruito una squadra talmente scarsa in cui Dybala è imprescindibile. In una Juve normale, Dybala sarebbe fatto fuori in 2 minuti.

Guarda con chi giochiamo e dimmi se possiamo permetterci di perdere a zero uno come Dybala.

Magari qua dentro qualcuno è convinto che mandandolo via prenderemmo chissà che fenomeno e invece ci ritroveremmo con Berna numero 10 della Juventus.

Credo sarebbe la ciliegina su questa torta di melma che è la Juventus degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono deluso totalmente da dirigenza, allenatore e calciatori!!!
 
La dirigenza minimizza su tutto e crede di avere uno squadrone...
 
L'allenatore è rimbambito e l'ha dimostrato con l'ultima non-mossa di Bonucci...
 
I calciatori non danno l'anima per la squadra e alcuni passeggiano...
La dirigenza sa di avere una squadra inadatta ma non può dirlo... E soprattutto non ci sono soldi e capacità per cambiatla

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

per me abbiamo disputato un'ottima partita. viste le premesse.

Se le premesse sono che abbiamo una rosa di schifo e un allenatore mediocre allora sono d'accordo con te, ottima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero.
Nei big match Ronaldo da 2 anni è un ex giocatore, citare statistiche a caso non cambia la realtà.
Un 37nne piantato e ancora qualcuno lo rimpiange....ghgh
Da non credere.
 
 
Meritate Kaio ed Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Guarda con chi giochiamo e dimmi se possiamo permetterci di perdere a zero uno come Dybala.

Magari qua dentro qualcuno è convinto che mandandolo via prenderemmo chissà che fenomeno e invece ci ritroveremmo con Berna numero 10 della Juventus.

Credo sarebbe la ciliegina su questa torta di melma che è la Juventus degli ultimi anni.

Guarda io già so che ci siamo ridimensionati, quindi sono d'accordo che tecnicamente Dybala oggi è indispensabile.

Ma Dybala ha 28 anni e sta sempre fuori, non gioca un campionato intero che saranno 3-4 anni. Secondo te la società vuole pagare 10 milioni uno così?
Poi sicuramente gli altri sono scarsi, lo dico da secoli, ora qualcuno mi sta capendo, prima invece la maggior parte non se ne rendeva conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Che bisogna dire?
Ruoli invertiti nel giro di due anni.

Siamo diventati l'Inter che faticava ad andare in CL, loro una macchina.

 

Cosa deve fare Sandro per essere panchinato per cinque gare? Fare tre autogoal? Ma la si vuole capire che certi giocatori sono dannosi o no? Perché sinceramente si sta raggiungendo il limite di sopportazione per questa squadra. Veramente. Non si può continuare a vedere una squadra passiva, che subisce ogni singola cosa e va avanti ad episodi. Non si può.

Di vedere Morata che piglia palla a 40 metri dalla porta, non ha nessuno in parte e allora punta i difensori stile FIFA rimbalzando ogni volta anche stop.

Che si diano una mossa tutti. 

Poi però senti Arrivabene e allora ti cadono le braccia e ti viene voglia di non guardare neanche la prossima partita, perché non esiste un senso della realtà da ben due stagioni in quel di Torino.

ah, quindi noi realizziamo il vantaggio su azione e loro pareggiano su calcio di rigore e vincono al 120° su errore di alex sandro però siamo noi quelli che vanno avanti ad episodi. con la roma idem, subito un gol da calcio d'angolo, uno su deviazione e uno da punizione, ma siamo noi quelli che vanno avanti ad episodi. va tutto bene. loro son diventati una macchina dopo un solo scudo e una supercoppa italiana? aprono un ciclo? vi leggo belli pimpanti sull'inda e sul suo radioso futuro. non imparate mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai male a non andarci.
La memoria ti fa difetto.
Scopriresti che in 3 anni i suoi gol sono stati decisivi per ottenere 26 vittorie e 13 pareggi.
Tradotti in punti fanno 91 (NOVANTUNO).
Tradotti in trofei fanno 5 in 3 anni.
Vediamo quanti ne vinciamo nei prossimi 3 e quanti scontri diretti vinceremo senza di lui.
Per ora, dopo 2 partite col in Napoli, due con l'Inter, una col Milan e una con l'Atalanta, abbiamo rimediato la miseria di 3 punti in sei partite.
 
Vabbè ma lascia stare.
Anche Gesù * è stato crocifisso.. gente abituata negli ultimi anni a Matri e Quagliarella cosa vuoi che ne capisca si Cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che mi sforzo di essere un tifoso moderato e pacato nei toni, ma ieri sera mi è risalita la carogna che al tempo mi faceva cambiare l'umore in base ai risultati della Juve! 😏 Inter nettamente superiore e assolutamente meritevole di vincere, ma REGALARE all'ultimo secondo la vittoria ai cartonati con una cappellata del genere è davvero il manifesto programmatico della squadretta che siamo diventati! 😖

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andre_juve ha scritto:

abbiamo vinto perché lavorato bene, ora perdiamo perché abbiamo e stiamo lavorando male. L'Inter sta lavorando bene, se rivince il campionato ha aperto un nuovo ciclo. 

intanto il secondo lo devono ancora vincere. ma anche se lo vincessero parlare di ciclo mi sembra alquanto ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Guarda con chi giochiamo e dimmi se possiamo permetterci di perdere a zero uno come Dybala.

Magari qua dentro qualcuno è convinto che mandandolo via prenderemmo chissà che fenomeno e invece ci ritroveremmo con Berna numero 10 della Juventus.

Credo sarebbe la ciliegina su questa torta di melma che è la Juventus degli ultimi anni.

Il problema è se Dybala può dare garanzie fisiche. Se sta bene chiaro che per noi è insostituibile. Sappiamo pure che ci stiamo ridimensionando, possiamo dargli 10 milioni? Se non possiamo allora prendiamo un buon giocatore funzionale al modulo senza pretendere Maradona e pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Guarda io già so che ci siamo ridimensionati, quindi sono d'accordo che tecnicamente Dybala oggi è indispensabile.

Ma Dybala ha 28 anni e sta sempre fuori, non gioca un campionato intero che saranno 3-4 anni. Secondo te la società vuole pagare 10 milioni uno così?
Poi sicuramente gli altri sono scarsi, lo dico da secoli, ora qualcuno mi sta capendo, prima invece la maggior parte non se ne rendeva conto.

Per me ci si accanisce contro la persona sbagliata.

Di tutti i milioni di problemi che abbiamo il suo rinnovo dovrebbe essere per me l'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei 90 minuti senza il rigore non avrebbero mai segnato, non hanno fatto azioni degne di nota, abbiamo preso gol al 120° giocando con le riserve e in casa loro con tutti i titolarissimi e le riserve disponibili, sinceramente da recriminare c'è molto, ma sono due anni che va così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra di m****, perché questo è l'unico termine consono, m****, non ha un minimo di gioco...

 

Spostano la palla alla "come viene", passando al compagno più vicino manco fosse la partita del giovedì sera...

 

Alla minima difficoltà si va all'indietro, passando dall'area di rigore avversaria al nostro portiere... i nostri "calciatori" hanno già la postura pronta per il passaggio all'indietro...

 

Allegri non ha portato nulla alla rosa, anzi, siamo peggiorati rispetto allo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

Da almeno un anno ci si lamentava che Ronaldo monopolizzasse tutte le azioni, che il non gioco dipendesse da lui, che togliesse goal agli altri.. Il risultato è che andato lui, hai tolto anche quelle triplette o doppiette al Cagliari o Genoa di turno che ad oggi non fa NESSUNO in rosa. Q

Il problema non e' quando se n'e' andato, il problema e' quando e' arrivato; s'e' investito, allora, su un reparto in cui non serviva, con la squadra che stava invecchiando, soprattutto a centrocampo, e servivano ricambi; ricambi veri, non parametri zero perche' dopo aver investito su Cr7 mancavano i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Se le premesse sono che abbiamo una rosa di schifo e un allenatore mediocre allora sono d'accordo con te, ottima partita.

le premesse erano che avevamo 5 titolari fuori. se ti fa tanto schifo la juventus e il mister c'è comunque un rimedio. semplice semplice. gratis e indolore.

Adesso, kuntz ha scritto:

Il problema non e' quando se n'e' andato, il problema e' quando e' arrivato; s'e' investito, allora, su un reparto in cui non serviva, con la squadra che stava invecchiando, soprattutto a centrocampo, e servivano ricambi; ricambi veri, non parametri zero perche' dopo aver investito su Cr7 mancavano i soldi

infatti sono arrivati de ligt, kulu e chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, prozac ha scritto:

la cosa che mi fa di più incazzare è che si sia perso al 121' contro una squadra mediocre come quella dei prescritti, al gran completo, che gioca in casa, con possibilità di picchiare dal primo minuto e lamentarsi ad ogni fallo fischiato! Solo in Italia si possono assistere a certe cose. Paradossalmente la partita di ieri sera mi fa pensare che con 3 nuovi arrivi ( forti ), il primo al posto di ipanema, il secondo al posto del francese ed un centravanti da 20 reti, si possa puntare già dal prossimo anno nuovamente per lo scudetto. Infine un plauso per Callegari e Paganin per l'imparzialità della cronaca, da vomito ( per loro c'era sempre rigore per l'inda a prescindere nonostante il check var ) specie al gol di sanchez, per poco stappavano la bottiglia.

una pagina nera nella storia del giornalismo. ma ormai pare abbastanza diffusa la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Il problema è se Dybala può dare garanzie fisiche. Se sta bene chiaro che per noi è insostituibile. Sappiamo pure che ci stiamo ridimensionando, possiamo dargli 10 milioni? Se non possiamo allora prendiamo un buon giocatore funzionale al modulo senza pretendere Maradona e pace.

Il Bayern punta forte da anni su un ragazzo che garanzie fisiche non ne da.

Un ragazzo che giocava da noi e su cui non abbiamo puntato.

Uno a cui i bavaresi rinnovano il contratto fino al 2027.

Se puntassimo solo sulla tenuta fisica avremmo la squadra piena di giocatori alla Bernardeschi il che, per quanto mi riguarda, equivarebbe ad un incubo.

Impariamo da quelli bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma non sono sorpreso.

 

È da anni che continuo a ripetere che Sandro è un enorme problema, un pericolo enorme per la Juventus, situazioni come quelle di ieri sono un qualcosa di naturale. 

 

É da anni che ogni volta che gioca alex Sandro ci provoca danni enormi, ieri ha fatto scalpore proprio per l'entità della gaffe e del momento, ma sono cose assolutamente normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Perso meritatamente, vero, però intanto senza questo rigore si arrivava al 90° sullo 0-1 e la vincevi, perché alla fine l'Inter non ha segnato su azione in 119 minuti. Quante volte si perde con l'avversario che fa un paio di tiri in porta e tu che ne fai 20 ma non segni?

E sicuramente se avessimo vinto la Supercoppa non sarebbe cambiato nulla, al massimo avrebbe continuato a nascondere certe cose. Però dà fastidio che questi due supercoppe si sono giocati contro di noi ed entrambe le hanno rubate, e se posso concedere il fuorigioco a Trezeguet nel 2005, non mi va giù avere sto rigore contro col VAR, basta vedere un paio di replay per capire che se la palla prende quella direzione può essere solo perché la tocca De Sciglio, oltre al fatto che Dzeko cade come un sacco di patate pestando lui il piede al nostro.

ce n'erano altri due da dare al loro favore... uno NETTO e l'altro che se l'avessero dato non era sto scandalo. Ripeto, con la Juve di oggi, attaccarsi al rigore.... è roba da interisti. Io preferisco guardare in casa che di problemi evidenti ne abbiamo già abbasta. Sul rigore di Dzeko, se proprio volessimo dirla tutta, Desciglio sbaglia di grosso: poteva invece di anticiparlo accompagnarlo , facendosi anticipare,  verso il lato del campo che in quella posizione è pericoloso pari a ZERO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, xtreme ha scritto:

L'unica cosa da fare è levare Ipanema dal campo.

 

A prescindere ci guadagni.

 

I rigori ce li ha fatti perdere lui col suo atteggiamento da spiaggia.

 

L'imbarcata in casa del Chelsea l'ha favorita lui.

 

E' indecente, non deve più mettere piede in campo.

Se Pellegrini e DeSciglio fossero sempre a disposizione sarebbe da panchinare da qui a fine contratto ma credo che per lui non farebbe molta differenza, anzi, sarebbe quasi un favore.

Il problema è che quando è a disposizione Allegri lo mette in campo, è allucinante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.