Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

Inter - Juventus 2-1  

  1. 1. Votate il migliore in campo!!!

    • Perin
      13
    • De Sciglio
      1
    • Rugani
      2
    • Chiellini
      26
    • Alex Sandro
      19
    • McKennie
      119
    • Locatelli
      3
    • Rabiot
      2
    • Bernardeschi
      31
    • Kulusevski
      1
    • Morata
      17
    • Dybala
      0
    • Arthur
      2
    • Kean
      0
    • Bentancur
      0


Post in rilievo

 

 

Perin 6

De Sciglio 4.5

Rugani 4

Chiellini 6

Alex Sandro 0

McKennie 7

Locatelli 5.5

Rabiot 4

Bernardeschi 5.5

Kulusevski 3

Morata 6

 

 

 

Dybala 3

Arthur 5

Kean 0

Bentancur 0

 

 

 

All(per modo di dire) Allegri 0 

 

 

 

Il migliore 

Io, che ancora mi ostino a vedere questo scempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6

De Sciglio 6.5

Rugani 4

Chiellini 6.5

Alex Sandro 3

McKennie 6.6

Locatelli 5

Rabiot 5.5

Bernardeschi 6

Kulusevski 4.5

Morata 6

 

Dybala 4

Arthur 5

Kean 4

Bentancur 5

 

All Allegri 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione di squadra 7 - Partita gagliarda, giocata a mille all'ora da entrambe le squadre, almeno finché le forze reggono. L'inizio è da brividi, con l'Inda che ci mette sotto, buttando una serie di palloni in area, ma la pressione non dura. Per larghi tratti del primo tempo la Juve gioca meglio, trovando meritatamente il vantaggio. Poi, un rigore generoso rimette le cose in parità. Nel secondo tempo, man mano, il ritmo cala e i supplementari vengono giocati più per onor di firma che altro. Tutto sembra far presagire i rigori, quando proprio al 120' arriva la beffa finale. Peccato. Ma la squadra ha giocato bene, al massimo delle sue forze e non bisogna dimenticare che avevamo fuori almeno 4 titolari, uno dei quali purtroppo non ci sarà per il resto della stagione ed è ancora dura da digerire. Molto più di questa coppetta che lascia il tempo che trova.

 

Perin 7 - Non fa rimpiangere il notevole Tek di questi ultimi mesi. Mattia è un portiere senz'altro valido, che meriterebbe di restare con noi a lungo, dipende da lui. Capisco che fare il secondo non sia il massimo e che serate così non arrivino troppo spesso. Ma qualche volta arrivano e lui si fa trovare pronto. 

 

De Sciglio 6 - Stranamente, a destra sembra essere meno a suo agio rispetto a sinistra, ma disputa comunque una onesta partita. Peccato per il rigore. Il contatto c'è, ma Djeko lo cerca vistosamente. Un arbitro più scaltro non l'avrebbe dato. 

Rugani 6,5 - Il cigno triste è alla terza partita di fila e tutto sommato convince. Forse si sta guadagnando la riconferma, grazie a questo scorcio di stagione. Daniele c'è, viene da dire. Senza esaltarsi più di tanto: è una buona riserva, questo è. Ma un posto in rosa può trovarlo, in ottica futura, a stipendio dimezzato.

Chiellini 7 - Solito gladiatore. Un carisma che annulla anche le decisioni arbitrali, perché il contatto con Barella in area, dopo una decina di minuti, è assai più sospetto del rigore assegnato successivamente. Probabilmente, non acciuffa l'ultima occasione possibile di vincere un trofeo, in una carriera comunque piena di soddisfazioni.

Sandro 6 - Difficile dare un voto obiettivo. Dopo mesi di sonno, disputa finalmente una partita degna di questo nome, poi si produce in un erroraccio allo scadere, che regala la coppa all'inda. Verrebbe voglia di dargli 4 solo per questo, ma merita almeno la sufficienza. Rimane la sensazione di un giocatore con il futuro ormai alle spalle. 

 

Bernardeschi 7 - Gamba notevole, a tratti superiore a tutti i 22 in campo. Peccato che veda così poco la porta. Ad ogni modo, rispetto agli ultimi due anni, è tutto un altro andare.

Locatelli 7 - Ormai un "veterano" imprescindibile. Sembra che giochi in questa squadra da anni. Senso di appartenenza notevole.

Rabiot 6,5 - Schierato nel "suo" ruolo di centrale di cc, assieme al Loca, sfodera una prestazione grintosa. In mezzo alla mattanza, ha il fisico giusto per reggere l'urto. Spostato a sinistra dopo l'ingresso di Arthur, ecco che il suo impatto viene progressivamente a calare, ma bisogna dargli atto che stasera ha giocato una buona partita. Resta il fatto che spedirlo su Saturno non sarebbe un cattiva idea.

McKennie 7,5 - Allegri ha trovato un'ottima soluzione anche per la fascia sinistra, dove Weston non sembrava essere così a suo agio in passato. E invece fa bene, come contro la Roma. E' tra i più vivi in campo e merita mezzo voto in più per il goal, simile a quello del Loca all'olimpico. Torna a destra nel finale, senza particolari difficoltà. Sulle fasce, pur non essendo un'ala, sa come destreggiarsi.

 

Kulusevski 6 - Non disputa una cattiva gara, ma dà sempre la sensazione che ancora non sia in grado di esprimere tutto il suo potenziale. E' un limite tecnico invalicabile o bisogna dargli tempo? Considerata la sua giovane età, viene da sposare la seconda ipotesi, che peraltro risulterà probabilmente inevitabile. Dopo l'infortunio di Chiesa, infatti, ci sarà bisogno dei suoi strappi, da qui a fine stagione. L'occasione giusta per dimostrare di essere da Juve. Speriamo non la sprechi. Poi, in estate, si vedrà, se merita di restare.

Morata 7 - Secondo assist consecutivo, destreggiandosi sulla fascia. Quasi a testimoniare che è proprio lì che dovrebbe giocare più spesso, lasciando a un centravanti di ruolo il compito di occupare l'area di rigore. Un centravanti che purtroppo non abbiamo in rosa. 

 

Dybala 5,5 - Bene fa Allegri nell'inserirlo alla distanza, quando i ritmi calano. Ma in fin dei conti, Paulo non è in grado di regalarci molto. Anzi, combina davvero poco. Il rinnovo appare sempre più lontano, altro che "tutto fatto".

Arthur 5,5 - Anche per lui, vale il discorso fatto per Dybala. Bene fa Allegri ad inserirlo quando la mattanza sembra aver fatto il suo corso. E infatti, a ritmi più blandi, ecco che si fa dare palla e dimostra di avere la tecnica per saperla giocare. Il risultato però è il solito: passaggini innocui che non cambiano il corso degli eventi. Un ruminare calcio fondamentalmente inutile. Dovesse andarsene, come si dice in giro, non lo rimpiangerò.

Kean 5 - Entra con la voglia di spaccare il mondo, ma si spegne subito. Male anche stasera. Il centravanti non è decisamente il suo mestiere, ma viene da chiedersi se sia in grado di giocare ad alti livelli, visto che nel recente passato ha toppato pure con l'Everton...

Bentancur 6 - Meglio di altre volte. Ma anche meglio che sia stato in panca per i primi 90'. Lì deve stare, il più possibile. Fino a quando non lo spediremo lontano.

 

Allegri 7 - Ormai ha le idee chiarissime sulle forze a disposizione, che non sono eccelse, ma almeno vengono utilizzate al meglio. Molto probabilmente, toppiamo l'unica chance di portare a casa un titolo anche quest'anno, salvo miracoli in coppa italia. Dico miracoli perché la squadra è quel che è. Poche frecce al nostro arco e la migliore in infermeria, fino alla prossima stagione. Ci vorrebbero almeno due innesti, in questa finestra di mercato. Un centrocampista centrale che sappia giocare davanti alla difesa e un centravanti degno di questo nome. Acquisti che possano risultare validi anche in prospettiva, in un'ottica di ricostruzione progressiva, perché questa stagione ormai, è bella che andata. Almeno a livello di trofei. Restano partite da giocare e vanno giocate bene, cercando di lasciarsi alle spalle l'avvio stentato dei primi mesi. Le ultime tre prestazioni, Napoli/Roma/Inter, hanno acceso una piccola fiammella. Vediamo di tenerla viva. Se poi i ciucci vorranno essere così gentili da farci un regalo come l'anno scorso... L'importante è farsi trovare pronti ad acciuffarlo.

 

 

Inda - Se questa è la capolista... non ci vorrà tanto a raggiungerla, se si tornerà a fare le cose per bene. Il livello non eccelso di questa triste compagine emergerà chiaro non appena si riapriranno le porte in Europa. Prenderanno schiaffi come una qualsiasi Lazietta di Inzaghino (stasera particolarmente irritante). E prima o poi dovranno riprendere a cedere i pezzi pregiati, perché davvero non si capisce come non siano già sprofondati nel baratro finanziario in cui annaspano. No future.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6.5 fa il suo

De Sciglio 5 la sua partita dell'anno l'ha fatta a Roma, adesso aspettiamo il 2023

Rugani 6 è la 4° scelta, un motivo ci sarà

Chiellini 7 solito eroe in una terra desolata

Alex Sandro 2 interista perfetto. nascosto dietro la maglia juve fa vincere gli avversari. Ottimo

McKennie 7 miglior centrocampista in rosa, ho detto tutto

Locatelli 6 torna regista e torna la mediocrita

Rabiot 5 vedi Sandro

Bernardeschi 6,5 se segnasse sarebbe un fenomeno, invece è solo Bernardeschi

Kulusevski 6 giocatore utile per la confederation cup dove saremo il prossimo anno

Morata 6,5 miglior attaccante in rosa, per questo sarà ceduto, non facciamo sfigurare gli altri

 

Dybala 5 ormai sappiamo che non rinnoverà, addio

Arthur 6 rispetto a Rabiot è della statura dell'everest rispetto ad una duna di sabbia

Kean 5 se aspettiamo che segna mi sa che rinasciamo 5 volte

Bentancur s.v.

 

All Allegri solita juve catenacciara, e ci puo stare visti gli assenti, ma schierare due sciagure in campo mi sembra troppo. Confuso lui, contrariati noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin.       6.5

De Sciglio.  6(ingenuita sul rigore) 

Rugani.       6.5

Chiellini.      6

Alex Sandro. 3 non ha gioc male mha..... 

McKennie.   7

Locatelli.      7

Rabiot.         6 

Bernardeschi. 6.5

Kulusevski.     6

Morata.         6 

 

Dybala.      4

Arthur.       6

Kean.         5 

Bentancur.   6 +

 

All Allegri 5 per non aver rischiato di vincerla invece di provare a portarla ai rigori, e togli un difensore qualche volta e sposta dybala da quella posizione inutile che già fa poco in un ruolo preciso, figuriamoci se si può permettere di vederlo davanti, indietro a 360 su tutto il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Perin 6

 De Sciglio 5

 Rugani 5 

 

Chiellini 6,5

 

 Alex Sandro  0

McKennie 8

 Locatelli 6

Rabiot 5

 Bernardeschi 7

Kulusevski 5

Morata 6,5

 

Dybala 4   ci sta prendendo per il kulo

Arthur 5

Kean  barbie

Bentancur 4,5

 

All Allegri  cambia mestiere

 

 

 

Qui solo le pagelle tutti i co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6

De Sciglio 5

Rugani 4

Chiellini 6

Alex Sandro 3

McKennie 6.5

Locatelli 5

Rabiot 3 un ectoplasma

Bernardeschi 5 (si è mangiato il gol vittoria) 

Kulusevski 4 (ectiplasma 2.0)

Morata 6

 

 

Dybala 4

Arthur 5

Kean 4

Bentancur 5

 

All Allegri 4 (saperlo in panchina per altri anni, mi fa gelare il sangue)

 

Il migliore McKennie (l'unico che ci mette un poco di grinta e dinamismo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Perin 5

    De Sciglio 5,5

    Rugani 4

    Chiellini 6

    Alex Sandro 4

    McKennie 6.5

    Locatelli 5

    Rabiot 4

    Bernardeschi 6

    Kulusevski 5

    Morata 6

     

    Dybala 5

    Arthur 6

    Kean 3

    Bentancur 6

     

    All Allegri 4

     

    Il migliore Morata

     
    r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perin 6

De Sciglio 5,5

Rugani 6

Chiellini 6,5

Alex Sandro 2

McKennie 6.5

Locatelli 6

Rabiot 5.5

Bernardeschi 6

Kulusevski 6

Morata 6

 

Dybala 4

Arthur 6

Kean 3

Bentancur 5.5

 

 

 All Allegri 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 7 da sicurezza la reparto, fa quello che deve fare , cazzia anche Rugani e si fa sentire

De Sciglio 5 non ha giocato male, ma il rigore regalato a uno che era diretto al fondocampo, dopo tanti anni di marciapiede, non si può  vedere 

Rugani 5 sempre in ritardo, spesso fuori posizione, ci mette grinta ( quella che ha) , si vede che è arrugginito

Chiellini 6 sarebbe da 7 , ma l'intervento su Barella ( che cercava chiaramente il rigore) alla sua età mi fa abbassare di un voto

Alex Sandro 8 ( per i *) 2 ( per noi) oltre che scarico fisicamente è già in Brasile a fare la samba , dove spero possa andare a giugno

McKennie 7,5 correva per tutto il campo, un pò disordinato tatticamente, ma corre . E segna non scontato nel nostro centrocampo

Locatelli 6, 5 pulito ordinato, meriterebbe  altri soci

Rabiot 5 galleggia per il campo, pigro e indolente come le acque di un fiume melmoso

Bernardeschi 6,5 sbaglia tanto, ma ha gamba, corre, recupera, tenta qualcosa

Kulusevski 6 a 21 ani è capitato nella Juve peggiore dell'ultimo decennio. Non è lui che deve far svoltare la squadra, ma fa quello che gli viene detto

Morata 6,5 si sbatte, corre, crossa, d'altra parte è una punta esterna, avrebbe bisogno di qualcuno in mezzo all area, trova McKennie

 

Dybala 4 se questo è il perno della squadra stiamo freschi. trottolino dal magico sinistro ( e basta) inutile e fumoso, ottimo come ciliegina sulla torta, peccato che ora manchi la torta. Alle cifre che vuole lui, può partire quando vuole, risolviamo un enigma tattico, almeno.

Arthur 5 lento come un giorno di lock down, il passaggio più profondo e a 5 metri in laterale. Non è un cattivo giocatore in senso assoluto, non ha senso in questa squadra e temo anche in questo campionato.

Kean 3 a parte che sembra abbia 30 anni, capisco perchè ha fallito ovunque ( i gole al PSG dove tutti vanno a marcare Mbappè e Neymar credo li farebbe chiunque, come sta succedendo al psg, che comunque non ha voluto riscattarlo e qualcosa vorrà dire. Da cedere subito

Bentancur 5.5 è una riserva. Credo che in un buon centrocampo ci possa stare, ma se dovesse andare non si sentirebbe la differenza

 

 

 All Allegri 6 fa quello che può. Non sarà stato lui a dire a dE sciglio di fare un rigore evitabile. Avrebbe dovuto far marcare da qualcuno Alex sandro, che poi ci ha purgato. Ah giocava con noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6

De Sciglio 5

Rugani 5

Chiellini 6

Alex Sandro 1

McKennie 7

Locatelli 6

Rabiot 5

Bernardeschi 6

Kulusevski 5,5

Morata 6

 

Dybala 4.,5

Arthur 6

Kean 3

Bentancur 6

 

All Allegri 5

 

Il migliore McKennie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6.5

 

De Sciglio 4

 

Rugani 5

 

Chiellini 5.5

 

Alex Sandro  0

 

McKennie 6.5

 

Locatelli 5

 

Rabiot 5

 

Bernardeschi 5

 

Kulusevski 5

 

Morata 5

 

 

 

Dybala 4

 

Arthur 4,5

 

Kean 4

 

Bentancur 5

 

 

 

All Allegri 0 ZERO ASSOLUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6,5

De Sciglio 5,5

Rugani 5

Chiellini 6,5

Alex Sandro sparati

McKennie 7

Locatelli 6

Rabiot 5

Bernardeschi 6

Kulusevski 5,5

Morata 6,5

 

Dybala 4

Arthur 6

Kean 4

Bentancur 6

 

All Allegri  5

 

Il migliore Mckennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 7  ci salva diverse volte

De Sciglio 5 meglio a sinistra

Rugani 5 impaurito

Chiellini 6 

Alex Sandro 0 partita immonda

McKennie 6 si dà da fare, deve crescere

Locatelli 5,5 anche lui ha iniziato la cura involutiva Allegri

Rabiot 5,5

Bernardeschi 6,5 prova a fare il Chiesa ma non lo è, cmq tecnicamente il migliore dei nostri.

Kulusevski 6 meglio di altre volte, deve crescere a livello mentale e come gli altri avrebbe bisogno di schemi tattici, robe da allenatori

Morata 5,5 si impegna ma con Allegri è difficilissimo essere un attaccante

 

 

Dybala 4 ha deciso di andarsene e fa bene, non lo meritiamo

Arthur 5

Kean 5

Bentancur 5

 

All Allegri 0 non ho più parole o meglio potrei scrivere pagine e pagine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6,5

Mi è sempre piaciuto merita di giocare di più forse se ne andrà.

 

De Sciglio 6

A parte la reazione tipo bradipo sul rigore onestà partita 

 

Sandro 4,5

I primi 20 minuti mi sembrava un pugile sull'orlo del KO tecnico poi onestamente  si è ripreso ma dare  una palla di petto in area a Chiellini che non è proprio un maestro nel controllo di palla dimostra poca intelligenza calcistica.

 

Rugani 6

Solito problema l'insicurezza congenita che traspare dai suoi interventi ne fanno un giocatore non determinante, (De Light che pure fa ogni tanto delle mink.iate con la sua personalità e strapotere fisico è altra cosa) ma l'impegno è fuori discussione e ieri sera ha fatto tutto quello che poteva, io lo stimo.

 

Chiello 6,5

Cosa vuoi dire ad un vecchietto come lui da sempre tutto quello che ha peccato che appunto è un vecchietto...però sti ca.zzi di sorrisi a fine partita da dove gli vengono...invidiabile self control ...io spaccherei almeno le bandierine dei corner....

 

Rabiot 6

Ieri non ha giocato male ma  si accende e si spegne troppe volte ...chissà a che ca.zzo pensa ....

 

Locatelli 6,5

Non è Tarrdelli però è sicuramente un buon giocatore deve fare la mezz'ala  non il centrale almeno si avvicina di più alla porta.

 

Mk 7

Ieri  ha giocato veramente bene il migliore per distacco 

 

Berna 6

Siamo d'accordo spesso molto spesso sbaglia giocata ...però ogni tanto fa delle cose che sembra un altro ...quell'azione dove ha saltato 3 avversari e tirato alto di poco dopo aver cannato la porta da 10 metri l'azione prima è l'emblena di questo giocatore

 

Kulu 5,5

All'inizio sembrava in partita poi è sparito troppo poco per un ragazzotto che dovrebbe bruciare l'erba per 90 minuti

 

Morata 6,5

Da seconda punta deve giocare lo capisce anche Alvaro Vitali ha bisogno di un centrale forte vicino 

 

Dybala 5 ,5

Capito.... non ne vuole più mezza basta guardarlo in faccia, gioca per obbligo contrattuale se lo lasci in panca credo che manco si offende ....non so se meriti quello che chiede però così non serve ad un benemerito ca.zzo

 

Kean 5

Non lo ricordavo così ricordo un giocatore veloce sopratutto nei movimenti brevi...sembra che ha uno zaino da incursore sulla schiena...

 

Arthur 6

Sa tenere palla  testa alta non sbaglia quasi mai il passaggio anche perché la passa solo vicino in sicurezza, se facesse qualche imbucata  verticale sarebbe un giocatore di buon livello forse ottimo

 

Benta 6

Ieri è entrato bene ma anche lui come Rabiot  è  a intermittenza continua non è mai affidabile al 100% cosa fondamentale per un cc

 

Allegri 

Se hai uno squadrone di campioni puoi anche giocartele così basta una zampata e vinci la partita però noi siamo onestamente una squadra mediocre siamo destinati a soffrire ogni "maledetta domenica"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6

De Sciglio 5

Rugani 4

Chiellini 6

Alex Sandro 0

McKennie 7

Locatelli 6

Rabiot 4

Bernardeschi 6

Kulusevski 6

Morata 6

 

Dybala 5

Arthur 6

Kean 4

Bentancur 5

 

All Allegri 5

 

Il migliore McKennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6 

De Sciglio 5

Rugani 5,5 

Chiellini 6 

Alex Sandro 4 😈😡

McKennie 7

Locatelli 6

Rabiot 5 

Bernardeschi 6 

Kulusevski 5 

Morata 6 

 

Dybala 5 

Arthur 6 

Kean 5 

Bentancur 5 

Allegri 5 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6

De Sciglio 5

Rugani 6

Chiellini 6,5

Alex Sandro 4

McKennie 6,5

Locatelli 5,5

Rabiot 7
Bernardeschi 6

Kulusevski 5

Morata 6

 

Dybala 4,5

Arthur 5,5

Kean 4,5

Bentancur 6

Bonucci

 

All Allegri 6

Migliore Rabiot. Sembrava un altro calciatore ieri sera. Forse l'averlo fatto giocare vertice basso in fase di non possesso ha portato benefici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6

De Sciglio 4

Rugani 5

Chiellini 5

Alex Sandro 2

McKennie 6,5

Locatelli 5,5

Rabiot 4

Bernardeschi 5,5

Kulusevski 4

Morata 5,5

 

Dybala 5

Arthur 5

Kean 5

Bentancur 5

 

Il migliore McKennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6

De Sciglio 5

Rugani 5

Chiellini 5

Alex Sandro 3

McKennie 6.5

Locatelli 6

Rabiot 5

Bernardeschi 5

Kulusevski 5

Morata 5

 

Dybala 6

Arthur 5

Kean 4

Bentancur 4

 

All Allegri 2

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6.5

De Sciglio 5 -ingenuo sul rigore ma sembra in ripresa

Rugani 5 -non ha imparato niente da Chiellini e Co

Chiellini 6,5 -Martinez poteva fare gol solo su rigore

Alex Sandro 3 - ho finito gli insulti per lui e per chi si ostina a farlo giocare 

McKennie 7 - il migliore, corre e si propone

Locatelli 5.5 - Allegri non riesce proprio a metterlo nel suo ruolo, sarà una cosa impossibile

Rabiot 4,5 - altra zavorra che non ha senso che gioco

Bernardeschi 6,5 - sta vivendo un momento buono meglio dell'anno scorso

Kulusevski 5 - vera mia delusione, pensavo fosse amore ed invece è un calesse

Morata 6,5 - che fatica giocare da solo senza che nessuno gli dia un pallone decente da poter provare a sfruttare.

 

Dybala 4,5 - solito Dybala, inciderà 5 partite all'anno. Lo coccolano come fosse Pele' ma è poco più che un buon giocatore.

Arthur 5.5 - ci prova ma in questa Juve non può girare.

Kean 4 - un giorno la Società dovrà dirsi fra le segrete stanze...ma che cazz. di giocatore è e perché lo abbiamo preso?

Bentancur 5 - giocatore in declino...peccato

 

All Allegri 7/3 - 7 perché che se ne dica con la rosa che ha di più non può fare, anzi altri ieri ne avrebbero presi 4 di palloni.

3 Perché si ostina a far giocare Sandro, Rabiot e Kean

 

Il migliore: McKennie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6

De Sciglio 5

Rugani 6

Chiellini 6,5

Alex Sandro 3

McKennie 6,5

Locatelli 6

Rabiot 6

Bernardeschi 6

Kulusevski 4

Morata 6

 

Dybala 5,5

Arthur 6

Kean 4

Bentancur 5,5

 

All Allegri 6

 

Il migliore Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6  nessuna sbavatura

De Sciglio  6

Rugani 5 non da mai la sensazione di sicurezza che un centrale dovrebbe dare

Chiellini 5,5 sarebbe da sufficienza, ma il rischio su Barella e l'incertezza finale lo penalizzano

Alex Sandro 4 incommentabile

McKennie 6,5 gran confusione ma almeno si sbatte e mette dentro l'unica palla gol avuta

Locatelli 6

Rabiot 6 meglio di altre volte

Bernardeschi 5,5 sarebbe da sufficienza ma il gol sbagliato a inizio secondo tempo grida vendetta

Kulusevski 6 lo salva l'azione del gol

Morata 6 ci mette la grinta, resto convinto che non sarà mai una prima punta

 

Dybala 5 dovrebbe cambiare la partita, invece...

Arthur 6

Kean 5 non becca palla

Bentancur 6

 

All Allegri 5 col materiale a disposizione non si possono fare grandi cose, ma meglio di così forse sì... almeno ci si potrebbe provare

 

Il migliore McKennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6,5 para il parabile (invero il poco che hanno fatto gli innominabili) se si accontenta come secondo ci sta

De Sciglio 5,5 sarebbe una partita sufficiente perché un Perisic in forma gli va via solo due volte a inizio partita ma l’ingenuità del rigore non è da Juve 

Rugani 6 non giocando mai ha più paura di sbagliare ma errori clamorosi non ne fa

Chiellini 6 tiene ancora bene il campo

Alex Sandro 2 oltre all’amnesia che ci costa la coppa non azzecca un passaggio neanche quando è facile e sarebbe un brasiliano! Come corsa un po’ meglio del solito 

Locatelli 6 non è facile giocare senza schemi, esce per crampi segno che ha dato tutto 

Rabiot 6 primo tempo me lo ricordo solo per un salvataggio in scivolata nella nostra area, nel secondo per la corsa e il cross sprecato dal 20 ed è sinceramente troppo poco però stasera corre fino al 120* e non fa danni 

Mc Kennie 7 gol e pressione se imparasse anche a non sbagliare passaggi facili potrebbe essere uno dei migliori acquisti in base al costo degli ultimi anni 

Bernardeschi 6 alterna cose da fenomeno a errori da dilettante, come corsa il migliore dei nostri ma sbaglia 2 conclusioni che potevano cambiare la storia della partita 

Kulu 6,5 si sfianca nel doppio lavoro e Brozo non incide per niente e inventa l’azione che si conclude in gol. Da quando esce gli altri prendono campo. Da aspettare almeno fino a fine stagione 

Morata 6,5 mette il cross vincente e pressa tutti. Potesse fare la seconda punta sarebbe una gran cosa 

Dybala 4,5 chi l’ha visto? Entra e trotterella per il campo senza voglia. 
Kean 3 ha fallito ovunque, troppo scarso tecnicamente aveva solo una gran corsa ora non si vede nemmeno quella 

Arthur 6 perso per perso proverei a farlo giocare di più 

Bentancur 6 come sempre recupera e spreca

Allegri 5 al  minuto 118 con palla fuori fai il cambio se vuoi un rigorista! Deve trovare il coraggio che finora gli manca e far fuori un po’ di senatori 

Arrivabene 10 in un paio di stagioni rimetterà i conti a posto e caccerà i senzapalle. 
Prestazione di squadra 6,5 alla fine senza due regali gli avversari cosa hanno fatto? Oggi almeno ho visto voglia da parte di tutti tranne il 10 e per 20 secondi non ce la giochiamo contro i “fenomeni “ al completo pur avendo almeno 4/5 titolari indisponibili. 
La partita da vincere a tutti i costi è quella con l’Udinese anche se perdere così da molto fastidio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6 - fa il suo

De Sciglio 5,5 - fa la sua discreta partita. A mio avviso il rigore non c'era ma lui è stato un pò ingenuo

Rugani 4 - imbarazzante, sempre in ritardo sull'uomo ed in netta difficoltà tattica e fisica. Improponibile.

Chiellini 6 - vero cuore bianconero, l'unico che tiene la difesa in piedi. Fategli una statua

Alex Sandro 2 - una sciagura, giocatore finito da 3 anni. Quella palla all'ultimo secondo era da fare cantare in tribuna - Bollito

McKennie 6,5 - corre per tutto il campo e cerca di dare il suo contributo. Prezioso

Locatelli 6 - fa il suo

Rabiot 5,5 - tanta corsa e fisicità ma quando c'è bisogno di cambiare passo e fare una giocata veloce non va avanti.

Bernardeschi 6,5 - forse uno dei migliori in campo nelle nostre fila. Prova qualche giocata ed aiuta in fase difensiva. Ritrovato

Kulusevski 5,5 - si vede poco e quando accellera da fastidio alla difesa interista. Bene l'azione del gol, ma deve e può fare di più.

Morata 6,5 - il migliore dei nostri, tiene l'attacco vivo, più di quello che ha fatto non si poteva chiede.

 

Dybala 5 - entrato con zero voglia e tanto scazzo, se vuoi essere un leader non è l'atteggiamento giusto. Non vale 10 milioni a stagione.

Arthur 5 - solo giocate semplici e niente inventiva, si addormenta anche su un pallore. Inutile

Kean 5 - Impalpabile

Bentancur 6 - entra bene e con il giusto atteggiamento.

 

All Allegri 6 - prepara bene la partita e fa quel che può con questa banda di scappati di casa. Sbaglia a non far entrare bonucci almeno 5 minuti prima riducendosi all'ultimo secondo. Rimandato

 

Il migliore Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.