Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Avvocato86

Cuadrado spostato in avanti?

Post in rilievo

In lista Champions Pellegrini e Kaio Jorge prenderanno il posto di Ramsey e Chiesa. Speriamo che il brasiliano sia stato preso per qualche motivo e non sia completamente inutile. Alla fine tutti i ragionamenti che facciamo non tengono minimamente conto di lui, come fosse un ragazzino aggregato dall'U23 ma non dovrebbe essere così. Sono stati inviati degli scout in Sudamerica che l'hanno seguito e spinto la società a prenderlo. Qualcosa dovrà pur avere... sperando venga fuori quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MikP1 ha scritto:

Metti Alex Sandro in panchina e Pellegrini titolare e ci siamo.. 

 

Meglio ancora....

 

Szczesny

(Perin/Pinsoglio)

 

Cuadrado - De Ligt - Bonucci - De Sciglio

(Danilo - Rugani - Chiellini - Pellegrini/Alex Sandro)

 

McKennie - Arthur - Locatelli

(Bentancur - Rabiot)

 

Dybala - Bernardeschi

(Douglas Costa - Kulusevski)

 

Morata

(Kean)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, JVS said:

Sicuramente Cuadrado e Kulusevski si divideranno i compiti di Chiesa, dubito che la società abbia la forza economica per intervenire...

Posto che la penso come te, mi chiedo e mi domando però come diavolo sia possibile.
Stanno puntellando tutti, la viola la roma, il milan l'atalanta.
Società che non vedono l'europa da millenni o che non hanno una fatturato come il nostro.

Come accidenti è possibile che nonostante i 31 milioni risparmiati non possiamo fare una caxxo di operazione intelligente in quei ruoli dove siamo oggettivamente carenti a livello numerico e qualitativo.

Ti giuro non riesco a spiegarmelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, JuventusOnly said:

Conoscendo Allegri non mi sorprenderei di un'eventuale virata sul 3-5-2...

Per vedere quindi uno tra benta e Rabiot puntualmente titolare?
urca speriamo di no....
il 352 al contrario di molti ho sempre pensato fosse un modulo ben calzante per la nostra rosa...ma il terrore di vedere uno di quei due in mezzo è molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malaurora ha scritto:

Posto che la penso come te, mi chiedo e mi domando però come diavolo sia possibile.
Stanno puntellando tutti, la viola la roma, il milan l'atalanta.
Società che non vedono l'europa da millenni o che non hanno una fatturato come il nostro.

Come accidenti è possibile che nonostante i 31 milioni risparmiati non possiamo fare una caxxo di operazione intelligente in quei ruoli dove siamo oggettivamente carenti a livello numerico e qualitativo.

Ti giuro non riesco a spiegarmelo

Io me lo spiego così: le squadre che citi hanno non solo una situazione finanziaria diversa dalla nostra (Atalanta, Fiorentina), ma un minor peso degli stipendi dei giocatori sul fatturato (Milan, Roma), quindi hanno più spazio per eventuali acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, JVS said:

Io me lo spiego così: le squadre che citi hanno non solo una situazione finanziaria diversa dalla nostra (Atalanta, Fiorentina), ma un minor peso degli stipendi dei giocatori sul fatturato (Milan, Roma), quindi hanno più spazio per eventuali acquisti.

Quindi mi confermi che aver tolto dal bilancio 31 netti e avere da 10 anni entrate che gli altri se le sognano non conta nulla?
esattamente come se fossimo all'poca dei settimi posti dove il ns acquisto piò onersoso era Alessandro Matri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Malaurora ha scritto:

Quindi mi confermi che aver tolto dal bilancio 31 netti e avere da 10 anni entrate che gli altri se le sognano non conta nulla?
esattamente come se fossimo all'poca dei settimi posti dove il ns acquisto piò onersoso era Alessandro Matri?

Per 10 anni abbiamo avuto più entrate ma abbiamo speso molto di più degli altri, soprattutto negli ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malaurora ha scritto:

Posto che la penso come te, mi chiedo e mi domando però come diavolo sia possibile.
Stanno puntellando tutti, la viola la roma, il milan l'atalanta.
Società che non vedono l'europa da millenni o che non hanno una fatturato come il nostro.

Come accidenti è possibile che nonostante i 31 milioni risparmiati non possiamo fare una caxxo di operazione intelligente in quei ruoli dove siamo oggettivamente carenti a livello numerico e qualitativo.

Ti giuro non riesco a spiegarmelo

Probabilmente la nostra situazione economico finanziaria è ben peggiore di quella che ci dicono. È l'unica spiegazione che posso darmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ForeverYoung ha scritto:

Sono d'accordo, ma di arieti forti in giro ne vedo pochi, chi li ha se li tiene o ti chiede cifre spropositate... Si è parlato di Milik, ma non mi entusiasma, non mi dispiacerebbe Scamacca, il mio preferito però è Icardi, non un vero ariete, ma garantirebbe quei 20/25 gol all'anno che ci farebbero molto comodo... 

Per tamponare anche milik andrebbe bene per giocarcela a giugno sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Hoolk ha scritto:

ovvio..meno male torna danilo

con cuadrado esterno alto almeno ammortizziamo la perdita di chiesa

velocita simili..dribling simili

perdiamo in precisione tiro e gol.....cuadrado su 100 tiri prende la porta 2 volte xD col suo piede "cuadrado"

cuadrado è piu confusionario il che è anche un vantaggio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione migliore mi sembra il 352 con

 

                    Danilo Bonucci Deligt 

Cuadrado Mckenny Arthur Locatelli Pellegrini 

                             Dybala Morata 

 

Che volendo diventa un 433 con Dybala Falso 9 che sarebbe la cosa più sensata .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado ormai rende meglio da terzino, e poi é l'unico che ci da qualitá per uscire dalla difesa senza lanciare a casaccio, come avveniva quando giocava alto e Danilo dietro.

 

Si punto piuttosto su Kulusevski, altrimenti tanto vale cederlo e fare cassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza Chiesa credo che la cosa migliore (o forse meno peggio) sia un 4-3-3 con Cuadrado terzino basso, Dybala e Bernardeschi in appoggio di Morata punta centrale.

Con un centrocampo a tre Locatelli-Arthur-Mckennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado deve giocare da esterno destro avanzato, lungo la sua fascia di pertinenza è l'unico capace di saltare l'uomo per poi crossare rapidamente e con precisione; quello è il suo unico vero ruolo, dietro è sprecato e a volte pure disattento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza Chiesa credo che la cosa migliore (o forse meno peggio) sia un 4-3-3 con Cuadrado terzino basso, Dybala e Bernardeschi in appoggio di Morata punta centrale.
Con un centrocampo a tre Locatelli-Arthur-Mckennie
Per me con il rientro di Danilo, che fino all'infortunio era quasi sempre titolare, Cuadrado verrà di nuovo schierato più avanzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me con il rientro di Danilo, che fino all'infortunio era quasi sempre titolare, Cuadrado verrà di nuovo schierato più avanzato
 

si può anche azzardare un ritorno al 3-5-2 alternando Chiellini e Danilo nel ruolo di terzo di sinistra.

Con Cuadrado esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si può anche azzardare un ritorno al 3-5-2 alternando Chiellini e Danilo nel ruolo di terzo di sinistra.
Con Cuadrado esterno.
Io proseguirei con il 4-2-3-1, modulo che ci permette di tenere in panchina il numero massimo di centrocampisti; visto che non sono all'altezza, cerchiamo di farne giocare meno possibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo dei nostri limiti nella rosa, ma mi aspettavo cmq qualcosa di più in questa stagione. La barca fa acqua un pò ovunque. Sarà dura centrare obiettivi importanti. E si farà cmq peggio della precedente stagione. 

Pure Allegri ormai sembra aver raschiato il fondo del barile, e pure lui sembra rassegnato e a corto di idee e stimoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dario il grande said:

Cuadrado deve giocare da esterno destro avanzato, lungo la sua fascia di pertinenza è l'unico capace di saltare l'uomo per poi crossare rapidamente e con precisione; quello è il suo unico vero ruolo, dietro è sprecato e a volte pure disattento.

assolutamente d'accordo. 10 anni fa giocava terzino nel Lecce: il calcio e' cambiato ed anche la sua eta'.

con i problemi che abbiamo davanti e in mezzo  e' uno spreco del suo grande  talento metterlo dietro  a rincorrere le ali avversarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SZCZESNY

perin

DANILO BONUCCI DELIGT PELLEGRINI

de sciglio rugani chiellini sandro

MCKENNIE LOCATELLI

bentancur rabiot

CUADRADO DYBALA BERNARDESCHI

kulusevski arthur kean

MORATA

kaio jorge

 

Se non dovesse uscire nessuno, io proseguirei in questa direzione.

Ma spero qualcuno tra Sandro, Rabiot, Bentancur ed Arthur esca.

Vlahovic dovrebbe essere l'obiettivo primario, e sinceramente terrei Morata allargandolo in fascia visto che è lì dove sforna le migliori prestazioni.

 

SZCZESNY

perin

DANILO BONUCCI DELIGT PELLEGRINI

desciglio rugani chiellini (chiunque)

R.SANCHES LOCATELLI

bentancur mckennie

CUADRADO DYBALA MORATA

bernardeschi kulusevski kean 

VLAHOVIC

kaio jorge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il rientro di Danilo e pellegrini mi aspetto cuadrado al posto di chiesa cioè nel suo ruolo naturale a destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.