Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Conferenza pre Inter-Juventus: Allegri: "Per tornare ad essere una squadra forte dobbiamo avere equilibrio. Domani gioca Perin" Chiellini: "Ci giochiamo questa finale con umiltà"

Post in rilievo

1 minuto fa, th3 fool ha scritto:

Ma cosa vi inventate? 🤣

Sarri aveva ancora pjanic khedira e matuidi (oltre a emre can che non si sa perché non giocava mai) a centrocampo. Higuain, CR7 e Costa (sempre rotto ma 1000 minuti li ha fatti) davanti. Stessa squadra proprio 🤣

Pjanic era sempre titolare, matuidi era sempre titolare. Khedira si è rotto a fine Novembre ma fino ad allora c'era sempre. Proprio lo stesso centrocampo attuale eh...? come riuscite a ribaltare la realtà, solo voi anti-allegri ci riuscite.

 

 

Via Cancelo e Spinazzola, Chiellini e Demiral crociato rotto, Khedira avrà giocato cinque partite, Pjanic era diventato talmente un ces.so da essere panchinato, pensa un po', da Benta nella seconda parte di stagione (infatti ora sta in Turchia). Costa sempre rotto. Il Pipa che dopo il covid aveva praticamente chiuso col calcio. Diciamo che in quella stagione si è fatta di necessità virtù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

questo non gli ha impedito di essere TITOLARE al ritorno con  l'Atl madrid ed all'andata con l'Ajax

Appunto, chi mancava per infortunio in quelle partite ? E poi Spinazzola si era montato la testa e non capiva se fosse destro o mancino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Di nuovo....ma non é vero, Cancelo è stato titolare TUTTA la prima parte di stagione, dove fece benissimo.

Poi ha avuto un problema al ginocchio ed é stato fuori un po', quando è tornato non aveva più la forma di prima (fece anche errori pazzeschi tipo con  l'Atalanta in Coppa Italia), questo non gli ha impedito di essere TITOLARE al ritorno con  l'Atl madrid ed all'andata con l'Ajax (mentre nel ritorno é entrato nel secondo tempo).

Io non so perché vi inventate queste cose, compreso un Allegri che non voleva Cancelo.

Cancelo per altro ceduto quando c'era già Sarri.

Ma l'hanno ceduto perché non lo voleva allegri... Ormai il revisionismo è la normalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Sentendo le parole di Allegri,Tek non ha cominciato il ciclo del vaccino 3 giorni fa,ma ha fatto la terza dose e il Green Pass gli arriva fra 3 giorni,per cui fino ad allora x chi segue il protocollo covid applicato al calcio il polacco deve arrivare per ultimo allo stadio e quindi non lo fa giocare.

Anche io avevo capito così, ma se ascolti il video Allegri dice che ha fatto, se non comprendo male, la prima dose.

Comunque se viene in panchina significa che il GP ce l'ha da domani sera, semplicemente non può andare "al lavoro" 'sti 2 giorni.

Mi sembra un problema peraltro inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Eh ma l'ha detto la gazzetta, a cui si crede sempre a convenienza.

C'è però da dire che questo forum posta topic con titoli e testi integrali della Gazzetta.

Il giornale responsabile della peggiore campagna diffamatoria nei nostri confronti della storia.

Quindi un po' vi piace un po' no, io non avrei postato neanche una riga di quei maiali, così come non l'ho mai acquistata nè cliccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, juventinix ha scritto:

Dalla conferenza ho intuito una brutta formazione:

Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Mckennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski

con dubbio tra lo svedese e la Joya

ah così viciamo sicuro... è anche vero che non ci sono chissà quali alternative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Appunto, chi mancava per infortunio in quelle partite ? E poi Spinazzola si era montato la testa e non capiva se fosse destro o mancino 

E quindi De Sciglio perché non era titolare nel girone d'andata e giocava sempre Cancelo?
E cosa c'entra Spinazzola adesso?

Mah, per me a volte vi inventate una figura contro cui dare addosso tra cui quella di "Allegri difensivista che odia i giocatori offensivi".

Allegri.

Che nel 2017 giocava con 7/8 giocatori offensivi su 11 in campo.

Allegri come tutti gli allenatori ama semplicemente l'equilibrio in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, California ha scritto:

Appunto, la realtà è sempre quella del campo.

 

Il campo dice che con una squadra forse, e sottolineo forse, inferiore soltanto all’Inter siamo in zona Europa League.

 

La stessa squadra che “non segna perché non c’è CR7” Che l’unica volta che ha avuto il suo allenatore in tribuna ha fatto 4 gol in trasferta e sul campo della Roma

 

Questo è ciò che dice il campo

quindi adesso è allegri che non vuole che segnino

 

dopo questa secondo me si è arrivati all'apice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, gigle said:

Sarri ha vinto con su per giù questi giocatori ( con cr7 in più ). La squadra che ha guidato allegri per 5 anni avrebbe vinto con chiunque in panchina . 
La cosa bella è che per gli altri allenatori  vale il discorso che vincono solo con le squadre forti ( che poi citi klopp che aveva come competitors squadroni come city, Chelsea in uk e  i soliti Bayern , real etc et in champions ) mentre per allegri dici che ha vinto lui e non sottolinei che la squadra era 20 volte più forte di tutti in Italia . 
la Juve ha vinto nonostante allegri non grazie ad allegri e questa stagione lo sta ampiamente dimostrando, del resto molti tifosi juventini la pensano così , ma per curiosità chiedi ai tifosi del Milan cosa pensano di max allegri 😉😉😉

Sarri ha vinto con Pjanic, Matuidi in campo. Certo non erano al top ma facevano la differenza. Dybala non si e' rotto manco una volta, aveva Ronaldo che aveva ben 2 anni in meno, insieme a Cuadrado, Bonucci e Chiellini. 

Ronaldo che chiaramente non ha per nulla Allegri.. Higuain che anche con la panza valeva 10 Kean... era una squadra lenta e vecchia, che infatti e' crollata totalmente nella seconda parte della stagione perdendo quasi tutte le partite. L;Inter chiaramente era una squadra ancora in costruzione. 


Non scherziamo con la differenza di rosa, era abissale come esperienza, autorita'. Esperienza che veniva appunto dagli anni di ALLEGRI. Non e' un caso che dopo qualche mese di danni fatti da Sarri le stavamo perdendo tutte, con la difesa andata a farfalle, e il fantastico gioco sarriano incapace di fare un tiro in porta al Lione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche io avevo capito così, ma se ascolti il video Allegri dice che ha fatto, se non comprendo male, la prima dose.

Comunque se viene in panchina significa che il GP ce l'ha da domani sera, semplicemente non può andare "al lavoro" 'sti 2 giorni.

Mi sembra un problema peraltro inesistente.

Beh oddio, il fatto che sia questo il motivo per cui il portiere titolare non possa giocare questa partita un pochino è un problema.. poi magari avrebbe giocato Perin comunque, ma secondo me è un errore che poteva essere evitato, tutto qua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E quindi De Sciglio perché non era titolare nel girone d'andata e giocava sempre Cancelo?
E cosa c'entra Spinazzola adesso?

Mah, per me a volte vi inventate una figura contro cui dare addosso tra cui quella di "Allegri difensivista che odia i giocatori offensivi".

Allegri.

Che nel 2017 giocava con 7/8 giocatori offensivi su 11 in campo.

Allegri come tutti gli allenatori ama semplicemente l'equilibrio in campo.

C’entra che per lui Spinazzola non era buono nemmeno per fare la riserva alla Juventus, comunque basta così che non ho più voglia di passare come hater assoluto di Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche io avevo capito così, ma se ascolti il video Allegri dice che ha fatto, se non comprendo male, la prima dose.

Comunque se viene in panchina significa che il GP ce l'ha da domani sera, semplicemente non può andare "al lavoro" 'sti 2 giorni.

Mi sembra un problema peraltro inesistente.

Ho riascoltato Allegri,dice: "domani gioca Perin, perchè tutti i giocatori sono vaccinati ma siccome Tek è stato l'ultimo a vaccinarsi deve aspettare che gli arrivi il Super Green Pass,che avrà fra 3 giorni,per cui seguendo le direttive del protocollo,deve arrrivare per ultimo allo stadio,quindi non gioca".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

C’entra che per lui Spinazzola non era buono nemmeno per fare la riserva alla Juventus, comunque basta così che non ho più voglia di passare come hater assoluto di Allegri 

Ma come? Ma quando mai l'avrebbe detto?
Che poi esonerano Allegri e CEDONO contemporaneamente Cancelo e Spinazzola, che lui non voleva "manco come riserve"????

Non é questione di voler passare come "hater"....é proprio inventarsi le cose....

1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ho riascoltato Allegri,dice: "domani gioca Perin, perchè tutti i giocatori sono vaccinati ma siccome Tek è stato l'ultimo a vaccinarsi deve aspettare che gli arrivi il Super Green Pass,che avrà fra 3 giorni,per cui seguendo le direttive del protocollo,deve arrrivare per ultimo allo stadio,quindi non gioca".

Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

quindi adesso è allegri che non vuole che segnino

 

dopo questa secondo me si è arrivati all'apice

Non ci credo l'abbia scritto davvero

Dovrei non stupirmi più, ma ogni giorno si arriva sempre più in alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cancelo per altro ceduto quando c'era già Sarri.

Ma l'hanno ceduto perché non lo voleva allegri... Ormai il revisionismo è la normalità

Sarri comunque Cancelo lo avrebbe tenuto eccome oltretutto giocatore che può giocare sia a destra che a sinistra ed uno dei pochi con problemi fisici al minimo, lo ha sempre fatto giocare nelle amichevoli estive con grandi prestazioni, tanto è vero che poi siamo andati avanti tutta l'estate a dire sul forum ma come si fa a cedere Cancelo che è uno dei migliori in campo.

 

E' che il signor Paratici aveva già deciso che era il giocatore su cui doveva fare la plusvalenza stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mi risulta che se si fa la seconda o la terza dose il green pass arriva qualche ora dopo ed e' valido 6 mesi. Solo se si fa la prima dose il green pass arriva dopo 15 giorni. E chi ha meno di 50 anni, basta fare il tampone e si ha subito il green pass valido 2 giorni per il lavoro...........diverso e' se uno fa il vaccino e il giorno dopo ha mal di spalla e febbre a 38 e allora va in panchina. Indipendentemente dal green pass. C'e' qualcosa di poco chiaro in quello che ha detto allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

quindi adesso è allegri che non vuole che segnino

 

dopo questa secondo me si è arrivati all'apice

Ovviamente no, ma è innegabile che Allegri trasmette sempre alla squadra un messaggio conservativo, di non prenderle prima, di non rischiare, probabilmente l'altro giorno sul 3-3 con lui in panca avrebbe iniziato a urlare "calma calma" e di andare tutti indietro per portare a casa il punto, questo penso sia evidente a tutti. E parlo da ex allegrista convinto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

hanno giocatori che giocano 38 partite su 38 che non è da tutti...grande verità questa frase di Chiellini. 

E' un vantaggio mica da ridere.

Giorgione ha una comunicazione che anche alcuni dirigenti si sognano, difficilmente dice qualcosa di sbagliato e non è mai banale.
Giustissimo anche l'appello per cambiare questa regola senza senso che solo in Italia possiamo adottare 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

A me mi risulta che se si fa la seconda o la terza dose il green pass arriva qualche ora dopo ed e' valido 6 mesi. Solo se si fa la prima dose il green pass arriva dopo 15 giorni. E chi ha meno di 50 anni, basta fare il tampone e si ha subito il green pass valido 2 giorni per il lavoro...........diverso e' se uno fa il vaccino e il giorno dopo ha mal di spalla e febbre a 38 e allora va in panchina. Indipendentemente dal green pass. C'e' qualcosa di poco chiaro in quello che ha detto allegri.

Dallo scorso Lunedì (da ieri) l'obbligo del super green pass è esteso a palestre, piscine, spogliatoi, mezzi pubblici ecc....

Quindi i tamponi non bastano più, per qualsiasi fascia di età, per fare sport di squadra anche se non è espressamente vietato.

 

Il fatto che il polacco non abbia il super Green pass può essere solo per 2 motivi:

 

O ha fatto la prima dose a breve e non sono ancora trascorsi 15 giorni 

O deve ancora fare la terza dose e il GP è scaduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Sarri comunque Cancelo lo avrebbe tenuto eccome oltretutto giocatore che può giocare sia a destra che a sinistra ed uno dei pochi con problemi fisici al minimo, lo ha sempre fatto giocare nelle amichevoli estive con grandi prestazioni, tanto è vero che poi siamo andati avanti tutta l'estate a dire sul forum ma come si fa a cedere Cancelo che è uno dei migliori in campo.

 

E' che il signor Paratici aveva già deciso che era il giocatore su cui doveva fare la plusvalenza stop.

Non proprio. Era uno dei pochi che ti pagavano perché aveva un valore. Matuidi,Khedira o Mandzukic finiti e strafiniti valevano zero. In quella sessione di mercato la Juventus è andata definitivamente a put.tane. Quello scudetto è stato un miracolo anche considerando che hai avuto due centrali con il crociato rotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

A me mi risulta che se si fa la seconda o la terza dose il green pass arriva qualche ora dopo ed e' valido 6 mesi. Solo se si fa la prima dose il green pass arriva dopo 15 giorni. E chi ha meno di 50 anni, basta fare il tampone e si ha subito il green pass valido 2 giorni per il lavoro...........diverso e' se uno fa il vaccino e il giorno dopo ha mal di spalla e febbre a 38 e allora va in panchina. Indipendentemente dal green pass. C'e' qualcosa di poco chiaro in quello che ha detto allegri.

Per lui è stata la prima dose, da quanto ho capito fino all'arrivo del green pass è come se non fosse vaccinato e per protocollo può entrare allo stadio solo poco prima dell'inizio della partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche io avevo capito così, ma se ascolti il video Allegri dice che ha fatto, se non comprendo male, la prima dose.

Comunque se viene in panchina significa che il GP ce l'ha da domani sera, semplicemente non può andare "al lavoro" 'sti 2 giorni.

Mi sembra un problema peraltro inesistente.

Ha fatto la prima dose. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.