Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

Adesso, regina ha scritto:

Ti invidio, visto che ci credi, quando ho letto la formazione ho perso tutte le speranze naturalmente mi auguro di venire smentita!

Ci credo come è giusto che sia. La formazione, più o meno, quella è. Quando togli Danilo, Cuadrado e Chiesa, contemporaneamente, poi ci sta di far giocare l'uno piuttosto che l'altro in base anche a situazioni di condizione fisica e di schemi. Il livello della Juve di stasera, tra questa formazione, se sarà confermata ed un'altra con 2-3 cambi, non cambia poi così clamorosamente. Di sicuro uno come Dybala e dico anche Arthur, ora come ora, può o possono dare anche qualcosa in più ma vediamo quanti minuti hanno nelle gambe. Stesso discorso per Pellegrini che ha comunque ha avuto dei problemi di recente. 

Non si è poi ben capita la situazione di Szczesny, convocato ma lasciato in panchina. 

Comunque questa è una partita che tanto può finire male, molto male, per noi, tanto restare combattuta fino all'ultimo minuto. Molto dipenderà anche dal nostro atteggiamento. La Juve, quando decide di giocarsela come si deve, sa stare bene in campo, sa anche fare ripartenze molto pericolose. Chiaramente mi aspetto che stasera la partita la faranno soprattutto loro ma bisogna riuscire a non rendergli la vita troppo semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che questa di Scezny non l'ho capita del tutto (pazienza)

ma che fastidio vedere vincere l'inda...    .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

 

Che vergogna di allenatore, vergognoso oltre ogni limite, rimettere Rabiot quell'enorme pacco ridicolo con la faccia da * quando poteva dare una chance ad Arthur che se la merita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Dybala in panchina non ha assolutamente senso, non è il tipico giocatore esplosivo che ti spacca la partita.

 

Se siamo sotto 2-0 ed entra Dybala non cambia assolutamente niente quindi tenerlo in panchina è una stupidaggine.

Però, a torto o a ragione, è anche una questione tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

non riesco a credere che un allenatore possa arrivare a schierare una formazione del genere in una finale.Contro l'Inter poi

442 alla kaiser? Rabiot ancora esterno? Pure giocando con mezza punta in avanti? 

Comunque oggi ho sensazioni positive... Sarà la partita di Max., loro col pallino del gioco e noi che li infiliamo nelle 2 volte che superiamo il cc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Che vergogna di allenatore, vergognoso oltre ogni limite, rimettere Rabiot quell'enorme pacco ridicolo con la faccia da * quando poteva dare una chance ad Arthur che se la merita.

 

Per essere precisi, per caso se la merita per i 3 passaggi in orizzontale a 4 metri fatti contro la Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Entreremo in campo senza Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo, Chiesa, Dybala. 7/11 titolarissimi. È chiaro che l'Inter sia favorita.

Se Dybala fosse titolarissimo giocherebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, witch ha scritto:

Sarà.... Certo che dire a Bastoni già a settembre che vinceranno il campionato non mi pare una cosa indicata. 

Mai trasmettere consapevolevolezza alle *. 

Mah, ha detto "lo potete perdere solo voi", che alla fine è vero. Senza contare che il campione in carica parte sempre favorito, hanno oggettivamente la rosa più completa della Serie A, a livello numerico sono molti e hanno ricambi quasi per ogni ruolo. Giusto se si dovessero rompere Dzeko e Barella avrebbero problemi seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

442 alla kaiser? Rabiot ancora esterno? Pure giocando con mezza punta in avanti? 

Comunque oggi ho sensazioni positive... Sarà la partita di Max., loro col pallino del gioco e noi che li infiliamo nelle 2 volte che superiamo il cc. 

spero davvero che tu abbia ragione, ma sono davvero pessimista questa sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Entreremo in campo senza Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo, Chiesa, Dybala. 7/11 titolarissimi. È chiaro che l'Inter sia favorita.

In verità lo era anche con tutti i titolari a disposizione anche se, oggettivamente, potevamo giocarcela perchè, in tal caso, la differenza era molto contenuta. Certamente oggi serve una sorta di impresa anche se un po' ci facciamo del male da soli e magari questa partita può svegliare i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... evidentemente Allegri conta molto nei giocatori che entreranno a partita in corso, però di solito quando si ragiona così si perde.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Però, a torto o a ragione, è anche una questione tattica.

Preferisco giocarmela con i più forti disponibili piuttosto che sperare di vincerla tatticamente, visto che gli uomini a disposizione sono quelli ed al 90% la perdi comunque.

 

Almeno ci provo. Ma so che questo ragionamento non posso pretenderlo da uno come il livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Finnico ha scritto:

Per essere precisi,per caso se la merita per 3 passaggi in orizzontale a 4 metri fatti contro la Roma?

se la merita perché mettila come ti pare , ma la partita è cambiata con Morata e Arthur e se hai almeno giocato un pochino nel calcio anche dilettantistico gli allenatori premiano certe situazioni, lui no mette Rabiot uomo costante da 5 in pagella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque loro non hanno un giocatore fuori per infortunio, per Covid, per altro..impressiona..noi molto sfortunati. Comunque Forza Juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

Dybala in panchina non ha assolutamente senso, non è il tipico giocatore esplosivo che ti spacca la partita.

 

Se siamo sotto 2-0 ed entra Dybala non cambia assolutamente niente quindi tenerlo in panchina è una stupidaggine.

Un giornata in più a Max non gli avrebbe fatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Della serie che se prendi gol subito é già saltato il piano partita

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perisic, Calhanoglu, Lautaro e Bastoni dal lato di De Sciglio, Bernardeschi, Rugani. Lacrimo, siamo semplicemente osceni. Perdere con meno di 3 goal di scarto sarebbe un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.