Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fogueres

Profili social giocatori Juventus - Atteggiamenti

Post in rilievo

Sottoscrivo in pieno.

Mi colpì moltissimo quanto disse Michael Jordan durante una delle interviste per "The Last Dance".

Disse "Non puoi arrivare all'allenamento e cazzeggiare, fare il cretino, ridacchiare... perché poi quando scoppia la guerra non sei pronto".

Beh, sono totalmente d'accordo.

È vero che viviamo in un'altra epoca, però certe buffonate social non giovano, soprattutto a giocatori che la personalità non sanno neanche che cosa sia.

Prima diventi Ronaldo, Jordan, o quantomeno un grande giocatore, poi semmai cominci a fare il pagliaccio sui social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juve dell'Avvocato, il Manchester United di Ferguson? Secoli fa. 
Ora è così, non puoi impedirgli di usare i social. 
C'è da dire che all'epoca i social nemmeno c'erano; altrimenti immagino che un David Beckham ne avrebbe fatte un bel pò di stories su Instagram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

C'è da dire che all'epoca i social nemmeno c'erano; altrimenti immagino che un David Beckham ne avrebbe fatte un bel pò di stories su Instagram
 

E da noi Del Piero, ma non lo dico in senso dispregiativo.

 

Io ho capito che la maggioranza del forum è cresciuto col calcio anni 70-80-90, però bisogna anche accettare che il mondo è totalmente cambiato. 

 

Onestamente prendersela perchè questi si divertono a fine allenamento, ma smettiamola. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ash Williams ha scritto:

Non diciamo vaccate, Ronaldo é molto social ed ha fatto e fa valanghe di gol.

Semplicemente i nostri giocatori sono delle ciofeche.

Inutile cercare la spiegazione mistica, sono semplicemente scarsi 

Pepe Peluso Giaccherini Padoin ecc non erano certo campioni di tecnica ma ci mettevano un tale impegno dando il 110 per cento. Io capisco più Bonucci che al 120' si incacchia piuttosto che Chiellini che ride, abbraccia e applaude (dopo aver fatto schifo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Pepe Peluso Giaccherini Padoin ecc non erano certo campioni di tecnica ma ci mettevano un tale impegno dando il 110 per cento. Io capisco più Bonucci che al 120' si incacchia piuttosto che Chiellini che ride, abbraccia e applaude (dopo aver fatto schifo)

Quelli che hai citato in questa Juve sarebbero stratitolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fogueres ha scritto:

Non è questo il punto e non discuto questo aspetto del calcio attuale.

La Juventus non sta rendendo da Juventus per mille motivi ( il principale è il valore effettivo della rosa) ma trovo insopportabile vedere i giocatori ( una parte) che rappresentano la Juventus comportarsi come un Fedez qualunque.

Loro sono pagati dal club.

Se hanno interessi diversi sono affari loro 

Se non ho capito male, vuoi che facciano le facce serie, così ti senti più appagato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Se non ho capito male, vuoi che facciano le facce serie, così ti senti più appagato? 

Hai capito male. A parte che sono altre le cose che mi appagano.

Ti copio e incollo questa intervista di Rooney, forse sarà più chiaro il mio concetto.

Parliamo di atteggiamenti. Dettagli. 

 

 

Aneddoto interessante quello raccontato alle colonne del Times da parte di Wayne Rooney, ex bandiera del Manchester United e attuale allenatore del Derby County. L'ex attaccante ha parlato in modo particolare di un episodio che vide protagonisti, ai tempi in Red Devils, anche Jesse Lingard e Paul Pogba.

PERSONALITA' - "Ricordo che un giorno sono venuto ad allenarmi al Manchester United il giorno dopo la sconfitta, ancora infastidito. Siamo entrati nel camerino con Michael Carrick e abbiamo trovato Jesse Lingard e Paul Pogba che ballavano", ha raccontato Rooney che con i due calciatori ha condiviso lo spogliatoio nella stagione 2016-17 sotto la guida di José Mourinho. "Mi sono avvicinato, ho spento la musica e ho tolto gli altoparlanti dallo spogliatoio. Perché questo è il mio modo di pensare, è così che sono cresciuto nel calcio. Paul e Jesse hanno accettato questo perché ero un giocatore esperto. In un certo senso, ripensandoci, capisco che non hanno fatto nulla di male, non hanno fatto del male a nessuno. Però il mio modo di pensare, la vecchia scuola e il mio modo di essere hanno influito".

 

 

 

Ti riporto pure un link inglese 

https://www.manchestereveningnews.co.uk/sport/football/football-news/wayne-rooney-reveals-scolded-jesse-20973755.amp

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Fogueres ha scritto:

Non è questo il punto e non discuto questo aspetto del calcio attuale.

La Juventus non sta rendendo da Juventus per mille motivi ( il principale è il valore effettivo della rosa) ma trovo insopportabile vedere i giocatori ( una parte) che rappresentano la Juventus comportarsi come un Fedez qualunque.

Loro sono pagati dal club.

Se hanno interessi diversi sono affari loro 

Appunto sono affari loro.

Se non ti interessano, come a me, non li seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere le varie levate di scudi verso gli atteggiamenti dei calciatori che se stra-fregano di aver fatto pena e che non danno peso alla qualità e al risultato del loro compito/lavoro ha per me un clamoroso senso di Dejavu....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, eli2000 ha scritto:

Pepe Peluso Giaccherini Padoin ecc non erano certo campioni di tecnica ma ci mettevano un tale impegno dando il 110 per cento. Io capisco più Bonucci che al 120' si incacchia piuttosto che Chiellini che ride, abbraccia e applaude (dopo aver fatto schifo)

Se ricordi bene, chiellini e buffon erano quelli che ridevano ad ogni gol subito e abbracciavano tutti, mentre il loro capitano si in* di brutto anche per un pareggio contro il milan( superiore a noi) a san siro, nella juve dei settimi posti. 
Se il leader/capitano di oggi bacia sandro dopo una ca* del genere, è inutile cercare personalità dagli altri.

Dei giovani solo chiesa e de ligt sembrano averne.

15 minuti fa, Astarac ha scritto:

Leggere le varie levate di scudi verso gli atteggiamenti dei calciatori che se stra-fregano di aver fatto pena e che non danno peso alla qualità e al risultato del loro compito/lavoro ha per me un clamoroso senso di Dejavu....

 

Amen. In 1 anno e mezzo siamo tornati al 2010. C’è modo e modo di abdicare. Assurdo non avere mezze misure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo solo di epoche diverse, magari la generazione di sivori si lamentava del fatto che ai tempi di del piero si facevano troppe interviste, e quelli di oggi tra 30 anni si lamenteranno dei classe 2030 perchè usano troppo le macchine volanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Appunto sono affari loro.

Se non ti interessano, come a me, non li seguire.

Non li seguo ma quando mi cade l’occhio e vedo che lo stesso calciatore che passeggia per il campo poi sta concentrato a fare foto del cavolo sui social mi indispettisco.

 

Paradosso: 

È come un figlio che va all’Universita’: se va tutto ok nessun problema.

Se non fa un esame e poi cura solo il profilo social magari c’è qualcosa che non va sullo stile di vita 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma più che altro si continua a perdere e leggere su instagram i soliti " eh non dovrà più succedere...dovevamo fare di meglio..non succederà più"

per poi rifare le solite * la partita successiva

si potrebbe evitare di scrivere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ullio ha scritto:

sono figli di questi tempi.....

 

Appunto, comunque non guardo più i social di calciatori e famiglia, e l'ho deciso dal giorno in cui la moglie di Bonucci si riprese mentre cagava nel *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti non hanno compreso che essere boomer è un pregio per certi discorsi...ma facciam pure finta di niente e poi chiediamoci anche il perché, percome, perquiqquera capitino certe cose..

Ok boomer.

Ah, son d'accordissimo con l'autore del topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Pure i tweet non vanno bene ora .uah

 

Siamo al ridicolo .asd

Invece è la rappresentazione plastica delle ultimissime generazioni: gente che a scuola ha solo la sufficienza in ginnastica e religione e che dopo le ferie arriva in classe con 1000 euro di cellulare. Stesso dicasi di gente che a 28 anni deve ancora prendere la triennale e che però fa le vacanze spesato da mamma e papà

Questo è. Storie vere eh, più volte osservate. Che cultura del lavoro, che serietà vuoi che si abbia da gente così?

Ridicolo è il futuro che ci aspetta, non chi  strabuzza gli occhi di fronte a tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2022 Alle 07:42, Takeshi Kitano ha scritto:

Nel 2022

 

Postare nei social per chi è già famoso, risulta un ulteriore guadagno in quanto vengono pagati a post inserito... 

 

Anche Chiesa, come mbappe etc ma del resto quasi chiunque sfrutta questa cosa... 

Non ricordo dove ma si parlava che un post di cr7 vale sui 30 mila euro ogni volta che posta in qualunque social

A questo proposito questo è un articolo di qualche mese fa...numeri paurosi:

 

I follower fanno piacere. Se poi si trasformano in denaro sonante, diventano anche un modo per fare soldi decisamente redditizio. Non è soltanto una questione di soddisfazione personale per Cristiano Ronaldo sapere di essere l’uomo con più follower al mondo su Instagram: sfondato da qualche giorno anche il muro dei 300 milioni, primo a riuscirci, proseguendo l'inseguimento verso l'unico profilo con più seguaci che poi è proprio quello ufficiale di Instagram. Un bacino d'utenza che si trasforma in profitto, secondo la stima di "Hopper HQ" diffusa da Espn, ogni post di Cristiano Ronaldo può rendere fino a 1,6 milioni di dollari, che si possono tradurre in 1,35 milioni di euro. E ovviamente, nessun'altra personalità al mondo può ottenere tanto grazie alla propria attività social, con la classifica dei più ricchi grazie a Instagram che segue anche quella del maggior numero di follower. 

 

Fonte CdS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo che per un atleta non c'è relazione tra vita privata e prestazioni sportive, ho la certezza assoluta che l'unico sport che praticate e quello della playstation. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi topic sono ciclici e tipici di quando non si vince. "E ridono sempre, e fanno gli amiconi e si abbracciano con gli avversari e fanno i simpatici sui social" . Per me la professionalità non si misura assolutamente da questo e non credo che i calciatori della Juventus non siano professionali. E poi sono i loro datori di lavoro a giudicare, noi dall'esterno cosa possiamo saperne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.