Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Inter: "Perdere così brucia. Nulla da dire ai ragazzi, hanno fatto una bella partita. Bene Rugani. Alex Sandro tornato ai suoi livelli, nonostante ingenuità finale"

Post in rilievo

33 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

 

 

non so chi è ma ha ragione

questo allenatore da quarta categoria è una vergogna, con tutto il rispetto per la quarta categoria

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

 

C'è chi lo sostiene ancora.......è l'anticalcio.......ad oggi nessun progresso, non abbiamo un gioco, improvvisazione e difesa ad oltranza.

 

che schifo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

Il Napoli e' una squadra tecnica, di palleggiatori, e, per chi non lo sapesse, nei 90 minuti ha ottenuto l'1-1. Esattamente come la Juventus.

In ogni caso, l'uso dell'espressione "palleggiarci in faccia" denota una visione un po' complessata del calcio. Si vince anche lasciando il possesso palla agli avversari...

Il Napoli è una squadra che, venendo a Torino falcidiata dalle assenze nei suoi ruoli fondamentali molto più della Juventus, aveva 5 punti di vantaggio nei nostri confronti nella corsa alla qualificazione in Champions League.

Con l'1-1, i punti di vantaggio sono automaticamente diventati SEI, tenendo conto che arrivando ipoteticamente le due squadre a pari punti alla fine del campionato, ci sarebbe a favore del Napoli il vantaggio negli scontri diretti (una vittoria e un pareggio).

Premesso questo, attendo con curiosità che qualcuno mi dica in quali elementi, fra quelli schierati in campo, il Napoli fosse "tecnicamente" migliore nei confronti della Juventus.

Demme, Zielinski e Lobotka sono tutti tecnicamente più dotai di Locatelli, Rabiot e McKennie?

Politano, Mertens e Insigne sono tutti tecnicamente più dotati di Bernardeschi, Chiesa e Morata?

Le partite fra squadre di pari categoria verrebbero quindi decise essenzialmente in base al tasso tecnico delle formazioni? Sarebbe questa una visione "non complessata" del calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, glm66 ha scritto:

Colpa di Mourinho se lui è ancora qui .... avessimo perso a Roma (come era giusto) e stasera si poteva pensare di cacciarlo ....comunque gennaio è ancora lungo...forse ce la facciamo

Nn so se fai ironia. 
 

Colpa di Mourinho, nn la penso così.

Ma tu pensi che Agnelli esonera Allegri 😒😒.


 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, WildWeasel ha scritto:

Il Napoli è una squadra che, venendo a Torino falcidiata dalle assenze nei suoi ruoli fondamentali molto più della Juventus, aveva 5 punti di vantaggio nei nostri confronti nella corsa alla qualificazione in Champions League.

Con l'1-1, i punti di vantaggio sono automaticamente diventati SEI, tenendo conto che arrivando ipoteticamente le due squadre a pari punti alla fine del campionato, ci sarebbe a favore del Napoli il vantaggio negli scontri diretti (una vittoria e un pareggio).

Premesso questo, attendo con curiosità che qualcuno mi dica in quali elementi, fra quelli schierati in campo, il Napoli fosse "tecnicamente" migliore nei confronti della Juventus.

Demme, Zielinski e Lobotka sono tutti tecnicamente più dotai di Locatelli, Rabiot e McKennie?

Politano, Mertens e Insigne sono tutti tecnicamente più dotati di Bernardeschi, Chiesa e Morata?

Le partite fra squadre di pari categoria verrebbero quindi decise essenzialmente in base al tasso tecnico delle formazioni? Sarebbe questa una visione "non complessata" del calcio?

Rispondo solo alle domande in grassetto: si, sono tecnicamente piu' dotati. Non dico siano piu' forti, ma con maggiore tecnica e abilita' nel palleggio, senz'altro. I nostri sono giocatori di gamba.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo il nostro carissimo Allegri, lui ha visto un Alex Sandro tornato ai suoi livelli, io in verita' ho visto un giocatore che arranca per il campo e spesso combina delle mega frittate. Poi ho visto una squadra di grande blasone schierata con un 4-5-1 da provinciale in estrema lotta per la salvezza; infine ho visto giocatori quasi sempre in ritardo in apertura o in chiusura delle diagonali, nessuna idea, nessuna fantasia calcistica eccetto l'assist di petto all'ultimo secondo compiuto da un giocatore ida 6 milioni di stipendio netto a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

La preparazione Folletti per Kean è basata sul trasformarlo in una caldaia.

Kean si è ingrossato durante l'esperienza inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apollo Crack ha scritto:

 

non so chi è ma ha ragione

questo allenatore da quarta categoria è una vergogna, con tutto il rispetto per la quarta categoria

 

 

 

E Simone!!! Lo guardo dopo ogni partita e dice sempre cose molto condivisibili!

Fa ottime analisi ad ogni partita e su tutto quello che succede nel mondo Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Allegri ad oggi non ci serve a niente

 

La dirigenza naviga a vista 

 

Non c'è un euro 

 

 

La squadra di campioni che gli serve per vincere non arriverà mai 

Aggiungo che per vincere ogni allenatore ha bisogno di campioni...e questa squadra non ne ha nemmeno uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Ma non vogliamo capire che la colpa non è sua???

 

Molti forse si illudono che cambiando allenatore certi giocatori (non faccio nomi precisi, potete prenderne 3-4 della formazione di ieri sera) cambino approccio, si trasformino, diventino di botto...più forti. Magari ringiovaniscano pure e arino la fascia.

Io ho grossi dubbi.

 

Per fare una buona torta servono buoni ingredienti.

Se io faccio una torta con un miscuglio di asfalto liquido e calce difficilmente verrà fuori una roba non solo masticabile ma anche digeribile, suvvia.

Allegri quando ha avuto materiale di qualità qualcosa ha combinato, mi pare.

La persona mi sembra poi sempre la stessa, ha solo un po' di capelli in meno e qualche anno in più.
Ma non è che parliamo di un tizio che prima giocava con il credo del tiki taka e che improvvisamente ha fatto inversione a U preferendogli la mitica strategia dell'autobus messo di traverso.

 

Forse forse sa che che l'unica maniera per restare in piedi oggi è giocare come si sta giocando? ovvero non giocare e speculare? dico eh...

Che razza di calcio pensiamo di fare con 'sta materia prima qui che abbiamo? posseso palla? le verticalizzazioni chi le fa? Locatelli se va bene..ma altri? aperture, triangoli, possesso palla rapido nello stretto. Le facciamo con chi, di grazia?

Io non capisco davvero chi pensa a certi, chiamiamoli così, "miracoli".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuti finali. 

Deve entrare Bonucci per i rigori. 

La palla non esce mai (sempre in mano all'Inter) e così Allegri chiede a gran voce il fallo tattico.

I calciatori sicuramente saranno confusi, nella loro testa c'è un fallo tattico e non pensano più al gioco.

Mancano pochi secondi (circa 20 secondi). 

C'è un cross. 

Quale potrebbe essere il pensiero di Sandro in quel momento? 

"Se la spazzo via la palla potrebbe non uscire dunque appoggiamo di petto al portiere che velocemente la butterà fuori per consentire a Bonucci di entrare."

Secondo me ha avuto un pensiero del genere. 

Sandro ha appoggiato male ma la colpa è di Allegri che ha mandato in confusione i suoi uomini chiedendo il fallo tattico. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Minuti finali. 

Deve entrare Bonucci per i rigori. 

La palla non esce mai (sempre in mano all'Inter) e così Allegri chiede a gran voce il fallo tattico.

I calciatori sicuramente saranno confusi, nella loro testa c'è un fallo tattico e non pensano più al gioco.

Mancano pochi secondi (circa 20 secondi). 

C'è un cross. 

Quale potrebbe essere il pensiero di Sandro in quel momento? 

"Se la spazzo via la palla potrebbe non uscire dunque appoggiamo di petto al portiere che velocemente la butterà fuori per consentire a Bonucci di entrare."

Secondo me ha avuto un pensiero del genere. 

Sandro ha appoggiato male ma la colpa è di Allegri che ha mandato in confusione i suoi uomini chiedendo il fallo tattico. 

La penso esattamente così,se Allegri non avesse fatto questa assurdità di voler fare entrare Bonucci all'ultimo minuto saremmo andati ai rigori, magari avremmo perso lo stesso perché avevamo pochi rigoristi però il gol alla fine non lo avremmo subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva è tornato il grande Maxxe..... Quanto siamo Allegri adesso. Flop largamente previsto per chi capisce un po' di calcio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sprawl ha scritto:

Kean si è ingrossato durante l'esperienza inglese

Ma sta sempre piegato 

 

ma come si spiega ?

 

Lo vedi sempre nella posizione di quello che aspetta lo sparo per partire dai blocchi

 

comunque è scarso e vabbè 

 

ma è apatico pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Black&White Legend said:

Molti forse si illudono che cambiando allenatore certi giocatori (non faccio nomi precisi, potete prenderne 3-4 della formazione di ieri sera) cambino approccio, si trasformino, diventino di botto...più forti. Magari ringiovaniscano pure e arino la fascia.

Io ho grossi dubbi.

 

Per fare una buona torta servono buoni ingredienti.

Se io faccio una torta con un miscuglio di asfalto liquido e calce difficilmente verrà fuori una roba non solo masticabile ma anche digeribile, suvvia.

Allegri quando ha avuto materiale di qualità qualcosa ha combinato, mi pare.

La persona mi sembra poi sempre la stessa, ha solo un po' di capelli in meno e qualche anno in più.
Ma non è che parliamo di un tizio che prima giocava con il credo del tiki taka e che improvvisamente ha fatto inversione a U preferendogli la mitica strategia dell'autobus messo di traverso.

 

Forse forse sa che che l'unica maniera per restare in piedi oggi è giocare come si sta giocando? ovvero non giocare e speculare? dico eh...

Che razza di calcio pensiamo di fare con 'sta materia prima qui che abbiamo? posseso palla? le verticalizzazioni chi le fa? Locatelli se va bene..ma altri? aperture, triangoli, possesso palla rapido nello stretto. Le facciamo con chi, di grazia?

Io non capisco davvero chi pensa a certi, chiamiamoli così, "miracoli".

 

Allegri o nessun altro allenatore, non è un maggo. Sono convinto che tutto colpa del top management, Agnelli e company...stanno pagando l'operazione  Cr7, un'operazione fallita...Arrivabene è qui unicamente per gestire la crisi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente pensavo che Alex Sandro giocasse di * 💩 come suo solito però ieri fino al goal non mi era dispiaciuto, per lo meno si era impegnato poi ovviamente ha fatto la cavolata, io sono anni che dico che è il giocatore più sciocco della serie a e i fatti mi danno come al solito ragione.

Rugani va beh incommentabile, che pena di difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.