Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

Grazie Juve e grazie Alessio Tacchinardi

Post in rilievo

Grazie Juve

 

seppur senza CHIESA .. BONUCCI .. CUADRADO .. DE LIGT .. ( e tutti ben sappiamo quanto essi siano importanti e fondamentali

per la squadra bianconera, specie in un'annata come questa in cui, ahimè, molti nodi son venuti al pettine, e palesi si

manifestano e si certificano " carenze strutturali e tecniche della nostra rosa " che, purtroppo, da troppo tempo si trascinano

ed alle quali, fino ad ora, non si è ancora posto opportuno e necessario rimedio ) da un punto di vista della " VOGLIA DI FARE ",

di " ONORARE LA MAGLIA BIANCONERA ", di mettere in campo " FERREA TENACIA " al servizio di quello che il BENE PIU' PREZIOSO

IN ASSOLUTO .. e cioè .. " IL SENSO DI APPARTENENZA CHE FA .. SQUADRA .. A 360° ", seppur con tutti i limiti attuali, ho rivisto quella

JUVENTUS CHE NON SI DA MAI PER VINTA ... CHE GETTA IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO ... E CHE, SE PERDE, come purtroppo è successo

stasera, PUO' USCIRE DAL CAMPO A TESTA ALTA.

 

Certo, sì può, anzi, si deve fare di più e meglio. Spero e vivamente mi auguro che, chi di dovere, intervenga al più presto in maniera solerte

e consona per inserire qualche valido ed ulteriore " tassello " che possa, in maniera fattiva - funzionale - proficua, incrementare la qualità

del nostro organico sia da un di vista qualitativo che quantitativo . 

 

Non lo nego, da 2/3 giocatori, stasera, mi sarei aspettato qualcosa di più : mi auguro che ciò possa avvenire nel prossimo futuro, anche perchè

la stagione entra nella sua fase cruciale e restare con pugno di mosche in mano non sarebbe cosa nè buona nè giusta . 

 

Grazie ... Tacchinardi: “Donnarumma via? Se non si mette un salary cap, la situazione  non si risolverà” - JuveNews.eu ... ALESSIO TACCHINARDI

 

 

Nel post partita, avendo da sempre nel cuore la " SUA e NOSTRA JUVENTUS ", a differenza di molti altri ex giocatori bianconeri che nelle varie

trasmissioni a cui partecipano, quando per un motivo o per l'altro c'è di mezzo la Vecchia Signora (  ovviamente .. " un di mezzo " .. con accezione

negativa nei confronti della squadra bianconera ... modo d'agire conclamato e certificato di tutti i " Media " in generale ) manifestano un'ipocrita

" sportività .. super partes ", non ha avuto remora alcuna a dire la sua riguardo la valutazione espressa dall'ex arbitro Cesari riguardo i 2 PRESUNTI

RIGORI reclamati dall'INTER ( di cui 1 assegnato ) .

 

Cesari, e lo mostrano appieno le immagini, afferma che CHIELLINI non commette nessun fallo, anzi, è il giocatore avversario che gli pesta un piede

e fa perdere l'equilibrio al nostro giocatore . Fin qui, tutto bene, nulla da obiettare, ed anch'io avevo avuto la medesima sensazione .

 

Però, in qualche maniera ( specie in un ambiente ed atmosfera che, a cominciare dalla " partigianissima telecronaca ", pareva essere quello di

" INTER CHANNEL " ) bisognava pure trovare qualcosa da " dare in cambio " ai supporters nerazzurri ... ed ecco che CESARI ( tiene famiglia anche lui .. 

lo comprendo pover'uomo .. ma non lo giustifico ) sentenzia che quello di De Sciglio era rigore netto ... ma .. c''è un .. ma : ALESSIO NON CI STA !

 

In maniera .. PIU' CHE DECISA .. interviene .. e ..  IPSE DIXIT : " COME APPIENO SI EVINCE DALLE IMMAGINI, DE SCIGLIO NON COMMETTE ALCUN FALLO -  E' IL GIOCATORE DELL'INTER CHE VA A CERCARE LE GAMBE DEL NOSTRO DIFENSORE ". Cesari cerca di replicare ma " TROVA DURO " ergo " ALESSIO NON MOLLA " , ed alla fine, l'ex arbitro,                    ormai in palese difficoltà, se la cava con un salomonico " .. BE' .. OGNUNO LA VEDE A MODO SUO " . 

 

Eh no, caro Cesari : hanno reclamato 2 presunti rigori, ed invece, in nessuno dei 2 vi erano i presupposti affinché potessero essere assegnati. E quel " RIGORE FARLOCCO ", piaccia o non piaccia, alla fine è stato decisivo per l'assegnazione di questo trofeo ( N.B - se Bernardeschi avesse messo a segno la clamorosa occasione che ha avuto all'inizio del secondo tempo, probabilmente, quel Trofeo invece di restare sotto la " MADUNINA "  sarebbe andato sotto la " MOLE " sponda bianconera : ma, si sa, con i se e con i ma, non si va da nessuna parte ) 

 

 

FINO ALLA FINE .. NELLA BUONA E NELLA MENO FAUSTA SORTE ... SEMPRE E SOLO ... FORZA   Il Lecce blocca la Juve sull'1-1 - Il Torinese   JUVE !

 

 

.salve Stefano !

 

 

P.S. - E per coloro che sostengono che non c'era rigore su Barella .. ma in compenso sostengono che .. non vi è dubbio alcuno circa il fatto che De Sciglio

abbia commesso un fallo da rigore su Dzeko ... mi permetto di proporre questa immagine ... .ehm

 

Supercoppa, Inter-Juve 2-1: decide Alexis Sanchez all'ultimo minuto dei  supplementari

 

DE SCIGLIO VA SUL PALLONE ... DZEKO COLPISCE IN PIENO IL PIEDE DEL NOSTRO DIFENSORE ... SALVO POI " BUTTARSI DA SOLO "

AL FINE DI INGANNARE L'ARBITRO - Ancor più e meglio la " dinamica " di questo episodio appare nella " moviola " di Cesari ( tutto

ingrandito e ben visibile ) .. ma .. nonostante ciò ............... ( e non c'è bisogno che aggiunga altro: sono " diversamente giovane " 

e devo far di tutto pur di tutelare la mia salute. Quasi quasi cambio squadra . Essere Juventini, nel Paese in cui è nata la JUVENTUS, 

per coronarie/pressione  ed affini ... è una scelta/opzione assai a rischio ... sia per ciò che avviene sul terreno di gioco .. ma soprattutto ..

per ciò che avviene al di fuori di esso. OGNI RIFERIMENTO AGLI APPECORONATI & MENDACI " MEDIA " E' FORTEMENTE VOLUTO !

 

LA VITA GRAMA DEL POVERO DON CHISCIOTTE  della MANCIA, CHE, DEL COMBATTERE CONTRO I MULINI   Il metodo don Chisciotte applicato dall'eroe di Palazzo Chigi –  L'altroquotidiano.it  A VENTO, NE FECE LA SUA PRINCIPALE RAGION DI VITA, SE CONFRONTATA AL PERIGLIOSO INCEDERE DI CHI NELLA NOSTRA PENISOLA, ISOLE COMPRESE, DA SEMPRE HA A CUORE  LE VICISSITUDINI DI UNA " VECCHIA SIGNORA " DI BIANCONERO BARDATA, ALTRO NON  FU CHE UNA VERA E PROPRIA PASSEGGIATA DI PIACERE ! )

 

 

- P.S.- Per i più giovani tra i sostenitori bianconeri presenti in questo Forum che, probabilmente, sono un po' a " digiuno " per ciò che

concerne la " JUVENTINITA' " di Alessio Tacchinardi  ... ( qualche significativo " appunto a tinte bianconere " preso qui e là ) 

 

A ) 

– Tacchinardi, definisca lo juventinismo?
«Una cosa che prende i tifosi, la squadra e la società e li rende un blocco unito contro tutto e tutti. E che si esprime nella voglia di vincere sempre, di essere i più forti sapendo di ricevere in cambio odio da ogni altro elemento esterno al mondo Juve. Un odio che nutre la fame di vittorie, e che rende i nostri successi ancora più belli. Conte ha perfettamente ragione: da una parte ci sono gli juventini, dall’altra tutto il resto. Prima di diventare un calciatore bianconero ero un semplice tifoso, all’interno dello spogliatoio ho capito meglio il senso della Juve. All’inizio non capivo le facce dei compagni quando si pareggiava, mi dicevo che in fondo avevamo fatto un punto. Poi ho capito che se giochi nella Juve, il pareggio equivale a una sconfitta. Conta unicamente il successo, esattamente come dice Boniperti».
 
B ) 
– Un episodio di chiaro anti-juventinismo?
«L’anno scorso sono stato a un passo dall’allenare una squadra giovanile di una società importante. Sono stato bocciato perché bianconero. E ne vado fiero». 
 
c )   
– Il tuo nome fa parte delle 50 stelle del firmamento, dei giocatori che hanno fatto la storia di questa gloriosa società, che dalla prossima stagione rimarranno scolpite per sempre nella nuova casa bianconera.
«Prima di tutto voglio ringraziare di cuore tutti i tifosi juventini per questo riconoscimento. Non vedo l’ora di riabbracciarli, sono unici. È il coronamento di tanti anni spesi dando tutto, anima e cuore per questa società. Il mio desiderio è quello di vedere ancora oggi tanti miei ex compagni al servizio della Juventus, a partire già dalle giovanili. Sarebbe il giusto riconoscimento per quello che abbiamo fatto».
 
D )  
– Ricordi una vittoria particolare, una di quelle capaci di lasciare il segno, fondamentali per dare il via al vostro ciclo vincente?
«Mi viene subito in mente la vittoria in rimonta, dallo 0-2 al 3-2, contro la Fiorentina. Quello è stato uno spartiacque importante per il nostro futuro vincente. Dieci giorni fa, poi, ho visto anche un’altra partita che ha fatto la storia, Milan-Juventus 1-6. Che nostalgia ragazzi, che squadra».
 
E ) 
– Non ti prendevi quasi mai le luci della ribalta, eppure sei sempre stato uno dei primi a essere acclamato dai tifosi. Perché?
«Avevo un grandissimo attaccamento alla maglia. Finita la partita, sia dopo una vittoria che una sconfitta, andavo sempre sotto la curva, a ringraziare la mia gente. Loro ti sostengono sempre se dai l’anima in campo, sanno che ci sta se qualche volta non vinci, ma devi sputare sangue per questi colori, la maglia bianconera pesa tantissimo, non tutti lo sanno».
 
F ) 
È sempre stato juventino dentro, Alessio Tacchinardi, fin dalla nascita. Colori che scorrono più forti che mai, continuamente, nelle sue vene perché: «Mi sono sentito sempre uno della curva, ho gioito, sofferto e lo faccio ancora con loro, i miei tifosi».
Giocava accanto a gente del calibro di Zidane, Davids, Deschamps, ma non si faceva mai intimorire dal blasone altrui anzi era il primo a lottare, la sua grinta non aveva eguali, rubava palloni e subito impostava, da vero e proprio leader. Ha passato lunga vita alla corte della sua dama, donandole tutti gli ornamenti più belli, tutto quello che c’era da conquistare. L’unico suo rimpianto è stato quello: «Di non aver chiuso la carriera nella mia squadra del cuore, ci tenevo tanto, ma se poi mi dicono che dovevo fare la riserva a Tiago e Almirón...»
 
G ) 
«Quando avevo dodici o tredici anni» ricorda Alessio, «mio padre mi portò a Torino per vedere per la prima volta dal vivo la mia squadra preferita. Era una Juve-Samp, ricordo ancora l’emozione per la cornice di folla del "Comunale” e per il fatto di poter vedere giocare dal vivo i miei idoli. Fu una bellissima partita, decisa da uno straordinario gol di Platini. Cosa potevo pretendere di più?».
 
H )
E chi l’avrebbe mai detto che un giorno avrei indossato la maglia juventina? Una sensazione strana che ancora oggi mi porto dietro. Al mattino mi sveglio e dico: ma è proprio tutto vero?».
 
I ) 
– Per concludere?
«Non mi sembra vero, essere qui alla Juventus con lo scudetto cucito dalla parte del cuore. Ovviamente bianconero...» 
 
Tacchinardi: 'Juve, stasera hanno tradito tutti' | Serie A |  Calciomercato.com   ALESSIO TACCHINARDI ... UNO DI NOI  ...  I ladri rubano le bandiere della Juventus - Cronaca - ilrestodelcarlino.it
 
 
 
- " Pillole a Tinte Bianconere ... grondanti di ... Purissima Juventinità " tratte da : Il Pallone racconta "
 
 
 
   LE 50 STELLE BIANCONERE – Anastasi, Baggio, Benetti, Bettega, Bigatto, Boniperti, Borel, Brio, Buffon, Cabrini, Calligaris, Camoranesi, Capello, Causio, Charles, Combi, Conte, Cuccureddu, Davids, Del Piero, Deschamps, Del Sol, Di Livio, Ferrara, Furino, Gentile, Montero, Hansen, Nedved, Orsi, Parola, Peruzzi, Pessotto, Platini, Rava, Ravanelli, RosettaRossi, Salvadore, Scirea, Sentimenti IV, Sivori, Tacconi, Tacchinardi, Tardelli, Torricelli, Trezeguet, Vialli, Zidane, Zoff. 
 
19 di loro ( alcuni, ahimè, troppo prematuramente ) sono assisi là, su quelle Tribune sospese tra Nuvole e Cielo, ove il perfido virus non ha
" Diritto d' Asilo " alcuno , in compagnia di GIANNI - UMBERTO - VITTORIO, tutti mossi dal " comune intento " di sostenere .. gioire .. soffrire
per la Loro & Nostra amata .. " JUVENTUS F.C. 1897 " .. alias .. " VECCHIA SIGNORA " !
 
 
 
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meriti un plauso solo per aver avuto la pazienza di reggere il post partita di Inter Channel Mediaset e dunque aver ascoltato e riportato quanto è accaduto .ok   

 

Detto ciò, tre simulazioni dei cartonati, nessun giallo per loro bensì un rigore contro di noi e uno dove Mr Spiaze ha addirittura spaccato un tabellone millantando chissà quale errore... .doh 

Ma la vera ciliegina, Barella che si danna come un ossesso con Doveri in seguito a quest'episodio e nessun provvedimento disciplinare. Fa altrettanto Bernardeschi a fine primo tempo per una possibile punizione o rimessa (non ricordo adesso), subito ammonito. Avanti così, nel silenzio più assordante come sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Meriti un plauso solo per aver avuto la pazienza di reggere il post partita di Inter Channel Mediaset e dunque aver ascoltato e riportato quanto è accaduto .ok   

 

Detto ciò, tre simulazioni dei cartonati, nessun giallo per loro ma bensì un rigore contro di noi e uno dove Mr Spiaze ha addirittura spaccato un tabellone millantando chissà qualche errore arbitrale... .doh 

Ma la vere ciliegina, Barella che si danna come un ossesso con Doveri in seguito a quest'episodio e nessun provvedimento disciplinare. Fa altrettanto Bernardeschi a fine primo tempo per una possibile punizione o rimessa (non ricordo adesso), subito ammonito. Avanti così, nel silenzio più assordante come sempre...

E Brozovic che ha finito senza cartellini, ora inizio a capire perché giocano sempre con la formazione al completo e non hanno mai diffidati…detto questo mi tocca dare ragione a Stefano…

+ Tacchinardi e - Del Piero in queste trasmissioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera comunque ho scoperto che se Dzeko corre fianco a fianco con un avversario e mette la gamba davanti a uno che sta correndo e si toccano è rigore, se invece lo fa quel cattivone di Cuadrado poi il signor Cesari ci racconta che è una furbata X farsi prendere dentro e quindi non è rigore, coerentissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Meriti un plauso solo per aver avuto la pazienza di reggere il post partita di Inter Channel Mediaset e dunque aver ascoltato e riportato quanto è accaduto .ok   

 

Detto ciò, tre simulazioni dei cartonati, nessun giallo per loro bensì un rigore contro di noi e uno dove Mr Spiaze ha addirittura spaccato un tabellone millantando chissà quale errore... .doh 

Ma la vera ciliegina, Barella che si danna come un ossesso con Doveri in seguito a quest'episodio e nessun provvedimento disciplinare. Fa altrettanto Bernardeschi a fine primo tempo per una possibile punizione o rimessa (non ricordo adesso), subito ammonito. Avanti così, nel silenzio più assordante come sempre...

Grazie, troppo gentile ! 

 

Per il resto concordo appieno con tutto ciò che hai scritto ! 

 

Buon Anno a te e famiglia, .salve Stefano ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Meriti un plauso solo per aver avuto la pazienza di reggere il post partita di Inter Channel Mediaset e dunque aver ascoltato e riportato quanto è accaduto .ok   

 

Detto ciò, tre simulazioni dei cartonati, nessun giallo per loro bensì un rigore contro di noi e uno dove Mr Spiaze ha addirittura spaccato un tabellone millantando chissà quale errore... .doh 

Ma la vera ciliegina, Barella che si danna come un ossesso con Doveri in seguito a quest'episodio e nessun provvedimento disciplinare. Fa altrettanto Bernardeschi a fine primo tempo per una possibile punizione o rimessa (non ricordo adesso), subito ammonito. Avanti così, nel silenzio più assordante come sempre...

Ma è normale distruggere un cartellone pubblicitario e non beccarsi manco un giallo?

Mi sono vergognato per lui quando hanno inquadrato il tabellone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che in questi casi si debba dare rigore. Quello su Dzeko è rigore. 

Mentre sulla questione Barella mi chiedo come mai si pensi che sia tale. Non c'è nessun fallo in quell'occasione.

 

Ieri gli interisti, che giocavano in casa ricordiamolo, a protestare per ogni minima cosa.

E noi zitti e muti, anzi vedi giocatori sorridere quando in area di rigore cadono a terra (azione di Bernardeschi che ride dopo che si rialza, l'unico che si lamenta è Bonucci. Quello ovviamente non era rigore, ma gli interisti si sarebbero lamentati sicuro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, 

io confido di non aver retto il commento ed aver visto 3/4 della partita con il volume a 0.

Detto questo sull'aspetto caratteriale concordo con Stefano, nulla da eccepire.

Resta comunque l'incertezza su chi possano essere i giocatori della rosa attuale su cui poter ricostruire.

Avevo la sensazione che con i cambi a venti minuti dalla fine, quando la partita era in equilibrio ci avrebbero dato un opportunità ma mi ero sbagliato.

Paulo Dybala, dalla tv mi sembrava i condizioni fisiche (psicofisiche?) precarie, speravo che lui trovasse il giusto varco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Buongiorno, 

io confido di non aver retto il commento ed aver visto 3/4 della partita con il volume a 0.

Detto questo sull'aspetto caratteriale concordo con Stefano, nulla da eccepire.

Resta comunque l'incertezza su chi possano essere i giocatori della rosa attuale su cui poter ricostruire.

Avevo la sensazione che con i cambi a venti minuti dalla fine, quando la partita era in equilibrio ci avrebbero dato un opportunità ma mi ero sbagliato.

Paulo Dybala, dalla tv mi sembrava i condizioni fisiche (psicofisiche?) precarie, speravo che lui trovasse il giusto varco. 

Il giorno in cui vi renderete conto che Dybala è "un'animella" sarà troppo tardi. Giocatore che in qualsiasi grande squadra non giocherebbe, non farebbe neanche panchina "picciriddu" era e "picciriddu" è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Il giorno in cui vi renderete conto che Dybala è "un'animella" sarà troppo tardi. Giocatore che in qualsiasi grande squadra non giocherebbe, non farebbe neanche panchina "picciriddu" era e "picciriddu" è!

Io sono intervenuto sulla partita di ieri, sul momento della gara e resto convinto che avrebbe potuto incidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stefano che ti sei immolato ad ascoltare il post partita. 

Verrà il giorno, spero a breve, che questi individui torneranno a rosicare perché saremo di nuovo in cima a tutti!

FORZA JUVE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è toccato anche sentire Chiellini raccontare di avere rafforzato l’auto stima di Bastoni e degli altri prescritti in nazionale spiegandogli quanto sono forti...

Tacchinardi uno dei pochi a tenere botta, secondo me non dura molto come opinionista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi grande giocatore di una grande Juve e grande juventino 

Sempre equilibrato nei giudizi, mai una parola fuori posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stefano.

Naturalmente, non potendo reggere anche il post-partita allestito dal club inter di mediaset (dopo una telecronaca che avrebbe disturbato anche Peppino Prisco) non sapevo della presa di posizione di Tacchinardi sul rigore dato e che ho subito pensato anch'io non vi fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Io sono intervenuto sulla partita di ieri, sul momento della gara e resto convinto che avrebbe potuto incidere.

Sono anni che avrebbe potuto incidere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, prima di tutto buon anno ! Mi trovi come sempre d'accordo con te. Manchiamo di Juventinita'.

Per fortuna vivendo all'estero mi sono perso il circo mediatico offerto da mediaset, ma posso immaginare. Evviva Tacchinardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Fuk said:

Ma è normale distruggere un cartellone pubblicitario e non beccarsi manco un giallo?

tra l'altro l'inserzionista era lo sponsor dell'evento ed è pure quello del campionato.
Si saranno incazzati? Probabilmente no, visti i rapporti di collaborazione stretti tra MTP, Telecom e i bacherozzi nerazzurri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisce Tacchinardi, chi guarda un po' la televisione e segue anche le interviste che periodicamente rilascia su siti di calcio, sa che Alessio è juventino vero e non uno di quelli che usa lo stemma della Juve solo quando le cose vanno bene

Alessio uno di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare anche della simulazione di Bastoni che, appena entrato in area, o più o meno al limite, si tuffa in grande stile con Kuluseski che mette la gamba ma poi la ritira ed il giocatore dell'Inter, nonostante l'evidente simulazione, protesta e non viene minimamente redarguito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo e sono molto d'accordo con te.

 

Ieri nel PRE-PARTITA era una vergogna leggere tanti utenti. Ho letto commenti come ''se perdiamo meno di 3-0 e un buon risultato per noi'', ''Ho deciso di guardare Netflix stasera'', ''con questo formazione non si va da nessun parte'' etc. etc. etc. 

 

Poi vedendo la partita ... aparte le primi 18 minuti abbiamo dominato noi nel primo tempo. Dove prima del goal Bernardeschi in 2 circonstanze poteva fare meglio (invece di dribblare de Vrij, passare al libero Morata) e lo abbiamo sbloccato con un grande azione (e qui si vede finalmente un po di tattica, perche sempre quando Morata si allarga, c'e McKennie dentro l'area di rigore o Locatelli come e successo a Roma). Poi un po di ingenuita di de Sceglie, MA un rigore regalato e sono convinto che se sarebbe stato noi, l'arbitro non aveva fischiato il rigore e il VAR non avrebbe intervenuto. Poi il secondo tempo iniziamo meglio noi, con Bernardeschi che sbaglia un goal fatto e per il resto non ho visto l'Inter creare molto. Eh ma come gioca l'Inter (cit.), come azzo e forte l'Inter (cit.), sembra di vedere la Juve di 4 anni fa (cit.)

Voglio ricordarvi che mancavano de Ligt, Cuadrado, Chiesa, Danilo, Dybala, Sceszney nel formazione titolare.

 

Alex Sandro ha giocato una buonissima partita fino al errore grosso. 

 

Per finire, si sono molto molto deluso ma con le permesse iniziali non abbiamo fatto male ... anzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fuk ha scritto:

Ma è normale distruggere un cartellone pubblicitario e non beccarsi manco un giallo?

Mi sono vergognato per lui quando hanno inquadrato il tabellone.

E che non trovando uno scooter come i vecchi tempi nelle vicinanze da gettare sul campo...😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fuk ha scritto:

Ma è normale distruggere un cartellone pubblicitario e non beccarsi manco un giallo?

Mi sono vergognato per lui quando hanno inquadrato il tabellone.

Se alleni la squadra giusta, evidentemente si .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento che la nostra banda di disperati con tanti assenti, senza gioco, con un allenatore in confusione, con una dirigenza inesistente e incapace, li abbia fatti soffrire per 120 minuti...da sfavoriti e in casa loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fuk ha scritto:

Ma è normale distruggere un cartellone pubblicitario e non beccarsi manco un giallo?

Mi sono vergognato per lui quando hanno inquadrato il tabellone.

Più che altro pensiamo al tabellone...magari aveva famiglia pure lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Styno91 ha scritto:

E Brozovic che ha finito senza cartellini, ora inizio a capire perché giocano sempre con la formazione al completo e non hanno mai diffidati…detto questo mi tocca dare ragione a Stefano…

+ Tacchinardi e - Del Piero in queste trasmissioni 

Grazie @Styno91 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.