Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(TS) Moviola Inter-Juventus: non c'è il rigore richiesto da Barella, da punire con il penalty la manata di Bastoni su McKennie

Post in rilievo

4 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Si ma De Sciglio non fa nessun intervento sta correndo e rallenta, infatti dal video si vede che non lo toccaaaa...... cosa doveva fare?

Capisco se l'avesse toccato ma il contatto avviene nel tuffo di Dzeko

Deve evitare come la peste il contatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bobminator ha scritto:

Ripeto uno "sbaglio" del genere me lo aspetto non da uno che gioca a certi livelli gia' da molte stagioni. Saro' ripetitivo ma lo sapevano anche i muri che l'arbitro avrebbe fischiato e confermato penalty al minimo movimento di una foglia nella nostra area di rigore. Per quanto riguarda il Var sai benissimo che funziona per alcuni e per altri no vedi la manata di Bastoni all'americano 

E allora che fai? Li lasci entrare in area, ti allontani da loro per evitare contatti e li fai segnare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Se io ho ricevuto un rigore contro (che in più mi ha fatto perdere una partita importante l'anno scorso e mi ha fatto restare in bilico per la qualificazione CL fino all'ultimo) per lo stesso fallo, con lo stesso arbitro, io pretendo che l'arbitro usi lo stesso metro di giudizio e mi dia rigore. Fosse stato un arbitro diverso mi sarebbe anche andato bene.

 

Le compensazioni sono doppi errori, perché se sbagli prima non vuol dire che per compensare sbagli di nuovo. Noi abbiamo i nostri problemi, che sono tanti, vorrei almeno evitare di vedere gli arbitri che ci affossano ancora di più. Un Inter al completo contro una Juve tremenda già di suo e senza 7 titolari ha avuto bisogno di un arbitraggio favorevole per vincere (eppure vengono descritti come il Real Madrdi quasi)

Tu hai tutte le ragioni del mondo....ma oggi io personalmente non mi ritengo deturpato dalle decisioni arbitrali.

Ripeto, De Sciglio sul rigore è stato poco furbo....a maggior ragione dal fatto che si era ancora in balia di proteste e sbraitate varie. 

 

Sulla questione sul metro di giudizio dei rigori poi...senza scomodare lo scorso anno, basti ricordarsi il rigore concesso alla Roma su De Light...e quello non concesso a noi di Mertens.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pot ha scritto:

Doveri ha arbitrato molto bene, probabilmente il migliore in campo

Boh, forse io non ci capisco una fava ma alcune scelte arbitrali e non poche, mi hanno lasciato perplesso è fatto smadonnare. Non recrimino nulla sulla sconfitta, stiamo parlando della moviola e, per me, non c'era nessun rigore.  Dopo il gol di mckennie, stavamo giocando bene e loro erano in difficoltà. Raggiunto il pareggio su rigore che non c'era, la partita è  cambiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ghepa ha scritto:

Tu hai tutte le ragioni del mondo....ma oggi io personalmente non mi ritengo deturpato dalle decisioni arbitrali.

Ripeto, De Sciglio sul rigore è stato poco furbo....a maggior ragione dal fatto che si era ancora in balia di proteste e sbraitate varie. 

 

Sulla questione sul metro di giudizio dei rigori poi...senza scomodare lo scorso anno, basti ricordarsi il rigore concesso alla Roma su De Light...e quello non concesso a noi di Mertens.

 

Appunto, ci sono metri di giudizio diversi e questo è falsare le partite, ci hanno mandato in B per molto meno a noi.

Ripeto, De Sciglio avrà sbagliato, l'arbitro può anche dare quel rigorino che tanto l'Inter lo cercava già dagli spogliatoi. Però mi dai il mio rigore alla fine dei tempi regolamentari e magari la vinco io, risparmiandomi anche 30 minuti extra visto che noi giochiamo Sabato alle 18:00 (altra genialata di chi stila i calendari). 

 

Gli interisti infiltrati nelle tv e nei media stanno a piangere da Juve-Inter dell'anno scorso, a una certa avrebbero trovato l'arbitro che si faceva influenzare (ed è grave che sia uno dei più esperti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bobminator ha scritto:

Deve evitare come la peste il contatto

Se riguardi il filmato frontale postato da un utente qualche pagina fa, si può vedere che è esattamente quello che cerca di fare...

blocca il piede (col quale ha appena toccato il pallone) a terra e nn lo muove più. Frena la corsa, arretra il busto, allarga l'altra gamba per non inciampare sull'avversario...

Ma Dzeko, che ha messo il piede fra la scarpa di De Sciglio ed il pallone, sta ormai già cadendo SENZA ESSERE STATO TOCCATO e si lancia sul ginocchio sinistro di De Sciglio.

 

Fallo in attacco e ammonizione per simulazione. Dzeko NON tocca il pallone, cade SENZA contatto. il contatto con de sciglio avviene DOPO la caduta di Dzeko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

E allora che fai? Li lasci entrare in area, ti allontani da loro per evitare contatti e li fai segnare?

Azioni il cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bobminator ha scritto:

Ripeto uno "sbaglio" del genere me lo aspetto non da uno che gioca a certi livelli gia' da molte stagioni. Saro' ripetitivo ma lo sapevano anche i muri che l'arbitro avrebbe fischiato e confermato penalty al minimo movimento di una foglia nella nostra area di rigore. Per quanto riguarda il Var sai benissimo che funziona per alcuni e per altri no vedi la manata di Bastoni all'americano 

Ma hai ragione eh, però alla fine, se si vede il video, De Sciglio si ferma, non affonda il colpo, quindi capisce che c'è un "pericolo". Non è colpa sua se Dzeko gli casca addosso come un sacco di patate senza neanche essere sfiorato e il VAR non corregge la decisione dell'arbitro di campo.

 

Sarà stato ingenuo, ma c'è un motivo se è la riserva della riserva alla fine, purtroppo le riserve (e riserve delle riserve in alcuni ruoli) potevamo schierare ieri e tutto sommato si è fatta una partita decente. Se ci avessero dato il rigore o se quel tiro di Bernardeschi solissimo a inizio secondo tempo fosse entrato staremmo a parlare d'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Ma hai ragione eh, però alla fine, se si vede il video, De Sciglio si ferma, non affonda il colpo, quindi capisce che c'è un "pericolo". Non è colpa sua se Dzeko gli casca addosso come un sacco di patate senza neanche essere sfiorato e il VAR non corregge la decisione dell'arbitro di campo.

 

Sarà stato ingenuo, ma c'è un motivo se è la riserva della riserva alla fine, purtroppo le riserve (e riserve delle riserve in alcuni ruoli) potevamo schierare ieri e tutto sommato si è fatta una partita decente. Se ci avessero dato il rigore o se quel tiro di Bernardeschi solissimo a inizio secondo tempo fosse entrato staremmo a parlare d'altro.

Bernardeschi spreca un occasione incredibile .gangster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Loro al completo e noi con 7 titolari fuori, ci mancava pure che soffrissero questa Juve...

Poi tanto superiori e tutto, eppure per segnare hanno avuto bisogno del rigorino e di un regalo di Alex Sandro al 120°.

Si lo stesso giocatore (a mio parere strafinito da anni) che qualcuno fino a ieri difendeva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

la manata di Bastoni su Mckennie per me non è assolutamente rigore, sennò davvero andiamo tutti a bere thè e giocare a dama

i 2 rigori chiesti dall'Inter per me sono mezzi rigori, diciamo che di 2 se ne fa 1

beh allora converebbe mettere le mani in faccia agli avversari ad ogni cross/calcio d'angolo per impedirgli di saltare e colpire, specialmente ai più pericolosi di testa (come Mckennie) .... tanto si può .sisi ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri abbiamo visto dei tuffi continui in area, alla faccia di chi diceva che Cuadrado è un tuffatore….chissà se Bonolis ha il coraggio di dirlo, ma ne dubito fortemente….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

ieri abbiamo visto dei tuffi continui in area, alla faccia di chi diceva che Cuadrado è un tuffatore….chissà se Bonolis ha il coraggio di dirlo, ma ne dubito fortemente….

Lo dirà,  lo dirà. Farà qualche battuta a riguardo e tutti a ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Lo dirà,  lo dirà. Farà qualche battuta a riguardo e tutti a ridere.

L'ultima volta che Bonolis mi ha fatto ridere avevo tra i 5 ed i 7 anni e conduceva Bim Bum Bam, da allora per me è finito nella stessa scatola di cartone dove hanno riposto il pupazzo Uan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghepa ha scritto:

Potremmo anche dire semplicemente che l'Inter ha meritato di vincere.


Ci è stata superiore in tutto il campo e per 120 minuti.

 

 

potremmo anche dire che hai sbagliato topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

potremmo anche dire che hai sbagliato topic

potrenmo anche dire che se leggi tutti i miei messaggi in questo topic, noterai che hai evidenziato l'unico che non dovevi citare....ma tant'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ghepa ha scritto:

potrenmo anche dire che se leggi tutti i miei messaggi in questo topic, noterai che hai evidenziato l'unico che non dovevi citare....ma tant'è 

in quel caso hai sbagliato topic...capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobminator ha scritto:

Deve evitare come la peste il contatto

Ma è Dzeko che gli va addosso. Quello è fallo per la Juve, altro che rigore per loro. Si vede che De Sciglio è in anticipo, tanto che il pallone viene pure spinto dal suo piede e Dzeko gli arriva poi addosso dandogli un pestone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore su dzeko è un regalo dell'arbitro condizionato dall'ambiente. 

Una vergogna

Qua volete che i giocatori protestino ma i tifosi sono stati i primi ieri ad accettare questo rigore insulso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi c'era un rigore per noi al 93esimo che se segnato avrebbe di fatto chiuso la partita? Ok...

38 minuti fa, Giudero ha scritto:

L'ultima volta che Bonolis mi ha fatto ridere avevo tra i 5 ed i 7 anni e conduceva Bim Bum Bam, da allora per me è finito nella stessa scatola di cartone dove hanno riposto il pupazzo Uan.

Oddio....sinceramente a me faceva già piangere anche a quel tempo...se non fosse stato per il pupazzo Uan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SangueBianconero1989 ha scritto:

Alla fine sono loro che ci hanno derubato, mentre piangevano e protestavano per ogni scorreggia di Barella e Bastoni, solito stile Inda.

Per non parlare delle ammonizioni non date .

20 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma è Dzeko che gli va addosso. Quello è fallo per la Juve, altro che rigore per loro. Si vede che De Sciglio è in anticipo, tanto che il pallone viene pure spinto dal suo piede e Dzeko gli arriva poi addosso dandogli un pestone

Pure La telecronaca ha indirizzato la partita. Una vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri è solo l'ennesima dimostrazione che non è questione di quanti scudetti vinci...il loro atavico complesso di inferiorità e la loro atavica necessità di fare le vittime saranno sempre lì a mostrare al mondo intero quanto provinciali e patetici siano...

 

Il solo fatto che in telecronaca abbiano potuto supporre che fossero condizionati dal rigore negato...la reazione smodata di Inzaghi in panchina...il continuo sbraitare di ogni loro calciatore per una rimessa laterale invertita...fa capire quanto questa società non rappresenterà mai l'eccellenza di un movimento calcistico...anche vincesse 20 scudetti consecutivi...

 

Sono e resteranno sempre l'inda...società di piangina e ambiente di perdenti cronici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

La partita di ieri è solo l'ennesima dimostrazione che non è questione di quanti scudetti vinci...il loro atavico complesso di inferiorità e la loro atavica necessità di fare le vittime saranno sempre lì a mostrare al mondo intero quanto provinciali e patetici siano...

 

Il solo fatto che in telecronaca abbiano potuto supporre che fossero condizionati dal rigore negato...la reazione smodata di Inzaghi in panchina...il continuo sbraitare di ogni loro calciatore per una rimessa laterale invertita...fa capire quanto questa società non rappresenterà mai l'eccellenza di un movimento calcistico...anche vincesse 20 scudetti consecutivi...

 

Sono e resteranno sempre l'inda...società di piangina e ambiente di perdenti cronici...

e aggiungerei con il complesso di inferiorità e di persecuzione nei confronti della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.