Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

QuandoC'eraCuccureddu

Allegri all'arbitro di Juve-Napoli «Sei un cogl... non mi faccio prendere per il c... da un cogl... »

Post in rilievo

Dal rapporto degli ispettori federali presenti all’Allianz Stadium il 6 gennaio si scopre invece che Allegri, al termine della gara col Napoli chiusa fra le proteste bianconere per la mancata battuta di un corner, è corso verso lo spogliatoio degli arbitri, urlando contro Andrea Gervasoni, ora vice commissario designatore della CAN di Serie A e B e presente a Torino quella sera: «È un cogl... diglielo - le parole di Allegri riferite all’arbitro della gara Simone Sozza - testa di c... deve recuperare 12 minuti, non 5. Vi fate prendere per il c... stavano sempre a terra, hanno fatto le sceneggiate napoletane. Ora basta, anche se mi squalificano tre mesi».

Non soddisfatto, Allegri ha aspettato l’uscita degli arbitri dallo spogliatoio e ha rincarato direttamente la dose con Sozza: «Sei un cogl... non mi faccio prendere per il c... da un cogl... ». In questo caso il tecnico ha pagato con una sola giornata di squalifica, già scontata contro la Roma.

(il Tempo)

4 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

... le parole di Allegri riferite all’arbitro della gara Simone Sozza - testa di c... deve recuperare 12 minuti, non 5. Vi fate prendere per il c... stavano sempre a terra, hanno fatto le sceneggiate napoletane. Ora basta, anche se mi squalificano tre mesi».

dovrebbero farlo presidente a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha anche ragione nel contenuto, ma:

1) non dovrebbe dar di matto così, ci sono sedi più opportune e modi più appropriati

2) non sembra che sia padrone della situazione, vedo molta tensione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

«È un cogl... diglielo - le parole di Allegri riferite all’arbitro della gara Simone Sozza - testa di c... deve recuperare 12 minuti, non 5. Vi fate prendere per il c... stavano sempre a terra, hanno fatto le sceneggiate napoletane. Ora basta, anche se mi squalificano tre mesi»

La prima cosa che mi viene in mente è: Allegri è un grande, finalmente qualcuno dice in faccia a chi di dovere le cose come stanno.

 

La seconda è: diamine, se è arrivato ad esternare questo, allora siamo proprio messi male quest'anno, e qui l'allenatore c'entra poco (l'unica alternativa valida che serve a rifondare con la giusta mentalità è Conte, che da noi non torna per i trascorsi con Agnelli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni gravissime, non fosse che certificano un nervosismo di fondo che per una persona dell'intelligenza del mister è assai preoccupante.

Che non stia trovando la quadra è palese, ma ciò che mi spaventa è che se ci si riduce a sbraitare così, come un Mazzarri qualunque, significa che neanche ci si sta provando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Fosse così, farebbe capire quanto sia nervoso nonostante le continue buffonate in conferenza stampa.

Ancora non avete capito che esiste un Allegri sul campo (quello vero) e un Allegri fuori campo giustamente in versione edulcorata, che ama perculare tutti.

Anche negli anni vincenti è sempre stato così, non è questione di nervosismo o meglio è nervosismo come lo era prima, né più né meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le proteste morigerate di allegri hanno subito portato i loro frutti.

in 10 contro la roma e rigore contro.

Rigore contro contro inda 

mancato rigore per noi e espulsione di bastoni

 

in confronto agli arbitri di roma e Milano, * Sozza è stato superbo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jozarx9 ha scritto:

Lo stile juve, la professionalità, il non avere alibi... Facile quando si vince.

dai non piangere come i napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.