Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

QuandoC'eraCuccureddu

Allegri all'arbitro di Juve-Napoli «Sei un cogl... non mi faccio prendere per il c... da un cogl... »

Post in rilievo

Quando ricordi ad un arbitro che è uno sfigato che si è imbucato in un campo sportivo senza avere il minimo talento, fai sempre cosa buona e giusta. Onore al mister che ogni tanto li riporta coi piedi per terra, la categoria raccoglie il peggio in circolazione, infatti in tanti campi rischiano poi appena finita la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RobertoDub ha scritto:

Quando la tua azienda rischia di perdere 80 milioni di euro per errori come questi, forse e' piu' facile innervosirsi, a maggior ragione dopo l'ennesimo episodio plateale.

Sarei curioso di sapere se tu personalmente ti trovi a subire tanti episodi del genere nel quotidiano e se davvero riesci a mantenere la calma quando le "stakes" (la posta in palio) sono cosi' alte.

Tutti siamo buoni e calmi fino al punto di rottura.

Non sono fan di Allegri da tempo, ma ha fatto benissimo a fare quelle dichiarazioni, la mia stima per lui e' aumentata parecchio.

Mi é capitato nel mio lavoro di subire errori, alcuni anche clamorosi .

Non sono certo andato ad insultare chi li ha fatti (alcuni colleghi peraltro li ho visti fare così e mi han fatto abbastanza pena).

Vorrei capire, l'azienda Juve rischia di perdere 80 milioni perché l'arbitro ha dato 5 invece che 6 minuti di recupero di UNA partita e/o no ha fatto battere un calcio d'angolo?

Una partita che é durata circa 100 minuti totali???

Non è che semplicemente si cerca di scaricare su altri le proprie responsabilità???

Che poi é il calcio, l'arbitro é lì per prendere decisioni e va rispettato.

Che poi non dico non si debba protestare, il concetto è che si poteva andargli a dire "Signor arbitro mi spiace ma per me lei ha sbagliato, c'era molto più recupero e penso siamo stati danneggiati". Non gridargli "Sei un c......... e mi prendi per il c. .........".

Io invece sono un fan di Allegri, nel senso che lo giudico un ottimo allenatore ma per me qui ha sbagliato (é in buona compagnia eh....tutti i suoi colleghi lo fanno).

E lui stesso ha ammesso di aver sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi é capitato nel mio lavoro di subire errori, alcuni anche clamorosi .

Non sono certo andato ad insultare chi li ha fatti (alcuni colleghi peraltro li ho visti fare così e mi han fatto abbastanza pena).

Vorrei capire, l'azienda Juve rischia di perdere 80 milioni perché l'arbitro ha dato 5 invece che 6 minuti di recupero di UNA partita e/o no ha fatto battere un calcio d'angolo?

Una partita che é durata circa 100 minuti totali???

Non è che semplicemente si cerca di scaricare su altri le proprie responsabilità???

Che poi é il calcio, l'arbitro é lì per prendere decisioni e va rispettato.

Che poi non dico non si debba protestare, il concetto è che si poteva andargli a dire "Signor arbitro mi spiace ma per me lei ha sbagliato, c'era molto più recupero e penso siamo stati danneggiati". Non gridargli "Sei un c......... e mi prendi per il c. .........".

Io invece sono un fan di Allegri, nel senso che lo giudico un ottimo allenatore ma per me qui ha sbagliato (é in buona compagnia eh....tutti i suoi colleghi lo fanno).

E lui stesso ha ammesso di aver sbagliato.

ragionamento ineccepibile il tuo, ma non so, a me ha fatto troppo ridere immaginare Allegri fuori dai gangheri a insultare come se non ci fosse un domani l'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Vorrei capire, l'azienda Juve rischia di perdere 80 milioni perché l'arbitro ha dato 5 invece che 6 minuti di recupero di UNA partita e/o no ha fatto battere un calcio d'angolo?

Una partita che é durata circa 100 minuti totali???

Dei quali 80-85 passati ad invocare “halma”, e con un Napoli dimezzato lasciato a palleggiare tranquillamente lontano dalla sua porta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro avrei chiesto come col VAR x la parata di Mertens non sia stato dato rigore su un tiro in porta da 6 metri, visto che poi domenica scorsa abbiamo visto fischiarlo a De Ligt con il giocatore della Roma che fa la girata da mezzo metro dall'olandese che era pure girato di schiena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Mi é capitato nel mio lavoro di subire errori, alcuni anche clamorosi .

Non sono certo andato ad insultare chi li ha fatti (alcuni colleghi peraltro li ho visti fare così e mi han fatto abbastanza pena).

Vorrei capire, l'azienda Juve rischia di perdere 80 milioni perché l'arbitro ha dato 5 invece che 6 minuti di recupero di UNA partita e/o no ha fatto battere un calcio d'angolo?

Una partita che é durata circa 100 minuti totali???

Non è che semplicemente si cerca di scaricare su altri le proprie responsabilità???

Che poi é il calcio, l'arbitro é lì per prendere decisioni e va rispettato.

Che poi non dico non si debba protestare, il concetto è che si poteva andargli a dire "Signor arbitro mi spiace ma per me lei ha sbagliato, c'era molto più recupero e penso siamo stati danneggiati". Non gridargli "Sei un c......... e mi prendi per il c. .........".

Io invece sono un fan di Allegri, nel senso che lo giudico un ottimo allenatore ma per me qui ha sbagliato (é in buona compagnia eh....tutti i suoi colleghi lo fanno).

E lui stesso ha ammesso di aver sbagliato.

E' difficile contestualizzare, solo se eri su quel campo di calcio potevi sapere che aria tirava, che tipo di parole venivano dette, eccetera.

Non si tratta certo di un minuto in piu', credo che tutti siano d'accordo che si parli di vari minuti extra di recupero in aggiunta a vari cartellini gialli e/o rossi (eventuali doppie ammonizioni) per ripetute perdite di tempo.

Hai ragione sul fatto che la partita non sia durata certo 90 minuti, ma tra episodi VAR, numero di cambi aumentato e perdite di tempo si fa presto ad arrivare a minutaggi inimmaginabili tempo fa.

 

Infine, con tutto il rispetto, non credo che tu possa paragonare alcuni errori clamorosi che hai subito con quelli che si vedono ogni 3 giorni nel mondo dello sport.

Io nel mio lavoro subisco episodi negativi un paio di volte l'anno e non insulto nessuno, ma se li subissi ogni settimana e non dovessi avere il problema di arrivare alla fine del mese, qualche sassolino dalla scarpa me lo toglierei anche io, quasi certamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, fatto senza che nessuno vedesse e oggi esce questo per screditarlo, mai lette le parole di altri allenatori quando sono stati espulsi, sicuramente saranno più educati, al posto di cogl... diranno testicolo forse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

E' difficile contestualizzare, solo se eri su quel campo di calcio potevi sapere che aria tirava, che tipo di parole venivano dette, eccetera.

Non si tratta certo di un minuto in piu', credo che tutti siano d'accordo che si parli di vari minuti extra di recupero in aggiunta a vari cartellini gialli e/o rossi (eventuali doppie ammonizioni) per ripetute perdite di tempo.

Hai ragione sul fatto che la partita non sia durata certo 90 minuti, ma tra episodi VAR, numero di cambi aumentato e perdite di tempo si fa presto ad arrivare a minutaggi inimmaginabili tempo fa.

 

Infine, con tutto il rispetto, non credo che tu possa paragonare alcuni errori clamorosi che hai subito con quelli che si vedono ogni 3 giorni nel mondo dello sport.

Io nel mio lavoro subisco episodi negativi un paio di volte l'anno e non insulto nessuno, ma se li subissi ogni settimana e non dovessi avere il problema di arrivare alla fine del mese, qualche sassolino dalla scarpa me lo toglierei anche io, quasi certamente.

Bhé io sono favorevole al tempo effettivo da anni, per quel che conta (cioé poco).

Tu mi hai chiesto se avevo subito errori e li ho subiti.

"Episodi negativi" o "errori" nello sport non capisco esattamente cosa significhi....c'é un arbitro e deve prendere delle decisioni, é lì apposta.

Se sbaglia, per me non é che merita di essere insultato solo perché loro sono milionari e possono permettersi di pagare multe da 10 o 20 mila euro come fossero 10 euro, e lui no. Si dà anche un pessimo esempio ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamocelo pure, se fosse stato Spalletti o Mourinho o Gasperini a dire frasi del genere dopo una partita con la Juve, gliene avremmo dette di tutti i colori. Se fosse tutto vero quanto riportato dal giornale in questione, sarebbe veramente una manifestazione di cafonaggine e maleducazione incredibili da parte del teorico della halma. E anche un segno di nervosismo abbastanza preoccupante di un tecnico che forse si sta rendendo conto che la stagione rischia di essere un'annata da zeru tituli e no piazzamento Champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è stato squalificato due turni per aver detto a Maresca "quello è un rigore imbarazzante" dopo Benevento-Juventus.

Oggi Allegri ha detto tutte queste parole e se l'è cavata solo con un turno di squalifica?

Ma a chi le voglio raccontare 'ste fregnacce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quell'arbitro era un vero *. Prima da 5 minuti di recupero (e ce ne stavano 7), poi non considera che durante il recupero ci sono una sostituzione e due svenimenti. Allegri gliel'ha semplicemente ricordato (che è un *). Non vedeva l'ora di fischiare la fine. Vero e autentico *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah lo stile di Allegri .... Non come quell'invasato di Conte o come Sarri brutto e cattivo..... Non era questo il mantra del forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indecente... alla faccia di chi parla di allenatore signorile e di stile.

Quando le cose vanno bene fa lo splendido, quando gira la ruota è esattamente come gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

indecente... alla faccia di chi parla di allenatore signorile e di stile.

Quando le cose vanno bene fa lo splendido, quando gira la ruota è esattamente come gli altri.

come il 99,9 per cento degli esseri umani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

come il 99,9 per cento degli esseri umani?

al termine di una partita nella quale l'arbitraggio ha inciso marginalmente puoi anche protestare in maniera meno sguaiata e offensiva.

Per uno che è accreditato di essere "un signore" non dovrebbe essere difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, garrison said:

Bhé io sono favorevole al tempo effettivo da anni, per quel che conta (cioé poco).

Tu mi hai chiesto se avevo subito errori e li ho subiti.

"Episodi negativi" o "errori" nello sport non capisco esattamente cosa significhi....c'é un arbitro e deve prendere delle decisioni, é lì apposta.

Se sbaglia, per me non é che merita di essere insultato solo perché loro sono milionari e possono permettersi di pagare multe da 10 o 20 mila euro come fossero 10 euro, e lui no. Si dà anche un pessimo esempio ai tifosi.

Mi sembra che molti tifosi qui dentro siano contenti che per una volta qualcuno della societa' Juventus non si sia fatto mettere i piedi in faccia stando zitto e porgendo l'altra guancia.

Dire "se sbaglia" riferito all'arbitro e' quantomeno ipocrita, ci sono errori ed errori. Quando una squadra perde palesemente tempo in maniera ripetuta, c'e' un regolamento che va applicato, non una ma tante volte quante sono le perdite di tempo.

Non si parla di semplice errore, in questo caso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

indecente... alla faccia di chi parla di allenatore signorile e di stile.

Quando le cose vanno bene fa lo splendido, quando gira la ruota è esattamente come gli altri.

Basta ricordare il famoso gol di Muntari. Ha pianto finché non è stato ingaggiato dalla Juve stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

al termine di una partita nella quale l'arbitraggio ha inciso marginalmente puoi anche protestare in maniera meno sguaiata e offensiva.

Per uno che è accreditato di essere "un signore" non dovrebbe essere difficile.

Marginalmente mica tanto, c'era un rigore grosso come una casa che avrebbe cambiato la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé io sono favorevole al tempo effettivo da anni, per quel che conta (cioé poco).

Tu mi hai chiesto se avevo subito errori e li ho subiti.

"Episodi negativi" o "errori" nello sport non capisco esattamente cosa significhi....c'é un arbitro e deve prendere delle decisioni, é lì apposta.

Se sbaglia, per me non é che merita di essere insultato solo perché loro sono milionari e possono permettersi di pagare multe da 10 o 20 mila euro come fossero 10 euro, e lui no. Si dà anche un pessimo esempio ai tifosi.

gli arbitri non vanno difesi o tutelati a prescindere

sbagliano troppo per quanto mi riguarda e credo che invece di mostrare tutta la spocchia di cui spesso sono pieni dovrebbero farsi degli esamini di coscienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.