Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri pre-Udinese: "È una squadra molto fisica. Dybala l’ho cresciuto, è un giocatore straordinario. Bonucci out. Le valutazioni sul mercato a marzo-aprile"

Post in rilievo

4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

:(  ... mi sa che non arriva nessuno 

Un risentimento dopo lo ''schiaffo'' al dirigente del Inter? ... Per fortuna ritorna Matthijs e possiamo schierare il miglior duo centrale: de Ligt - Chiellini 

Ni...Spero abbiano spiegato per l'ennesima a De ligt che le braccia si tengono lungo il corpo in area... e soprattutto non si metta a fare come Bonucci nei lanci lunghi,non è roba sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Deborah J ha scritto:

L'Udinese è una squadra molto fisica e sarà una partita molto diversa rispetto a quelle contro Inter e Roma".

Ma non aveva detto che l'Inter era una squadra molto fisica e che ci poteva mettere in difficoltà da quel punto di vista? Testuale: "Dobbiamo fare una bella partita tecnicamente perché loro sono molto fisici". Questo è nel pallone più totale e ripete quelle 4 scemenze senza nemmeno state attento a non contraddirsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Styno91 ha scritto:

Almeno non ha detto che sarà una partita sporca .ghgh

Non vuole dare un vantaggio a quello dell'Udinese. Noi facciamo partite solo sporche perché facciamo * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Ma quale risentimento

 

La società avrà preso provvedimenti 

Gianni Agnelli lo avrebbe incenerito con lo sguardo mister sgabello dopo averlo visto l'altra sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, thade74 ha scritto:

Parla per te, io da un allenatore che prende 7/9 netti all’anno mi aspetto di più eccome!

Anche io mi aspetterei di più. Ma credo che anche la proprietà si aspetterebbe di più e nella persona di JE chiederà conto ad Andrea Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, yore said:

 

Ma secondo voi cosa deve dire?

È un pippone clamoroso non vedo l'ora che tolga le tende?

Questo possiamo dirlo noi...lui può solo pensarlo.

Dovrebbe dire: "Ho una squadra di pippe immonde. Non vedo l'ora finisca la stagione per mandarne via metà a calci in * e comprare giocatori più forti"

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini, bonucci, Alex sandro, Danilo, rugani grazie tanto davvero di tutto e arrivederci!! bisogna ricostruire questa squadra da de ligt, pellegrini, locatelli, chiesa, mckenny, dybala, kaio stop !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Non ti illudere

se usa lo stesso metro con cui giudica i suoi giocatori e la squadra dopo partitacce inguardabili

anche se si piazzerà 8° in classifica farà i complimenti alla squadra e quindi sottinteso anche a se stesso.😉

Questo deve portarsi a casa 36 milioni netti nei prossimi anni. Per cui difenderà se stesso fino alla morte. E c’è gente che ascolta ancora le stupidaggini che dice in conferenza stampa. Se la squadra è scarsa, nonostante il monte ingaggi più alto, perché lo hanno preso, considerato che il suo valore aggiunto è pari a zero. Non è riuscito a mettere sotto nessuna squadra con il fuoco finora, nemmeno le squadrette che sono nella parte destra della classifica. D’altronde uno che propone un calcio rinunciatario e predica il corto muso…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndreDede ha scritto:

Quando c'è da lamentarsi di Rabiot lo si fa... Ma per l'ultima partita c'è da dire bravo.

Ma anche no. Almeno per me. Nessuna prevenzione, lo si critica perché rende poco. O nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yore ha scritto:

 

Ma secondo voi cosa deve dire?

È un pippone clamoroso non vedo l'ora che tolga le tende?

Questo possiamo dirlo noi...lui può solo pensarlo.

Intanto sempre titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Dovrebbe dire: "Ho una squadra di pippe immonde. Non vedo l'ora finisca la stagione per mandarne via metà a calci in * e comprare giocatori più forti"

😁

Invece dovrebbe dire: ho la squadra con il monte ingaggi più elevato, per cui metteremo sotto a livello di gioco squadre come Udinese, Verona, Empoli e Sassuolo. Ops mi sa che non può dirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ElMachico ha scritto:

Rabiot non potrebbe asfaltate nemmeno se lo mettono a rifare le strade.

Porebbe: a patto che sotto l'asfalto ci sia la madre procuratrice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma non aveva detto che l'Inter era una squadra molto fisica e che ci poteva mettere in difficoltà da quel punto di vista? Testuale: "Dobbiamo fare una bella partita tecnicamente perché loro sono molto fisici". Questo è nel pallone più totale e ripete quelle 4 scemenze senza nemmeno state attento a non contraddirsi.

Quando facevo il liceo prendevamo in giro una compagna perchè si vedeva che imparando a memoria ciò che studiava ripeteva le cose in modo automatico..

La frase era: Pamela attacca sto' registratore..

Secondo me lo usa anche Allegri e muove la bocca senza parlare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, JUVELUCANO said:

Il ‘’risentimento muscolare’’ di Bonucci mi lascia pensare che sia dell’altro dietro.

Magari e' la punizione per lo pseudo schiaffo rifilato al dirigente interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Manny Calavera said:

Dopo Arrivabene pure Allegri in pratica conferma che almeno fino a giugno si tira a campare sperando nel miracolo. Manco mezzo calciatore in prestito a gennaio, ma ci sta, abbiamo così tanti fenomeni che ogni nuovo acquisto rovinerebbe la perfezione del giocattolo. Dopo l'infortunio di Chiesa poi siamo ancora più forti quindi si può essere solo fiduciosi.  .sisi

Squadra che vince non si tocca🤤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché tengono nascosti i nomi di chi è positivo nell’Udinese tanto appena vedi i convocati lo vieni a sapere che privacy sarebbe? Immaginaria 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gamarra ha scritto:

 

Sono vere entrambe le cose. Problema tecnico di giocatori e di mentalità/organizzazione di gioco (attenzione: il bel gioco non c'entra nulla). Proviamo a fare qualcosa di nuovo, avere cioè un parco giocatori di alta qualità e ad affidarlo a un Klopp o un Tuchel. 

Ma qualcuno a Torino storce il naso se l'allenatore non è italiano.

Se mi dici Klopp o Tuchel ok, ma questi vanno dove stanno i soldi e dove possono fare un progetto serio a lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Styno91 ha scritto:

Si, ma visto che le stesse cose le dicevano pure Sarri e Pirlo, mi vien da pensare che è la società che obbliga gli allenatori a elogiarlo, magari c’è qualche clausola nel contratto che lo impone, altrimenti non me lo spiego 

O magari se 3 allenatori molto diversi tra di loro dicono la stessa cosa un fondo di verità ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thade74 ha scritto:

Parla per te, io da un allenatore che prende 7/9 netti all’anno mi aspetto di più eccome!

Quindi se paghi 50 milioni all'anno all'allenatore della Salernitana ti aspetti scudetto e Champions? Allegri sta anche sostituendo la società mediaticamente, evitando polemiche, gestendo una rosa con tanti futuri svincolati o partenti,una serie infinita di infortuni. Eppure per miracolo ha vinto i gironi di Champions e siamo in corsa per il 4 posto. Ti cosa ti aspetti di preciso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.