Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ti rendi conto della cassata che hai scritto,non c’è la fila di compratori e lo mandi via a zero. Perché oramai lo hanno capito anche i somari che non era Dybala a non voler rinnovare ma la Juventus. Probabilmente per ripicca di non aver accettato lo scambio con Lukaku 2 anni fa. Cosa per la quale lo ringrazierò per sempre.

Quanta saggezza in queste parole...🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, DEDONE ha scritto:

Voglio solo fare due considerazioni. Benta l'ho visto molto meglio il primo tempo con Atthur rispetto al secondo con locatelli. Per me lui necessita di avere accanto uno molto tecnico quale è Arthur. 

Oramai sono dell'idea che locatelli debba essere utilizzato nel suo ruolo di mezzala, nonostante capisco le difficoltà di trovare qualcuno nel ruolo di play. Perché arthur non regge 90 minuti e si porta dietro tutta un'altra serie di problemi.

Su dybala pienamente d'accordo. Aggiungo soltanto, e l'ho sempre detto. Certi contratti non puoi portarli a scadenza. Andava risolto e chiarito a settembre. Salvo avessero veramente le idee chiare e lo hanno preso per i fondelli dandogli anche la fascia. Nello stesso tempo dal capitano della juve mi aspetto un comportamento differente. 

Concordo su tutto .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2022 Alle 02:39, Davids ha scritto:

Che poi non rinnovare a Trezeguet dopo essere sceso in b con la Juventus era da indegni. Avrebbero dovuto vergognarsi. 

Forse perché fu l’unico che non abbassò le pretese? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2022 Alle 02:41, monadelic ha scritto:

Kean è abominevole quanto è scarso 

Non sono d’accordo. Non è neanche tutta colpa sua se lo hanno portato in giro per vetrine internazionali e perdere 2 anni sballottato tra Everton e PSG. Oggi anche Ronaldo farebbe fatica a ricevere un pallone con la squadraccia che ci ritroviamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Forse perché fu l’unico che non abbassò le pretese? 

E' sceso in b, mi sembra giusto non scendesse anche con le pretese. Sarebbe potuto andare via l'anno prima come hanno fatto molti. E' rimasto. Per me tutti quelli che sono scesi in b e ci hanno permesso di tornare in A in un anno meritano profondo rispetto.... e riconoscimento anche in denaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine in tutto questo la cosa meno negativa mi sembra la classifica, se anche l'Atalanta vince il recupero va a +4, non lontana, era stata anche a +8/+9

E comunque prima deve battere il Toro

Idem il Napoli, per ora solo a +2 e stasera a Bologna di certo non avrà una gara facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Probabilmente per ripicca di non aver accettato lo scambio con Lukaku 2 anni fa. Cosa per la quale lo ringrazierò per sempre.

La controprova non c'è, ma resto convinto che se avesse accettato quello scambio noi avremmo uno scudetto in più e i cinesi uno in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

La controprova non c'è, ma resto convinto che se avesse accettato quello scambio noi avremmo uno scudetto in più e i cinesi uno in meno.

La controprova c’è,l’inda senza Lukaku sta dominando il campionato ed ha superato il girone Champions e in quell’anno dello scambio saltato lo scudetto lo vince Dybala,che viene eletto miglior giocatore del campionato.

Poi ci devi mettere che il finalizzatore della squadra era Ronaldo,quindi a Lukaku devi toglierli tutti o quasi i rigori ed almeno il 40% dei gol su azione. Ti ritrovavi con un Mandzukic (che già avevi) a giocarsi il posto di titolare con Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2022 Alle 04:47, Leevancleef ha scritto:

La decide chi si rende pericoloso: il 10, e l'americano.

 

Una Juve al minimo, stanca, poco aggressiva, e forse anche preventivabile dopo i 120 minuti della Supercoppa. Ma è comunque l'ottavo risultato utile consecutivo, e in quanto a clean sheet siamo secondi solo ai prescritti. 

 

La partita si è un po' "trascinata". Diciamo pure che è stata noiosissima.

 

Qualche spunto sui singoli random. 

Morata non è un vero 9 e segna meno di quanto potrebbe, ma quando manca e gioca Kean lo rimpiangi. Moise ha fatto una sola giocata buona in un'ora, ma importantissima (l'assist per Paulo), giusto per guadagnarsi il 5 in pagella.

Pellegrini non bene al rientro, speriamo si tratti solo di dover ritrovare la forma e le distanze.

A conti fatti il nostro miglior terzino sinistro, ad oggi, è De Sciglio, che stava giocando proprio lì (e benissimo) quando si infortunò a novembre. Terzo assist per lui (e prima di quello del secondo gol ne aveva fatto un altro al bacio sempre per McKennie). È bello vedere che la fascia sinistra può essere usata anche per far partire qualche assist, è una sensazione nuova, ma appagante. 

McKennie zitto zitto è al quarto gol stagionale, e ha agguantato il terzo posto (in coabitazione) nella relativa classifica dei marcatori bianconeri 21/22. Lui ci prova sempre, ma soprattutto copre davvero tanto campo. A San Siro ha fatto 16km, e stasera all'inizio si vedeva che era stanco. Ma poi ha carburato. Per sicurezza gli farei saltare la Coppa Italia, perchè avere un altro centrocampista buono da preservare oltre a Locatelli sarebbe cosa buona e giusta. 

Discreto Bentancur per una volta, così così Arthur, forse con la testa al mercato, mentre Kulusevski sta dando vita ad una discontinuità disarmante. Ha iniziato bene, e poi è sparito. Non lo so, sto ragazzo mi sembra quasi intimidito... Mah! 

 

Il migliore è stato Dybala, che ha toccato una 50ina di palloni già solo nel 1°t (dati reali, non un modo di dire). Decimo gol stagionale su 20 partite (nemmeno tutte intere). Non male, dato che la media è quella di un numero 9. Ma detto ciò quello su cui c'è da discutere (è ciò che resterà di questa partita, a parte i 3pt) è la sua non esultanza. 

Io non sono mai per le fazioni. Dico solo che abbiamo perculato per una vita De Laurentiis per questo suo spaccare gli spogliatoi con certe uscite pubbliche... e dover assistere a certe interviste in cui si spiattellano i panni sporchi ai quattro venti non mi sembra una cosa da Juve. Serve diplomazia anche quando si parla chiaro, senò così ti offri in pasto alle polemiche. Dybala ha fatto una trattativa legittima dal suo punto di vista, come milioni di trattative. È successo a tutti. Non si capisce dove sia il problema. Voleva 12mln? Mi spiace, non è possibile. E successivamente, infatti, è lui che ha accettato le condizioni della società, cioè lo stipendio di Rabiot e Ramsey (+bonus). In pratica quello che prende già oggi o poco più, raggiungendo un patto con la società (a detta di tutti i mercatari che seguono la Juve, che si sono espressi in modo fin troppo chiaro). 

Dopodichè, ADESSO, è la società ha chiesto tempo valutando altre cose. Legittimo anche questo. Ma ci sta che se prima raggiungiamo un accordo, poi mi dici di aspettare, poi che l'accordo va rivisto, andando per giunta in tv a svilirmi davanti ai microfoni... insomma, ci sta che mi possa scappare una reazione! 

Ecco, io dico solo di evitare di andare in tv davanti ai microfoni ad offrire titoli, perchè così si alimentano solo polemiche, ed è l'unica cosa di cui non abbiamo bisogno. Ripeto: non è da Juve. Ci sta anche che Arrivabene faccia esperienza, ma serve diplomazia, perché siamo già un calderone per mille motivi e così buttiamo benzina sul fuoco.

Io non vivo in funzione di Dybala, di Allegri, di antiAllegri, di senatori, di gggiavani, e di tutte ste fazioni che hanno rotto le palle. Io vivo in funzione della Juventus, che deve raggiungere sto benedetto quarto posto, ed è difficilissimo. 
 

Ora riprendiamo fiato, e pensiamo alla prossima!

Bellissimo post complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nonostante tutti i catastrofismi e nonostante alcuni nostri limiti... dal 30 ottobre viaggiamo agli stessi punti dell'inter e davanti a tutte le altre, ah ed abbiamo passato il girone di champions primi.. confermando che l'inizio  è stato disastroso e che con più attenzione eravamo li a lottare con loro per lo scudetto e che il lavoro di allegri c'è e che ci vuole quello step in più dettato da alzare l'asticella dei giocatori e sistemare le zone di campo dove abbiamo limiti.. quindi direi che c'è più caos e negativismo tra tifosi e giornali che tutto il resto... la statistica non mente... speriamo solo di continuare cosi perché come al solito la società sa come procedere a dispetto di molti che qua dentro criticano.. se speriamo il finale sarà in crescendo ci sono tutti i presupposti per ritornare a lottare per vincere con acquisti mirati senza ingaggi folli a parametri zero...ah non criticate troppo allegri  e la società il lavoro lo si valuterà in questi anni poi vedremo se sarà negativo o se si vincerà qualcosa solo in quel momento si faranno dei giudizi finali e si vedrà se una squadra dopo un ciclo finito sarà riuscita a ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.