Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

La Procura Figc apre un'inchiesta su Commisso per l'intervista rilasciata al Financial Times

Recommended Posts

1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Apparentemente nell’intervista ha detto che gli Agnelli sono figli di buona donna, ma l’esposto l’ha fatto l’Inter per uno “Zang boy”. Noi ancora muti per l’ennesima volta, sta strategia non la capisco davvero 

L'Italia sta diventando marginale nei loro interessi...

1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Negli Usa, le cause civili, viaggiano a velocità supersonica rispetto all'Italia. Mi riferisco a risarcimenti eventuali, a seguito di ciò che il bossetto ha detto sulla famiglia Agnelli. Questi risarcimenti in Usa, toccano cifre con molti zeri e, già questo è un deterrente per far sì che non vi accadano cose del genere. Non so se sia un reato penale come lo è  da noi, parlo della diffamazione  che va a ledere l'immagine di una persona. Da noi, una querela, se va bene, può andare a giudizio dopo anni e, se vi fosse richiesta di risarcimento, di fatto, avviene dopo la causa penale, in sede di giudizio civile. In pratica, ci potrebbero essere buone possibilità, che il risarcente possa essere deceduto per vecchiaia...

Commisso è “statunitense”, l’intervista l’ha rilasciata ad un giornale americano, hai visto mai che  la Exor, lo citi nel “suo paese” .ghgh 

Adesso, aiace ha scritto:

Commisso è “statunitense”, l’intervista l’ha rilasciata ad un giornale americano, hai visto mai che  la Exor, lo citi nel “suo paese” .ghgh 

Non lo sapevo. Hai visto mai... Se si dimostrasse che SpA Juventus, a causa di quelle dichiarazioni abbia subito un  danno economico ed immagine, una bella richiesta di risarcimento  mi farebbe godere come un pazzo.

• Mi Piace 1

13 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non lo sapevo. Hai visto mai... Se si dimostrasse che SpA Juventus, a causa di quelle dichiarazioni abbia subito un  danno economico ed immagine, una bella richiesta di risarcimento  mi farebbe godere come un pazzo.

È più pesante perché gli da dei figli di p..

• Mi Piace 1

7 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma cosa c'entra che 'offendono' la Fiat? Stiamo parlando di società calcistiche in ambito sportivo.

E poi non so ma non mi sembra che la Fiat venga attaccata costantemente quanto la Juve..

Cmq no, non tutte le grandi hanno assolutamente lo stesso potere mediatico, forse ti confonde il fatto che tutti i media siano costantemente focalizzati a tirar * contro la Juve all'unisono.

L'intoccabilità dell'Inter di adesso mi ricorda solo quella del Milan anni 90 del Berlusca.

non tirano mer.da sulla FIAT perchè sanno che gli fanno il cu.lo se ci provi, mentre sulla juve lo possono fare perchè ai veri Agnelli non è mai fregato nulla quello che dicevano i plebei, ai falsi eredi ossia ali elkann della juve non frega una mazza, quindi non si cimenta nel rispondere alla stampa