Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rux

Dybala post Udinese: "Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che facciamo il gol molte volte iniziamo a difendere. In tribuna cercavo un amico"

Post in rilievo

9 minuti fa, Davids ha scritto:

Quindi per te è corretto offrire 3.5 milioni a bernardeschi perché ha accettato di ridursi l'ingaggio. Mentre dybala no perché non accetta riduzioni. 

Sai perché bernardeschi accetterebbe 3.5 milioni? Te lo dico. Perché altrove a stento gli darebbero 1.5 milioni. E le uniche squadre disposte a farlo sono quelle che popolano la parte destra della classifica. Tradotto.  Se offriamo 3.5 milioni a Berna questo festeggia per 6 mesi e il procuratore ci percula pure in Cambogia. In oratica vittoria del procuratore ed ennisima gestione scellerata dei pacchi.

Se poi per te fare la prossima stagione con Berna al posto di dybala è un upgrade solo perché guadagna di meno allora sono assolutamente felice per te. Io Ho altre ambizioni per la mia squadra. 

 

Infine,  e l'ho già detto prima, rileggi il mio post  dopo che sconfessato tutte le illazioni su gol fatti, assist etc. Ho sconfessato anche quelle delle presenze. State accusando dybala di essere fracico,  quando l'unica stagione in cui è  stato ai box è la scorsa. Ad oggi è tra i giocatori che ha più minuti di presenza. Superiore a chiesa, morata, kean, Berna e kulu. È tra i giocatori che ha macinato più chilometri,  superiore a chiesa, morata, Berna,  kean e kulu.

Nel nostro reparto di attacco è quello che sta giocando di più, che sta correndo di più,  che sta segnando di più e che sta facendo più assist. 

Basta andare a raccontare in giro fandonie su dybala. Sareste più coerenti se diceste " mi sta su le balle  . Preferisco quella capra di Berna perché è più simpatico ". Almeno tutti noi potremmo dirvi che se dopo il bel gioco volete anche il calcio simpatico vi invitiamo a guardare Zelig anziché la Juve. 

Applausi a scena aperta 

 

ma ormai la storia tra Paolo e la Juve  è finita, mi dispiace ma è così evidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non fare paragoni assurdi con Icardi che faceva il pagliaccio. Paulo è sempre stato un ragazzo educato che non ha mai detto una parola fuori luogo.
 
Marotta lo andrebbe a prendere anche in braccio se potesse. Visto lo conosce bene insieme a tutti i valori tecnici e morali. Mentre Icardi lo ha cacciato perchè faceva il circo. 
 
 

Non sto paragonando l’entità della pagliacciata, perché è chiaro a tutti che Icardi avesse oltrepassato il limite da parecchio, ma per me è inconcepibile fare ciò che ha fatto Dybala. Per dimostrare cosa e a chi? Quei gesti se li deve risparmiare e, per quanto mi riguarda, è imperdonabile. Può anche avere ragione, non sapendo cosa si sono detti “dietro le quinte”, ma con un gesto così per me può benissimo andare. Le sue ragioni crollano fragorosamente. Nessuno (nessuno) nella Società deve permettersi di avere un comportamento del genere nei confronti degli altri. Se non ti sta bene qualcosa, prendi e te ne vai, senza eccedere in questi casi infantilismi da campetto dietro casa.

Detto ciò, spero anche di non sentire più nemmeno esternazioni come quelle di Arrivabene. Non fanno bene a nessuno e tutti (tutti) in società devono rimettersi in testa che i panni sporchi si lavano in casa. Quella roba lì serve solo per buttare ulteriore veleno sulla società e distrarre la squadra. Non ne abbiamo bisogno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Paulo non è un mostro e non è nemmeno un santo. Ok, lo firmo col sangue!

 

d’altra parte io di San Francesco nel calcio non ne ho conosciuti e neppure di calciatori che non facciamo, seppur nel limite della decenza, i propri interessi.

 

d’altra parte manco ho conosciuto dirigenti benefattori che regalano soldi per amore ( a volte li regalano, ma per incapacità e di esempi, di regali assurdi fatti ultimamente dai nostri dirigenti, agnelli in primis, te ne potrei fare più di uno… a cominciare dall’ultimo contratto fatto ad allegri)

 
la storia del rinnovo di dybala é storia lunga e noi non sappiamo esattamente come e perché ed in quali termini si sì sviluppata. Dovremo essere bravi a depurare da voci, chiacchiere e giornalismo di accanto o ( ahimè ) ruffianò e compiacente.

 

tuttavia, a partire dalla famosa intervista di agnelli possiamo immagine che la società gli abbia proposto tot e tale tot a paiolo non andasse bene. Mi sembra tutto lecito, fino a qui.

 

poi, un passo di qua ed uno di la’, mi sembra sia evidente che alla fine un accordo lo avessero trovato per la gioia di tutti ( c’e tanta ironia,credimi . Io leggo le peggiori schifezza su dybala calciatore, finanche che abbia trent’anni ahahahaha).

 

quando ormai mancavano solo le firme, qualche genio dirigenziale ha bloccato tutto ed ha detto a Paulo: ci abbiamo ripensato!

 

ora già questo meriterebbe una qualche considerazione sulla capacità programmatica .

 

ma vabbè, andiamo oltre.

 

se ne parla a marzo aprile, ne riparliamo a marzo aprile 

 

ora, siamo seri, ti prego : dire ad un calciatore in scadenza che già a giorni potrebbe firmare con altri, ne riparliamo ad aprile e dopo che hai fatto saltare l’accordo raggiunto significa dirgli vattene o pagaci tu ahahahah

 

se un calciatore di un certo alto o presunto alto livello interessa qualche Club di livello, siccome lo sanno pure i fessi che i grandi acquisti e investimenti si fanno per tempo e prima , dabbero può aspettare aprile o anche marzo per sedersi a discutere? E tutto questo dopo che la stessa società ha rinnegato un accordo raggiunto ?

 

e non è un caso, NON è assolutamente un caso che arrivabene inizia ad andare ogni volta dinanzi alle telecamere a dipingere così male Paolo.

 

si chiama operazione scarico e si tratta di operazione schifosa

 

se poi Paolo, che in tutto questo aveva aperto bocca solo per dire la società ha altro di più serio a cui pensare ora, se ne parla più avanti del mio contratto e non c’è problema, dopo essere stato venduto come un pacco di qua e di là ( per il top player

lukaku, quello che prima di venire all’Inter e era lo zimbello dei tifosi inglesi, quello che in Italia fa vagonate di goal al benevento ma non tocca un pallone con la Juve, mentre dybala purga con perle linda, quello che ritornato in Inghilterra sta facendo ridere in campo e fuori) … dopo essersi visto tolto da sotto le mani un contratto da firmare, dopo aver ascoltato da settimane arrivabene parlare in quel modo di lui … segna e non esulta e guarda la tribuna e dice sono accadute troppe cose strane, ma non ne voglio parlare….

la * è dybala 

 

ma per favore.

 

ed infine, a chi detesta o sminuisce Paolo, a chi potendo parlare di allegri e di ciò che sta facendo alla Juve da quando è ritornato, a chi potrebbe parlare sbigottito di kean e dei kean passa il tempo a urlare “mezzo GIOCATORE, sempre rotto… accompagnatelo alla porta” una domanda:

diciamo che Paolo va via e rismoarimao settanta ottanta milioni per cinque anni ( cento lo facciamo dite ai biasin ahahahah immagino che tra i bonus ci sia vincita di champions ecc), che però sono comprensivi del costo del suo cartellino.

 

quanto paghiamo solo di cartellino un presunto sostituto di valore, considerando che i kean i kulu i Locatelli partono da quaranta in su ?

 

e poi l’ingaggio per cinque anni vale anche per loro o no?

 

e poi le commissioni.

 

paolo ormai ha chiuso la sua storia con la Juve. Mi dispiace ma è così.

 

vorrà dire che ci godremo le perle dei benta dei Berna dei kulu dei kean e di giocatori che non sono equivoci tattici e nel calcio di allegri, che non vive di giocare di singoli, ci faranno deliziare 

 

tutto qui

 

ad maiora

 

scusa errori del correttore iPhone 

io non credo sia da mettere in discussione la classe del giocatore, è l'intero prodotto calcio che è stato messo in discussione... semplicemente la juve ( e non solo la juve) non vuole scommettere su un trentenne, a prescindere dal suo livello tecnico... bocciare il più bravo di tutti sembra un controsenso.. poi però stanno tutti li a guardare l'atalante che si qualifica agli ottavi di champion con toloi, caldara e pasalic titolari.. e due conti se li fanno...  dobbiamo convincerci ( così come fanno tante altre squadre, anche più blasonate di noi) che se va via uno bravo possiamo comprarne uno ancora più bravo... il problema è saperlo fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

credo che sia proprio la juve a non volere più dybala

Io invece non credo che la Juve non voglia piu' Dybala, vorrebbe che rimanesse ma a determinate condizioni oltre le quali non vuole andare. Che è chiaramente diverso. Detto questo, le parole di Arrivabene per conto mio sono state inopportune, e denunciano l'inesperienza e l'inaccortezza di un manager che è poco dentro le dinamiche (e i sentimenti) tipici dello sport e del calcio in particolare. Perchè votato ad altre esigenze. Anche questo è tipico delle congiunture di crisi economica di una società. Ci sono sempre delle fasi di assestamento popolate da persone poco adeguate a certi obiettivi, e presenti solo per motivi più o meno giustificati di necessità. 

 

In altre parole, quando la crisi sarà superata, fosse tra due anni o tra dieci, anche la qualità dei dirigenti che saranno alla Juve andrà di conseguenza. Arrivabene è lì perchè la Juve è in crisi, non viceversa IMHO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Abbiamo buttato via soldi come se non ci fosse  un domani.

E ora per non dare 15 o 10 milioni a l'unico giocatore che sa almeno tirare in porta da fuori si fanno problemi......stanno pagando fior di quattrini a Ramsey a Rabiot a Sandro e pure a Bernardeschi e adesso ci facciamo le pippe per Dybala a prescindere che sia bravo o no che sia continuo o no adesso si mettono a fare le suore????????? Ma dai che dilettantismo.

E proprio perché abbiamo buttato soldi fuori dalla finestra con altri dobbiamo continuare a farlo?

Non è che perché si è fatto errori in passato o si ha una squadra mediocre dalla quale tecnicamente lui si 'staglia' (per la pochezza degli altri) si è lecitati a chinare la testa ad ogni sua pretesa.

Per di più con un 28 enne che sinceramente da quando è qui,pur attorniato da campioni e campioni( non mi riferisco alla Juve attuale ovvio) mai è risultato determinante.

Né, a campioni spariti, è stato in grado di caricarsi la squadra sulle spalle, pur ricevendo la fascia di capitano.

 

L'unica cosa che sinceramente spiace è che se se ne va a zero non monetizzeremo nulla per poterlo,almeno in parte, sostituire.

Per il resto trovo superflue queste sue "scenette" contro chicchessia della dirigenza.

Vuole l'aumento richiesto?dimostri sul campo che li vale.

Ma non con la Salernitana o l'Udinese di turno.

Dimostri di portarci 'da solo' o quasi oltre gli ottavi di Champions come qualcun altro nel recente passato ha fatto e poi ne parliamo.

 

Superfluo e fuori luogo poi sono quella maglia numero 10 e la fascia da capitano che indossa. Ma questo da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Ne discutono da mesi in privato, se si è arrivati all' attacco pubblico è perchè non ne vuole sapere.

 

Allora o taci o lo dici chiaramente, niente frecciatine o giri di parole ogni 3x2, al momento si stanno comportando come dei ragazzini che fanno gli offesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Totik ha scritto:

Come al solito si parte con un discorso e poi si svia.

Io non ho mai scritto che a Dybala bisogna rinnovare alle sue condizioni.

Ho semplicemente giustificato in qualche modo il suo atteggiamento dopo il gol. Stop.

Le due cose non si possono scindere...una e collegata strettamente all'altra,altrimenti facciamo confusione e non si snocciola la questione...poi se tu non ti vuoi esprimere sul contesto che ha portato a tutto questo e vuoi dividere le cose per forza e un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Abbiamo buttato via soldi come se non ci fosse  un domani.

E ora per non dare 15 o 10 milioni a l'unico giocatore che sa almeno tirare in porta da fuori si fanno problemi......stanno pagando fior di quattrini a Ramsey a Rabiot a Sandro e pure a Bernardeschi e adesso ci facciamo le pippe per Dybala a prescindere che sia bravo o no che sia continuo o no adesso si mettono a fare le suore????????? Ma dai che dilettantismo.

Proprio l'aver sperperato tutti i soldi (Paratici è riuscito a fare peggio di A.Secco) ci ha portato questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

io non credo sia da mettere in discussione la classe del giocatore, è l'intero prodotto calcio che è stato messo in discussione... semplicemente la juve ( e non solo la juve) non vuole scommettere su un trentenne, a prescindere dal suo livello tecnico... bocciare il più bravo di tutti sembra un controsenso.. poi però stanno tutti li a guardare l'atalante che si qualifica agli ottavi di champion con toloi, caldara e pasalic titolari.. e due conti se li fanno...  dobbiamo convincerci ( così come fanno tante altre squadre, anche più blasonate di noi) che se va via uno bravo possiamo comprarne uno ancora più bravo... il problema è saperlo fare..

Paolo è del 15 novembre 1993 ha ventotto anni non trenta 

 

Almeno questo

 

con 38 milioni hai preso kean

 

com una quarantina kulu

 

io penso che certe operazioni programmazione stile Atalanta non siano nel

dna di questa dirigenza

basta pensare che prendono sarri ( giusto o sbagliato ora non è questo il punto ) e lo mandano via dopo un anni

 

ptesentano Pirlo per Linder .23, dopo una decina di giorni gli affidano la prima squadra, allena un anno e lo mandano via 

 

richiamano uno mandato via che non ha più allenato e gli fanno un contratto di quattro anni a cifre assurde 

 

se l’Atalanta non va in champions non crolla il mondo è neppure Bergamo, se noi non andiamo in champions Dio mio

 

e di Moggi capace di andare a prendere gli ibra io non me vedo in società 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dybala è a livello tecnico il miglior giocatore di questa squadra? SI

Il Dybala visto negli ultimi tre anni può permettersi di fare la voce grossa per un rinnovo a cifre comunque importanti, nonostante il momento economico delicato? NO

La società sta gestendo la vicenda a livello dilettantistico e con poca correttezza? SI

Per me in questa gara a chi ce l'ha più lungo, chi più chi meno, stanno sbagliando un po tutti; ed alla fine ci rimettono tutti; Paulo, che fosse per lui vorrebbe restare, e la società, che rischia di fare una figuraccia perdendolo a parametro zero


 

perfetto direi niente da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, chissà come sono andate le cose... nessuno sa cosa si siano detti e chi per primo abbia voltato le spalle.

Io però, vedendo il cambiamento dei vari Dybala, De Ligt, Morata - che appena se ne presentava l'occasione manifestavano attaccamento alla maglia, mentre da quando c'è Arrivabene se ne vogliono andare tutti a gambe levate - un'idea me la sono fatta. 

Ci aspettavamo che questo facesse la voce grossa in primis coi giornalisti antijuventini ed in secondo luogo con le zavorre tipo Ramsey, invece si è messo ad attaccare pubblicamente i nostri giocatori più forti (e quindi giustamente più pagati). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pispis ha scritto:

E proprio perché abbiamo buttato soldi fuori dalla finestra con altri dobbiamo continuare a farlo?

Non è che perché si è fatto errori in passato o si ha una squadra mediocre dalla quale tecnicamente lui si 'staglia' (per la pochezza degli altri) si è lecitati a chinare la testa ad ogni sua pretesa.

Per di più con un 28 enne che sinceramente da quando è qui,pur attorniato da campioni e campioni( non mi riferisco alla Juve attuale ovvio) mai è risultato determinante.

Né, a campioni spariti, è stato in grado di caricarsi la squadra sulle spalle, pur ricevendo la fascia di capitano.

 

L'unica cosa che sinceramente spiace è che se se ne va a zero non monetizzeremo nulla per poterlo,almeno in parte, sostituire.

Per il resto trovo superflue queste sue "scenette" contro chicchessia della dirigenza.

Vuole l'aumento richiesto?dimostri sul campo che li vale.

Ma non con la Salernitana o l'Udinese di turno.

Dimostri di portarci 'da solo' o quasi oltre gli ottavi di Champions come qualcun altro nel recente passato ha fatto e poi ne parliamo.

 

Superfluo e fuori luogo poi sono quella maglia numero 10 e la fascia da capitano che indossa. Ma questo da sempre.

Sono curioso.

Chi é il giocatore a cui ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Abbiamo buttato via soldi come se non ci fosse  un domani.

E ora per non dare 15 o 10 milioni a l'unico giocatore che sa almeno tirare in porta da fuori si fanno problemi......stanno pagando fior di quattrini a Ramsey a Rabiot a Sandro e pure a Bernardeschi e adesso ci facciamo le pippe per Dybala a prescindere che sia bravo o no che sia continuo o no adesso si mettono a fare le suore????????? Ma dai che dilettantismo.

Secondo te cosa e venuto a fare Arrivabene? a dire "eccomi,adesso vi elargisco milioni come facevano prima"? e chiaro che non si poteva andare avanti così...e quindi questo deve valere per tutti TRANNE il TikToker incompreso? poi 10/15 milioni per cosa? per fare metà campionato in infermeria? Non si discutono i piedi buoni ma resta il fatto che nei 2 anni precedenti e mancato 213 giorni  e già quest'anno sono 53,solo con i piedi buoni NON basta per quella cifra,se si ridimensiona allora sarei anche d'accordo rimanesse altrimenti sono 100 Cucchi in 4/5 anni che potremmo investire su Vlahovic,giovane,forte e vede poca infermeria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Secondo te cosa e venuto a fare Arrivabene? a dire "eccomi,adesso vi elargisco milioni come facevano prima"? e chiaro che non si poteva andare avanti così...e quindi questo deve valere per tutti TRANNE il TikToker incompreso? poi 10/15 milioni per cosa? per fare metà campionato in infermeria? Non si discutono i piedi buoni ma resta il fatto che nei 2 anni precedenti e mancato 213 giorni  e già quest'anno sono 53,solo con i piedi buoni NON basta per quella cifra,se si ridimensiona allora sarei anche d'accordo rimanesse altrimenti sono 100 Cucchi in 4/5 anni che potremmo investire su Vlahovic,giovane,forte e vede poca infermeria.

Sono d'accordo ok ma Vlahovic non è il sostituto di Dybala ma di Morata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Sono d'accordo ok ma Vlahovic non è il sostituto di Dybala ma di Morata....

il problema è che il sostituto di dybala non esiste perchè ancora non s'è capito che ruolo abbia dybala.

per ora si sa che è una seconda punta che vuole il pallone sui piedi e quindi, con 4 allenatori diversi, torna quasi in difesa.

 

 

son passate svariate ore, l'ha trovato l'amico? era io con la PS6 dal canada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jolly88 ha scritto:

Chiesa tra la stagione scorsa e questa ha fatto 64 presenze più l'Europeo e la Nation league senza mai staccare.

 

 

 

 

Non me me frega niente della scorsa stagione.

Io valuto una stagione alla volta. 

Quest'anno Chiesa prima del crociato ha giocato le stesse partite di quello che chiamate "marcio".

E adesso lo rivedremo in autunno.

Si spera, almeno. 

E una stagione disgraziata con infortuni nella carriera di un calciatore é da mettere in conto.

É successo a Dybala, é successo a Chiesa.

Punto.

 

 

1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

il problema è che il sostituto di dybala non esiste perchè ancora non s'è capito che ruolo abbia dybala.

per ora si sa che è una seconda punta che vuole il pallone sui piedi e quindi, con 4 allenatori diversi, torna quasi in difesa.

 

 

son passate svariate ore, l'ha trovato l'amico? era io con la PS6 dal canada?

La quintessenza del non capirne.

É difficile, ma sei oltre il livello.

Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

...... il sol pensiero di vederlo con un'altra maglia mi fa contorcere le budella....devo ammettere che ìl portoghese lo sempre considerato una "figa di legno"...a Paulino gli Voglio Bene..non ci posso fare niente...

Ti capisco perché l'ho sempre difeso anch'io... Ma qui gli anni passano, e le stagioni pure... E ancora non si è capito se è un campione oppure solo un buon giocatore ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dybala è a livello tecnico il miglior giocatore di questa squadra? SI

Il Dybala visto negli ultimi tre anni può permettersi di fare la voce grossa per un rinnovo a cifre comunque importanti, nonostante il momento economico delicato? NO

La società sta gestendo la vicenda a livello dilettantistico e con poca correttezza? SI

Per me in questa gara a chi ce l'ha più lungo, chi più chi meno, stanno sbagliando un po tutti; ed alla fine ci rimettono tutti; Paulo, che fosse per lui vorrebbe restare, e la società, che rischia di fare una figuraccia perdendolo a parametro zero


 

Non capisco. O sbaglia uno o sbaglia l'altro.  La seconda risposta che ti sei dato dice che sbaglia Dybala. Se chiedesse meno avrebbe già firmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Ti capisco perché l'ho sempre difeso anch'io... Ma qui gli anni passano, e le stagioni pure... E ancora non si è capito se è un campione oppure solo un buon giocatore ....

e quindi s'è capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o Dybala e De Ligt ieri sera hanno detto le stesse cose ai giornalisti riguardo al non gioco? Al difendersi bassi e all'atteggiamento?? Io vedo delle frecciatone al signor Allegri. 

Io fossi la società qualche domanda me la porrei. Ieri abbiamo vinto non entusiasmando contro l'udinese con mezza squadra fuori per Covid. Non so la prossima cosa verrà fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ci aspettavamo che questo facesse la voce grossa in primis coi giornalisti antijuventini ed in secondo luogo con le zavorre tipo Ramsey, invece si è messo ad attaccare pubblicamente i nostri giocatori più forti (e quindi giustamente più pagati). 

Non è un caso, è il primo passo verso la decrescita felice (?). Una rosa fatta di giovani, meglio se cresciuti in casa, che saranno venduti non appena il loro valore diventerà consistente, più qualche giocatore esperto a fine carriera che si accontenta di poco perché nessuno lo vuole più.

Tanto vale mettersi l’anima in pace, con questa dirigenza la Juve è destinata a diventare come il Sassuolo o l’Empoli, perché manca la competenza tecnica per diventare non dico come il Man Utd di Ferguson (che dovrebbe essere oggi il reale obiettivo a lungo termine di un club storico e glorioso come la Juve), ma neanche come l’Atalanta di oggi o l’Udinese di qualche anno fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.