Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rux

Dybala post Udinese: "Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che facciamo il gol molte volte iniziamo a difendere. In tribuna cercavo un amico"

Post in rilievo

1 minuto fa, rob72 ha scritto:

Che fa tutta la differenza del mondo 

un po’ come fare contenti colla propria cucina un gruppo di camionisti 

poi quando ricevi gli chef stellati ti lasciano il

cibo nel piatto perché la pasta e scotta manca n pizzico di sale e via così 

non si capisce che segnare all Udinese alla ventesima di campionato non

e come segnare in Champions a eliminazione diretta 

sono due sport differenti 

e’cosi difficile da capire ?se Paolo Rossi segnava sei gol con Perù Polonia e Camerun e poi faceva * avrebbe vinto il pallone d oro?ma questo non creto.cit

Non so risponderti. Per me è lampante. E vedo che per te pure. Ma evidentemente per molti non è così. Ci discuto un po' e poi lascio cadere.

Non c'è astio ma pure a mio parere restano due sport differenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nord est ha scritto:

Ti capisco perché l'ho sempre difeso anch'io... Ma qui gli anni passano, e le stagioni pure... E ancora non si è capito se è un campione oppure solo un buon giocatore ....

Ti faccio ridere..voglio invecchiare con lui..🤣...ohh mi piace la patata ehh..CIAO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

NO, il VERO disastro sarebbe quello di accontentarlo dandogli  100ML per 5 anni!! Meglio via a zero visto che ha sempre spostato il NULLA cosmico! .ok 

Ma guarda che per me Dybala non è intoccabile... Anzi... l'errore è stato proprio arrivare a gennaio in questa (prevedibile) situazione. Ora la società è nella condizione di perderlo a zero oppure accontentare le sue richieste (esagerate anche per me), in entrambi i casi sarebbe una sconfitta. Andava rinnovato a giugno dell'anno scorso alle giuste condizioni oppure ceduto e sostituito adeguatamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Piuttosto che prendere per i fondelli la gente cosa costa stare zitti

Lo hanno visto tutti lo sguardo di sfida rivolto alla tribuna, e quindi alla Società 

Legittimo o meno, poi ognuno si farà la sua idea 

Ma infatti è pure peggio la frase dell'amico

Lo sguardo da sbruffone (ammazza che paura che avrà messo addosso a Nedved e Arrivabene) puoi anche giustificarlo come un gesto di stizza a caldo

Ma se vai davanti le telecamere a dirmi che cercavi l'amico, vuol dire che mi stai prendendo per il cu*O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Davids ha scritto:

Quindi per te è corretto offrire 3.5 milioni a bernardeschi perché ha accettato di ridursi l'ingaggio. Mentre dybala no perché non accetta riduzioni. 

Sai perché bernardeschi accetterebbe 3.5 milioni? Te lo dico. Perché altrove a stento gli darebbero 1.5 milioni. E le uniche squadre disposte a farlo sono quelle che popolano la parte destra della classifica. Tradotto.  Se offriamo 3.5 milioni a Berna questo festeggia per 6 mesi e il procuratore ci percula pure in Cambogia. In oratica vittoria del procuratore ed ennisima gestione scellerata dei pacchi.

Se poi per te fare la prossima stagione con Berna al posto di dybala è un upgrade solo perché guadagna di meno allora sono assolutamente felice per te. Io Ho altre ambizioni per la mia squadra. 

 

Infine,  e l'ho già detto prima, rileggi il mio post  dopo che sconfessato tutte le illazioni su gol fatti, assist etc. Ho sconfessato anche quelle delle presenze. State accusando dybala di essere fracico,  quando l'unica stagione in cui è  stato ai box è la scorsa. Ad oggi è tra i giocatori che ha più minuti di presenza. Superiore a chiesa, morata, kean, Berna e kulu. È tra i giocatori che ha macinato più chilometri,  superiore a chiesa, morata, Berna,  kean e kulu.

Nel nostro reparto di attacco è quello che sta giocando di più, che sta correndo di più,  che sta segnando di più e che sta facendo più assist. 

Basta andare a raccontare in giro fandonie su dybala. Sareste più coerenti se diceste " mi sta su le balle  . Preferisco quella capra di Berna perché è più simpatico ". Almeno tutti noi potremmo dirvi che se dopo il bel gioco volete anche il calcio simpatico vi invitiamo a guardare Zelig anziché la Juve. 

premesso che nessuno ha sentito nulla su berna tranne che  la situazione rinnovo è bloccata,per me berna ne merita 2.5 e dybala nn più di 7 che è il suo attuale ingaggio,dal momento che sarà un contratto che avrà fino ai 34 anni e dalla parte della società nn c'è nessuna garanzia che.anche alla luce delle ultime 2 stagioni,mantenga un rendimento alto........ciò che nn capisco è in base a quale logica dybala chieda l'aumento da 7mln a 10mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricopriva d'oro?
DelPiero rimase per convenienza.
Non fossimo stati scaraventati in B, se ne sarebbe andato di sua sponte.
Sono parole sue, non mie.
Ma infatti, anche Maradona dopo il primo anno voleva scappare da Napoli poiché era obbligato a farsi tutti i battesimi e le comunioni dei figli e nipoti dei boss.

Solo che alla fine è rimasto e se la sono girata come conveniva a tutti anziché riconoscere che siano tutti mercenari chi più chi meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Ci hai provato con quello che ora sta a Manchester.

Andata peggio rispetto al passato.

Ma non é colpa sua, é colpa del vuoto che c'é attorno. Certo.

Ronaldo é come le Polo.

Il buco con la menta intorno.

Fammi il piacere.

Ma in effetti secondo me serve equilibrio ( allegri docet :D). 

Abbiamo avuto uno dei migliori giocatori di tutti i tempi, sempre decisivo in CL.  Con noi non ha fatto la fatto la differenza. Che diciamo che è un sopravvalutato? è scarso perchè non è stato decisivo?.

Direi di no. Mi farei domande sull'allenatore. Beh...ne abbiamo cambiati tre. E con nessuno dei tre è mai stato decisivo in Cl tanto da trascinarci oltre i quarti. 

beh allora inizierai a farmi domande sul resto della rosa. Puoi avere anche il calciatore più forte del mondo ma in campo si scende in undici. Ed un conto avere marcelo e kross, un altro è avere alex sandro e matuidi. Oppure alex sandro o rabiot. 

Per anni ho sentito parlare che avevamo una ferrari guidata da un cieco. Poi hanno dato la ferrari in mano al benzinaro. infine ad un neopatentato. Ma forse...dico forse.... non avevamo sta ferrari.

Secondo me invece serve equilibrio (allegri docet 😄).

Abbiamo avuto una ferrari ( ronaldo) con i pneumatici di una ape car (Rabiot, Matuidi,  Morata, Berna, benta ,etc).  E alla prima curva a 180 si andava fuori strada.

E' stato fatto un errore ridicolo. Aver comprato la ferrari e non aver investito in pneumatici. 

Così si è fatto un passo indietro. E hanno detto: dato che abbiamo appurato che non dipende dal pilota, richiamiamo quello che ci ha fatto vincere 5 gran premi con una mercedes. vendiamo la ferrari e ci ricompriamo la mercedes.  Così avremo anche i soldi per i pneumatici.

Ma , colpo di scena, la ferrari non l'anno venduta. l'hanno svenduta perchè usata e vecchia. E con i soldi sono riusciti a comprare una fiat panda.

Adesso la fiat panda guidata dal pilota che ha vinto 5 gran premi, a stento riesci a stare in scia alle altre. E così altro grande colpo di scena. Tagliamo i costi. Mettiamo l'impianto a gas che costa meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

perdonami. però non si leggono così le statistiche. Lo si fanno in base ai minuti giocati. Gia in altra discussione ho riportato che dybala è il giocatore che ha più minuti giocati e più chilometri macinati di tutto il nostro parco attaccanti.  E ti ricordo che il nostro parco attaccanti è composto da ragazzi giovani e di corsa. Vedi Chiesa, Kulu, Kean. Ebbene Dybala ha corso più minuti di Kean, Morata, Chiesa, Bernardeschi e Kulu. Ma soprattutto ha macinato più chilometri di loro. Se non ci credi vai a vedere le statistiche della lega serie a calcio. 

Solo lo scorso ha giocato poco ma per un problema al ginocchio che può capitare a chiunque. E' successo a Chiesa, a Del Piero. Ci sono stati stati giocatori che hanno subito diverse tipologie di infortuni in questi anni che li hanno costretti ai box ma non erano fracichi. Marchisio si è infortunato, Chiellini pure, idem Danilo etc. Ma hanno sempre recuperato. E speriamo la stessa cosa per Chiesa. Gli unici veramente fracichi sono stati Ramsey e douglas costa. Nemmeno Khedira secondo me era fracico, perchè comunque la sua percentuale di minuti ( e non giorni di infortunio) li ha sempre fatti.

State facendo passare dybala per un infortunato cronico. ma sapete benissimo che non è così. Sicuramente si infortunerà di nuovo. al 100%. Come succede a tutti i giocatori. Pure gli indistruttibili mandzukic e vidal si infortunavano. Ma l'importate è tornare e fare la propria percentuale di minuti, di chilometri, di gol e di assist. Il problema di questa rosa non è dybala. Sono i Kulu, i berna, i kean. Credimi, in percentuale al contributo che danno guadagnano uno sproposito rispetto a dybala. é li che vanno tagliate le spese.

 

Se mi dicesso di scegliere tra il rabiot di oggi e il khedira del 2016 io sceglierei il khedira del 2016. eh ma era sempre infortunato. Ma khedira quando giocava faceva la differenza. Rabiot sano invece fa solo PRESENZA. E noi non abbiamo bisogno di giocatori che fanno presenza perche non si infortunano mai. Noi abbiamo bisogno di gente che fa la differenza. Consapevoli che proprio perchè fanno la differenza sono soggetti a più infortuni. perchè subiscono più falli, corrono di più, non tolgono mai la gamba. Certo che Rabiot, kulu etc non si infortunano mai...si limitano a far presenza. Per questo le rose sono composte da 25 - 28 giocatori. Perchè non esistono 11 titolari che non si infortunano mai. Bisogna solo evitare due cose: gli infortunati cronici (ramsy, costa)  e quelli che si limitano a fare presenza (Berna, rabiot, kean etc.)

 

Stiamo valutando i calciatori sulla loro capacità di fare PRESENZA. Non stiamo organizzando la partita a calcetto scapoli - ammogliati dove ne serve uno che fa presenza per arrivare a 10. Non è cosi che real madrid, barca, liverpool etc hanno vinto le cl.  non è cosi che abbiamo vinto 9 scudetti scudetti consecutivi. 

 

Liberatemi di Berna, Benta, Kean , Rabiot e scarponi vari tagliando sui loro stipendi. Poi, eventualmente, ragioniamo su quello di Dybala.

 

Guarda ci sono cose su cui sono d'accordo...però diciamoci la verità,Dybala era venuto alla Juventus con delle grandi aspettative in maggior parte disilluse, in Champions soprattutto...tra Cardiff,il Real dove si fa espellere,contro l'Ajax non punge finendo con  l'infortunio,con il Lione ed il Porto e in infermeria(che strano...)a parte il barca dove ci aveva illuso tutti ed il Tottenham quando il livello si alza lui...scompare dai radar,e il leitmotiv della sua carriera fino ad ora a grandi livelli...ha 28 anni,dopo le più belle imprese le stavamo facendo senza di lui...la famosa serata del 3-1 a Madrid,la rimonta con l'atletico, la serata sfigata di Monaco con lo zio pat...oltre  i gol con l'Udinese e qualche squadretta mi aspettavo moooolto di più,dopo Cardiff ho capito che era questo...grande con le piccole e piccolo con le grandi...per carità bel giocatore con bei colpi...ma il campione è un altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare....
Millemila messaggi pure in questo topic, dove viene scritto di tutto, ma non la cosa più importante.... A quelli che rinnoverebbero Dybala ad occhi chiusi, si sono posti almeno il dubbio sulle sue condizioni fisiche?!?!

No perché, mi pare che a moltissimi sia sfuggito questo dettaglio non da poco....

La società le sue fesserie le ha già fatte abbastanza, ma capisco se qualche dubbio se lo ponga....

Se mi dite, "Dybala non avrà più infortuni, e non avrà più questa discontinuità a livello di presenze".... Sono il primo a dire che debba essere rinnovato....

Ieri Di Marzio ha fatto un calcolo di quanti soldi la società spenderebbe se decidesse di rinnovargli il contratto.... Un'enormità.
Capirete bene da soli che la società è normale che se le faccia due domande....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rosbia ha scritto:

Guarda ci sono cose su cui sono d'accordo...però diciamoci la verità,Dybala era venuto alla Juventus con delle grandi aspettative in maggior parte disilluse, in Champions soprattutto...tra Cardiff,il Real dove si fa espellere,contro l'Ajax non punge finendo con  l'infortunio,con il Lione ed il Porto e in infermeria(che strano...)a parte il barca dove ci aveva illuso tutti ed il Tottenham quando il livello si alza lui...scompare dai radar,e il leitmotiv della sua carriera fino ad ora a grandi livelli...ha 28 anni,dopo le più belle imprese le stavamo facendo senza di lui...la famosa serata del 3-1 a Madrid,la rimonta con l'atletico, la serata sfigata di Monaco con lo zio pat...oltre  i gol con l'Udinese e qualche squadretta mi aspettavo moooolto di più,dopo Cardiff ho capito che era questo...grande con le piccole e piccolo con le grandi...per carità bel giocatore con bei colpi...ma il campione è un altra cosa.

In verità in finale di cl ci siamo arrivati anche, e dico anche, con dybala. Perchè non ho mai creduto alla storiella che un calciatore può portarti in finale e vincerla da solo. E l'esperienza cr7 ne è la conferma. Anche lui come dybala , con la juventus in CL non è mai andato oltre i quarti. Ma mai mi sognerei di dire che CR7 è un giocatore deludente. Direi invece che CR7 è la ciliegina sulla torta. A noi mancava la torta. E se questo vale per lui, vale per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Il contributo di DelPiero nelle partite ad eliminazione diretta in Champions League (visto che é il tasto sul quale battete da sempre) riporta:

9 gol in 10 partecipazioni.

5 in una sola edizione (1997/98)

1 nel 1995/96 (quarti, punizione al Real Madrid)

1 nella finale di Monaco (gol del momentaneo 1-2,  ininfluente)

1 col Real Madrid nella semifinale del 2003.

1 rigore (ininfluente) negli ottavi del 2009 al Chelsea.

Dal 2000 al 2012 in 8 partecipazioni 2 gol.

E sto parlando di DelPiero, il quale ha giocato in squadre molto più forti (anche rispetto alla concorrenza) di quelle nelle quali ha militato Dybala.

Quanto al Mondiale da protagonista, se si può definire protagonista la riserva di un Totti acciaccato alzo le mani.

Per un gol ininfluente segnato al minuto 120 con l'Italia già in vantaggio?

A questo proposito, se Grosso é stato "l'uomo del destino", decisivo nei momenti cardine di quel Mondiale, possiamo permetterci di dire che Grosso ha lasciato un'impronta più importante di DelPiero nell'arco della carriera?

E allora Mario Götze, lo dichiariamo calciatore tedesco del nuovo millennio?

E l'Europeo del 2000? Come la mettiamo?

Lungi da me sminuire DelPiero, ma gli esempi sono sbagliati. 

 

Dybala in 6 partecipazioni 5 gol.

Uno al Tottenham, 2 al Barcellona, 1 al Porto (ininfluente), 1 al Bayern (ininfluente a posteriori, visto il finale sciagurato a Monaco).

Direi che non c'è tutto questo divario, se proprio vogliamo cavillare su queste stupidaggini.

Il Palmares di Del Piero e lì a ricordare quello che ha vinto,se vi mettete a paragonare scadete nel ridicolo e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ci andrei piano nell'offendere 

Non credo di avere colpe se il calcio lo vivi cosi 

Quasi in modo tragicomico 

Mette quasi tenerezza 

E sfiora il penoso questa tua risposta .

Ma se sei tu che hai scritto che è il tuo modo di vivere il calcio?! Con la risata, il ghigno beffardo... clownesco... perché ti avrei offeso? Mah vabbè. Non ho voglia di litigare, la tua interpretazione è eccessiva.

Il momento di difficoltà alla Juventus è evidente e resto dell'opinione che non è l'ora più giusta per farci 4 risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Si è letto di peggio verso uno come Cristiano Ronaldo, le barriere sono cadute 

Se è per questo si è letto e si legge di peggio anche su Del Piero🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ventinove ha scritto:

Il contributo di DelPiero nelle partite ad eliminazione diretta in Champions League (visto che é il tasto sul quale battete da sempre) riporta:

9 gol in 10 partecipazioni.

5 in una sola edizione (1997/98)

1 nel 1995/96 (quarti, punizione al Real Madrid)

1 nella finale di Monaco (gol del momentaneo 1-2,  ininfluente)

1 col Real Madrid nella semifinale del 2003.

1 rigore (ininfluente) negli ottavi del 2009 al Chelsea.

Dal 2000 al 2012 in 8 partecipazioni 2 gol.

E sto parlando di DelPiero, il quale ha giocato in squadre molto più forti (anche rispetto alla concorrenza) di quelle nelle quali ha militato Dybala.

Quanto al Mondiale da protagonista, se si può definire protagonista la riserva di un Totti acciaccato alzo le mani.

Per un gol ininfluente segnato al minuto 120 con l'Italia già in vantaggio?

A questo proposito, se Grosso é stato "l'uomo del destino", decisivo nei momenti cardine di quel Mondiale, possiamo permetterci di dire che Grosso ha lasciato un'impronta più importante di DelPiero nell'arco della carriera?

E allora Mario Götze, lo dichiariamo calciatore tedesco del nuovo millennio?

E l'Europeo del 2000? Come la mettiamo?

Lungi da me sminuire DelPiero, ma gli esempi sono sbagliati. 

 

Dybala in 6 partecipazioni 5 gol.

Uno al Tottenham, 2 al Barcellona, 1 al Porto (ininfluente), 1 al Bayern (ininfluente a posteriori, visto il finale sciagurato a Monaco).

Direi che non c'è tutto questo divario, se proprio vogliamo cavillare su queste stupidaggini.

Ma è quello che ho scritto io.

Le statistiche dicono che Dybala è nella top ten della Juventus.

Con un albo d'oro minimo. Non microscopio, ma minimo.

E va bene così. Fino ad oggi è andata bene così.

Adesso però basta.

Che vada. 

Non solo lui, ma ANCHE lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Ricopriva d'oro?

DelPiero rimase per convenienza.

Non fossimo stati scaraventati in B, se ne sarebbe andato di sua sponte.

Sono parole sue, non mie.

No,Detto da Ferguson ed alcuni giocatori dello United che fecero carte false all'epoca per portare Alex allo United...anche recentemente e stato fatto un topic dove si diceva questo per i soliti Haters di Del Piero che naturalmente cercarono di invertire la verità...niente di nuovo.

EDIT 

 

Del Piero è l’unico per cui avrei fatto follie. Dopo una sfida di Champions fra il Manchester e la Juventus in cui aveva fatto ammattire mezza difesa, Ryan Giggs e Gary Neville vennero da me e mi chiesero di acquistarlo a tutti i costi, perché uno così ci avrebbe fatto vincere tutto per decenni. Così contattai la dirigenza bianconera e l’agente del ragazzo. Rifiutò ancor prima di ascoltare la mia proposta dicendomi che la Juventus era il miglior posto in cui stare e che anche se rispettava il Manchester United non avrebbe mai potuto tradire i colori bianconeri. Peccato, perché non ho mai più visto uno come lui. Campione dentro e fuori dal campo, l’ho corteggiato anche nei giorni successivi alla vittoria dell’Italia al Mondiale. In quel periodo su di lui c’era anche il Real Madrid e date le vicende che coinvolgevano la Juventus immaginai che fra noi dello United e i galacticos ci sarebbe stata un’asta per aggiudicarselo. Così lo chiamai direttamente evitando di parlare con la Juventus: “Alex, vorrei averti allo United” gli dissi. “Sarai la stella della squadra e insieme vinceremo tutto. Non ascoltare il Real Madrid e vieni qui”. Lui rise e rispose: “Mister, lei lo sa che non è cambiato niente da tanti anni fa. La Juventus è in difficoltà e ho il dovere di aiutarla. Non posso essere vigliacco”. Pensai sarebbe stato inutile continuare, lo salutai e non lo risentii più. Nel 2008, in occasione di una amichevole, lo rividi e lui mi salutò con un abbraccio. Non parlava bene inglese, ma si scusò per aver rifiutato l’offerta spiegando il perché lo aveva fatto. Gli misi una mano sulla spalla e lo rassicurai: “Volevi salvare la Juventus e ce l’hai fatta. Conta solo questo”. Quando qualcuno mi chiederà di menzionare il calciatore che ho sempre voluto e che non ho mai potuto allenare io risponderò: Alex Del Piero“.

Parole e musica di Sir Alex Ferguson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

premesso che nessuno ha sentito nulla su berna tranne che  la situazione rinnovo è bloccata,per me berna ne merita 2.5 e dybala nn più di 7 che è il suo attuale ingaggio,dal momento che sarà un contratto che avrà fino ai 34 anni e dalla parte della società nn c'è nessuna garanzia che.anche alla luce delle ultime 2 stagioni,mantenga un rendimento alto........ciò che nn capisco è in base a quale logica dybala chieda l'aumento da 7mln a 10mln.

Da quello che è stato detto, o meglio quello che ho letto e quindi possono essere fandonie, dybala ha chiesto 8 +2.

Però sta passando l'idea che ha chiesto 10 milioni. No. perchè quei due milioni in più che gli si daranno io sarò ben felice di darglieli, perchè significa che abbiamo centrato degli obiettivi. Se non li centriamo guadagnerà 500 mila euro più di Rabiot e Ramsey, 1 milione più del polacco , 2 milioni più di alex sandro. Direi che ci può stare. Soprattutto quando non possiamo permetterci gli mbappè, i neymar, i messi, gli haaland... neppure i cr7. Quindi se devo dare 8  + 2 a dybala oppure andare a fare l'ennesima scommessa ( kean,Kulu, berna, morata) etc a 5 milioni di euro...allora mi tengo Dybala. Certo se mi dicono: non rinnoviamo a dybala e con il soldi risparmiati andiamo a prendere Mbappe....certo la situazione cambia. Ma non sono queste le strategie societarie. E mi sembra chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Comunque anche se non c’entra niente in questa discussione volevo sapere chi difendeva sempre Ronaldo dicendo andrà in una squadra che merita ecc.A me pare che il Manchester stia peggio di noi .Che vi inventate ora 

Continui a insistere... 

Non so dove vuoi andare a parare.

Non voglio neanche rimarcare gli 8 anni d'età di differenza. Nemmeno quando un giocatore fa in tre anni quello che altri hanno fatto in 6 basta a spiegare la nettezza delle differenze?

Stai davvero cercando nell'unica stagione sottomedia del 37enne Ronaldo (a parte il triennio Juventino) la riscossa di Dybala?

Guarda che i tuoi tentativi peggiorano la situazione del 10 argentino.

Dybala ha avuto affianco il più forte del mondo per tre anni e quei tre anni sono stati i suoi peggiori. Alla Juventus. Basta chiacchiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partono bestemmie...bestemmie a non finire...c'è veramente qualcuno che pensa di fare un paragone tra Del Piero e Dybala?ma dico solo a pensare una roba simile non vi vergognate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Da quello che è stato detto, o meglio quello che ho letto e quindi possono essere fandonie, dybala ha chiesto 8 +2.

Però sta passando l'idea che ha chiesto 10 milioni. No. perchè quei due milioni in più che gli si daranno io sarò ben felice di darglieli, perchè significa che abbiamo centrato degli obiettivi. Se non li centriamo guadagnerà 500 mila euro più di Rabiot e Ramsey, 1 milione più del polacco , 2 milioni più di alex sandro. Direi che ci può stare. Soprattutto quando non possiamo permetterci gli mbappè, i neymar, i messi, gli haaland... neppure i cr7. Quindi se devo dare 8  + 2 a dybala oppure andare a fare l'ennesima scommessa ( kean,Kulu, berna, morata) etc a 5 milioni di euro...allora mi tengo Dybala. Certo se mi dicono: non rinnoviamo a dybala e con il soldi risparmiati andiamo a prendere Mbappe....certo la situazione cambia. Ma non sono queste le strategie societarie. E mi sembra chiaro.

bisogna vedere cosa significa 8+2,molto spesso sn bonus facili da raggiungere,cmq si sbaglia a fare il raffronto con i rabiot,ramsey,gli arthur ecc......perchè sn stati errori ridicoli della passata gestione,i contratti ripeto andranno tutti ridiscussi al ribasso,è finita l'epoca in cui si regalavano stipendi fuori da ogni logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che molti raggiungo il top della carriera tra i 27e i 28 venderlo equivale al rischio di vederlo esplodere altrove e poi siete sicuri che con il bagdet attuale  i nostri  dirigenti riescono a prendere uno migliore?noi abbia. Noi abbiamo bisogno di qualità e dybala ne ha da vendere, I gol li ha sempre fatti sia con ronaldo che con tevez manzo higuain e morata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

La strategia societaria e di dare massimo 6 milioni di ingaggio al miglior giocatore della rosa 

E' chiaro. Inutile girarci intorno. Si fa finta di non capire. Il problema non è se dybala è in forma, o se ne merita 6, 8 o 10. Il problema che hanno chiuso i rubinetti. E per loro tagliare su rabiot e ramsey o tagliare su dybala e de ligt è indifferente. Bisogna tagliare. Al momento chi ha il contratto in scadenza è dybala. E quindi cercanno di tagliare lì. Se ci fosse stato rabiot avrebbero tagliato su rabiot.  mentre per loro è indifferente, per noi tifosi, c'è differenza. Tutto molto chiaro e semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rosbia ha scritto:

No,Detto da Ferguson ed alcuni giocatori dello United che fecero carte false all'epoca per portare Alex allo United...anche recentemente e stato fatto un topic dove si diceva questo per i soliti Haters di Del Piero che naturalmente cercarono di invertire la verità...niente di nuovo.

EDIT 

 

Del Piero è l’unico per cui avrei fatto follie. Dopo una sfida di Champions fra il Manchester e la Juventus in cui aveva fatto ammattire mezza difesa, Ryan Giggs e Gary Neville vennero da me e mi chiesero di acquistarlo a tutti i costi, perché uno così ci avrebbe fatto vincere tutto per decenni. Così contattai la dirigenza bianconera e l’agente del ragazzo. Rifiutò ancor prima di ascoltare la mia proposta dicendomi che la Juventus era il miglior posto in cui stare e che anche se rispettava il Manchester United non avrebbe mai potuto tradire i colori bianconeri. Peccato, perché non ho mai più visto uno come lui. Campione dentro e fuori dal campo, l’ho corteggiato anche nei giorni successivi alla vittoria dell’Italia al Mondiale. In quel periodo su di lui c’era anche il Real Madrid e date le vicende che coinvolgevano la Juventus immaginai che fra noi dello United e i galacticos ci sarebbe stata un’asta per aggiudicarselo. Così lo chiamai direttamente evitando di parlare con la Juventus: “Alex, vorrei averti allo United” gli dissi. “Sarai la stella della squadra e insieme vinceremo tutto. Non ascoltare il Real Madrid e vieni qui”. Lui rise e rispose: “Mister, lei lo sa che non è cambiato niente da tanti anni fa. La Juventus è in difficoltà e ho il dovere di aiutarla. Non posso essere vigliacco”. Pensai sarebbe stato inutile continuare, lo salutai e non lo risentii più. Nel 2008, in occasione di una amichevole, lo rividi e lui mi salutò con un abbraccio. Non parlava bene inglese, ma si scusò per aver rifiutato l’offerta spiegando il perché lo aveva fatto. Gli misi una mano sulla spalla e lo rassicurai: “Volevi salvare la Juventus e ce l’hai fatta. Conta solo questo”. Quando qualcuno mi chiederà di menzionare il calciatore che ho sempre voluto e che non ho mai potuto allenare io risponderò: Alex Del Piero“.

Parole e musica di Sir Alex Ferguson

Ma non stare neanche a rispondergli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

La strategia societaria e di dare massimo 6 milioni di ingaggio al miglior giocatore della rosa 

No voglio dire che Ronaldo non ha portato alcun beneficio a questa squadra a parte i record personali .e si fregava 60 Pippi lordi.

Senza il portoghese, lo scudetto di sarri e la Champions League di quest'anno, te li potevi sognare. 

 

Le difficoltà a metterla dentro e la pochezza del nostro attacco odierno, lo dimostra ancor di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Appunto, SE è vero. Però, se è vero, non capisco perchè non abbiano chiuso il discorso tra ottobre e novembre. Quando io mi accordo con qualcuno per comprare o vendere qualcosa, concludo l'affare subito, non è che gli dico "Perfetto, allora siamo d'accordo su tutto: ci vediamo tra 2 mesi per chiudere la transazione".

Ovviamente. Se non è vero il comportamento di Dybala sarebbe incomprensibile.

Riguardo la tua seconda obiezione potrei dirti che dipende da ciò che compri: compro un telefonino magari lo prendo subito, compro una casa ci metto un po' di più a chiudere. 

Ciò che è vero è che non sappiamo molte cose, ovviamente io giudico in base a quello che trapela,in ogni caso sembra che l'anno prossimo si giocherà senza il nostro miglior giocatore, con l'altro che rientra da un crociato, con l'altra nostra migliore risorsa offensiva rimandata al mittente e senza una lira per fare mercato, brindiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.