Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Udinese: 2 - 0 (2021/2022)

Post in rilievo

5 ore fa, Naztal ha scritto:

Ma le fesserie che diciamo qui dentro qui rimangono, non sono come quelle che si sussurrano in tribuna e che vengono poi magari concretizzate sotto forma di Ramsey…

vero che le idiozie che diciamo restano qua, ma, almeno  secondo me, c'è un limite a tutto, anche alla stupidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Non è questione di essere permalosi.

È questione di atteggiamenti in campo. Ripeto: questi giocatori ti danno l'idea di farti un piacere ad andare in campo. 

Sono approssimativi, superficiali, molli. 

E non sono uno di quelli 11-Gattuso e bava alla bocca. Parlo della voglia di mettere un cross decente, di fare una buona giocata pulita, di aver voglia di giocare bene, per poter fare una prestazione di squadra convincente. 

Sono inutili. Sono scarsi. Sono presuntuosi.

Sono il peggio che chi ama un po' di sport può accettare.

E pure nelle cose positive riescono a rovinarle. Invece che costruirci su.

Cioè Dybala che fa il polemico... non è che per un gol fatto oggi coll'Udinese ci danno la supercoppa persa con l'inda nella quale LUI è stato nullo.

Guarda la tribuna... Nella partita con l'inda non l'ha guardata la dirigenza il fenomeno.

 

15 ore fa, Marcello52 ha scritto:

A tutti stanno sulle balle i permalosi. Peró, se ti fanno vincere,  chissenefrega. Se c'era uno permaloso era Marcello Lippi. Ma siccome é stato tra i migliori allenatori, se non il migliore in assoluto, che abbiamo avuto, me la sopportavo eccome la sua permalositá. 

Nel caso di Dybala, posso sopportare che sia  permaloso se gioca bene e fa gol o li fa fare.

 

Del getso polemico di Dybala possiamo fare solo ipotesi. Probabilmente era rivolto ad Arrivabene oppure  forse a Nedved, non lo so.

 

Ma se vogliamo dare un giudizio non possiamo di certo ne farci suggerire qualcosa dalle simpatie/antipatie ne dal vecchio (e ridicolo) "pensavamofosseilnuovomessimainveceno". La verità è che la questione va vista con un sguardo un po' più ampio e questo ci dice che la cosa è stata gestita malissimo da quasi 3 anni sia dai suoi agenti (e quindi da Dybala che se li sceglie) sia e soprattutto dai nostri dirigenti Paratici, Nedved e ora Arrivabene.

Marotta, di cui non ci manca la sua capacità di scegliere i giocatori ma sicuramente il suo modo di gestirli, non avrebbe mai gestito Dybala come è stato fatto.

Un ds serio lo avrebbe potuto vendere o cercare di vendere, oppure rinnovarlo o meno, ma non avrebbe fatto queste cose

1-cercato di venderlo a destra e a manca alla luce del sole fino all'ultimo giorno di mercato

2-non avrebbe a 24 ore dalla chiusura a precisa domanda "allora Dybala resta" risposto "vediamo"

3-non lo avrebbe mandato in scadenza

4-se ad ottobre ti stringi la mano per un accordo poi a meno di cataclismi a gennaio non ventili l'idea che potresti disattendere questa stretta di mano.

5-dimenticavo, l'uscita su Lukaku alla sua seconda stagione interista, qualcosa del tipo "noi ci avevamo visto giusto, volevamo prenderlo, però....". Ma stai zitto, cosa parli a fare se non per vantarti di qualcosa che alla Juventus non serve!

Esiste la diplomazia ed il rispetto, l'intelligenza di fare le cose dentro alle stanze e non davanti alle telecamere.

Personalmente negli ultimi anni al posto di Dybala mi sarei potuto offendere in più di un'occasione.

 

E' chiaro che Dybala avrebbe potuto comunque fare due cose diversamente: scegliersi un procuratore vero ogni tanto e/o chiedere meno soldi.

Ma quanti di meno? Vogliamo ricordare quanto prendono i suoi compagni, alcuni largamente più scarsi? E nemmeno sento parlare di un sostanzioso premio alla firma, ormai consuetudine, in stile Rabiot.

 

Questi problemi con Dybala, ahimè si ripeteranno con De Ligt. Perchè, spero, affronteranno il problema di un eventuale rinnovo/cessione ben lontani dalla scadenza e non credo che Raiola chiederà meno di 10.

La verità è che se non si alleggeriscono di gente tipo Sandro, Ramsey, Rabiot che nemmeno nelle skills di youtube danno l'impressione di meritare la metà del loro ingaggio e non rinnovano De Ligt e Dybala allora ridimensionamento non sarà parola poco attinente

Chiunque  dovrebbe solo augurarsi che la Juventus riesca a tenersi i migliori ed ad eliminare le zavorre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.