Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Axel1991

Weston McKennie dove rende meglio?

Ruolo e impiego  

  1. 1. Impiego

    • Titolare
      382
    • Riserva
      23
  2. 2. Ruolo

    • Mezz'ala
      348
    • Trequartista
      39
    • Esterno 4231
      31


Post in rilievo

Sondaggio dalle risposte scontate, parlando dell'attuale Juventus.

 

C'è da dire che Allegri, che comunque di giocatori ne capisce, aveva intuito immediatamente che Mckennie era un centrocampista da tanti gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Juve che vorrei io sarebbe un onesto gregario, in questa è da mettere in campo per mancanza di concorrenza...tecnicamente non eccelso, sopperisce con buoni polmoni e impegno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JVS ha scritto:

Mezzala. Non è un campione ma nella rosa ci sta benissimo, anche nell'undici titolare. Con Allegri peraltro è migliorato tanto, è diventato più ordinato in campo e si inserisce meglio.

La posizione ideale di McKennie è mezzala posizionato a destra nel 4-3-3, come confermato dallo stesso Allegri. Manca il regista, che per ora sta facendo Locatelli ma non lo deve fare lui. Locatelli è la mezzala di sinistra, alla Marchisio. Con quei due ai lati, in regia ci vedrei bene Aouar o - se vogliamo pescare in casa - Fagioli. Nella rosa attuale non c'è nessuno che lo possa fare, né per tempi né per caratteristiche tecniche.

 

Dato che se ne parla spesso a livello di calciomercato, Scamacca sarebbe un ovvio upgrade rispetto al presente, ma quasi sicuramente tornerà alla Roma e in ogni caso è da centrocampo a due, quindi la sua presenza esclude uno tra Locatelli e McKennie.

 

Personalmente il centrocampo che vorrei per la Juve il prossimo anno è proprio questo, ossia McKennie-Aouar-Locatelli, con Bentancur-Fagioli-Rovella in seconda battuta e Rabiot, Arthur e Ramsey spediti in Siberia a ragionare sui loro errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mckennie e Locatelli da tenere,sono giocatori da Juve. Se Bentancur fosse quello di ieri (anziché lo scandaloso giocatore che gioca in pantofole degli ultimi due/tre anni) pure lui potrebbe restare.

Vorrei vedere Arthur o Bentancur per alcune partite consecutive in mezzo a McKennie a destra e Locatelli a sinistra, con Cuadrado e De Sciglio a destra e Pellegrini a sinistra che spingono: vediamo se c’è gioco e se non migliorano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta corsa e tanto impegno e ieri sera quando ha segnato mi e' tornato in mente Allegri che durante la preparazione gli urlava "dieci goal mi devi fare" !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, El Robo ha scritto:

È un buon / ottimo giocatore. 

In questa Juve è titolare inamovibile,in una Juve vincente dovrebbe essere una riserva 

Col centrocampo di 5 anni fa giocava 10 partite l'anno infatti! Oggi a ben ragione è titolarissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto 3 gol..

Ma volete andare piano con gli elogi per piacere....

I conti si faranno alla fine ,finita una stagione.

La differenza ad alti livelli la fa la continuità di rendimento ,infatti bisognerà vedere se continuerà su questi livelli..

Fermo restando che è senza dubbio il nostro miglior centrocampista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaramente una mezzala, ha ottimi tempi di inserimento ma deve migliorare (molto) nel fraseggio (ha comunque una buona tecnica) e tatticamente.

Comunque un buonissimo giocatore considerato che ha ancora 23 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una grande squadra è quello che definirei un titolare aggiunto.

Il dodicesimo uomo su cui fare affidamento, perché nelle grandi squadre il livello delle "riserve" dovrebbe essere questo.

Da noi giustamente gioca perché, tolto Locatelli, gli altri faticherebbero a trovare spazio nella Fiorentina.

 

E questo è il livello di sostituiti a cui si deve guardare quando rompete i coglìoni con "mah de sciglio si potrebbe rinnovare per, ma rugani come quarto, ma bernardeschi se si decurta lo stipendio".

No.

Quelli sono mezzi giocatori.

 

Le riserve di una super big devono essere del livello di McKennie, sotto a quel livello rischi di ritrovarti a giocare gare importanti con personaggi inadeguati.

E poi accade che provocano un rigore ridicolo, bucano palloni o non strisciano una palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sondaggio dalle risposte scontate, parlando dell'attuale Juventus.

 

C'è da dire che Allegri, che comunque di giocatori ne capisce, aveva intuito immediatamente che Mckennie era un centrocampista da tanti gol.

Che fosse un giocatore da tanti gol lo si vedeva pure la scorsa stagione.

Ha la propensione di buttarsi dentro l'area con eccellente tempismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Ha fatto 3 gol..

Ma volete andare piano con gli elogi per piacere....

I conti si faranno alla fine ,finita una stagione.

La differenza ad alti livelli la fa la continuità di rendimento ,infatti bisognerà vedere se continuerà su questi livelli..

Fermo restando che è senza dubbio il nostro miglior centrocampista...

Quindi è uno dei migliori marcatori della squadra .ghgh

 

In ogni caso, è ovvio che venga esaltato

 

E' l'unico centrocampista (insieme a Locatelli) che unisce tecnica e intelligenza tattica, e l'unico che gioca con "intensità"

 

Ovviamente se avesse come compagni Kanté e De Bruyne, le sue qualità non risalterebbero alla stessa maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Nella Juve che vorrei io sarebbe un onesto gregario, in questa è da mettere in campo per mancanza di concorrenza...tecnicamente non eccelso, sopperisce con buoni polmoni e impegno.

 

È una mezzala d'inserimento, tecnicamente basta e avanza, anche Vidal non ha certo i piedi di Zidane. 

Quello che secondo me gli manca è una testa europea o sudamericana, lo trovo calcisticamente un po' naif, le tradizioni hanno un loro peso.

Comunque nella Juve attuale lui e Locatelli sono imprescindibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Titolare con Allegri è un parolone. 

Diciamo che è in formissima e tenere fuori lui e Arthur è da psicanalisi

Amico mio, se dopo un anno e mezzo ancora non non ti sei accorto quanto sia scarso e limitato Arthur non prendertela con l’allenatore. È evidente e anche banale dire che Allegri capisca di calcio miliardi di volte più di te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Amico mio, se dopo un anno e mezzo ancora non non ti sei accorto quanto sia scarso e limitato Arthur non prendertela con l’allenatore. È evidente e anche banale dire che Allegri capisca di calcio miliardi di volte più di te. 

La cosa certa è che è l'ultimo centrocampista del pianeta ad essere adatto ad Allegri ed al campionato italiano. Non l'ho mai visto giocare col Barca per cui non so che calciatore sia in altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SSS71 ha scritto:

Gran talento magari no ... però sicuramente il miglior centrocampista che abbiamo .

 

Per come è arrivato e le aspettative nulle , tanto di cappello e solo applausi 

Alla fine ci potrebbe costare sui 30 ml circa... Non proprio aspettative nulle, per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.