Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT|| Pomigliano - Juventus Women 0-5 (Cernoia, Hurtig, Cernoia, Bonansea, Gama)

Post in rilievo

4 ore fa, cornioletum ha scritto:

comunque le JWomen non avevano mai sbagliato due rigori nel corso di una partita

Eh ,  caro  Maurino  ,  ormai  le  nostre  JW   non  sanno  più  cosa  inventarsi  per  battere  nuovi  record  ... gli  altri  gli   avevan   già  battuti  tutti  !! .muttley...ih...ih..

Skerz  a  part ,  non  è  che  la  partita  di  oggi  mi  abbia  poi  esaltato  al  massimo  ,  ma   è  indubbio  che  ormai  le  nostre  JW   pur  avendo  parecchie  assenze  ,  pur  non  attraversando  sicuramente  il  miglior  momento  della  stagione  ,   pur  avendo  stimoli  piuttosto  limitati   e  pur  giocando  gran  parte della  partita  col  freno  a  mano  tirato   riescono  lo  stesso  a  crivellare  di  goal  (  oggi  sono  stati  solo  5 ,  ma  potevano  essere  tranquillamente  7-8  !)  anche  le  reti  di  un  campo   tutto  sommato  non  cosi  facile  da  sbancare  come  quello  del  Pomigliano  (  Roma  e  Inda  ne  sanno  qualcosa ! ) ...  In  effetti  il  prossimo  step  da  compiere  per  Mr.   "chiquito "  Montemurro  è  proprio  quello  di  mantenere  stabile  la  "tensione"  agonistica   e   l'intensità  di  gioco   al  di  la  della  nostra  manifesta  superiorità  su   tutte   in italia  ...  bisogna  fare  in  modo   che  le  ragazze  non   rischino  di  rallentare  troppo  ( magari  inconsciamente )  perchè  quando  ricomincerà  la   UWCL   sarà   tostissima   e  bisognerà   provare  ad   arrivare  al  massimo  di  tutte  le  nostre  capacità/potenzialità   se  si  vuole  perlomeno  tentare  il  "miracolo"  contro  l'  OL  .paceebene ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT  :   qualcuno  ieri  per  caso  ha  assistito   al   PATETICO   pre-partita  di  La7  ?

ormai   Brienza  &  soci   stanno  veramente  raschiando  il  fondo  della   pagliacceria     più   assurda   e  vomitevole  !!  .stomale
Scusa  💩   se  ti  chiamo  La7  !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

OT  :   qualcuno  ieri  per  caso  ha  assistito   al   PATETICO   pre-partita  di  La7  ?

ormai   Brienza  &  soci   stanno  veramente  raschiando  il  fondo  della   pagliacceria     più   assurda   e  vomitevole  !!  .stomale
Scusa  💩   se  ti  chiamo  La7  !!! 

Ma La7 ha trasmesso la partita in diretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Ma La7 ha trasmesso la partita in diretta?

Non  quella  della  JW  di  oggi ,   hanno  trasmesso   Verona -  Milan   di  ieri ...  ma  metà  del  pre-partita  l'hanno  trascorso  a  perorare  ( diciamo  cosi )  le  cause  FARNETICANTI  di  Ganz   e  ad  insinuare  pesanti  dubbi  su  vari  episodi   arbitrali  che  , a  loro  parere ,  hanno  sicuramente  cambiato  il  possibile  esito  della  gara di  Supercoppa  ...   ecco ,  io  non  so  con  quale  faccia  (  di  k.ulo )  abbiano  avuto  il  coraggio  di  rimandare  le  immagini   specialmente  del  PATETICO  TUFFO  della  Thomas  all'ultimo  minuto  e  sostenere  che  quello  poteva  essere  rigore  !! :o  ...  direi  che  PURTROPPO   anche   nel  calcio  femminile  stiano  seriamente  cominciando  a  radicarsi  le  (pericolose)  " metastasi"   del   c.ancro   mentale  chiamato  "anti-juventinismo " !!  :patpat:   .stomale.... 

 

Per  favore ,  e  ripeto    per  favore  ,   lasciateci   continuare  a   vivere   e   godere  della  bellezza  e  spontaneità   ALMENO   del  calcio  femminile  ,  boia   dè  !!!   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Singolare la scelta delle rigoriste

Vero, tanto per fare un "pour parler" avrei visto meglio Boa o Cerno. Mettiamola così: non ci piace vincere facile😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

OT  :   qualcuno  ieri  per  caso  ha  assistito   al   PATETICO   pre-partita  di  La7  ?

il medico me l'ha proibito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sheere kan ha scritto:

 

Una curiosità sulla Grosso riguarda il suo aspetto fisico, che per via della coda, delle movenze e della statura e struttura fisica abbastanza similari, è facile da confondere con la Bonansea, pur agendo le due ragazze in ruoli ben diversi 😄

Non sono d'accordo, Bonansea abbassa la testa e parte in quarta, la Grosso ha movenze più "delicate", sembra quasi che danzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Vero, tanto per fare un "pour parler" avrei visto meglio Boa o Cerno. Mettiamola così: non ci piace vincere facile😊

Bhe si, c'erano Boattin, Cernoia, Caruso, Bonansea e Staskova a cui mi sarei affidato prima di Rosucci e Zamanian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Boa

eh no...la Boattin proprio no....ci si è dimenticati prima dell'arrivo della Girelli chi era la rigorista? Si proprio lei e mi ricordo pure i suoi rigori sbagliati o segnati con il segno della croce, per carità......per la Cernoia, ok, ma la Boattin proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

eh no...la Boattin proprio no....ci si è dimenticati prima dell'arrivo della Girelli chi era la rigorista? Si proprio lei e mi ricordo pure i suoi rigori sbagliati o segnati con il segno della croce, per carità......per la Cernoia, ok, ma la Boattin proprio no

Dissento amabilmente dalla Sua disamina, ma questo è il bello della dialettica. Ossequi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il primo gol di Cernoia è stato restituito a Cernoia o è rimasto autogol del portiere?
Io lo darei a Cernoia anche perchè il cross era cmq diretto verso lo specchio della porta e dunque è a tutti gli effetti un tiro che il portiere non è riuscito a deviare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Serena96 ha scritto:

Qualcuna di più contando le coppe.

Allora, 3 il primo anno (il Brescia in campionato, da aggiungere la sconfitta con la Fiorentina in campionato che avevo dimenticato e in Coppa Italia sempre col Brescia)

4 il secondo anno (una in CL, la Supercoppa con la Fiorentina, Milan e Sassuolo in campionato)

2 il terzo anno col Barcellona in CL (campionato e Coppa Italia interrotti a metà più o meno per covid però)

3 il quarto anno (due in CL con il Lione, una in Coppa Italia con la Roma che ci ha negato il passaggio alla finale)

1 quest'anno col Chelsea in CL

Quindi più sconfitte in CL che in campionato, certo devono migliorare parecchio in europa. Ma ci riusciranno eccome, il club neanche ha 5 anni. Magari portando a Torino qualche americana sarebbe più fattibile vincere il primo trofeo europeo sefz

Grazie serena per le statistiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Campionato scorso 0 sconfitte 0 pareggi ..punteggio pieno ...questo al giro di boa 0 sconfitte 0 pareggi ....per ora solo vittorie- mi riferisco al campionato ....per coppe ho letto anch'io sopra

E speriamo continuino così! Non mi interessa se la serie a è di bassissimo livello, più trofei si portano a casa meglio è. 

Per la champions basta una Morgan e la vinciamo a occhi chiusi😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Dissento amabilmente dalla Sua disamina, ma questo è il bello della dialettica. Ossequi

Sulla Boattin carta canta, sui rigori è una mezza sciagura, dopo di ché le ho concesso la Cernoia, il 50%, che diamine contabile, si accontenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2022 Alle 23:20, Pennywise the Clown ha scritto:

Per la champions basta una Morgan e la vinciamo a occhi chiusi😏

non  penso  proprio  che  basterebbe  soltanto  una  Morgan , ahimè   ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

non  penso  proprio  che  basterebbe  soltanto  una  Morgan , ahimè   ....

oltre alla Morgan con altre tre o quattro così un pensierino ce lo si potrebbe anche fare (vabbè, sognare non costa nulla, suvvia :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

non  penso  proprio  che  basterebbe  soltanto  una  Morgan , ahimè   ....

Marta? 

 

Marta + Pfattner, e la coppa è nostra  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2022 Alle 23:20, Pennywise the Clown ha scritto:

Per la champions basta una Morgan e la vinciamo a occhi chiusi😏

AHAHAHAHAHAHAHAHAH il clown in persona è Morgan, non il suo nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.