Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 4-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

Juventus - Sampdoria 4-1  

  1. 1. Votate il migliore in campo!!!

    • Perin
      0
    • De Sciglio
      5
    • Danilo
      1
    • Rugani
      17
    • Alex Sandro
      2
    • Cuadrado
      56
    • Locatelli
      43
    • Arthur
      36
    • Rabiot
      1
    • Kulusevski
      0
    • Morata
      2
    • Chiellini
      0
    • Dybala
      8
    • Akè
      20


Post in rilievo

Perin  5.5

De Sciglio 6

Danilo 6

Rugani 7

Alex Sandro 5

Cuadrado 7

Arthur 6,5

Locatelli 7

Rabiot 6,5

Kulusevski 5

Morata 6,5

 

Chiellini 6

Dybala 7,5

Akè 7

Bentancur sv

Kaio Jorge sv

 

All Allegri ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin sv

De Sciglio 6,5

Danilo 6,5

Rugani 7

Alex Sandro 6

Cuadrado 7

Arthur 7,5

Locatelli 7

Rabiot 6

Kulusevski 6

Morata 6

 

Chiellini 6

Dybala 7

Akè 6,5

Bentancur sv

Kaio Jorge sv

 

Landucci 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin ... 6

De Sciglio ... 6,5

Danilo ... 6

Rugani ... 6,5

Alex Sandro ... 5,5

Cuadrado ... 6,5

Arthur ... 7

Locatelli ... 7

Rabiot ... 6,5 (che le parole di di canio lo abbiano punto?)

Kulusevski ... 6

Morata ... 6,5

 

Chiellini ... 6

Dybala ... 6,5

Akè ... 6,5

Bentancur ... 6

Kaio Jorge ... s.v.

 

All. Landucci ... 7

 

Il migliore: Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6

De Sciglio 6

Danilo 6

Rugani 7

Alex Sandro 6

Cuadrado 7

Arthur 7

Locatelli 7,5

Rabiot 6

Kulusevski 5

Morata 6

 

Chiellini 6

Dybala 6,5

Akè 7

Bentancur sv

Kaio Jorge sv

 

All Allegri / Landucci 7

 

Il migliore Locatell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin           6,5 (è un bravo portiere, meriterebbe più spazio)

De Sciglio  7     (marca, avanza e prova a fare gioco, auspico continui così)

Danilo         6,5 (ottimo rientro, può fare sia il terzino, sia il centrale di difesa; data la sua valida base tecnica è pure in grado di partecipare alla manovra)

Rugani       7    (finalmente sicuro di se, bravo negli anticipi, segna un bel gol e ne sfiora un altro; una buona iniezione di fiducia)

A. Sandro  6   (sufficiente, più partecipe del solito in fase costruttiva, peccato che abbia perso la marcatura in occasione del gol avversario)

Cuadrado  7,5 (Il migliore in campo, per tutto il primo tempo trascina la squadra da vero leader, tira in porta, segna un gol su punizione e ispira la manovra)

Locatelli    7   (ottima prova, corre, ragiona su ogni pallone giocato, prova spesso la conclusione a rete)

Arthur        7  ( giocasse sempre con questo impegno, quasi da tutto campista; finalmente si sono viste delle importanti verticalizzazioni)

Rabiot       6,5 (con la sua nazionale fa spesso l'esterno in modo positivo, forse è quello il suo vero ruolo; ieri sera lo ha fatto decentemente pure con la Juve)

Kulusevski 6  (si impegna molto, ma incide poco. A mio avviso andrebbe collocato sulla fascia sinistra con il compito di andare a crossare con il suo piede)

Morata      6,5 (Gioca come piace a lui, cioè svariando specie a sinistra, si mangia un gol; comunque utile il suo apporto al meccanismo di squadra)

 

Chiellini     6   (ordinaria amministrazione)

Dybala      6,5 (quando tocca la palla è uno spettacolo, prontissimo in occasione del gol;  è apparso molto ispirato e motivato)

Ake           6,5 (che bella sorpresa: scatto bruciante e abilità tecnica nello stretto; un piede destro velocissimo è quello che ci vuole lungo la fascia destra)

Bentancur s.v.

Kaio Jorge s.v. (poco tempo di gioco per esprimere un giudizio, tuttavia si nota che è un giocatore molto tecnico e che sa muoversi)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto di squadra: 5,5  vado controcorrente, ma giocare contro una Samp venuta a Torino con in testa di tornare a genova alla svelta, prendendone il meno possibile e con un portiere diciamo rivedibile e, se grazie al suddetto che ci ha regalato il primo gol, finire il primo tempo solo 1 a 0, e nel secondo rischiare il 2 - 2 in cinque minuti con questi scappati di casa , chiunque avrebbe fatto il fenomeno, quindi non griderei tanto alla bella prestazione, vedremo domenica contro giocatori che corrono e hanno voglia se faremo la stessa partita.

 

Perin s.v. gol a parte ( imparabile) per il resto spettatore. vedo sempre palloni passati al portiere marcato, poi che non ci si stupisca se a un errore si prende gol.

De Sciglio 7 nulla da dire, buona partita, se non si rompesse ogni 2 partite...

Danilo 4,5 gioca da fermo, appena prende palla la ferma ( se non lo marcano come ieri) ritardando il gioco appena c'è qualcuno retropassaggio al portiere anche se lo stesso ha avversari vicino - tanto sono problemi suoi- non vedo come dare un voto positivo

Rugani 7 mezzo voto il più per il gol, farei notare che non ha grandi avversari da marcare

Alex Sandro 4  idem come Danilo solo che guarda caso il gol lo prendiamo sempre dalla sua parte , dove lui stringe troppo e lascia regolarmente libero il suo uomo. Da rilevare anche i passaggi orizzontali persi , ormai un classico

Cuadrado 7 è sempre arruffone, ma spinge, a volte inventa, a volte no, ma non gli si può dire niente. Il gol è una papera del portiere , su 100 volte 99 verrà parata, ma almeno tira in porta

Arthur 5,5 passaggini laterali, lento, lento da morire sia con la 'palla sia di testa, ieri ha giochicchiato perchè non lo marcavano e lo lasciavano giocare, lo voglio vedere con una squadra che corre e pressa.

Locatelli 6 ha sbagliato tanto, ma il suo l'ha fatto

Rabiot 5 impalpabile, perso diversi brutti palloni , ieri contro nessuno avrebbe dovuto spaccare il centrocampo in due, non lo si sentiva mai.

Kulusevski 6 perde tante palle, ma diverse cose buone le ha fatte, un passaggio a morata che solo Dio sa come ha fatto a sbagliare, per me avrebbe bisogno di tranquillità

Morata 6 un 9 che arriva dentro l'area centralmente e anzichè tirare passa ( male) a lato mi prende male. Poi segna, ma contro chi?

 

Chiellini 6 minutaggio

Dybala 6,5 gol che non poteva sbagliare , buona partita

Akè 7 magari far giocare lui qualche minuto in più ? Non si dice dall'inizio, ma non gli ultimi 15 minuti 

Bentancur 6 c'è ma non si nota ( anche in negativo) 

Kaio Jorge  6 una bella sponda con Dybala, ma giocare gli ultimi 5 minuti non è il massimo

 

Allenatore 5  : non so chi ha realmente fatto la formazione , ma se non si mette  un ragazzo ( potrebbe essere De Winter, come akè, come Kaio) dall'inizio contro una squadra che è venuta a Torino rassegnata a perdere di cui questa partita non importava niente, non so quando altro potranno essere impiegati. Metterli a Londra quando si è sotto 4 a 0 o gli ultimi 2 minuti mi sembra demenziale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6: Non impegnato, prende un gol imparabile. Sicuro nelle uscite e nella gestione della palla tra i piedi

De Sciglio 6,5: Solido, dalla sua parte non si passa. Buono in impostazione, prova anche il tiro in porta

Danilo 6: E' arrugginito, ma fa il suo da centrale difensivo dopo due mesi. Bentornato

Rugani 7: Sicuro ed affidabile, è alla sua quinta partita consecutiva con ottimo rendimento. Trova il gol con un grande colpo di testa

Alex Sandro 5,5: Si prende il gol e lui c'entra sempre. Stringe troppo al centro e poi chiude in modo non efficace. Prende una ammonizione inutile

Cuadrado 6,5: Un gollonzo e tanta spinta. Ultimamente troppo egoista, tira da ogni posizione e raramente centra lo specchio. Leggo che tira i calci d'angolo in modo divino: non sono d'accordo. Io sono per il cross preciso (alla Arthur), non per la sciabolata fortissima, difficile da incornare per la difficoltà a trovare il tempo di impatto. Fermo restando che i suoi calci d'angolo sono quasi sempre dei tiri in porta e non è sempre domenica. Resta il fatto che da calcio d'angolo non segniamo mai.

Arthur 7,5: Partita eccezionale per i suoi recenti standard. L'ho visto giocare così solo in CL l'anno scorso contro il Porto. Se gioca così è un bel vedere e la squadra gira a meraviglia. Speriamo che non sia un'eccezione. Recupera, smista, verticalizza e fa assist. Finalmente

Locatelli 7,5: Grande centrocampista, nient'altro da aggiungere

Rabiot 6: Fa il suo senza infamia e senza lode. Non trova mai lo spunto vincente e sbaglia sempre il passaggio decisivo di due metri. Non spero neanche più che possa dimostrare qualcosa di diverso. Il suo ingaggio è un qualcosa di sinceramente incomprensibile. Paradossalmente Ramsey quando è stato bene ha mostrato qualcosa più di lui. Il che è tutto dire

Kulusevski 5,5: Ormai  è un giocatore finito dentro una buca. La sua buca è il suo piede sinistro. Lì lo aspettano e lì finisce. Se va sul destro è una tragedia. Non penso ne uscirà. Da vendere (a buon prezzo obviously)

Morata 6,5: Si sbatte, corre, contrasta e alla fine segna su gentile omaggio di Dybala. Non abbiamo di meglio in rosa. Ma il centravanti è un nostro punto debole. Ci accontentiamo ma avremmo bisogno di ben altro

 

Chiellini 5,5: Entra e pare molto arrugginito. Ha bisogno di partite da sangue e sudore. E forse da turbante

Dybala 7: Entra bene e chiude la partita. Bello il gesto per Morata

Akè 6,5: Vogliamo rivederlo. Dove lo tenevate nascosto?

Bentancur 6: Ingresso senza infamia e senza lode

Kaio Jorge 5,5: Si sbatte ma non tiene un pallone. Pochi i minuti, ma fa poco per guadagnarsene degli ulteriori

 

All Allegri/Landucci 7: La più bella Juventus della stagione. Ottima la condizione psicofisica

 

Il migliore Arthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6

De Sciglio 6,5

Danilo 6,5

Rugani 7

Alex Sandro 5,5

Cuadrado 8

Arthur 7

Locatelli 7,5

Rabiot 6,5

Kulusevski 5,5

Morata 6

 

Chiellini 6

Dybala 6,5

Akè 7

Bentancur sv

Kaio Jorge sv

 

All Landucci 8 ... finalmente la squadra viene spinta all'attacco, sarà un caso che c'era lui in panca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 6

De Sciglio 6

Danilo 6 (Chiellini 6)

Rugani 6,5

Alex Sandro 6

Locatelli 7

Arthur 6,5 (Bentancur sv.)

Rabiot 6

Cuadrado 7 (Akè 6,5)

Kulusevski 5 (Dybala 6,5)

Morata 6 (Kaio Jorge sv.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.