Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

44 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Quale mister? .uhm

 

E' una battuta ovvio , non vorrei pensaste che per me Landucci e Allegri operano in modo differente . 

 

 

Assolutamente no, lo staff al completo lavora insieme tutta la settimana, non credo proprio  che Landucci in panchina faccia alcuna differenza, il fatto di aver fatto entrambe le volte 4 goal penso sia una semplice causalità.

Landucci è un semplice delegato quando si trova a sostituire il mister, non credo che i giocatori si sentano più liberi semplicemente perché Allegri si trova qualche metro più lontano, i conti con lui dovranno farli comunque al termine dei 90 minuti.

 

Quindi no, non penso che tu lo pensi e se lo pensi non sono d’accordo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Vendere Arthur e prendere Zakaria: servono i medianoni coi piedi quadrati per le spizzate, i contrasti e la difesa dell'area, non i nanetti tecnici da gioco di possesso .sisi

E sì, ce ne stanno pochi in squadra che non sanno fare un passaggio, vendiamo i pochi tecnici che abbiamo e prendiamo i ferri da stiro..... Ma come casso lo vedete voi il calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kreimor ha scritto:

Con la M che ha nel cervello allegri spero siate consapevoli che ad Ake non farà più vedere il campo per non fargli montare la testa .ghgh

 

Questa è la vostra favoletta,fino a ieri Ake lo conoscevano in due qua dentro e invece l ha fatto giocare,magari lo ritiene più pronto di altri visto che li vede tutti i giorni o ti dall' alto del tuo essere allenatore da forum segui e dirigi li allenamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DEDONE ha scritto:

Ieri sera si è vista un'ottima juve. Per me, come dico da tempo, arthur nel ruolo di play se la cava a fa tornare licatelli nel suo ruolo. La juve con Arthur ho l'impressione che giochi meglio. Dybala seconda prova convincente. È entrato nuovamente con uno spirito diverso dopo la prova scialba in supercoppa. Mi è piaciuto molto. Aspettiamo domenica per capire il trend positivo.

Ottimo rugani. Sono veramente contento per lui.

Ake molto interessante. Ma lo ha già dimostrato nei due anni in u23. In quel ruolo abbiamo tanti giovani forti. 

Amico, buongiorno !

Sono d'accordo con te . Al di là della "  pochezza " tecnica ed agonistica dell'avversario, abbiamo assistito ad una

prestazione più che sufficiente da parte della nostra squadra. 

 

Certo, inutile negarlo, alcune " lacune ", probabilmente dovute a " scelte " non proprio " indovinate "da parte della nostra

Società per ciò che concerne " Rosa & dintorni " ancora si manifestano e probabilmente continueranno a manifestarsi

fino a fine stagione, ma da qui a voler sostenere che ieri sera il match non sia stato più che godibile c'è di mezzo il mondo intero .

 

Fin Rabiot, incredibile ma vero, mi è parso più determinato e, come si suol dire, " in partita " . 

 

Insoluto ed enigmatico, invece, continua ad essere " L' AFFAIRE .. KULUSEVSKI " : credo che ormai sia giunta l'ora di, in un modo o nell'altro, dipanare 

questo labirintico dubbio :  POTENZIALE E FUTURO CAMPIONE .. e/o .. e mi scuso per l'ineleganza del termine .. ACCLARATO E CERTIFICATO BIDONE ?

 

Di una cosa , però, sono certo : se ieri sera la Juve avesse perso, in questo " post - partita ", invece di 24 pagine, ce ne sarebbero almeno 240 stracolme

di insulti di ogni sorta e risma, contro tutto e contro tutti ! 

 

Buona giornata, .salveStefano ! 

 

P.S. - vista l'aria che tira, speriamo che, nel match contro i rossoneri, per " chetare le acque ", non facciano .. pagare a noi .. un iniquo e riparatore " balzello ".

Sai com'è, a volte , a pensar male, s'indovina !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Vendere Arthur e prendere Zakaria: servono i medianoni coi piedi quadrati per le spizzate, i contrasti e la difesa dell'area, non i nanetti tecnici da gioco di possesso .sisi

L'unico problema della coppia Arthur-Locatelli (evidenziato anche dai commentatori Mediaset, stranamente preparati) è che è vero che Arthur permette a Locatelli di sganciarsi in avanti ma in quei frangenti diventa fondamentale non perdere palla perché altrimenti Arthur non ha il fisico per recuperare in velocità su un avversario (e qualche volta si è visto ieri, Rabiot ha dovuto fare diversi scatti per recuperare).

Se riuscissimo a trovare uno sia grosso fisicamente che tecnico allora potremmo anche separarci da Arthur, ma fino a quel momento aspetterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica col milan serve la prestazione seria ,quella di ieri discreta contro un avversario scarso. I giudizi positivi domenica perché è la partita che ci potrebbe far rientrare in gioco,seriamente,per i primissimi posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, rosbia said:
Adesso, devil88bg ha scritto:

Comunque Kaio Jorge appare molto moscio. Cioè 18 anni, Juventus, in dieci minuti dovrebbe voler spaccare il mondo. Invece si nasconde... C'è un motivo perché non gioca eh... 

 

Pensavate che fossero autolesionisti a lasciarlo in panca?

 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 se devil88bg lo giudica in questa maniera per 10 minuti dandogli del buono a nulla non mi pare che tu abbia detto:lasciatelo crescere...e giovane,ecc...come hai fatto con me,semplicemente avallato il suo giudizio.

non gli ho dato del buono a nulla. Semplicemente vatti a rivedere i primi 10 minuti di Pogba, i primi 10 minuti di Vidal, i primi 10 minuti di Morata anche. Me li ricordo benissimo eh. Non si tratta di essere scarsi o buono a nulla, semplicemente non e' pronto per essere titolare nella Juventus. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, devil88bg ha scritto:

non gli ho dato del buono a nulla. Semplicemente vatti a rivedere i primi 10 minuti di Pogba, i primi 10 minuti di Vidal, i primi 10 minuti di Morata anche. Me li ricordo benissimo eh. Non si tratta di essere scarsi o buono a nulla, semplicemente non e' pronto per essere titolare nella Juventus. 

 

Ma anche i primi 10 minuti di Ake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Vendere Arthur e prendere Zakaria: servono i medianoni coi piedi quadrati per le spizzate, i contrasti e la difesa dell'area, non i nanetti tecnici da gioco di possesso .sisi

Certo tutti avanti e nessuno a difendere.

Pirlo non è bastato, magari servirebbe Zeman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, devil88bg ha scritto:

non gli ho dato del buono a nulla. Semplicemente vatti a rivedere i primi 10 minuti di Pogba, i primi 10 minuti di Vidal, i primi 10 minuti di Morata anche. Me li ricordo benissimo eh. Non si tratta di essere scarsi o buono a nulla, semplicemente non e' pronto per essere titolare nella Juventus. 

 

Guarda che me li ricordo anch'io,ma e'inutile fare paragoni per 10 minuti in contesti completamente diversi,piuttosto lo hai mai seguito prima Kaio Jorge? No perché lo conosco da quando era nell'under 16 brasiliana ed ha vinto un mondiale da protagonista... Ho sempre sperato che venisse da noi, e difatti per il talento che ha dimostrato al Santos è venuto... Adesso  visto come lo stanno utilizzando gli auguro di andare via dato che a suo tempo il Manchester il Chelsea e il Milan lo stavano cercando, che vada a giocare di più perché qua non crescerà... E ne ha bisogno come tutti i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kreimor ha scritto:

Con la M che ha nel cervello allegri spero siate consapevoli che ad Ake non farà più vedere il campo per non fargli montare la testa .ghgh

 

Quello con la M nel cervello ieri l'ha fatto entrare, qua sopra manco si sapeva chi fosse .ghgh e infatti tutti a sbrodolarsi per 15 minuti giocati contro nessuno, giusto per confermare la M nel cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, 29 MAGGIO 1985 said:

Amico, buongiorno !

Sono d'accordo con te . Al di là della "  pochezza " tecnica ed agonistica dell'avversario, abbiamo assistito ad una

prestazione più che sufficiente da parte della nostra squadra. 

Dopo tanto tempo ieri sera ho rivisto sorrisi, abbracci sinceri, voglia, carattere.

Ma soprattutto i sorrisi, naturali nel festeggiare i gol.

 

La squadra c'è, indubbiamente la serie di buone prestazioni si fa sentire sui ragazzi.

Guardo la classifica e maledico quel colpo di testa a porta spalancata del texano che ci avrebbe dato due punti in più col Napoli.

E nonostante lo scempio visto in molte partire, saremmo là, in piena bagarre.

 

Sorridete ragazzi, sorridete. Si va a prenderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rosbia ha scritto:
Adesso, devil88bg ha scritto:

Comunque Kaio Jorge appare molto moscio. Cioè 18 anni, Juventus, in dieci minuti dovrebbe voler spaccare il mondo. Invece si nasconde... C'è un motivo perché non gioca eh... 

 

Pensavate che fossero autolesionisti a lasciarlo in panca?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

se devil88bg lo giudica in questa maniera per 10 minuti dandogli del buono a nulla non mi pare che tu abbia detto:lasciatelo crescere...e giovane,ecc...come hai fatto con me,semplicemente avallato il suo giudizio.

Il giudizio è il suo, è legittimo che lo esprima e non mi pare abbia detto nulla di così stroncante.

Io ho risposto quello che ho scritto anche a te, ovvero che a Torino non ci sono autolesionisti che lasciano potenziali fenomeni in panchina.


Qui dentro si fanno tragedie inutili se non giocano i bambini. Kaio è un bambino e questa non è critica, ma un dato di fatto.
Vi sprecate in difese inutili, la cosa più negativa che si può fare è pompare di aspettative questi ragazzi pensando che siano tutti nuovi mbappè.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BW4ever ha scritto:

E sì, ce ne stanno pochi in squadra che non sanno fare un passaggio, vendiamo i pochi tecnici che abbiamo e prendiamo i ferri da stiro..... Ma come casso lo vedete voi il calcio....

Ci sarebbe pure l'ideona Witsel .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Il giudizio è il suo, è legittimo che lo esprima e non mi pare abbia detto nulla di così stroncante.

Io ho risposto quello che ho scritto anche a te, ovvero che a Torino non ci sono autolesionisti che lasciano potenziali fenomeni in panchina.


Qui dentro si fanno tragedie inutili se non giocano i bambini. Kaio è un bambino e questa non è critica, ma un dato di fatto.
Vi sprecate in difese inutili, la cosa più negativa che si può fare è pompare di aspettative questi ragazzi pensando che siano tutti nuovi mbappè.

 

Imparate a scrivere senza scadere nelle solite frasi e mollo,pippa,ecc...vedrete che nessuno vi dirà nientei,non sapete neanche chi è Kaio Jorge e venite qui a dare giudizi che è giusto dettata dalla solita spocchia forumista,il ragazzo deve crescere e lo so meglio di te visto che lo seguo da quando ha vinto il mondiale under 16 con il Brasile.. da protagonista,gli auguro di andare altrove dove possa giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rosbia ha scritto:

Imparate a scrivere senza scadere nelle solite frasi e mollo,pippa,ecc...vedrete che nessuno vi dirà nientei,non sapete neanche chi è Kaio Jorge e venite qui a dare giudizi che è giusto dettata dalla solita spocchia forumista,il ragazzo deve crescere e lo so meglio di te visto che lo seguo da quando ha vinto il mondiale under 16 con il Brasile.. da protagonista,gli auguro di andare altrove dove possa giocare.

Non ho scritto nulla del genere, direi quindi che probabilmente sei tu che devi imparare a comprendere quello che leggi così perdi meno tempo a rispondere sciocchezze.


E cortesemente risparmiami le storielle sulle tue doti da osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juveprof58 ha scritto:

Infatti! Anche qui leggo delle prove insufficienti di Kulu e Rabiot ma Alex Sandro a momenti rimette in partita la Samp con una prestazione ancora una volta brutta. Si perde Conti sul gol loro e non becca mai un cross che sia uno. Senza citare i passaggi indietro altrimenti pare brutto. 

Una sciagura ormai. 

hai descritto una classica partita di alex sandro. Perde sempre e dico sempre l'uomo dal suo lato, poi di solito recupera, di solito.. davanti è nullo, ma anche a centrocampo, appena la palla arriva a lui torna subito indietro ad un centrale di difesa. De sciglio da quel lato è 10 volte più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Cmq anche ieri sera sto fenomeno se non si gira sul gol avversario non è contento..lo multerei di 500K ogni volta che lo fa.

al.jpg

sui tiri potenti si girano quasi tutti per evitare botte in faccia
Cerca di allargare lo spazio con le gambe per coprire più traiettoria possibile ma tenendo le braccia attaccate al corpo (De Ligt impara..)
Sandro ultimamente sbaglia spesso ma qui non gli imputo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando il mediano/regista è in possesso, o ha alternative di scarico (che dipendono dai movimenti dei compagni) o è costretto a tenere palla. Non ci sono alternative. 
 

Non c’entra il campionato spagnolo o quello italiano. C’entrano i movimenti dei compagni. Arthur, se i compagni fanno i movimenti giusti, gioca a due tocchi. Altrimenti deve tenere palla. 
 

Sul pressing asfissiante la penso in maniera diametralmente opposta. Arthur, nell’eludere il pressing degli avversari, è il centrocampista più forte che abbiamo in rosa.

non ci intendiamo sul problema di arthur

lui essendo tecnicamente bravo sa perfettamente superare l'avversario

il problema nasce prima, quando a causa di un pressing di squadra molto ben organizzato lui si perde perchè di base è un giocatore morbido e lento: tutti i mediani devono temporeggiare. Il problema è che lui però, forte della sua tecnica nella gestione della palla, esagera e finisce per perdere palloni assai pericolosi.

In generale poi quando i ritmi salgono troppo lui fa fatica fisicamente (forse per i vari acciacchi o forse per una sua predisposizione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Irejuve ha scritto:

Questa è la vostra favoletta,fino a ieri Ake lo conoscevano in due qua dentro e invece l ha fatto giocare,magari lo ritiene più pronto di altri visto che li vede tutti i giorni o ti dall' alto del tuo essere allenatore da forum segui e dirigi li allenamenti?

Il mio essere allenatore non c'entra niente, io ti dico il suo essere allenatore cosa comporterà: ovvero che Akè non giocherà, nonostante lui lo consideri più pronto di altri. La favoletta è credere il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BW4ever said:

Se pensate che Landucci faccia un gioco come gli pare e Allegri ne faccia un altro fate tenerezza come bambini.

Sottoscrivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Rabiot e Alex Sandro sta usando lo stesso metro di misura usato con Szczesny. 

Ma il polacco è un ottimo giocatore che veniva da 6 mesi di inferno, importante anche nello spogliatoio. Infatti nel giro di qualche settimana si è ripreso.

Mentre Alex Sandro è svogliato e Rabiot un mediocre che più di così non sa fare. 

 

Centrocampo: McKennie-Arthur-Locatelli 

 

Terzini: Pellegrini/De Sciglio-Danilo/De Sciglio/Cuadrado. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.