Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Allegri pre Samp: "Hanno appena cambiato allenatore, stiamo ancora più attenti"

Post in rilievo

3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

La Coppa Italia conta tantissimo perché è un obiettivo

È l'obiettivo. L unico realisticamente rimasto se alla Juventus vincere titoli conta ancora qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

In campo le riserve e vada come vada.

 

L’anno scorso abbiamo passato il turno contro il Genoa ai supplementari grazie al mai abbastanza ringraziato Rafia.

Eh vediamo se il Mister ha le palle di Pirlo a far giocare i Rafia di turno. Attendiamo fiduciosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppa itaia dece sempre essere un obiettivo perché poi se non si vince la critica è sempre pronta... certo agli ottavi spazio a chi ha giocato meno ed hai giovani di belle speranza si spera... piccolo appunto per il campionato dopo questa giornata dovessimo vincere a milano saremmo in piena corsa champions nonostante la stagione per noi fallimentare per le altre che ci stanno a pochi punti nonostante i nostri problemi invece sono stagioni esaltanti e magari qualcuno inviadia pure ste squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio arrivare quarti in campionato e almeno ai quarti di champions piuttosto che vincere la coppa italia.

Ma qualcosa mi dice che alla Samp interessa ancora meno che a noi, per cui è probabile che domani si passi il turno.

L'unica cosa importante sarà evitare i supplementari. Piuttosto meglio perdere nei 90'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, IlJolly ha scritto:

😱😱😱😱😱😱😱😱😱 A. Sandro

Si beccherà na bordata di fischi

Perché i tifosi sono pecore che in gregge si sentono un po' leoni. Ma se lo incontrano da soli gli dicono "grande Alex" e gli chiedono l'autografo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kaio non gioca neppure in questa occasione non capisco perché l'abbiamo comprato. A questo punto era meglio mandare in prestito anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

 

Ragazzi, lo so che la situazione è quella che è, purtroppo. Ma bisogna essere realisti e crudi: l'unico trofeo che possiamo sperare di vincere, dopo aver perso la Supercoppa, è la Coppa Italia. Se perdiamo col Milan in campionato avremo comunque ancora 15 giornate per entrare in Champions, se perdiamo contro la Samp invece non c'è appello, saremmo fuori dalla coppa e basta. Poi se mi dite che anche se chiudessimo l'annata con zero tituli vi va bene lo stesso, allora ok, ne prendo atto.

ne abbiamo vinte un po' ultimamente di coppe nazionali...al momento mi sembra una competizione che risulta essere solo più  in peso...per ora la giocassero le seconde/terze linee e vediamo dove ci portano...poi, eventualmente, si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data l'annata un pò così, penso che la coppa italia sia l'ultimo dei pensieri.

2 ore fa, MASSIMO1983 ha scritto:

La difesa mi mette i brividi pero' almeno una coppetta la vorrei alzare quest'anno

Tranquillo, con Allegri qualcosa alzeremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.