Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele B.

(TS) Juve, Di Canio affossa Rabiot: “Forse mi sono rinc…”

Post in rilievo

5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

continua a giocare in club di alta classifica

In Italia.... In Premier non giocherebbe nemmeno nel Norwich.

Poi magari è bravo il suo procuratore, che ha trovato il pollo Paratici e lo ha spennato ben bene.

Quello che non riesco a capire è come faccia Allegri a farlo giocare così spesso nonostante sia palesemente una palla al piede... infatti quando non gioca lui la Juve gioca meglio e fa più punti. Magari si tromba la madre agente (o è la moglie? non ricordo) che gliela dà solo quando lo fa giocare 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

In Italia.... In Premier non giocherebbe nemmeno nel Norwich.

Poi magari è bravo il suo procuratore, che ha trovato il pollo Paratici e lo ha spennato ben bene.

Quello che non riesco a capire è come faccia Allegri a farlo giocare così spesso nonostante sia palesemente una palla al piede... infatti quando non gioca lui la Juve gioca meglio e fa più punti. Magari si tromba la madre agente (o è la moglie? non ricordo) che gliela dà solo quando lo fa giocare 🙂 

rifletti meglio e fatti due domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Rabiot, Ramsey e Arthur prima se ne vanno e meglio è per tutti.

Esattamente.

Stanno facendo da tappo all’inserimento di altri giocatori.

Errori di Paratici.

Di Canio ha toni sopra le righe ma nella sostanza dice quello che pensiamo un po’ tutti a parte la madre di Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meraviglioso Di Canio 

Non poteva esprimere meglio il concetto. 

Cos'è ?

Che bidone mamma mia, solo una Società di Dilettanti allo sbaraglio ha addirittura potuto fargli un contratto del genere con un ingaggio del GENERE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a differenza dello skyano di canio "cuor da a lazio", il francois raviol è(stato) un fenomeno nell'impresa di arrivare alla firma per

ben 7 milioni netti  (9,17 lordi) nonostante la sua assoluta inutilità e contraddizione al gioco calcio, avrebbe di certo fatto più successo

( con meno guadagno) correndo sui 400mt, anche se se la sarebbe dovuta vedere con Jordier Thomas nella staffetta. 

L'ex bad boy si accontenti quindi del premio fair play in terra d'Albione, di oltre 20 anni or sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot non sarà certo un fenomeno e il suo stipendio è sicuramente spropositato rispetto al suo reale valore, complice averlo preso a parametro 0, ma dire che "non è un giocatore di calcio" di uno che è stato titolare al PSG da quando aveva 20 anni, è titolare nella Francia a fianco di gente come Pogba e Kante e alla Juve continua a giocare con 3 allenatori diversi mi sembra veramente sbagliato. Poi possiamo discutere di tutti i suoi (evidenti) limiti, ma attenzione a non esagerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Anche Simpaticamente said:

Nessuno ha detto che è il nuovo Gerrard. Poi se questo dev’essere il topic di odio contro Rabiot allora va bene, lascio a voi esperti la parola. Io preferisco ascoltare il parere di gente come Deschamps e Allegri

Io preferisco vedere le partite. Non è un topic di odio contro Rabiot, ma il problema è che è un giocatore da Roma e 3 milioni l'anno. In più ha quell'attitudine in campo oscena ad aggravare le cose, perché se ci mettesse sangue e sudore nessuno direbbe nulla nonostante i limiti.


La Francia di fianco a Kante e Pogba potrebbe schierare anche me. E non ti dimenticare che Deschamps non l'ha convocato per due anni dopo la * dei mondiali, questo per dirti quanto fosse fondamentale.

 

Comunque dimmi, secondo te, che sa fare Rabiot? Dell'elenco di cose che citavo, in cosa è bravo? Quale aspetto del suo gioco giustifica i 7 milioni netti?

Aspetto con comodo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gli si può dire?ha ragione.

E io ho difeso rabiot più di una volta,ma è evidente che il suo apporto se non deleterio è quantomeno nullo e non è che gli manchino le qualità,secondo me è proprio questione di testa,di atteggiamento, gioca ogni volta con le palle in mano,come se stesse facendo un favore a qualcuno,con quell'ingaggio poi dovrebbe per lo meno bruciare l'erba in campo per la.voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Spank ha scritto:

Meraviglioso Di Canio 

Non poteva esprimere meglio il concetto. 

Cos'è ?

Che bidone mamma mia, solo una Società di Dilettanti allo sbaraglio ha addirittura potuto fargli un contratto del genere con un ingaggio del GENERE.

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mr. V ha scritto:

Rabiot non sarà certo un fenomeno e il suo stipendio è sicuramente spropositato rispetto al suo reale valore, complice averlo preso a parametro 0, ma dire che "non è un giocatore di calcio" di uno che è stato titolare al PSG da quando aveva 20 anni, è titolare nella Francia a fianco di gente come Pogba e Kante e alla Juve continua a giocare con 3 allenatori diversi mi sembra veramente sbagliato. Poi possiamo discutere di tutti i suoi (evidenti) limiti, ma attenzione a non esagerare.

Nel primo anno, con Sarri era puntualmente panchinato da Matuidi

Con Pirlo ha giocato la quasi totalità delle pertite e da qui non mi pento affatto del suo allontanamento

Con Allegri gioca qualche partita anche perchè non è che ci siano particolari opzioni di cambio perchè è evidente che per Allegri o gioca Rabiot o gioca Betancurt

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Fogueres ha scritto:

Esattamente.

Stanno facendo da tappo all’inserimento di altri giocatori.

Errori di Paratici.

Di Canio ha toni sopra le righe ma nella sostanza dice quello che pensiamo un po’ tutti a parte la madre di Rabiot

parla per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Nel primo anno, con Sarri era puntualmente panchinato da Matuidi

Con Pirlo ha giocato la quasi totalità delle pertite e da qui non mi pento affatto del suo allontanamento

Con Allegri gioca qualche partita anche perchè non è che ci siano particolari opzioni di cambio perchè è evidente che per Allegri o gioca Rabiot o gioca Betancurt

 

 

 

 

con sarri 2476 minuti giocati. matuidi 2885. regolaremente panchinato anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lou 65 ha scritto:

con sarri 2476 minuti giocati. matuidi 2885. regolaremente panchinato anche no.

Infatti ha iniziato a giocare dopo che Matuidi ha subito la frattura della costola e contratto il Covid

 

Non ti ricordi le polemiche sul fatto che Sarri non lo facesse giocare perchè sosteneva che Matuidi gli dava più garanzie di copertura per via di Ronaldo che non rientrava?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Che bidone mamma mia, solo una Società di Dilettanti allo sbaraglio ha addirittura potuto fargli un contratto del genere con un ingaggio del GENERE.

 

Il Barcellona non smette di fare concorrenza a Juventus e Milan per Adrien Rabiot, centrocampista francese classe 1995 del PSG: stando ad indiscrezioni riportate dal "Corriere dello Sport", infatti, il club iberico avrebbe offerto al giocatore 8 milioni di euro a stagione, offerta che dovrebbe diventare ufficiale qualora Rabiot, in scadenza di contratto a fine stagione, dovesse decidere di non rinnovare con il PSG. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gabestorm ha scritto:

Il Barcellona non smette di fare concorrenza a Juventus e Milan per Adrien Rabiot, centrocampista francese classe 1995 del PSG: stando ad indiscrezioni riportate dal "Corriere dello Sport", infatti, il club iberico avrebbe offerto al giocatore 8 milioni di euro a stagione, offerta che dovrebbe diventare ufficiale qualora Rabiot, in scadenza di contratto a fine stagione, dovesse decidere di non rinnovare con il PSG. 

Non significa niente perchè nel 90% delle volte, queste notizie vengono messe in giro dai procuratori per cercare di mettere pressione e strappare un contratto più ricco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mr. V ha scritto:

 di uno che è stato titolare al PSG da quando aveva 20 anni

scusa???? titolare???? non giocava mai a Parigi. e ci credo! vai a vederti bene tutte le presenze di questo paracarro.

Se non giocava un motivo c'era, Paratici invece pensava di aver colto l'occasione della vita e con i geni in società gli ha fatto un quadriennale a 7/8 ml NETTI a stagione più fior di quattrini alla madre come commissione. 

La Galera per questa gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Mr. V ha scritto:

Rabiot non sarà certo un fenomeno e il suo stipendio è sicuramente spropositato rispetto al suo reale valore, complice averlo preso a parametro 0, ma dire che "non è un giocatore di calcio" di uno che è stato titolare al PSG da quando aveva 20 anni, è titolare nella Francia a fianco di gente come Pogba e Kante e alla Juve continua a giocare con 3 allenatori diversi mi sembra veramente sbagliato. Poi possiamo discutere di tutti i suoi (evidenti) limiti, ma attenzione a non esagerare.

Ancora con questo PSG, allora  Rugani e De Sciglio che giocano da noi una vita sono fenomeni? Puoi essere la persona più odiosa del mondo, ma se dici una verità questa va accettata. Inoltre, finiamola con questa storia della nazionale francese, in quella nazionale di soli fenomeni anche Bentancur o Arthur sarebbero fenomeni. Umiliamo con frasi offensive Immobile, che ogni anno segna una quantità di gol per noi impensabile e difendiamo Rabiot. Questa è la logica di alcuni tifosi, fortunatamente non tutti. Prima si toglie dalle pal.e e prima festeggeremo.

Adesso, Spank ha scritto:

scusa???? titolare???? non giocava mai a Parigi. e ci credo! vai a vederti bene tutte le presenze di questo paracarro.

Se non giocava un motivo c'era, Paratici invece pensava di aver colto l'occasione della vita e con i geni in società gli ha fatto un quadriennali a 7/9 ml a stagione più fior di quattrini alla madre come commissione. 

Da Galera. 

Parlano per frasi fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CuorediZebra ha scritto:

Non significa niente perchè nel 90% delle volte, queste notizie vengono messe in giro dai procuratori per cercare di mettere pressione e strappare un contratto più ricco

va bene, allora credi pure a quello che vuoi credere: non c'era nessuna squadra interessata a Rabiot, ai tempi.

va bene. buon per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore che guadagnasse 3,5 milioni nessuno direbbe niente...invece ne guadagna 7,5 e quindi a queste cifre ci si aspetta un gran giocatore che invece non è.

L'equivoco è tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rob72 ha scritto:

Di canio (che noi scaricammo perché faceva letteralmente pietà )era quello che faceva il saluto romano e poi non sapeva bene il significato arrampicandosi sugli specchi ?

beh una persona di grande intelligenza e gusto ,tenderei a credere a qualsiasi cosa che dice ,un vero e proprio maitre a penser 😀

E quindi cosa c'entra? Se una persona spiacevole come di Canio ( condivido come vedi la tua idea), afferma che oggi è martedì ha torto perchè è Di Canio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gabestorm ha scritto:

va bene, allora credi pure a quello che vuoi credere: non c'era nessuna squadra interessata a Rabiot, ai tempi.

va bene. buon per te.

Non ho detto questo, ho sempliecemnte cercato di far capire che ogni notizia non va presa come l' eterna verità ma va analizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.