Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-parita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

Post in rilievo

Praticamente mette la squadra titolare...che pusillanime!!! 

Cercare di risparmiare energie in vista del Milan manco a dirlo quando la paura fa novanta!! 

Siamo una squadra medievale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Né Kaio, né De Winter, né Soulé. Il solito, impavido Max. 

Se li mettesse titolari e dovessimo perdere o anche solo andare ai supplementari (come successo l'anno scorso col Genoa) riceverebbe tanta di quella m*rda addosso lo stesso, ormai non può vincere con la tifoseria.

 

Spesso sento "negli altri paesi le grandi fanno turnover nelle coppe" sì, negli altri paesi non hanno tifoserie che sclerano se non vincono una coppetta nazionale ogni tanto.

 

Poi, se magari i titolari riuscissero a chiudere una cavolo di partita massimo entro il 60°ogni tanto anche i giovanissimo avrebbero molto più spazio anche in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

indecente la gestione di Kaio

 

ma fagli causa e scappa ragazzo, tu che puoi .sisi 

Allegri e i giovani ,sono come il diavolo e l'acqua santa😉...non possono coesistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il mio interesse per la partita sparisce istantaneamente. Se la guardino loro una partita di coppa Italia in una stagione disastrosa con scarponi in campo. Almeno con i giovani c’era una qualche curiosità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Vediamo se Canale 5 si supera facendo una telecronaca ancora più oscena di quella con l'Inda .ghgh

Non ho visto la partita, si può conoscere il nome di questo ottimo telecronista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito in Coppa Italia abbiamo sfoderato sempre belle prestazioni negli ultimi anni quindi mi aspetto una Juve più sciolta del solito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state zitti, assurdo che non giochino in coppa italia, hanno tutto il tempo di entrare nel secondo tempo morata e co se dovesse mettersi male.

Stiamo facendo giocare tutta gente che è sul mercato o che non verra riscattata, non c'è futuro così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i tifosi che piagnucolano: ma perché non seguite la Juventus U23? Giocano tanti giovani e hanno la maglia della Juventus.

Adesso, Gats ha scritto:

Spero che Pellegrini titolare questa sera non significhi Alex Sandro titolare con il Milan.

De Sciglio, spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pretendo più giovani, ma almeno De Winter e Kaio Jorge....

forse vuole chiuderla subito in modo da poterli mettere nella ripresa? ma quando mai la chiudiamo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure De Winter non mi era sembrato malaccio quella volta che l'aveva messo in campo. Peccato non averlo più rivisto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Serena96 said:

 

 

Spesso sento "negli altri paesi le grandi fanno turnover nelle coppe" sì, negli altri paesi non hanno tifoserie che sclerano se non vincono una coppetta nazionale ogni tanto.

 

 

Ma perché in Italia le grandi non schierano giocatori, xhe trovano meno spazio in campionato, in Coppa Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Ma perché in Italia le grandi non schierano giocatori, xhe trovano meno spazio in campionato, in Coppa Italia?

Le riserve le schieriamo anche noi se è per questo, per necessità o meno. Ma nessuno mette titolari i 18enni/19enni. Poi oh, io almeno questa l'avrei lasciata a Kaio e avrei fatto entrare Morata solo in caso di emergenza, però può anche essere che faranno 45 minuti ciascuno, chi lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Serena96 said:

Le riserve le schieriamo anche noi se è per questo, per necessità o meno. Ma nessuno mette titolari i 18enni/19enni. Poi oh, io almeno questa l'avrei lasciata a Kaio e avrei fatto entrare Morata solo in caso di emergenza, però può anche essere che faranno 45 minuti ciascuno, chi lo sa

Ah ok scusami non avevo capito io.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Se li mettesse titolari e dovessimo perdere o anche solo andare ai supplementari (come successo l'anno scorso col Genoa) riceverebbe tanta di quella m*rda addosso lo stesso, ormai non può vincere con la tifoseria.

 

Spesso sento "negli altri paesi le grandi fanno turnover nelle coppe" sì, negli altri paesi non hanno tifoserie che sclerano se non vincono una coppetta nazionale ogni tanto.

 

Poi, se magari i titolari riuscissero a chiudere una cavolo di partita massimo entro il 60°ogni tanto anche i giovanissimo avrebbero molto più spazio anche in campionato

Da parte mia non riceverebbe critiche per il fatto di aver rischiato i giovani, e da parte sua comunque non dovrebbe essere condizionato dai tifosi (ed in effetti credo che non lo sia). Per il resto, il fatto che i titolari non chiudano le partite dovrebbe essere un incentivo a dare qualche responsabilità in più ai giovani, non un freno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le grandi stanno andando ai supplementari tranne l'Atalanta, vediamo anche noi di evitarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere la coppa italia devi giocare max 5 partite: dobbiamo provarci assolutamente perché in partita secca possiamo sculare alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.