Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Maury10

FIFA, rivoluzione mercato: dall’1 luglio tetto ai prestiti

Post in rilievo

2 ore fa, SuperT ha scritto:

C’è qualche squadra con più di 8 over 24 prestati? .uhm 

Non ho verificato quest'anno, ma di solito il Genoa li supera facilmente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Cavilli su cavilli .ghgh

 

ne vedremo della belle ...

 

 

bisogna vedee come verranno tarttate le seconde squadre... nelc aso sarà un bel vantaggio averla.

 

 

Juve sempre avanti a tutti

Proprio quello che ho pensato subito anche io. Se passa la proposta, chi ha le seconde squadre già belle che rodate avrà un vantaggio enorme. Vero anche che messa così la proposta potrebbe essere facilmente aggirabile con opzioni di riaquisto a cifre predeterminate. Tipo quello che fece il Real con noi per Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pp34 ha scritto:

Wow che rivoluzione 

Beh, abbastanza, perchè il mercato a questo punto non si potrà più fare con operazioni tipo te lo prendo in prestito oneroso per 2-3 anni e poi lo saldo con obbligo di riscatto. In pratica il metodo che utilizza l'Inter da qualche anno perchè non ha i picci sull'unghia per comprare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pot ha scritto:

scoregge in una montagna di medda

 

ps: mi piace molto questa frase che mi è  venuta così...sono fiero di me stesso 😁

Credo che sia il commento che più si addice a tali cambiamenti.

forse si potrebbe solo disquisire sulla tipologia di scorreggia. Ma restiamo generici.

Con un sistema in cui oramai i procuratori e i calciatori la fanno da padrone, indisturbati, si pensa a regolamentare i prestiti con limiti da far ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Credo che sia il commento che più si addice a tali cambiamenti.

forse si potrebbe solo disquisire sulla tipologia di scorreggia. Ma restiamo generici.

Con un sistema in cui oramai i procuratori e i calciatori la fanno da padrone, indisturbati, si pensa a regolamentare i prestiti con limiti da far ridere.

Bravo, se c'era una proposta da avanzare era un tetto sulle parcelle dei procuratori, perchè continuando su questa strada la baracca reggerà poco. Ormai mandano volontariamente i giocatori a scadenza per prendersi delle stecche paurose. Non è normale un sistema simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maury10 ha scritto:

Come no? Vuol dire che a 21 anni o lo fai giocare o lo vendi.. Ora come ora tanti girano in prestito fino ai 24-25

Ma è abbastanza irrilevante per chi possiede una under23 come noi... Non penso cbe in questo momento abbiamo otto/novet over23 in prestito così rilevanti.... Se ci sarà da tagliare non sarà un problema ler la Juventus.

 

Intendo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che dovrebbe fare la FIFA è introdurre un tetto salariale massimo che può essere superato solo ed unicamente tramite bonus ad obbiettivi. Massimo 5 mln di euro? Vuoi guadagnare di più? +2 mln al raggiungimento di 30 gol nella stagione corrente ad esempio.

 

Svolterebbero i Club e i calciatori si impegnerebbero molto di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Il napoli ne ha 10.

Addirittura? Vabbè ma se ormai li hai comprati, cosa fai? Li svincoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperT ha scritto:

Addirittura? Vabbè ma se ormai li hai comprati, cosa fai? Li svincoli?

se ho letto bene le nuove regole o si vende o si svincola , poi non so se ci sara' la deroga della proroga della revoca della regola o se nel caso del napoli decide la asl n. 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

giovannone-amici-miei.gif

Mínimo 6 mesi (tra un mercato e l'altro) 

Massimo un anno.. Quindi niente prendi ora e paghi tra due anni stile Locatelli 

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Addirittura? Vabbè ma se ormai li hai comprati, cosa fai? Li svincoli?

Quando furono abolite le comproprietà furono fatte le buste per decidere chi teneva il giocatore.. Qua o li integri in rosa o li vendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maury10 ha scritto:

Le nuove norme avranno come obiettivi fondamentali:

 

Sviluppare i giovani giocatori

Promuovere l’equilibrio competitivo

Prevenire l’accaparramento dei giocatori

A livello nazionale, alle federazioni affiliate alla FIFA sarà concesso un periodo di tre anni per attuare regole per un sistema di prestiti in linea con i principi stabiliti a livello internazionale.

 

Calcio e finanza

 

Mi sembra una cosa positiva finalmente

Se uno degli obbiettivi era questo, delimitare questa regola agli over 21 automaticamente annulla tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.