Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

La Juventus Under 23 prende Iocolano, col suo arrivo Aké rimarrà in prima squadra agli ordini di Allegri

Post in rilievo

23 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Co’ sto piede-a-compasso di Kuluseski perché non lo si prova una buona volta a sinistra?

l'abbiamo già visto pure lì, purtroppo...

proviamolo piuttosto su Ponte Vecchio, secondo me sta benissimo in quella posizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Mi sa che ti confondi di brutto con Felix Correia che faceva l’esterno sinistro di centrocampo. Ake quando l’ho visto io ha sempre giocato da ala

No, no, Ake ha fatto anche qualche gara proprio da terzino a 4, Zauli l'ha sperimentato anche lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sturaroway ha scritto:

No, no, Ake ha fatto anche qualche gara proprio da terzino a 4, Zauli l'ha sperimentato anche lì

Ho capito, non le ho guardate tutte, ma ne ho guardate. Quante ne ha fatte da terzino? Il suo ruolo è esterno offensivo

 

18 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Il prossimo anno Fagioli, De Winter, Soule', Miretti  e Ake' dritti in prima squadra.

Fagioli si

Soule in prestito

De Winter in prestito

Miretti in prestito

Ake in prestito

 

non scordiamoci di Dragusin, Ranocchia e Felix Correia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




Prima di venire alla Juventus Henry alzò la coppa del mondo da protagonista, prima ancora fu protagonista in champions league col Monaco in semifinale (segnò 7 gol in champions, tipo Mbappé per intenderci) e già era campione in carica in Francia. Dopo i quattro mesi alla Juventus Henry divenne tra i migliori giocatori in Premier League francamente senza stupire nessuno. La cosa fondamentale è non prendere per oro colato le balle di Luciano Moggi.


Incredibile a ripensarci; probabilmente la più grossa vaccata di Moggi




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un ottima notizia, mi aveva impressionato soule a venezia col tocco di palla che aveva, ake non lo conoscevo ed è stato ancora meglio... certo da contestualizzare l'avversario  ecc ecc però bisogna provarci perché entrambi sembrano molto forti ed in campo dopo pochi tocchi col pallone si è vista la differenza... infatti per me non ha senso dire di buttare i giovani dentro cosi tanto per demagogia ma bisogna spingere su quelli che mettendo piede in campo dimistrano di avere qualcosa di diverso dagli altri.. come fu per pogba che appena mise piede in campo tutti hanno capito fosse un campione... adesso il paragone  è esagerato però le basi ci sono da provare in qualche partita più tosta... come dico sempre non è questione di giovane o non giovane se sei forte giochi e fai la differenza....ah che poi kulu e kean  hanno fatto in proporzione molto meno e sono sicuro che visto il rendimento fino ad oggi ake e soule renderebbero meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Ma in U23 gioca come terzino però sicuri che possa fare l'esterno d'attacco???

Non ha mai giocato da terzino. È un offensivo destro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giocatori in erba ne devono approfittare ora.

Se non si impongono nel prossimo biennio, con una Juve in difficoltà che pare non voler nemmeno svenarsi sul mercato, beh non vedo quando si potrebbero imporre. 

 

Gente come Chiellini e Marchisio riuscirono ad imporsi in periodi difficili, altri che avevano potenziale come Immobile e Crescito, non ci riuscirono. 

 

Akè & company hanno un'occasione d'oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Non ha mai giocato da terzino. È un offensivo destro. 

L'ha anche provato esterno basso a onor del vero.

 

Ma sì, il meglio lo da come esterno sinistro, dove può rientrare sul destro, o come ala destra(giocatore molto simile a chiesa e costa, in questo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ake ha sempre giocato ala, terzino è stato messo solo alla u23 e non saprei nemmeno dire se per fargli vedere come funziona la catena o per scelta tattica, io non credo che venga utilizzato come terzino, figuriamoci poi con allegri, è un ala ha il guizzo dell ala.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma veramente il vero Henry a livello di club si vide dopo che lasciò la Juventus. Fino ad allora era un giovane di buonissime speranze e dimostrò il suo valore al mondiale dove veniva utilizzato nel suo ruolo a differenza che nella Juve ancelottiana.

 

Infatti alla ribalta ci finì quando andò all'Arsenal e raccolse addirittura poco a livello internazionale. 

 

Per questo dico che c'è da mangiarsi le mani ancora adesso. Mica sto dicendo che prima era un brocco, sto dicendo che da noi non fu valorizzato e che spero che Aké, in una sorta di parabola, possa farci diminuire quel rimpianto. 

 

 

se i ricordi non mi ingannano (ma potrebbero farlo), nella Francia Henry veniva utilizzato da esterno come alla Juventus. Fu Wenger all'arsenal ad avere l'intuizione di cambiargli ruolo così da fargli migliorare la sua media realizzativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

se i ricordi non mi ingannano (ma potrebbero farlo), nella Francia Henry veniva utilizzato da esterno come alla Juventus. Fu Wenger all'arsenal ad avere l'intuizione di cambiargli ruolo così da fargli migliorare la sua media realizzativa. 

Non ricordo bene Bro, fatto sta che cederlo fu una vera minchiata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ake ha sempre giocato ala, terzino è stato messo solo alla u23 e non saprei nemmeno dire se per fargli vedere come funziona la catena o per scelta tattica, io non credo che venga utilizzato come terzino, figuriamoci poi con allegri, è un ala ha il guizzo dell ala.

 

Magari è stato messo terzino su richiesta di Allegri, per fargli imparare meglio la fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto dargli una chance in prima squadra, anche se non e' esattamente un esterno alto che possa sopperire alla mancanza di Chiesa. 

Ma in ottica futura, potrebbe facilmente prendere il posto di Alex Sandro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma veramente il vero Henry a livello di club si vide dopo che lasciò la Juventus. Fino ad allora era un giovane di buonissime speranze e dimostrò il suo valore al mondiale dove veniva utilizzato nel suo ruolo a differenza che nella Juve ancelottiana.

 

Infatti alla ribalta ci finì quando andò all'Arsenal

 

 

Concordo, andò proprio così.

Quando Henry arrivò era già un ottimo giocatore (tra l'altro mi pare che ci segnò in semifinale nel '98) ma il meglio di sé lo diede all'Arsenal, fu li che diventò uno dei migliori al mondo.

Tra l'altro mi ricordo che non fece granché in quei pochi mesi (a parte una doppietta alla Lazio all'Olimpico) e quando se ne andò in estate nessuno pianse più di tanto.

3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

se i ricordi non mi ingannano (ma potrebbero farlo), nella Francia Henry veniva utilizzato da esterno come alla Juventus. Fu Wenger all'arsenal ad avere l'intuizione di cambiargli ruolo così da fargli migliorare la sua media realizzativa. 

Esatto, fu proprio così !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

L'ha anche provato esterno basso a onor del vero.

 

Ma sì, il meglio lo da come esterno sinistro, dove può rientrare sul destro, o come ala destra(giocatore molto simile a chiesa e costa, in questo).

A me ricotda più costa. Chiaramente con le dovute cautele. Costa per me era un top assoluto. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.