Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cr7🐐

Qual è secondo voi la maglia più brutta mai avuta nella storia della Juventus?

Post in rilievo

Prima: Mai più una maglia senza strisce.9512daafc08954d9d14f609435fc.jpeg

Seconda: La seconda grigio non si può vedere, poi con sponsor patacca multicolor ancora peggio.nt8dQgEqclHBAqz.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbe vincere a mani basse la Kitty shirt, se non fosse per i giocatori che l'hanno indossata e per le vittorie annesse..
AfgpBoZCQAEskLA.jpg.50735ed24924a4e7cc85003fd1ebd4ea.jpg
Ricordo che quando fu presentata questa maglia uscì pochi giorni dopo un fotomontaggio su internet con Pirlo messo in mezzo ad un gruppo di truzzi e soprannominato "Pirlettino_Stilosetto"

Penso di aver riso per tre ore di fila quando l'ho visto



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse in pochi ricordano che la famigerata maglia "hello kitty" venne indossata credo solo in due occasioni anche nella stagione successiva, nelle trasferte di Siena e Udine; devo dire che con lo sponsor Jeep invece che Balocco, e quella bella coccarda tricolore al centro, il risultato era già migliore

6c59643321b08d1b72629da98bf42e5c.jpg&key=2953bc821fe4bd087890a87a1ae00eb613bc6562da3792d6a7ba9851c19fec27




bd31e9e62c2d9396e4336d5be44c170d.jpg&key=8cfb260787d3f5375f0b53b9da0d65834c8ee25bdd3a7aada587a37d7c124680

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andre88 ha scritto:

Di seconde e terze maglie orrende ce ne sono moltissime, io restringerei il cerchio alle prime maglie.

 

Personalmente non mi è mai piaciuta questa, forse si sarebbe salvata con lo sponsor gestito diversamente e non con l'adesivo incollato.

 

il_1140xN.3389460881_hq2t.jpg

Questa mi da il terrore del malaka martines 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ricordo che quando fu presentata questa maglia uscì pochi giorni dopo un fotomontaggio su internet con Pirlo messo in mezzo ad un gruppo di truzzi e soprannominato "Pirlettino_Stilosetto"

Penso di aver riso per tre ore di fila quando l'ho visto


 

Guarda che regalo che ti faccio ...

AD7C8B80-CF6F-4A65-8C92-7F021F4A8864.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Tutta la vita. 

Le seconde e terze maglie non le considero, questa fu un vero e proprio insulto

Si può discutere del fatto che non sia una (prima) maglia della Juventus e ci sta. Ma se per brutto si intende esteticamente brutto per me non è affatto una brutta maglia. Per me le maglie Lotto sono esteticamente brutte

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Questa; era tra le mie candidate in effetti

fd0bc3ce8414a784ce209252f24a3bb2.jpg&key=d1850b3acd8a7521a76aecf808f417cccf9df3d6240887498c0329a85bb5ce10

Cento volte meglio delle terze maglie delle ultime due stagioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che peggio di così è difficile fare, una confusione di linee impressionante, verticale orizzontale ellisse c’è di tutto, bianco nero rosso arancione 

 

 

68268303-D264-474D-B0C6-B0DE85A002AF.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Argento ha scritto:

A me è sempre rimasta indigesta questa:

 

 

11-35-34-images.jpg

 

- Rosso che niente ha a che vedere con noi

- Toppone blu su rosso che si sovrappone alla fascia

- Fascia cerimoniale da sindaco

- Portatrice di brutti ricordi

 

Chissà che avevano bevuto...

Beh però con lo sponsor della Tamoil sarebbe stata perfetta per l'anno di Sarri 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Si può discutere del fatto che non sia una (prima) maglia della Juventus e ci sta. Ma se per brutto si intende esteticamente brutto per me non è affatto una brutta maglia. Per me le maglie Lotto sono esteticamente brutte

 

 

Io trovo orribile anche esteticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FangRide ha scritto:

1. Quella rosa che ricorda un gelato, stagione 15-16

 

  Mostra contenuto nascosto

YcNBuFTZv894BKC-small.jpg

 

e ricordiamo che lo scorso hanno ne hanno fatta una versione speciale, che era ancor di più d'aiuto se si soffre di stitichezza cronica:

 

  Mostra contenuto nascosto

UgFcBTRz1D5UKiW-small.jpg

 

2. Quella verde stagione 14-15:

 

  Mostra contenuto nascosto

ub30b0Oq7ljlkL4-small.jpg

 

3. Quella grigio metallico con banda bianconera diagonale del 2009-10 che nei miei incubi vedo ancora indossata da Amauri:

 

  Mostra contenuto nascosto

09YcOXNHRr7YniC-small.jpg

 

4. La terza di quest'anno (eh si, che ho nell'avatar 😄)

 

Mamma mia che mi hai ricordato... Quella grigia del 2009-2010, a me non faceva proprio schifo, ma associo quella maglia alla tristezza... Tristezza di vedere in campo gente scarsa.

 

Le maglie che non mi piacciono per niente sono quelle in generale dove: non ci sono le strisce, ma c'è il bicolore oppure quelle dove le strisce sono troppo poche. Per me le strisce devono essere di più sulla nostra maglia, tipo quelle da anni '80.

Poi quella del 2011-2012 rosa non era un granché, anche se associo a quella maglia un bellissimo ricordo quindi me la faccio andar bene. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con che coraggio, mio caro Andrea .doh

AfgpBoZCQAEskLA.jpg

 

 

Questa era un discreto schifo 

TerzaJuve-1.jpg

 

E anche se l'ho indossata nelle partite con gli amici, anche questa era un certo obrobrio

 

img.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile. L'ho appena scritto sul topic della maglia più bella. Prima assoluta la bipartita da Contrada della Lupa, seconda quella 2002/2003

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Jusep ha scritto:

Prima: Mai più una maglia senza strisce.9512daafc08954d9d14f609435fc.jpeg

Seconda: La seconda grigio non si può vedere, poi con sponsor patacca multicolor ancora peggio.nt8dQgEqclHBAqz.jpg

Indubbiamente la maglia del palio di Siena è forse la prima maglia più brutta che io ricordi.

Come seconda ce ne sono tante... quella da te citata, quella rosa della Balocco e via dicendo...

Non critico neanche quelle fluo della nike, perchè almeno erano particolari. Ma Rosa Balocco non ha NIENTE di particolare se non la bruttezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Anche questa (away 2018/19) su un tono di colore simile non mi piacque per niente; anche Marione in foto non sembra molto convinto...

e927d65defe0b59e91f2f48d5259b1a4.jpg&key=a48f4f7ab3abcde2c7fbb6aad16a73b8e25147d14fa8022fcb601c0b3f8e430c

 

Soprattutto poi abbinata col bianco non si può vedere. Va detto che almeno qui le linee sono pulite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.