Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT - Juventus Women - Fiorentina 2-2 (Giacinti, aut.Gama, Cernoia, Caruso)

Post in rilievo

2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Prima Girelli ora Rosucci...Lei sa come farsi voler bene!!!!!

No no no no, non mi faccia il viandante distratto, della Girelli sempre detto che non è un fattore a livello internazionale, come la sua carriera dimostra largamente, ma che nel campionato italiano è un fattore nessun dubbio, ma appunto nella realtà italiana. Qualche top club europeo l'ha mai cercata durante la sua carriera? 

Per la Rosucci è diverso. E' decisamente la stampella zoppa del centrocampo, spiace dirlo ma è così, sarà per gli infortuni avuti in passato, sarà per l'essere di un'altra generazione come atleta, ma non è mai un fattore. Lo scorso anno è stata la giocatrice più sostituita dalla Guarino puntualmente a metà del secondo tempo, significava che o non rendeva o non reggeva fino a fine partita. Quest'anno gioca perché manca la terza centrocampista di livello, Pedersen, Caruso e ...... e appunto manca il terzo totem di metacampo. il prossimo anno quando il centrocampo sarà completo, si siederà in panchina come giocatrice di complemento, questo nella logica. Dopo di ché, ripeto, mi si spieghi quale sarebbe l'utilità della Rosucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Ma metti Bonfantini, * miseria, che le ribalta tutte 

.misollazzo   ..   e  anche stavolta  la  " ribalta "   la  prossima   .muttley  ...   ih..ih..
p.s.:    in  compenso   mi  sono  son  ribaltato  io  ...   ma   dalle   bestemmie    !!   .grr  ...   maremma   diavola  ,   se    per  caso   lei  e   Andrea   si  mangiano  du'  goal  del  genere  come  quelli  di  oggi    contro  il  Lione    io  le  spolpo   vive  !!!   .diablo

 

10 ore fa, velas ha scritto:

Ma sta Grosso ha già esordito? Com'è?

... l'è  di   molto  TOPA  !! uhuh    ... ih..ih..

 

9 ore fa, Trezegol84 ha scritto:

Mi spiegate cosa hanno dietro la schiena le giocatrici della Viola? Si nota un rigonfiamento sotto la maglia...

è    il  transistor  collegato  al  loro   midollo  cervicale   attraverso  il  quale    la  Panico  le  ha  "teleguidate"  sul   campo ...  visto  che  oggi   a  tratti  parevano  essere    tutte   dei  robottini  " duracell " !!  hihi  ...ih...ih..

 

9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Paradossale non vincere contro una squadra della Panico che le mette in campo a caso 

...bè  ,  forse  col  sassuolo  sarà  stato  cosi   ,  ma  sinceramente  oggi  mi  pare  invece  che  la  nostra  "simpaticona"   Panico    la  proverbiale    "banana"  gliel'abbia  messa  in  quel  posto  al  nostro  Mister  Peppino "chiquito "  ( in  verità   a  me   la  squadra  messa  a  caso  in  campo  sembrava  molto  di  più  la  nostra ) ...  ma  d'altronde  sinceramente  avevo  cominciato  ad  avere  brutti  presagi  per  la  partita  di  oggi  già  dopo  quel  1-6  di  domenica  scorsa   ...  paradossalmente   il  calendario   le  ha  favorite   offrendogli  subito  dopo  la  partita  migliore  per  "riscattarsi "  da  quella  debacle ... solo  venendo  a  Vinovo  a  fare  risultato  avrebbero  potuto  cancellare  quella  enorme  macchia  (  il  loro  mantra  di  oggi  era  :  "  ora  o  mai  più !! " ) .... e  per  questo   ero  certo  che  nella  partita  di  oggi   avrebbero  tirato  fuori  tutto  quello  che  avevano  ( e  anche  di  più   del  tradizionale  "astio  positivo"  di  Mencucciana  memoria sefz   ...) ,   in  questo   favorite  anche  ovviamente  dal   momento  di  emergenza  "numerica"  della  JW   e   dalla  condizione  atletica  e  mentale  che   mi  pare  un  momentino  appannata   delle  nostre ( cosa  peraltro  più  che  comprensibile  e  giustificabile  )...

 

9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

 e con Tasselli in porta

mah .... veramente   con   l' Aprile  di  oggi   il  paragone   mi   pare  un   tantino   ingeneroso   ( purtroppo ) ....


 

9 ore fa, ZioGianca ha scritto:

Vedendo le ultime partite mi sembra che Gama sia davvero ai titoli di coda. Sembra che abbia perso tutta la sicurezza in fase difensiva, quando ha il pallone o lo passa a Lenzini o lo sparacchia in avanti quasi a caso o direttamente in fallo laterale. Vorrei capire come mai l'hanno rinnovata fino al 2024...

per  i  suoi    influenti   "agganci "  in   Federazione  ;)  ...  ih..ih..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di aver bestemmiato di più quando Bonfantini ha sprecato quel capolavoro d'azione che aveva fatto Bonansea piuttosto che sulla papera di Aprile.

Comunque dopo 36 vittorie di fila vanno solo fatti gli applausi a queste ragazze e chi le ha fermate oggi non è stata la Fiorentina ma le innumerevoli assenze in tutti i reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

...bè  ,  forse  col  sassuolo  sarà  stato  cosi

Ma mica solo col Sassuolo, di partite oscene in questo campionato ne ha già fatte parecchie. Ma vabbè pazienza, dopo 36 vittorie, è inutile recriminare troppo. Era impensabile ripetere il percorso netto dell'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2022 Alle 16:31, Styno91 ha scritto:

Sarà antipatica, non l’ho mai sopportata,  e nemmeno il massimo come calciatrice, ma io Giacinti in rotta con il Milan l’avrei presa per questo finale di stagione

Se non fosse stato per il regalo di Aprile, non segnava nemmeno se giocavano180 minuti. 

Aprile ha commesso un errore gravissimo. Non solo il passaggio a Giacinti, perché è stato un passaggio, ma il rimanere poi a metà del guado senza precipitarsi indietro, dando alla viola la possibilità di prendere la mira per il pallonetto con tutta calma. 

Un errore assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Se non fosse stato per il regalo di Aprile, non segnava nemmeno se giocavano180 minuti. 

Aprile ha commesso un errore gravissimo. Non solo il passaggio a Giacinti, perché è stato un passaggio, ma il rimanere poi a metà del guado senza precipitarsi indietro, dando alla viola la possibilità di prendere la mira per il pallonetto con tutta calma. 

Un errore assurdo. 

Sisi lo so, però come ripeto, tra le attaccanti tolta Girelli non c’è nessuna che sappia fare gol, Staskova è un arma in più quando entra a partita in corso, ma quando gioca dall’inizio abbiamo spesso visto che incide nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2022 Alle 16:43, regina ha scritto:

Sabato, giochiamo contro l'Inter in Coppa Italia, si sa se rientrerà la Girelli?

Girelli non ci sarà, sarebbero passati i 15 giorni dal vaccino che le consentirebbero di rientrare, ma ora che si è vaccinata ha preso il Covid, notizia comunicata poco fa dalla Juve. 

Poi uno bestemmia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

Girelli non ci sarà, sarebbero passati i 15 giorni dal vaccino che le consentirebbero di rientrare, ma ora che si è vaccinata ha preso il Covid, notizia comunicata poco fa dalla Juve. 

Poi uno bestemmia. 

Accidenti...che sfortuna, sabato giochiamo in Coppa Italia contro l'Inter se non sbaglio, grazie comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Girelli non ci sarà, sarebbero passati i 15 giorni dal vaccino che le consentirebbero di rientrare, ma ora che si è vaccinata ha preso il Covid, notizia comunicata poco fa dalla Juve. 

Poi uno bestemmia. 

.boh:sad:bah-.-.grrnok.svengo.doh penso di aver esaurito le emoji, se parlo bestemmio anch'io ed è una cosa che detesto... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Girelli non ci sarà, sarebbero passati i 15 giorni dal vaccino che le consentirebbero di rientrare, ma ora che si è vaccinata ha preso il Covid, notizia comunicata poco fa dalla Juve. 

Poi uno bestemmia. 

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, lei si vaccina e prende il covid, quindi i vaccini non servono? oppure lei si è vaccinata in ritardo e si è presa il covid prima che il vaccino facesse effetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

dunque, lei si vaccina e prende il covid, quindi i vaccini non servono? oppure lei si è vaccinata in ritardo e si è presa il covid prima che il vaccino facesse effetto?

Quella del "ritardo" é a mio modesta opinione una scusa. Conosco tantissime altre persone che hanno preso il covid subito dopo essersi vaccinati (che sia 1°, 2° o 3° dose) e, immagino, anche voi. 

A mio avviso QUESTO vaccino, tra le altre cose, abbassa le difese immunitarie che di conseguenza fa sì che il nostro corpo rimanga più esposto al virus.

Ma è solo una mia opinione. Non incavolatevi per tale risposta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.