Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Damian Saravia ha scritto:

Direi che questa partita è uno snodo fondamentale per la corsa champions. Ormai è evidente che ci sono 5 squadre per 4 posti come l'anno scorso. I rapporti di forza sono sostanzialmente immutati rispetto alla scorsa stagione. Per cui diventa vitale non perdere punti negli scontri diretti. Avanti Juve.

Importante ma non determinante,mancano tante partite e il distacco sarebbe colmabile.Se dobbiamo perdere,spero lo sia per l'ennesima brutta partita e non per situazioni strane a cui siamo abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

De sciglio in questa stagione 3 assist ed un gol...tutti decisivi 

Appunto.mattia quando ha giocato  ha sempre fatto bene ..ma qua dentro si insulta a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

De sciglio in questa stagione 3 assist ed un gol...tutti decisivi 

Le prestazioni difensive le giudichiamo in base a gol ed assist? Che risposta è? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque De Ligt, figlio mio, una domenica sì e una no hai la diarrea.
Ma che * ti mangi quotidianamente?
A parere mio si chiama mal di cessione.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

La gastroenterite ce la fa venire Rugani!!! E pure Danilo sta piegato in 2?

Secondo me Danilo, così come Pellegrini, non stanno ancora bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Le prestazioni difensive le giudichiamo in base a gol ed assist? Che risposta è? .ghgh

Danilo rientra da infortunio. Magari non ha i 90 minuti sulla fascia. Desciglio invece è in forma. Si vede che max ha visto meglio desciglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Serve fisicità in partite come queste con un campo del genere 

 

 

che Benta sia improponibile questo è un altro discorso

Contro Tonali e Krunic Arthur poteva giocare su…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan e' piu' forte, speriamo non siano in serata, tra milan, verona e atalanta fra tre partite potrebbe essere finita, se oggi si vince e settimana prossima portano Vlahovic si puo' addirittura arrivare secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juve di oggi non ha più grandi campioni
Il tasso tecnico della squadra è molto basso
A livello di gioco stendiamo un velo pietoso
Le sole cose su cui possiamo fare leva sono la voglia, la corsa e lo spirito di squadra 
Se vengono a mancare anche quelle possiamo già archiviare anche questo campionato
Mi aspetto una gara di grande carattere, o almeno me lo auguro 
La volontà spesso arriva dove non ci arriva il talento
Ho riletto in questi giorni la biografia di Torricelli, che sembra più una favola
Uno con i piedi quadrati, che faceva l'operaio, e che ha alzato la Champions League con la Juventus 
Oggi quando vedo i pantofolai come Rabiot, o i malati immaginari come Ramsey, indossare la nostra gloriosa maglia, mi sale il nervoso a tremila 
 
In realtà i pantofolai vanno bene per il vate che predica halma ai suoi discepoli.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Io tutte queste giustificazioni per Pirlo,  esordiente,  senza precampionato,  non le ho sentite...prende 9 milioni l'anno e vuole un top team con 11 galattico panchina lunga ecc.

Infatti Pirlo senza Cr7 finiva quinto e non vinceva le due coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Il milan e' piu' forte, speriamo non siano in serata, tra milan, verona e atalanta fra tre partite potrebbe essere finita, se oggi si vince e settimana prossima portano Vlahovic si puo' addirittura arrivare secondi.

da finita a secondi,certo che ne hai di fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa assurda è che abbiamo pure una classifica dignitosa nel disastro della stagione ..... pero' non vedo la luce, non ho razionalmente nulla in cui credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino_integralista ha scritto:

Quinto? Maddai... 

Non è campato in aria come ragionamento. In fondo l' anno scorso siamo arrivati quarti per un punto con Ronaldo che ha fatto 30 gol. Senza di lui dubito che pirlo avrebbe raggiunto il quarto posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.