Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

M4RK

Intervento riuscito per Federico Chiesa

Post in rilievo

.. incrocio le dita ed auguro a Chiesa di tornare come prima, se non più forte di prima, anche se,

lo confesso, viste e considerate le peculiarità delle sue doti balistiche  ... grande velocità ( " materia "

da telelaser ) ... repentini e bruschi cambi di direzione ... impetuose accelerazioni da fermo ... non vorrei

che ... e qui mi fermo che è meglio ( purtroppo mi torna in mente Del Piero : dopo quel grave infortunio

a Udine ... ecc. ecc. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BoJay Horseman ha scritto:

Per un suo recupero ottimale l'ideale sarebbe un eliminazione a marzo dell'Italia, in caso contrario potrebbe accelerare i tempi per esserci in Qatar e sappiamo quanto rischia chi accelera dopo un infortunio al crociato.

Sarebbe davvero il top.

Chiesa che recupera senza quel pensiero e i due là dietro che annunciano il ritiro dalla nazionale.

 

Speriamo che ci pensi CR, dopotutto anche per lui potrebbe essere l'ultimo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è non forzare al rientro..il rischio ricadute è alto con i crociati, bisogna andarci cauti

torna presto campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Amadir ha scritto:

Ma qualcuno ha memoria di interventi del genere su calciatori che non siano mai stati dichiarati “perfettamente riusciti”?

Bravo mai una volta che "l'intervento è andato benino dai, si, cioè il chirurgo oggi non aveva proprio sbatti ed ha usato lo spago per riattaccare il legamento, però non ci si lamenta su"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Amadir ha scritto:

Ma qualcuno ha memoria di interventi del genere su calciatori che non siano mai stati dichiarati “perfettamente riusciti”?

Beh diciamo che non è una operazione a Cuore aperto... comunque mi ricordo che in passato un giocatore della Roma strootman qualcosa di simile,  Olandese dovette ripetete l'operazione perché non perfettamente riuscita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il dottor Fink è lo stesso che ha operato Zaniolo e pare usi una tecnica di ricostruzione extra articolare particolarmente efficace per atleti che hanno grandi sollecitazioni. Secondo me possiamo state tranquilli circa la ripresa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca la garra che ci mette in campo 💔  ci vorrà tanto tempo, fortunatamente c'è l'estate anche di mezzo, quindi il periodo in cui non lo vedremo giocare sarà limitato magari solo a questa stagione. Non vedo già l'ora di rivederlo. 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.