Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Milan: "Pari giusto. Bella partita per chiudere gennaio nel migliore dei modi e rimanere attaccati. Dybala penalizzato dal campo. Rugani? Gara straordinaria"

Post in rilievo

5 minuti fa, luc89 ha scritto:

sarri aveva calciatori totalmente differenti quindi nn ha senso fare paragoni(tra l'altro nn mi pare stia facendo meglio altrove),su pirlo ripeto,stiamo sempre a dire le stesse cose,per te 36 gol di cr7 in questa squadra piena zeppa di gente che nn ha mai segnato in carriera nn conta nulla,per me valgono una quindicina di punti a fine campionato,ma è inutile stare qui a dibattere perchè nn si avrà mai la controprova,in ogni caso io avrei esonerato pirlo nn per la posizione finale,ma perchè come detto in un anno nn si è vista un evoluzione,un identità di squadra,nulla.......solo un pressing offensivo alla * e il voler giocare la palla pure in area nostra con bentancur regista(genialata che ci ha fatto perdere un botto di punti nonchè uscire dalla champions)

Ma.quindi converrai con me che a prescindere dal risultato secondo la.tua analisi allegri resta cmq inattaccabile. Se arriva quarto avrà grandissimi meriti se nn ci arriva sarà colpa della assenza di chiesa e di Ronaldo...non se ne esce allora immagino che sarai sempre stato così indulgente anche con Pirlo ad esempio che aveva si Ronaldo ma non aveva praticamente fatto la preparazione e non aveva quasi mai avuto dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma.quindi converrai con me che a prescindere dal risultato secondo la.tua analisi allegri resta cmq inattaccabile. Se arriva quarto avrà grandissimi meriti se nn ci arriva sarà colpa della assenza di chiesa e di Ronaldo...non se ne esce allora immagino che sarai sempre stato così indulgente anche con Pirlo ad esempio che aveva si Ronaldo ma non aveva praticamente fatto la preparazione e non aveva quasi mai avuto dybala

E non aveva mai allenato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

sarri aveva calciatori totalmente differenti quindi nn ha senso fare paragoni(tra l'altro nn mi pare stia facendo meglio altrove),su pirlo ripeto,stiamo sempre a dire le stesse cose,per te 36 gol di cr7 in questa squadra piena zeppa di gente che nn ha mai segnato in carriera nn conta nulla,per me valgono una quindicina di punti a fine campionato,ma è inutile stare qui a dibattere perchè nn si avrà mai la controprova,in ogni caso io avrei esonerato pirlo nn per la posizione finale,ma perchè come detto in un anno nn si è vista un evoluzione,un identità di squadra,nulla.......solo un pressing offensivo alla * e il voler giocare la palla pure in area nostra con bentancur regista(genialata che ci ha fatto perdere un botto di punti nonchè uscire dalla champions)

Segnalo sommessamente che quest' anno Ronaldo é a 8 gol in 18 partite di Premier. Segnalo che da solo non segna e non vince. Se ha fatto 36 gol vuol dire che chi giocava con lui glielo ha permesso, perché l'epoca in cui da solo trascinava la squadra si é chiusa da un pezzo e il suo ultimo da campione assoluto fu quello al Madrid. Noi abbiamo visto il fine carriera di un campione assoluto che negli ultimi due anni soprattutto da noi é stato un grande bomber. Ma come il buon Trezeguet ai suoi tempi ... Se non lo metti davanti alla porta non segna.

 

Parlare dei 36 gol di Ronaldo in questo modo significa fare vinta di non vedere il calcio. La Juve fa pochi gol perché non crea occasioni da gol ... Non c'è un tema di clamorosi errori sottoporta. Gli attaccanti della Juve giocano a 40 metri dalla porta avversaria.

 

Invece di citare Ronaldo a sproposito, sarebbe molto più onesto intellettualmente dire che Allegri non ha la prima punta che gli serve: uno che faccia a sportellate per ripulire i palloni e far salire la squadra. Questo avrebbe molto più senso per.giusfiicare il mister rispetto a parlare di Ronaldo. 

 

Perché Ronaldo a fare quello che fa Morata in una partita non ci stava nemmeno 3 secondi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato una partita equilibrata a San Siro col Milan secondo in classifica, a cui abbiamo recuperato 9 punti in 10 partite. Chiaro che non siamo una squadra da scudetto, ma questo lo sapevamo da inizio stagione, leggere nelle prime pagine solo insulti e prese per il * mi fa girare le palle, sosteniamoli sti ragazzi che da un po sembrano aver trovato l'atteggiamento giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra più solita rispetto agli ultimi mesi... Non si ha più la sensazione che si possa prendere gol ad ogni azione, cosa che negli ultimi due anni accadeva. Non riusciamo ancora a migliorare la pericolosità delle nostre giocate. Quello che vedo sono errori tecnici grossolani (vedi Bentancur, recupera 100 palloni, ma quando c'è da attaccare ne sbaglia 101) e lentezza nel muovere palla in fase offensiva. Serve veramente qualcuno di nuovo davanti. Squadra comunque in netto miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ne abbiamo passate di ogni e sono d'accordo tuttavia concorderai con me che i tempi sono molto cambiati e sono cambiati molto velocemente. Oggi un west ham qualsiasi ti può soffiare un calciatore perché è più ricco di te. Cosa che fino a solo dieci anni fa manco era assolutamente concepibile. Quello che a me dispiace era che in Italia avevamo creato un gap tecnico economico con le altre squadre tale da poterci consentire con tranquillità di continuare a crescere e a creare valore e ci ritroviamo a dover lottare per il quarto posto in maniera strenua. Abbiamo sofferto ai tempi di magrin, ai tempi di del Neri, ricordo gli anni dei duelli Milan Napoli in cui eravamo assolutamente estranei alle lotte di vertice. Ma quel campionato italiano era il campionato delle sette sorelle il primo campionato d'Europa dove lo stadio e le proprietà facevano differenza in termini economici. Oggi abbiamo un brand un patrimonio che ci obbligano a primeggiare in Italia sempre e per primeggiare nn intendo vincere uno scudetto all'anno ma intendo essere competitivi ad alti livelli sempre e non annaspare rincorrendo il quarto posto...

La competitività globale è divenuta più difficile, perchè investitori extra-europei hanno alzato la posta. Non vi è dubbio. Ma credo fermamente che certe realtà storiche del calcio rimarranno comunque. Finchè almeno il calcio rimarrà calcio. Hanno tradizione. Hanno tifosi. Hanno un brand consolidato. E tra queste c'è la Juventus. Che se da una parte è indebolita da un contesto italiano di secondo piano, dall'altra ha saputo accrescere il suo brand e le sue strutture, più di ogni altra italiana, rimanendo fedele a sè stessa, con la stessa proprietà. Che è ricca.

 

Quindi, come per tutti, i periodi meno buoni ci sono e ci saranno, ma saranno comunque parentesi più o meno lunghe tra periodi più frequenti di vertice in Italia e di competitività reale in Europa. Se la Juve fosse quella degli anni 80 o 90, ora staremmo qui a galleggiare tra sesto e settimo posto. E invece, anche in una congiuntura così negativa, continuiamo a lottare per uno dei primi quattro posti. Segno che siamo cresciuti strutturalmente.

 

Io ti dico che fossi un parigino tifoso del PSG, o un mancuniano fan del City, sarei meno sicuro del futuro rispetto ad un tifoso juventino. Perchè quelle sono squadre arrivate l'altro ieri, rette da iniezioni di danari di investitori che come sono arrivati così possono andare, e le suddette squadre tornano nell'anonimato.

 

Consideralo atto di fede, se preferisci, io in questa cosa credo fermamente, e non solo col cuore, anche con la ragione. Gli scenari cambiano, non sempre in peggio. Alcune realtà, rimangono. Se siamo usciti dallo strapiombo di farsopoli, vuol dire che nulla ci puo' uccidere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma infatti tirar fuori Ronaldo non è certo per mio volere.

Ogni volta che ci si trova a commentare partite con zero reti tirate fuori Ronaldo per giustificare la scarsa prolificità.

Allo stesso modo ti faccio notare che l'equazione Ronaldo= più punti non è vera.

Ronaldo nel primo anno di Juve non ha prodotto più gol dell'anno prima in cui non c'era, e ti ricordo che al Manchester la presenza di un Ronaldo in più non ha prodotto i 15 punti in più rispetto alla passata stagione.

 

In parole povere: se attualmente la Juve non segna o peggio non tira in porta non è da attribuire all assenza di Ronaldo.

metti le mele con le pere......di cosa faccia cr7 allo utd nn c'entra una mazza,perchè lo utd nn ha mai avuto problemi di gol,i gol li faceva anche senza di lui,il punto nn è che nn si possa giocare senza cr7,anzi probabilmente io lo avrei pure ceduto,il punto è chi prendi al suo posto,il punto è se togli 36 gol ad una squadra che nn ha gol nelle gambe,i nostri centrocampisti nn hanno gol nelle gambe,i nostri attaccanti nn hanno gol nelle gambe,nn lo dico io,lo dice lo storico dei gol nelle loro carriere,se togli cr7 da questo contesto è un bel problema......quando dici che col primo cr7 nn si fecero più gol di squadra ti scordi di dire che lì c'erano higuain,mandzukic,c'era khedira che segnava tra i centrocampisti,c'era pjanic,c'era pure kean per inciso,ma nn faceva il titolare come ora,portava le borracce d'acqua agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Muzio ha scritto:

Segnalo sommessamente che quest' anno Ronaldo é a 8 gol in 18 partite di Premier. Segnalo che da solo non segna e non vince. Se ha fatto 36 gol vuol dire che chi giocava con lui glielo ha permesso, perché l'epoca in cui da solo trascinava la squadra si é chiusa da un pezzo e il suo ultimo da campione assoluto fu quello al Madrid. Noi abbiamo visto il fine carriera di un campione assoluto che negli ultimi due anni soprattutto da noi é stato un grande bomber. Ma come il buon Trezeguet ai suoi tempi ... Se non lo metti davanti alla porta non segna.

 

Parlare dei 36 gol di Ronaldo in questo modo significa fare vinta di non vedere il calcio. La Juve fa pochi gol perché non crea occasioni da gol ... Non c'è un tema di clamorosi errori sottoporta. Gli attaccanti della Juve giocano a 40 metri dalla porta avversaria.

 

Invece di citare Ronaldo a sproposito, sarebbe molto più onesto intellettualmente dire che Allegri non ha la prima punta che gli serve: uno che faccia a sportellate per ripulire i palloni e far salire la squadra. Questo avrebbe molto più senso per.giusfiicare il mister rispetto a parlare di Ronaldo. 

 

Perché Ronaldo a fare quello che fa Morata in una partita non ci stava nemmeno 3 secondi 

Ho finito i like. Sottoscrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

metti le mele con le pere......di cosa faccia cr7 allo utd nn c'entra una mazza,perchè lo utd nn ha mai avuto problemi di goli gol li faceva anche senza di lui,il punto nn è che nn si possa giocare senza cr7,anzi probabilmente io lo avrei pure ceduto,il punto è chi prendi al suo posto,il punto è se togli 36 gol ad una squadra che nn ha gol nelle gambe,i nostri centrocampisti nn hanno gol nelle gambe,i nostri attaccanti nn hanno gol nelle gambe,nn lo dico io,lo dice lo storico dei gol nelle loro carriere,se togli cr7 da questo contesto è un bel problema......quando dici che col primo cr7 nn si fecero più gol di squadra ti scordi di dire che lì c'erano higuain,mandzukic,c'era khedira che segnava tra i centrocampisti,c'era pjanic,c'era pure kean per inciso,ma nn faceva il titolare come ora,portava le borracce d'acqua agli altri.

Io sono partito da uno tuo scritto : CR7 porta 15 punti e ho scritto semplicemente che non è scritto da nessuna parte.

Ti ho fatto due esempi recenti, quando arrivo da noi ( meno punti e meno gol complessivi di squadra) e l'esempio del Manchester.

Aggiungo una considerazione: Ronaldo in questo contesto attuale avrebbe sbroccato dopo 5 partite, perché non avrebbe assolutamente accettato di fare il terzino a 50 metri dall'area di rigore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma.quindi converrai con me che a prescindere dal risultato secondo la.tua analisi allegri resta cmq inattaccabile. Se arriva quarto avrà grandissimi meriti se nn ci arriva sarà colpa della assenza di chiesa e di Ronaldo...non se ne esce allora immagino che sarai sempre stato così indulgente anche con Pirlo ad esempio che aveva si Ronaldo ma non aveva praticamente fatto la preparazione e non aveva quasi mai avuto dybala

nn ho detto questo,se allegri nn arriva nelle quattro avrà fallito l'obbiettivo,per quanto secondo me sia un obbiettivo nn scontato,e nn dico che sia inattaccabile,io nn lo esonererei per i motivi che ho detto ma può essere benissimo che la società agisca diversamente......su pirlo,parli di preparazione e posso essere d'accordo,ma così fosse ripeto si sarebbero visti progressi costanti durante l'anno,invece il nostro miglior momento lo abbiamo avuto a novembre-dicembre e il peggiore da gennaio-marzo,io penso sia questo che alla fine ha convinto la società a cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

è a causa di quelli come te che 3 anni fa abbiamo deciso che nn ci piaceva più vincere,volevamo il bel gioco,bene.....ora vincono altri,io quando vedo la juve mi interessa solo che vinca,del resto me ne sbatto le palle,se voglio divertirmi faccio altro e se devo guardare uno sport che mi diverta vedo il tennis o il  basket.

Bhe mi spiace per te. Davvero non capisco il senso di guardare le partite allora. Accendi il televideo alla fine, tanto se l'obiettivo é solo quello del risultato.

 

Vincere che cosa é? Siete più felici? Vi pagano di più al lavoro? Io voglio divertirmi guardando la Juve sperando che vinca. Soprattutto voglio che una squadra che vale per.ingaggi, il doppio del Milan, e 10 volte il Verona ... Giochi con le piccole non per 1-0 ma per il 5-0. Anche perché giocare per il 5-0 con le piccole ti consente di essere più pronto mentalmente con le.top del calcio europeo.

 

A me Allegr, da Cardiff in poi, ha tolto la passione di guardare la.mia squadra, perché che vinca o perda vendo un branco di gente che gioca col freno a mano tirato. Gioca per il risultato minimo ... 

 

Bene questi signori che giocano per il risultato minimo, per andare ai rigori vengono pagati milioni di euro l'anno prche ci sono i fessi come me che pagano 100€ un biglietto allo stadio e DAZN e Sky e la maglia ... Allora a me che vincano o perdano frega zero... Io voglio che mi emozionino. Vincere 1-0 di corto muso con lo Spezia mi fa incazzare, vedere una squadra giocare per lo 0-0 tutta la partita mi fa incazzare più di una che va in campo dà tutto quello che ha per vincere e poi perde.

 

Però ragazzi se a voi il fatto che la Juve abbia vinto la sera prima vi cambia la vita e pur di vederla vincere siete contenti di vedere sta roba... De gustibus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Squadra più solita rispetto agli ultimi mesi... Non si ha più la sensazione che si possa prendere gol ad ogni azione, cosa che negli ultimi due anni accadeva. Non riusciamo ancora a migliorare la pericolosità delle nostre giocate. Quello che vedo sono errori tecnici grossolani (vedi Bentancur, recupera 100 palloni, ma quando c'è da attaccare ne sbaglia 101) e lentezza nel muovere palla in fase offensiva. Serve veramente qualcuno di nuovo davanti. Squadra comunque in netto miglioramento.

Da contraltare si ha anche la sensazione di non poter segnare mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muzio ha scritto:

Bhe mi spiace per te. Davvero non capisco il senso di guardare le partite allora. Accendi il televideo alla fine, tanto se l'obiettivo é solo quello del risultato.

 

Vincere che cosa é? Siete più felici? Vi pagano di più al lavoro? Io voglio divertirmi guardando la Juve sperando che vinca. Soprattutto voglio che una squadra che vale per.ingaggi, il doppio del Milan, e 10 volte il Verona ... Giochi con le piccole non per 1-0 ma per il 5-0. Anche perché giocare per il 5-0 con le piccole ti consente di essere più pronto mentalmente con le.top del calcio europeo.

 

A me Allegr, da Cardiff in poi, ha tolto la passione di guardare la.mia squadra, perché che vinca o perda vendo un branco di gente che gioca col freno a mano tirato. Gioca per il risultato minimo ... 

 

Bene questi signori che giocano per il risultato minimo, per andare ai rigori vengono pagati milioni di euro l'anno prche ci sono i fessi come me che pagano 100€ un biglietto allo stadio e DAZN e Sky e la maglia ... Allora a me che vincano o perdano frega zero... Io voglio che mi emozionino. Vincere 1-0 di corto muso con lo Spezia mi fa incazzare, vedere una squadra giocare per lo 0-0 tutta la partita mi fa incazzare più di una che va in campo dà tutto quello che ha per vincere e poi perde.

 

Però ragazzi se a voi il fatto che la Juve abbia vinto la sera prima vi cambia la vita e pur di vederla vincere siete contenti di vedere sta roba... De gustibus 

gli ingaggi nn contano nulla se paghi a dei * a pedali ingaggi da 7-8-9 mln l'anno,detto ciò,si io tifo juve e a me interessa solo che vinca,è ciò che dovrebbe interessare al tifoso,che poi sarebbe l'unica finalità di qualsiasi sportivo,quella di vincere.......se voglio divertirmi vado al cinema,o a giocare a padel o a biliardo,o quello che ti pare,ma da che mondo è mondo al tifoso interessa solo che la propria squadra vinca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Da contraltare si ha anche la sensazione di non poter segnare mai.

 

4 partite precedenti 11 gol. Anche tu, prova ancora, sarai più fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io sono partito da uno tuo scritto : CR7 porta 15 punti e ho scritto semplicemente che non è scritto da nessuna parte.

Ti ho fatto due esempi recenti, quando arrivo da noi ( meno punti e meno gol complessivi di squadra) e l'esempio del Manchester.

Aggiungo una considerazione: Ronaldo in questo contesto attuale avrebbe sbroccato dopo 5 partite, perché non avrebbe assolutamente accettato di fare il terzino a 50 metri dall'area di rigore.

 

lo scritto leggilo tutto,ho detto porta 15 punti IN QUESTA SQUADRA,nn in assoluto,dipende dal contesto in cui lo metti,anche vlahovic vale 10-15  punti se lo metti in questa juve in cui nn segna nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

lo scritto leggilo tutto,ho detto porta 15 punti IN QUESTA SQUADRA,nn in assoluto,dipende dal contesto in cui lo metti,anche vlahovic vale 10-15  punti se lo metti in questa juve in cui nn segna nessuno.

Il punto è che non ci sono evidenze in ciò che dici.

Io penso addirittura che Ronaldo in questo contesto di squadra sarebbe sclerato, altro che 15 punti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Il punto è che non ci sono evidenze in ciò che dici.

Io penso addirittura che Ronaldo in questo contesto di squadra sarebbe sclerato, altro che 15 punti.

 

 

che fosse inutile parlarne lo avevo detto subito infatti,già sapevo avresti detto che kean o cr7 in questa juve è la stessa roba,proprio perchè è impossibile avere la controprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

che fosse inutile parlarne lo avevo detto subito infatti,già sapevo avresti detto che kean o cr7 in questa juve è la stessa roba,proprio perchè è impossibile avere la controprova.

Non è solo questione di cr 7 vs kean.

Il calcio o meglio il non calcio di allegri non prevede un Ronaldo che non ripiega indietro sulla ns trequarti.

Il calcio che ama giocare Ronaldo non prevede che lui torni a fare il terzino, anche perché pur volendo le forze gli mancavano per farlo 

Se tenevi Ronaldo avevi un potenziale terminale da 20 gol stagionali, ma avevi anche 1 meno che difendeva e per allegri ciò sarebbe stato inammissibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Muzio ha scritto:

Bhe mi spiace per te. Davvero non capisco il senso di guardare le partite allora. Accendi il televideo alla fine, tanto se l'obiettivo é solo quello del risultato.

 

Vincere che cosa é? Siete più felici? Vi pagano di più al lavoro? Io voglio divertirmi guardando la Juve sperando che vinca. Soprattutto voglio che una squadra che vale per.ingaggi, il doppio del Milan, e 10 volte il Verona ... Giochi con le piccole non per 1-0 ma per il 5-0. Anche perché giocare per il 5-0 con le piccole ti consente di essere più pronto mentalmente con le.top del calcio europeo.

 

A me Allegr, da Cardiff in poi, ha tolto la passione di guardare la.mia squadra, perché che vinca o perda vendo un branco di gente che gioca col freno a mano tirato. Gioca per il risultato minimo ... 

 

Bene questi signori che giocano per il risultato minimo, per andare ai rigori vengono pagati milioni di euro l'anno prche ci sono i fessi come me che pagano 100€ un biglietto allo stadio e DAZN e Sky e la maglia ... Allora a me che vincano o perdano frega zero... Io voglio che mi emozionino. Vincere 1-0 di corto muso con lo Spezia mi fa incazzare, vedere una squadra giocare per lo 0-0 tutta la partita mi fa incazzare più di una che va in campo dà tutto quello che ha per vincere e poi perde.

 

Però ragazzi se a voi il fatto che la Juve abbia vinto la sera prima vi cambia la vita e pur di vederla vincere siete contenti di vedere sta roba... De gustibus 

Permetti che mi intrometta nella discussione. Che ormai direi essere leit motiv da parecchi anni. 

 

Io credo che nessuno, se non pochi pazzi, siano 'contenti di vedere sta roba'. Quello che divide, e che genera discussione, è indicare i motivi di una certa situazione, poco soddisfacente. Per alcuni i motivi si concentrano soprattutto in un nome e cognome, quello dell'attuale allenatore. Per altri (e tra questi ci sono pure alcuni, come me, che non stravedono per la filosofia di calcio di Allegri) i motivi stanno soprattutto altrove.

 

Tu dici che a toglierti passione dopo Cardiff è stato Allegri. Io dico che a togliere passione è stato il progressivo ma costante calo complessivo di rendimento del gruppo Juventus, che ha dato le sue evidenze da Cardiff in avanti anche nei risultati, nonostante gli scudetti. E quando parlo di 'gruppo Juventus' non mi riferisco solo o tanto alla rosa, ma al gruppo dirigenziale che sta dietro quella rosa e del quale la rosa, allenatori inclusi, è una 'conseguenza'

 

Perchè se ci fosse coerenza nel trovare motivi di degrado nell'approccio dell'allenatore Allegri, non avresti scritto 'dopo Cardiff', avresti scritto 'da quando è arrivato Allegri, che si sia vinto o meno'. E dimostri con questo che anche per te, come è giusto, e come è per tutti, scindere risultati dal modo di raggiungerli è esercizio pretestuoso e sterile. Laddove nel calcio 'qualità' di gioco e risultati sono la stessa cosa, senza possibilità di scissione.

 

Per alcuni questa è una rosa che con un altro allenatore arriverebbe terza in carrozza. Per me hanno torto, ma è la mia opinione.

 

Per altri che giocherebbe un calcio più piacevole, e chissene in quel caso se anche fosse a metà classifica. Per me quelli mentono.

 

Per altri ancora, Allegri, a suo modo, che piaccia o no, sta tirando fuori quello che si puo' da questi uomini e, che sia poco o tanto, quello che saprà tirare fuori dipenderà alla fine proprio da questi stessi uomini, oltre che da lui, ma da lui solo in subordine. Come sarebbe per qualunque allenatore del globo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ho poco da appuntare ad Allegri questa sera. Il materiale umano che ha a disposizione quello è. Se McKennie non fa un filtrante giusto, se Sandro non alza un cross decente per tutta la partita, se Morata sbaglia anche i passaggi elementari (e mi fermo qui perché avrei da ridire anche su altri) Allegri non ha colpe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Fatti prendere sto centravanti Max

Dovrebbe dare un minimo di gioco a sta squadra perché pure con ‘’mbappe’ e lewandoski a 50m dalla porta con 9 giocatori sotto la linea della palla fai no fatica de più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Edward ha scritto:

No fidati che con quei due le cose cambiano. Anche l'atteggiamento dei difensori nei nostri confronti. Purtroppo si può dire tutto ad allegri ma mancano giocatori di riferimento. Non abbiamo giocatori per sfruttare la superiorità numerica in area perché non abbiamo mai un giocatore dei nostri marcato a uomo, in quanto nessuno dei nostri è visto, giustamente, come il pericolo principale. E così ne risente la squadra intera. Prendere il serbo farebbe una differenza devastante, gioco o non gioco

l'Empoli ne ha rifilati 2 alla Roma senza Mbappe e Haaland

si potrebbe fare meglio anche senza fuoriclasse in attacco

più gioco offensivo, più probabilità di segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luc89 ha scritto:

è a causa di quelli come te che 3 anni fa abbiamo deciso che nn ci piaceva più vincere,volevamo il bel gioco,bene.....ora vincono altri,io quando vedo la juve mi interessa solo che vinca,del resto me ne sbatto le palle,se voglio divertirmi faccio altro e se devo guardare uno sport che mi diverta vedo il tennis o il  basket.

Qua non si parla di bel gioco

qua si parla di gioco

 

nove milioni all’anno per uno a cui proprio non interessa giocare e provare  a vincere

 

Passa il tempo a autodafé e a chiedere come fermare tizio, caio e Sempronio 

 

dove tiIo caio e Sempronio non sono messi Ronaldo e Neymar 

 

la sua squadra con attacca mai con più di tre uomini, e avesse messi lo metterebbe a fare il mediano si broZo o il raddoppio con Cuadrado in fase difensiva per fermare leao

 

poi o fessi attaccherebbero messi perché non ne ha scartato quattro e nella ripresa è scomparso inghiottito dal vuoto r dalla fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.