Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Rugani post Milan: "Sono grato della fiducia del mister, sapevo che sarebbe arrivato il mio momento e cerco di aiutare la squadra nel migliore dei modi, con tranquillità"

Post in rilievo

33 minuti fa, Indians62 ha scritto:

allora DeLigt con 21 anni dovrebbe diventare un mostro al età di Rugani

Infatti è così perché ha anche leadership 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere. È un profilo ottimo per integrare il parco centrali, anche considerando che non possiamo cambiare tutta la rosa. 

 

Nel pieno della sua carriera, italiano, tanti anni di Juve. Spero continui così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

A dimostrazione del fatto che il calcio ha più fanatici che tifosi che ne capiscono qualcosa, ci sono sempre state le critiche a Rugani solo perché si chiama Rugani, quando in realtà in campo il suo lo sa fare come dimostrano le ultime partite in cui è stato il migliore della squadra 

Mah... A me sembra che abbia ricevuto elogi quando ha fatto bene, tipo stasera, e non li abbia ricevuti quando ha fatto schifo, tipo negli ultimi 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Daniele sono davvero contento, te lo meriti dopo aver subito molte critiche

Mi auguro sia dello stesso auspicio la societa' quando sara' il momento di rinnovare perché si sta dimostrando risorsa affidabile ed e' giusto puntare su di lui anche per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

A dimostrazione del fatto che il calcio ha più fanatici che tifosi che ne capiscono qualcosa, ci sono sempre state le critiche a Rugani solo perché si chiama Rugani, quando in realtà in campo il suo lo sa fare come dimostrano le ultime partite in cui è stato il migliore della squadra 

le critiche a rugani ci sono state perchè faceva cappellate e si perdeva di testa.

ha fatto partite allucinanti e partite buone, ultimamente sta giocando bene ma dire che le critiche arrivavano perchè si chiama rugani è borderline nelal categoria fanatici e non tifosi.

 

ad esempio ieri s'è perso giru in un modo incredibile, grazie a dio era giru che al posto di fare gol ha fatto sponda in mezzo all'area per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mordivoi72 said:

Bravo Daniele sono davvero contento, te lo meriti dopo aver subito molte critiche

Mi auguro sia dello stesso auspicio la societa' quando sara' il momento di rinnovare perché si sta dimostrando risorsa affidabile ed e' giusto puntare su di lui anche per il futuro.

Io faccio i complimenti a Rugani. Giocatore serio e adesso possiamo anche dire un difensore forte. Ha giocato diverse partite da titolare in serie e sinceramente non mi pare di aver sentito la mancanza degli altri tre o la differenza. Speriamo di aver trovato un altro ottimo difensore. Questa non è una brutta notizia soprattutto in ottica che De Ligt andra via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cappa ha scritto:

Io faccio i complimenti a Rugani. Giocatore serio e adesso possiamo anche dire un difensore forte. Ha giocato diverse partite da titolare in serie e sinceramente non mi pare di aver sentito la mancanza degli altri tre o la differenza. Speriamo di aver trovato un altro ottimo difensore. Questa non è una brutta notizia soprattutto in ottica che De Ligt andra via. 

Concordo anche se De Ligt  e' di livello superiore ma sicuramente puo' tornare molto utile in ottica futura considerando pure l'eta' di Bonucci e soprattutto Chiellini e chissa' che questo non sia per lui la svolta definitiva per essere uno dei prossimi titolari.

Comunque sono molto contento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Con la maturità sta diventando il difensore che ci si aspettava fosse a 23 anni. Non mi stupirei se finisse per accorgersene anche Mancini. 

Sono 2 ruoli completamente differenti, ma se convocano quella nullità di balotelli, non vedo perchè non possano convocare pure lui a sto punto....

 

Detto ciò, non mi pare ancora di aver visto il topic di "scuse" per Rugani....

Si scherza eh! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera partita perfetta e in generale nell'ultimo periodo molto bene e in costante crescita. Chissà che, contro ogni previsione, sia arrivato il momento di un salto di qualità.

Complimenti a Rugani e speriamo continui così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita. Quest'anno non ha sbagliato un match quando è stato chiamato in causa (ricordo anche la sua partita contro Vlahovic). Basta con i pregiudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

on mi stupirei se finisse per accorgersene anche Mancini. 

Sarebbe bene se ne accorgessero i tifosi della sua squadra, in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché avremo l allenatore che dice gran partita dove hai fatto. 90 minuti per fare zero a zero e non hai creato mezza occasione mi spiegate dove vogliamo andare? Anni buttati nel water

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi così per gioco andate a vedere l'ultima pagina di questo forum o meglio la penultima ...pagelle di un Roma Juventus del 2016 ... Rugani 7.5  ...e gli stessi commenti favorevoli ecc ecc 

Rugani è un mediocre giocatore che alterna partite eccellenti a svarioni immensi...solo che gioca poco e non v'è ne accorgiete....non c'è nulla da fare a voi Wanna Marchi fa una pippa se ci fosse o Nascimento a vendere sale su Amazon sareste lì a fare ordini..... SVEGLIA Rugani è un mediocre la cui posizione è la panchina nel centro tra Pinsoglio e Kaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.