Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - HELLAS VERONA -- Domenica 06 febbraio 2022 ore 20.45

Post in rilievo

2 minuti fa, andreasv ha scritto:

nel profilo di Official Ticket Shop Juventus nella sezione "i miei biglietti" cosa visualizzi? 

image.png.b44f37e915d6f6014206968f5c0ab70d.png

 

L'ultimo tentativo fatto adesso ordine cancellato... mentre poco dopo le 16 i due tentativi sono andati subito in rimborso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lele68 ha scritto:

 

L'ultimo tentativo fatto adesso ordine cancellato... mentre poco dopo le 16 i due tentativi sono andati subito in rimborso..

se visualizzi un ordine 

in fondo 

c'è un riquadro in cui puoi inserire un commento ed inviarlo al servizio clienti Official Ticket Shop 

se gli scrivi il tuo problema domani mattina dovrebbero rispondere sulla tua mail...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

se visualizzi un ordine 

in fondo 

c'è un riquadro in cui puoi inserire un commento ed inviarlo al servizio clienti Official Ticket Shop 

se gli scrivi il tuo problema domani mattina dovrebbero rispondere sulla tua mail...

 

veramente li avevo anche gia chiamati e mi avevano detto che c era un problema generale e di riprova questa sera... non capisco perche se il problema non è risolto non chiudono il sito.. quindi ovrrei capire qualcun altro nelle ultime ore è riuscito ad acquistare il biglietto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

il Ticket Office mi ha chiamato dopo avermi bloccato i biglietti.

Ho comunicato i dati della carta e me li hanno addebitati.

Mi è già arrivata la mail di conferma con segnaposto.

 

Molto bene questa volta. .ok

 

@DeLPiERoMaNe90: mi dicono che il sistema adesso gira-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Vendita libera: Dalle 10:00 del 28/01/2022. Come da disposizioni della Questura e dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti in vendita libera non sarà consentito ai residenti nella provincia di Verona (eccezion fatta per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera)

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2022 Alle 10:04, I-Chewbacca-I ha scritto:

Lo abbiamo visto con Juve Napoli, lo vedremo con Juve Inter...

Non vale niente.... .sisi

 

Poi ripeto, è una questione di priorità.

Se uno vuole vedersi una partita soltanto all'anno, spende quello che trova.

 

P.S.: sempre se vuoi andare da solo a vederti le partite. Io ci vado con mia figlia (altra J1897) e figlio (Young). 1) ce lo possiamo permettere, 2) abbiamo dato priorità a questo (tessere) andando meno volte a mangiare fuori.

 

Sono andato a vedere Juve-Milan prendendo il biglietto nella fase di vendita libera.L'ho trovato senza grossi problemi,se non fosse successo amen.

Pagare per poter pagare prima degli altri e' una politica che solo la Juve fa e che sicuramente non mi troverà mai allineato.

E francamente non e' certo uno dei motivi per cui si può andare orgogliosi di essere juventini.

Poi per carità ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Sono andato a vedere Juve-Milan prendendo il biglietto nella fase di vendita libera.L'ho trovato senza grossi problemi,se non fosse successo amen.

Pagare per poter pagare prima degli altri e' una politica che solo la Juve fa e che sicuramente non mi troverà mai allineato.

E francamente non e' certo uno dei motivi per cui si può andare orgogliosi di essere juventini.

Poi per carità ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.

Per precisione, la membership non è solo quello.

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Flydown ha scritto:

tantissimi posti in tutti gli altri settori

Chi lo avrebbe mai detto, e pensare che fino a qualche anno fa sarebbero finiti in poche ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato i biglietti per la partita e per me sarà la prima volta dall'inizio della pandemia e avrei delle domande.

È possibile parcheggiare al conad come si faceva prima o si deve per forza comprare il biglietto? Sapete se i ristoranti/bar allo stadio sono aperti nel giorno della partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FabAlf ha scritto:

Chiusi

I punti ristoro dentro lo stadio sono regolarmente aperti. Devi però consumare cibi e bevande nell'antistadio

12 ore fa, the_capitano10 ha scritto:

Sapete se i ristoranti/bar allo stadio sono aperti nel giorno della partita?

Vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

I punti ristoro dentro lo stadio sono regolarmente aperti. Devi però consumare cibi e bevande nell'antistadio

Ah ok non lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2022 Alle 13:47, FabAlf ha scritto:

Ah ok non lo sapevo

In alternativa Auchan.

Puoi pagare il biglietto all'ingresso o consumare un pasto all'interno in un ristorante (il primo entrando a sin).

Ti fai timbrare lo scontrino che vale anche come biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2022 Alle 19:59, the_capitano10 ha scritto:

Ho comprato i biglietti per la partita e per me sarà la prima volta dall'inizio della pandemia e avrei delle domande.

È possibile parcheggiare al conad come si faceva prima o si deve per forza comprare il biglietto? Sapete se i ristoranti/bar allo stadio sono aperti nel giorno della partita?

Io ci sono stato nella partita di coppa Italia contro la Sampdoria e a parte fuori lo stadio i vari furgoncini che vendono cibo e altro all interno l area ristoro era aperta e potevi acquistare acqua birra cibo ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.