Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

0oo-rooze

Sconcerti: "Con Vlahovic la Juve compie un passo fondamentale come fu per Charles e Platini"

Post in rilievo

sicuramente questa è una mossa che fa capire le intenzioni del club,altro che ridimensionamento e storielle varie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito trombone *, se a fine stagione farà meno di 10 gol parlerà di flop. 

 

Vediamolo con la nostra maglia, e non buttiamoci in giudizi affrettati.

Non facciamo come con Kulusevski dove fu aperto un topic "A chi assomiglia Kulusevski?" con commenti da galera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il solito trombone *, se a fine stagione farà meno di 10 gol parlerà di flop. 

 

Vediamolo con la nostra maglia, e non buttiamoci in giudizi affrettati.

Non facciamo come con Kulusevski dove fu aperto un topic "A chi assomiglia Kulusevski?" con commenti da galera. 

Vero. Io avevo detto che ricorda Boksic..

Segnalami pure😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Qualcuno, forse rinsavito, inizia ad ammettere che non c'è nulla di anti-economico nell'operazione. Anzi, proprio il contrario.

Bella anche la chiosa finale: " Si agita il tavolo, questo spingerà a scoprire le carte. E con quelle tanti bluff."

 

Da non credere che sia scritto da Sconcerti

Sta rinsavendo. La frase finale lo riabilita…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Sconcerti fa queste dichiarazioni roboanti, di solito mette una pietra tombale sulla possibilità che si avverino, ed anzi accade l'esatto contrario e diventano grottesche a posteriori. 

Ho paura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tazmaniaevil ha scritto:

Tocchiamoci...

 

Non vorrei che Sconcerti stia contendendosi il podio di "nuovo Pruzzo"

Se non lo tiene in panchina a "fare esperienza" non entreremo solo nelle prime 4...............................................................................................................!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Zebramagica ha scritto:

Cappuccino corretto...... magari  valesse davvero platini, ma     credo  che  sia  una  bestemmia calcistica. AI livelli di platini  ce ne sono ben pochi nella storia del calcio.DETTO  questo  sono felicissimo  che arrivi un fuoriclasse  di centravanti,  ma  ci sono  dei  nomi davvero inarrivabili. DEL piero  ha fatto cose   di altissimo livello e  con  continuita. E'  difficilissimo arrivare ai livelli  di pinturicchio ma spero che vlahovic    possa  riuscirci. 

Ma poi Platini era un centrocampista, Vlahovic un centravanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma poi Platini era un centrocampista, Vlahovic un centravanti. 

PLATINI  era tutto la  davanti....... e  anche  piu indietro .  Sapeva segnare  in tanti modi,  fare assist   incredibili ,   lanci lunghi , dribbling ,stop , pallonetti ,  controllo palla  punizioni,  rigori  .........etc.  tutto in maniera eccellente......platini era troppo     fuoriclasse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il solito trombone *, se a fine stagione farà meno di 10 gol parlerà di flop. 

 

Vediamolo con la nostra maglia, e non buttiamoci in giudizi affrettati.

Non facciamo come con Kulusevski dove fu aperto un topic "A chi assomiglia Kulusevski?" con commenti da galera. 

Hai pienamente ragione, eccetto la cifra di gol ipotizzata. Considerato che deve familiarizzare con l'ambiente e che il debutto, bene che vada, ci sarà il 6 febbraio, difficile pensare che da lì al termine del campionato (22 maggio) possa segnare "almeno" 10 gol, pena l'essere definito pippone.

Alla Fiorentina ha segnato 0,44 gol a partita. Ammesso e non concesso che in un ambiente nuovo dove non tira i calci piazzati e non è un unico leader, possa mantenere tale media, dovrebbe segnare altri 6,6 gol (arrotondiamo a 7, per comodità e ottimismo) nelle restanti 15 partite. Io non solo mi accontenterei ma fare qualche saltino di gioia se ce la facesse a terminare a 24 reti il torneo (17 già segnati in viola + 7 in bianconero).

Sono considerazioni ragionevoli, sono cifre, non opinioni, quindi anche Sconcerti non potrebbe fare chissà quali piroette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, MatteoJuventus said:

Il solito trombone *, se a fine stagione farà meno di 10 gol parlerà di flop. 

 

Vediamolo con la nostra maglia, e non buttiamoci in giudizi affrettati.

Non facciamo come con Kulusevski dove fu aperto un topic "A chi assomiglia Kulusevski?" con commenti da galera. 

Ma Kulusevski lo vidi giocare e persino dai video su YouTube dove persino Rabiot pare Zico, non pare un granché.

Vlahovic è un giocatore maturo e si è visto anche dalla maniera in cui ha affrontato questa stagione. Tra l'altro tutti ne parlano come un grande professionista che è chiave per lasciare il segno. 

Vlahovic è e sarà l'attaccante dei prossimi 10 anni, basta vedere come calcia il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che stavolta Sconcerti gasa, anche se a quel "ci andra'" (la Juve in champions) ho rischiato di evirarmi,
Magari abbiamo guadagnato un tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

"Società indegna", "Vendila a chi la ama", "Arrivabene è solo un liquidatore", "marotta dim..." ah no, lo ha già fatto.

Peggio degli antijuventini, a volte, mi viene da pensare che ci siano solo gli juventini.

PS
Sgrat sgrat

 

Ti sei dimenticato: "ma chi vuoi che arrivi", " con questa dirigenza se va bene lotteremo per la conference cup" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando farà i goal della fattura di quelli di Platini o Del Piero, magari ne riparliamo. Ho rivisto pochi minuti orsono il mitico goal che Alex fece ai viola nel 1994. Non bestemmiamo va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa: a livello morale questo acquisto è una scossa formidabile.

Per l'ambiente, per noi tifosi, per gli avversari. Siamo tornati m***e!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR50 ha scritto:

Una cosa è certa: a livello morale questo acquisto è una scossa formidabile.

Per l'ambiente, per noi tifosi, per gli avversari. Siamo tornati m***e!

Rimane il problema del cc e non e' una cosa da poco , non credo che ci si aspetti che il nuovo acquisto prenda la palla al limite dell area nostra si faccia 50 metri saltando 4 giocatori e vada  segnare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Vero. Io avevo detto che ricorda Boksic..

Segnalami pure😂

Ce ne furono di ben peggiori. 

Zidane, Robben, Nedved.... 

 

26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai pienamente ragione, eccetto la cifra di gol ipotizzata. Considerato che deve familiarizzare con l'ambiente e che il debutto, bene che vada, ci sarà il 6 febbraio, difficile pensare che da lì al termine del campionato (22 maggio) possa segnare "almeno" 10 gol, pena l'essere definito pippone.

Alla Fiorentina ha segnato 0,44 gol a partita. Ammesso e non concesso che in un ambiente nuovo dove non tira i calci piazzati e non è un unico leader, possa mantenere tale media, dovrebbe segnare altri 6,6 gol (arrotondiamo a 7, per comodità e ottimismo) nelle restanti 15 partite. Io non solo mi accontenterei ma fare qualche saltino di gioia se ce la facesse a terminare a 24 reti il torneo (17 già segnati in viola + 7 in bianconero).

Sono considerazioni ragionevoli, sono cifre, non opinioni, quindi anche Sconcerti non potrebbe fare chissà quali piroette.

Perchè sei un tifoso ragionevole.

Più di mezza tifoseria ha già sentenziato che con Vlahovic si arriva facile facile tra i primi 4, e il prossimo anno lo scudetto è già a Torino. 

30 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ma Kulusevski lo vidi giocare e persino dai video su YouTube dove persino Rabiot pare Zico, non pare un granché.

Vlahovic è un giocatore maturo e si è visto anche dalla maniera in cui ha affrontato questa stagione. Tra l'altro tutti ne parlano come un grande professionista che è chiave per lasciare il segno. 

Vlahovic è e sarà l'attaccante dei prossimi 10 anni, basta vedere come calcia il pallone

Tu eri uno dei pochi del gruppetto a cui appertenevo anche io. 

Già da gennaio 2020 ero sicuro che stavamo sbagliando tutto. 

Si Vlahovic ho sensazioni positive, ma a mio avviso non avrà l'impatto gigantesco che tutti si aspettano, almeno non subito e in maniera continua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.