Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Maglie calcio più vendute: Juve quinta in Europa davanti a Barça, PSG e City. Ed è l'unica italiana in Top 10

Post in rilievo

Per lo united (e possibilmente anche il Bayern e Liverpool) aiuta il fatto di avere la maglia rossa.

Non scherzo, il mercato cinese per il rosso va fuori di testa, a Pechino quando ho vissuto lì nel 2019 c'era un megastore dello United zeppo di turisti cinesi che acquistavano dozzine di prodotti ufficiali, nonostante la squadra fosse davvero poca roba.

 

Ottimo risultato per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che le maglie della Juve sono tra le più care in assoluto (c'era un articolo in merito qualche tempo fa) direi che è un risultato molto buono. 

Parliamoci chiaro... La Authentic con personalizzazione e patches arriva a quasi €170... Che è una cifra astronomica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, gianni68 ha scritto:

per me sta classifica è falsa perché nelle prime posizioni mancano i nabuletani e meldazuli è i bilanisti 😮😮

Quei tifosi hanno tutti comprato la maglietta della Juve solo perché quella di Ciro Mertens era finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gianni68 ha scritto:

per me sta classifica è falsa perché nelle prime posizioni mancano i nabuletani e meldazuli è i bilanisti 😮😮

Hanno escluso i dati sulle maglie tarocche per far vincere 'a ggiuve.

Mancanza di rispetto per le tradizioni neoborboniche.

 

Il Dortmund ha presentato mille maglie diverse lo scorso anno, e ci credo che ne hanno vendute tante 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2022 Alle 22:28, Axel1991 ha scritto:

Sarebbe bello integrare con la distribuzione geografica e per giocatore

Per giocatore penso potrebbe essere piuttosto facile... del tipo...

 

1.419.000 ...Cr7

 

Le altre 1.000 mogli e parenti degli altri della rosa.

 

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2022 Alle 22:23, xSlevinx ha scritto:

Ma tutte ste maglie che vende il Bayern? Io in giro per il mondo non ne ho mai viste molte... Le vendono tutte in Germania?

Sono stato a Monaco quest'estate, il giorno della prima di campionato contro il Colonia.

9 abitanti su 10 che incontravi per le strade, non importa il luogo, indossavano la maglietta del Bayern nelle ore precedenti alla gara, non ho mai visto una cosa del genere 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Per giocatore penso potrebbe essere piuttosto facile... del tipo...

 

1.419.000 ...Cr7

 

Le altre 1.000 mogli e parenti degli altri della rosa.

 

.ghgh

 

😂

Si infatti temo una roba del genere, anche per quello è bello capire se quelle di cr si ridistribuiranno e se no in che misura calano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2022 Alle 19:26, BaroneBirra87 ha scritto:

Ottimo risultato, siamo anche davanti al Barcellona! L'effetto Ronaldo qui avrà inciso un bel pò, sono curioso di vedere se ci saranno differenze quest'anno

 

Comunque storicamente se non dico cavolate in cima a questa classifica ci sono sempre Real e United; sono sorpreso di vedere il Bayern primo; complimenti a loro; gran risultato anche per il Liverpool, mi viene da dire che vista la presenza di un giocatore ormai iconico come Salah, le loro maglie siano molto gettonate nel mondo arabo

In Germania ci sono ca. 85 mio. abitanti. 50% è contro il Bayern, 50 % per! se il 10 % di quei 50 % compra una maglia del Bayern....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ottimo risultato, ma in termini monetari per me vuol dire che la Juve dovrebbe incassare dagli sponsor qualcosa in più, perché se non sbaglio diverse squadre sotto di noi in questa classifica ottengono di più di noi dalle sponsorizzazioni. Jeep se ci sei batti un colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Axel1991 ha scritto:

😂

Si infatti temo una roba del genere, anche per quello è bello capire se quelle di cr si ridistribuiranno e se no in che misura calano

Tu dici si redistribuiscano come i gol ?

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il manchester united sia 4°, per di più sotto al liverpool, mi sembra un po' strano, ma che il psg sia solo 9° è ben poco credibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.