Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NickNameTD

Affare Vlahovic - Il vantaggio competitivo di un ADC

Post in rilievo

1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Io spero per il 2027 di vederli lottare nei playout in serie C, altro che rifinanziare i debiti

Giocano i playout MENTRE rifinanziano i debiti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifinanziare un debito obbligazionario con un flusso di cassa negativo per 130 Milioni circa e nessun Aucap all'orizzonte è impresa ardua.

 

L'inter attualmente paga circa 30M di soli oneri finanziari e, nel dover ridiscutere il tutto, credo ne andrà a pagare anche in più.

 

Hanno tempo due anni per cedere (ma incassando poco come proprietà vista la componente di debito) o smantellare, incassare e ripartire con un progetto diverso. 

 

Dubito che tengano Skriniar e dubito pure che abbiano la forza per rinnovarlo (l'operazione Lukaku è stata deleteria, prendi Dybala rinnovi Skriniar e 2023 ti ritrovi con due asset, ora rischi di ritrovarti con 0 asset)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vantaggio di avere una proprietà straricca che mai come in questi anni sta versando una valanga di soldi tramite gli aumenti di capitale.

Lo svantaggio di avere una società di incompetenti raccomandati che stanno dilapidando tutti questi soldi tra scelte sbagliate, acquisti strapagati e giocatori svenduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

La situazione è ben peggiore se pensi che l'80% delle squadre iscritte ai campionati minori (Serie B inclusa) vive di fideiussioni basate su prestiti che si rinnovano di anno in anno. Se avessimo un sistema di controllo serio, in SerieC giocherebbero in sei-sette squadre al massimo.

Se avessimo un sistema serio probabilmente le leghe minori non esisterebbero e il sistema calcio italiano crollerebbe nel giro di pochissimo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci sia nessuno che possa mettere in discussione la differenza netta fra le 2 proprietà di Juve e Inter, da una parte c'è tanta solidità, pronti a correggere gli errori a livello dirigenziale dando forti boccate d'ossigeno anche ai conti... dall'altra abbiamo sti cinesi che non mettono un centesimo da 2 anni, speriamo rimangano a lungo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.