Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Dusan Vlahovic è un giocatore della Juventus! Indosserà la maglia numero 7!

Post in rilievo

Chapeau - bravi tutti per il profilo, il tempismo, l'investimento, il silenzio con cui si è operato... 

E per il resto parlerà il campo, come sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una goduria pazzesca!

Finalmente l'acquisto giusto al momento giusto di una portata megagalattica!

Non ho ricordanse di un tale acquisto nelle varie sessioni di Gennaio.

Un grazie alla Società che ci ha fatto capire che non vuole ridimensionarsi.

Godo, Godo e riGodo!

Ben venuto Campione e Auguri per il tuo Compleanno!

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

sefz Comunque quello che mi ha fatto provare le emozioni più forti è Ronaldo, il suo acquisto sotto quel punto di vista è inarrivabile, penso che non mi emozionerò mai più così, però dal punto di vista tecnico, economico e di prospettiva secondo me questo è decisamente migliore. Opinione personale ovviamente 😁

Beh immagino. Noi che abbiamo visto Platini (avevo 10 anni ma qualcosa ricordo) Baggio, Zidane e Del Piero qualche altra emozione la ricordiamo, ma è normale che sia così. 

Io mi emozionavo per Rui Barros e Hassler alla tua età😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Aut Aut ti rispondo qua che di la l'hanno chiusa ..... Mi sono rotto il ca--o di tutto !!!! mi sono rotto dei nomi, dello status, delle cifre , del passato. Sono contento perchè per me è un fenomeno ma me ne frego proprio. Basta !!!! 

 

se mi chiedi un opinione sul giocatore, te lo dico proprio sinceramente, per me questo è un fenomeno vero , ti parlo di uno che veramente insieme ad haaland lo vedo dominante in europa, pero' ripeto, sti gran ca.... !!!! quelle sono seg-e mentali da forum. 

Per me possono prendere vlahovic o lazetic che AD OGGI non mi cambia assolutamente nulla dato che nessuno dei due ha fatto nulla con la juve. "E' finito il tempo delle mele *" , ora conta solo il rettangolo verde , per tutti !!!! dall'allenatore, ai "prospetti" ai veterani, agli asset strategici ..... ne ho le palle piene, voglio che si torni a fare valutazioni di campo. 

Al momento non ho proprio nulla da esultare ..... cosa esulto ? lo so benissimo che abbiamo una delle proprietà piu' solide al mondo e che tiene alle sorti del club..... e quindi ? 

Non mi piace questo rigirare la frittata, non mi piace che si voglia far passare che serve vlahovic per arrivare quarti, non mi piacciono alcune dinamiche un pò tossiche all'interno della società (esclusa la proprietà che il suo lo fa sempre, e anzi, forse sarebbe ora di iniziare a usare il bastone) e del gruppo squadra..... e qui mi dispiace ma il primo responsabile di tutto cio' si chiama Max Allegri. Saro' sincero non la vedo bene onestamente, nemmeno con Vlahovic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

@Aut Aut ti rispondo qua che di la l'hanno chiusa ..... Mi sono rotto il ca--o di tutto !!!! mi sono rotto dei nomi, dello status, delle cifre , del passato. Sono contento perchè per me è un fenomeno ma me ne frego proprio. Basta !!!! 

 

se mi chiedi un opinione sul giocatore, te lo dico proprio sinceramente, per me questo è un fenomeno vero , ti parlo di uno che veramente insieme ad haaland lo vedo dominante in europa, pero' ripeto, sti gran ca.... !!!! quelle sono seg-e mentali da forum. 

Per me possono prendere vlahovic o lazetic che AD OGGI non mi cambia assolutamente nulla dato che nessuno dei due ha fatto nulla con la juve. "E' finito il tempo delle mele *" , ora conta solo il rettangolo verde , per tutti !!!! dall'allenatore, ai "prospetti" ai veterani, agli asset strategici ..... ne ho le palle piene, voglio che si torni a fare valutazioni di campo. 

Al momento non ho proprio nulla da esultare ..... cosa esulto ? lo so benissimo che abbiamo una delle proprietà piu' solide al mondo e che tiene alle sorti del club..... e quindi ? 

Non mi piace questo rigirare la frittata, non mi piace che si voglia far passare che serve vlahovic per arrivare quarti, non mi piacciono alcune dinamiche un pò tossiche all'interno della società (esclusa la proprietà che il suo lo fa sempre, e anzi, forse sarebbe ora di iniziare a usare il bastone) e del gruppo squadra..... e qui mi dispiace ma il primo responsabile di tutto cio' si chiama Max Allegri. Saro' sincero non la vedo bene onestamente, nemmeno con Vlahovic.

 

Sono sostanzialmente d'accordo. Venivamo da due anni di magra e poca voglia, ma lì "era colpa di Pirlo" che era molle e quest'anno abbiamo meno voglia degli altri anni. E l'unico stimolo o bastone che si usa è "i ragazzi hanno giocato bene". Inconcepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mark92 ha scritto:

@Aut Aut ti rispondo qua che di la l'hanno chiusa ..... Mi sono rotto il ca--o di tutto !!!! mi sono rotto dei nomi, dello status, delle cifre , del passato. Sono contento perchè per me è un fenomeno ma me ne frego proprio. Basta !!!! 

 

se mi chiedi un opinione sul giocatore, te lo dico proprio sinceramente, per me questo è un fenomeno vero , ti parlo di uno che veramente insieme ad haaland lo vedo dominante in europa, pero' ripeto, sti gran ca.... !!!! quelle sono seg-e mentali da forum. 

Per me possono prendere vlahovic o lazetic che AD OGGI non mi cambia assolutamente nulla dato che nessuno dei due ha fatto nulla con la juve. "E' finito il tempo delle mele *" , ora conta solo il rettangolo verde , per tutti !!!! dall'allenatore, ai "prospetti" ai veterani, agli asset strategici ..... ne ho le palle piene, voglio che si torni a fare valutazioni di campo. 

Al momento non ho proprio nulla da esultare ..... cosa esulto ? lo so benissimo che abbiamo una delle proprietà piu' solide al mondo e che tiene alle sorti del club..... e quindi ? 

Non mi piace questo rigirare la frittata, non mi piace che si voglia far passare che serve vlahovic per arrivare quarti, non mi piacciono alcune dinamiche un pò tossiche all'interno della società (esclusa la proprietà che il suo lo fa sempre, e anzi, forse sarebbe ora di iniziare a usare il bastone) e del gruppo squadra..... e qui mi dispiace ma il primo responsabile di tutto cio' si chiama Max Allegri. Saro' sincero non la vedo bene onestamente, nemmeno con Vlahovic.

 

Però ti sfugge una cosa, che con Allegri è arrivato Vlahovic, con Pirlo non sarebbe arrivato. Avere un allenatore strapagato ti permette anche di chiedere uno sforzo alla società per essere competitivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

abbiamo visto Platini (avevo 10 anni ma qualcosa ricordo)

La prima volta che vidi la Juve allo stadio. Con mio padre (tifoso granata). Avevo 12 anni. E fu questo. Credo che i commenti non servano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi perché ci devono sempre spaccare le Coop il Napoli ha giocato con 3 che dovevano essere in isolamento fiduciario e poi uno di quelli spunta positivo dopo un giorno, noi non possiamo fare le visite mediche a un giocatore dopo che supera per due volte il test he escono sti articoli, a me ste cose fanno imbestialire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento, per l'acquisto e perché è un acquisto che ha un senso. Non è l'ennesimo esterno destro.

Adesso i terzini. Niente di trascendentale. Gente sveglia con fame, corsa e cross.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mark92 ha scritto:

@Aut Aut ti rispondo qua che di la l'hanno chiusa ..... Mi sono rotto il ca--o di tutto !!!! mi sono rotto dei nomi, dello status, delle cifre , del passato. Sono contento perchè per me è un fenomeno ma me ne frego proprio. Basta !!!! 

 

se mi chiedi un opinione sul giocatore, te lo dico proprio sinceramente, per me questo è un fenomeno vero , ti parlo di uno che veramente insieme ad haaland lo vedo dominante in europa, pero' ripeto, sti gran ca.... !!!! quelle sono seg-e mentali da forum. 

Per me possono prendere vlahovic o lazetic che AD OGGI non mi cambia assolutamente nulla dato che nessuno dei due ha fatto nulla con la juve. "E' finito il tempo delle mele *" , ora conta solo il rettangolo verde , per tutti !!!! dall'allenatore, ai "prospetti" ai veterani, agli asset strategici ..... ne ho le palle piene, voglio che si torni a fare valutazioni di campo. 

Al momento non ho proprio nulla da esultare ..... cosa esulto ? lo so benissimo che abbiamo una delle proprietà piu' solide al mondo e che tiene alle sorti del club..... e quindi ? 

Non mi piace questo rigirare la frittata, non mi piace che si voglia far passare che serve vlahovic per arrivare quarti, non mi piacciono alcune dinamiche un pò tossiche all'interno della società (esclusa la proprietà che il suo lo fa sempre, e anzi, forse sarebbe ora di iniziare a usare il bastone) e del gruppo squadra..... e qui mi dispiace ma il primo responsabile di tutto cio' si chiama Max Allegri. Saro' sincero non la vedo bene onestamente, nemmeno con Vlahovic.

Peccato, avevi iniziato bene, per sbracare nel finale..

Naw

Sono le pippazze che vanno in campo. 

Anzi sai che cosa?

Sono preoccupato dal fatto che non cediamo nessuno. Non se ne va nessuno. Tutti come cozze abbarbicate ad uno scoglio.

Ci vuole aria nuova, aria fresca.

Poi per divertirsi ci sarà sempre il circo. Non è che la filosofia cambia adesso...

Non cambia.

Ma proprio per questo ero e sono stanco di vedere saltimbanchi, clown e fenomeni da tendone pascolare in campo.

Se il circo è altrove, basta con i cistercensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, IoBiancoNero said:

Sono preoccupato dal fatto che non cediamo nessuno. Non se ne va nessuno. Tutti come cozze abbarbicate ad uno scoglio.

Ovviamente. Finché si danno stipendi illegali a pseudo calciatori sarà sempre così. E chiamali scemi, chi glielo fa fare di andare altrove a prendere meno soldi e magari pure giocare quando alla Juve vengono pagati per non fare un beneamato azzo. Lo faremmo anche noi, lo farebbe chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Dookie- ha scritto:

Da un annetto e poco più a questa parte ha cominciato a segnare e non ha più smesso.

Centravanti completo, segna in tutti i modi, fiuto del gol, dotato tecnicamente, bravo di fisico, bravo di testa, capace di giocare spalle alla porta, fisicamente un armadio

Non ci speravo minimamente in un acquisto del genere, per di più nel mercato invernale in cui siamo soliti prendere i Padoin, i Rincon oppure i Borriello/Osvaldo se andava bene ma poteva capitarci anche l'Anelka di turno sefz

 

PS:

 

image.png.599026826938a61c6054b5c5d3c7feda.png

Non ci saranno colpi di teatro cit. 😁

Forse intendeva non di teatro, direttamente Hollywood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Savel29J ha scritto:

Ormai i prezzi del mercato sono diventati folli…91,6 milioni solo per il cartellino… più 7 milioni netti 4 anni…. Si parla di circa 150 milioni per 4 anni…. Ormai il mercato è completamente drogato. C’è da dire che comunque il giocatore sembra davvero valido ed essendo giovane, se si mantiene sano e diventa un campione, lo possiamo rivendere al real madrid con una buona plusvalenza… comunque sia le commissioni agli agenti dei calciatori dovrebbero essere vietate… sono un vero e proprio pizzo! Gli agenti dei calciatori dovrebbero essere pagati solo dai calciatori e basta! In più, facendo così, si invoglia gli agenti a far spostare spesso i loro assistiti perché così intascano sempre di più le commissioni!

Magari tenerlo e sperare che ci faccia vincere qualcosa di importante no eh?

 

🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OKKKEEEEYY? sefz

 

BENVENUTO ALLA JUVENTUS DUSAN!

A Belgrado i tuoi amici, i tuoi ex allenatori e presidenti, hanno rivelato in tempi non sospetti che il tuo sogno di sempre era quello di giocare un giorno nella Juve.

Ora che realizzi il tuo sogno, soddisfa anche qualcuno dei nostri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per voi lo farà esordire subito o passeranno le solite 2 /3 giornate allegriane per metterlo in pianta stabile?io credo domenica,se morata rimane,parte con dybala morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque questa smania della società di imporre i numeri "iconici" non piace, la trovo una cosa pacchiana, così come la sigla DV7. Tanto le maglie le fanno vendere i grandi giocatori, non i numeri che hanno sulle spalle... Peraltro lui dall'anno prossimo avrà la 9, tanto valeva lasciargli la 28 per questi mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.