Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Dusan Vlahovic è un giocatore della Juventus! Indosserà la maglia numero 7!

Post in rilievo

4 ore fa, Mark92 ha scritto:

guarda parli con uno che allegri lo difendeva ai tempi di allegriout e altre iniziative social da ominidi...... 

ero uno di quelli che intravedeva il declino complessivo della rosa già nell'anno dell'uscita col real ai quarti, detto cio' un principio va sempre mantenuto vivo ossia : distinguere per non confondere 

 

allora , se mi si viene a dire che, per esempio, quella juve era una juve che (come si diceva ) doveva vincere la champions ed era , come rosa, una rosa che non aveva rivali tra le big europee .... allora si difendo allegri e faccio notare come mancasse qualcosa e ok

 

Oh ma io io qua ti sto chiedendo di arrivare quarto !!! * santo si sta parlando di arrivare quarti, OH QUARTI !!! QUARTI IN UN CAMPIONATO RIDICOLO !!!! ma scherziamo ? a me milan juve non ha fatto paura per lo schifo che abbiamo fatto noi (cioè anche ma in realtà è stata pure una delle prestazioni meno ridicole che abbiamo fatto quest'anno e ho detto tutto) , a me ha spaventato perchè ho visto quanto è scarso il milan, stiamo a 7 punti , SETTE PUNTI da quell' ammasso de seg-e ragazzi !!!! 

Evitiamo di buttarla in caciara !!!! qua di scarsi VERI, e forse parliamo di qualcosa che va anche oltre lo scarso, qui ormai si parla di tassonomia e di che posizione occupano certi organismi nella scala evolutiva , cioè per me sandro e rabiot hanno smesso di essere Homo Sapiens e li metto tra l'anfiosso e gli echinodermi (riccio di mare).... e ok .... ma sono 2 !!!! gli altri ? 

 

Ah e COMUNQUE hai de sciglio !!!! hai pellegrini !!!! quando li hai messi hanno sempre fatto bene ..... FAI GIOCARE LORO !!!! sei tu il tecnico !!! 

Chi l'ha stabilito che deve giocare cuadrado 33enne ? chi l'ha stabilito che l'unica cosa che dobbiamo fare in campo è palla a lui e cross dalla 3/4 per non si sa chi ? chi l'ha stabilito che nella juve l'unica cosa che si puo' fare è palla sulla destra e cuadrado e dybala devono inventarsi qualcosa ?

Dai ragazzi su, non prendiamoci in giro, andiamoci a rivedere i 5 anni precedenti di allegri, andiamo a vedere che ritmi ci metteva la juve, andiamo a vedere che varietà di soluzioni offensive avevamo, andiamo a vedere come distruggevamo gli avversari, la juve di allegri è stata una della juve piu' belle , asciutte, puliute e forti che abbia mai visto e c'entra ZERO con questo schifo, il passato è il passato ..... evitiamo il fanatismo, non ci porta da nessuna parte. Non fa onore nemmeno ad allegri. Stiamo facendo schifo punto.

dai su basta pure co' ste storie ..... pensiamo a giocare a calcio eh.

Senti, se capisci il calcio di Allegri sai che i giocatori sono totalmente responsabilizzati.

Il giocatore sceglie la giocata e la realizza secondo quelle che sono le sue capacità e caratteristiche. C'è un indirizzamento di base, ma poi le situazioni di gioco sono libere. Se il giocatore passa, lancia, dribbla, scambia.. è "casuale" nel senso che è lasciato alla decisione dell'uomo con la palla e ai movimenti di smarcamento dei compagni.

Allora puoi dare la colpa ad Allegri di sopravvalutare i propri uomini, e di sbagliare caso per caso (l'undici, lo schieramento tattico, i cambi, i suggerimenti) ma non di più.

L'allenatore è capace, l'ha dimostrato. Fa errori? Come tutti, ma tendenzialmente meno di altri. 

Quello che manca sono gli uomini in campo.

La rosa su 38 partite (Pirlo) più altre 23 (Allegri) si lascia abbondantemente giudicare in termini di punti! Io già da settembre scrivo che la squadra (con Allegri) avrebbe prodotto punti in una forchetta di 68-73 punti. Ad oggi la proiezione è 69. Non è un caso. E io non sono un veggente.

Quindi se vuoi alzare la produttività in termini di punti ti servono i giocatori. Giocatori nuovi. 

Perché percome perquanto siamo dietro il milan? Evidentemente perché il Milan ha elementi migliori. Magari sono migliori solo perché sono più umili e sanno di essere tecnicamente non una gran cosa e ci mettomo il 10% in più che i nostri NON mettono. O magari sono migliori perché si infortunano un tic meno, giocando di più insieme migliorano la loro qualità globale. Dopotutto il Milan è anche davanti a quella Atalanta. Ci sarà un motivo dico io?

Non sono d'accordo con quanto scrivi, i nostri giocatori sono sopravvalutati e un innesto era necessario nella misura in cui quelli che abbiamo non si dimostrano in grado di fare il salto di qualità e quindi non possono fare a meno di un rinforzo. Allegri c'entra nulla. Puoi mettere Pioli, Inzaghi, quello pelato del Napoli o Gasperini.. o chi ti pare: non cambierebbe nulla. 

I 9 mln ad Allegri? 2 di stipendio e 7 di risarcimento per dovergli far allenare una rosa fatta a pene di cane.

Adesso è arrivato un rinforzo. 

Ok. Ma Vlahovic non si passa il pallone da solo. Servono anche quelli che costruiscono e quelli ancora mancano. Quindi siamo a metà strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Esatto era in Polonia contro il legia danzica, primo turno di coppa coppe 83/84 

E andammo sotto, prima che Le Roi si degnasse di entrare a ristabilire lo status quo ante😁 Però mi corre l'obbligo di rettificare due errori: 1. non entrò al posto di Tavola ma di Prandelli e 2. Tavola stesso partì dalla panchina, sostituì Cabrini, e segnò pure la rete del momentaneo 2-2, prima che un giocatore polacco molto forte che giocava con noi - ma che non nomino - segnasse il gol decisivo per la Juve.

 

L'andata era finita 7-0 per i bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina con un freddo comunicato di una riga annuncia la cessione alla Juventus e smette di seguire Vlahovic su Instagram 😂 Vlahovic però il follow non l'ha tolto (almeno per ora) nei confronti della Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinix ha scritto:

No al 100%! Allegri è un allenatore molto attento alla gestione del gruppo, per cui mi aspetto Morata titolare e Vlahovic subentrante. Anche per non dare un messaggio negativo ad Alvaro... che il primo arrivato gli passa subito davanti

Mi auguro solo non utilizzi tatticamente Vlahovic come Morata, cioè che si abbassi a centrocampo a dare manforte solo in fase difensiva, con Vlahovic la musica cambia completamente (o almeno dovrebbe) con tutta la squadra che deve salire in suo supporto per portarlo nell'area di rigore avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinix ha scritto:

Sulle dichiarazioni di Vieri io dico che Vlahovic aiuta sicuramente la squadra e la migliora, ma non basta. Le pecche a centrocampo rimangono tutte, se consideriamo che il migliore (Locatelli) avrebbe fatto panchina qualche anno fa in un reparto che contava Pogba-Pirlo-Marchisio-Vidal. Manca un regista, qualcuno che sappia imbeccare gli attaccanti e al quale affidarsi nei momenti di difficoltà. Questa lacuna non può essere colmata ora a gennaio, a maggior ragione se i nomi sono Zakaria e Nandez. Legittimo auspicare ad una Juve migliore e probabilmente lo sarà, ma non che possa ambire a chissà quali traguardi. Quarto posto e qualificazione col Villareal li ritenevo obbligatori già da prima, figurarsi ora. 

Vero. Però con un allenatore in grado di dare qualcosa alla squadra a questo punto avremmo sicuramente dei punti in più. Io con vlahovic non mi aspetto chissà quale grande svolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Comunicato tifosi viola da far accapponare la pelle. 

A Firenze c'è di meglio. 

che ci vuoi fare, sono completamente impazziti, gli abbiamo inferto l'ennesima sofferenza; che poi, alla fine, li stiamo tenendo a galla con soldoni veri, mica ceci...dovrebbero ringraziarci in eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

l unica cosa che stona è che lo abbiamo pagato 92mln considerando che halland e raiola ci costavano molto molto meno.

E ancora non c'ha pensato nessuno a comprare Halland ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Margio81 said:

Io non gli avrei dato la 7, non si può responsabilizzare così tanto!!

Detto questo, godo da morire!

E se l'avesse scelta lui stesso? 

2 hours ago, Sceriffo Hood said:

l unica cosa che stona è che lo abbiamo pagato 92mln considerando che halland e raiola ci costavano molto molto meno.

Halaand vuole 30 milioni a stagione. Più 40 milioni a Raiola e la stecca al padre del giocatore. Secondo me costa meno vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, creeping_future ha scritto:

E se l'avesse scelta lui stesso? 

Halaand vuole 30 milioni a stagione. Più 40 milioni a Raiola e la stecca al padre del giocatore. Secondo me costa meno vlahovic

si si adesso si, dicevo prima quando è adato il bvb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LE6END ha scritto:

"La rosa rimarrà questa fino a giugno" (cit)

 

Allegri-soprannome-Getty-Images.jpg

 

 

Ha perculato TUTTI alla grande !! 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora è vero.

Sinceramente non me l'aspettavo. Penso che assieme all'altro mostro che non serve nominare sia la miglior prima punta under 23 del panorama mondiale e il fatto che sia venuto da noi è davvero tantissima roba.

Ora ovviamente tocca a lui dimostrarlo anche in bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2022 Alle 10:15, Aut Aut ha scritto:

Come sempre gli spunti li offri, e anche se non concordo sulla chiusa finale sono fondamentalmente d'accordo con molte cose che dici.

 

Allegri, che reputo una delle persone più intelligenti del mondo del calcio, ha secondo me commesso l'errore di credere di avere davanti dei figli di buona donna come Mandzukic e Khedira, mentre gente come Rabiot, Kulusevski, ma purtroppo pure Morata e Dybala, non ha le caratteristiche anche umane di fare quel suo tipo di calcio.

Gli é mancata in questo, finora, un po' di voglia di sporcarsi le mani, forse, e no, non va bene per nulla.

Problema suo .... ripeto mi tengo pirlo se devo stare addirittura  peggio  mi tengo pirlo

Il 29/1/2022 Alle 10:15, Aut Aut ha scritto:

Però Vlahovic... É importante eh.

In primis perché lui é fortissimo, e già non é cosa da poco.

Poi perché é arrivato in un momento storico ben preciso: l'addio di Ronaldo col relativo fallimento del progetto "instant team" (made comunque in Fabio Paratici, non Cherubini), le prestazioni in campo che gettano un'ombra sulla qualificazione alla prossima Champions, le parole di Arrivabene a dicembre.

Ci siamo mossi bene, molto bene, e questa cosa é significativa, perché é da un po' che invece eravamo lenti e goffi.

Si si ma ne sono straconvinto  pure io però  ti ripeto  pure chiesa é  fondamentale però  siamo arrivati  quarti. Noi dobbiamo tornare ad essere una squadra 

Il 29/1/2022 Alle 10:15, Aut Aut ha scritto:

Poi su una cosa non ti si può dare proprio torto: alla fine é il campo che parla.

Tutto il resto sono parole che si perdono, e fino a quando Allegri e Vlahovic non riescono ad arrivare assieme ad almeno una decina di gol da qui a maggio reali giudizi non si possono trarre.

Si si.... vediamo. Sinceramente sto abbastanza  in modalità "cavalier" eros  cecconi di 3 uomini e una gamba nella scena finale col fucile spianato....e lo dico ora , se usciamo col villareal , allegri con me ha chiuso come cristiano post porto. Per me ora esiste solo il 22 febbraio e il 16 marzo. 

Una cosa sola ha sempre contraddistinto  allegri dagli altri  , il rendimento europeo. Lo avrei anche giustificato se avesse beccato una squadra  tosta. Non ha MINIMAMENTE  scuse. 

 

"Oh mi raccomando  eh, non me fate fa figure de m...."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.