Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vlahovic a Jtv: "La Juve é orgoglio, tradizione e famiglia. Punteremo a essere i migliori"

Post in rilievo

28 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma è vero che tifava juve da piccolo?

Si, tifoso della juve sin da piccolo e la squadra per cui giocava da piccolo, aveva la maglia Bianconera. Ho letto un'intervista di un calciatore serbo che in passato gioco con noi, non ricordo il nome, ma diceva che Vlahovic è tra i 3 giovani attaccanti più forti in Europa e che è uno juventino sin da piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo dalla Perfida Albione giungono voci di una rescissione consensuale del contratto fra Ronaldo e lo United....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Si, tifoso della juve sin da piccolo e la squadra per cui giocava da piccolo, aveva la maglia Bianconera. Ho letto un'intervista di un calciatore serbo che in passato gioco con noi, non ricordo il nome, ma diceva che Vlahovic è tra i 3 giovani attaccanti più forti in Europa e che è uno juventino sin da piccolo.

L'ultimo serbo che mi ricordo alla Juve è Jugovic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Nel frattempo dalla Perfida Albione giungono voci di una rescissione consensuale del contratto fra Ronaldo e lo United....

Ha letto di Vlahovic vuole tornare alla Juve DD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non lo so, anche perché è una frase sentita già diverse volte in passato

 

Certo il fatto che abbia rifiutato altri lidi dove gli offrivano di più, mi fa pensare che possa essere così 

Confermo. Sentita intervista ad un ex nostro calciatore che conosce Duvan personalmente. Ha detto che è fortissimo e che è tifoso juventino da sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dusan. Sei un ragazzo intelligente e questa è la cosa più importante, Se poi riesci a fare 27 gol in campionato ancora meglio. Gli altri 3 serbali per quando incontriamo le fogne!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Stai a guarda' il capello... ahah

Voglio vedere se accennerà un sorriso quando torneremo a vincere un trofeo. Ce l'avrà qualche dente da mostrare 😁

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spock ha scritto:

Certo che Arrivabene con sta perenne faccia da funerale .martellate

E' incazzato come una bestia, gli avevano detto che lo pagavamo 7 milioni e lui aveva capito che erano 7 milioni totali per acquistarlo invece che solo di stipendio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Mi dà l'impressione di uno che non vede la Juve come un trampolino di lancio. A differenza di altri (coff coff de ligt...) Questo mi fa piacere

Ma che ne sai di De Ligt... Sai quante cascate sparano i media... Comunque concordo, pare credere davvero nel progetto. E ci mancherebbe dopo quanto lo abbiamo e ci ha voluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

L'ultimo serbo che mi ricordo alla Juve è Jugovic..

Non ricordo se è lui ma ho letto l'intervista e mi sono concentrato su ciò che diceva. In pratica la sia preferenza era dettata anche perchè tifoso juventino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.