Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mi chiamo

Nella vostra personale top5 dei migliori attaccanti U23 in europa, compare Vlahovic?

Recommended Posts

57 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Tipo Mandzukic? A me non sembra proprio che sparisse nelle partite che contano, anzi forse proprio il contrario

O tipo Modric, Hagi, Stoichkov… E poi bastano e avanzano le decine di fenomeni che quei Paesi hanno avuto nel basket a sfatare quel luogo comune

2 ore fa, Arkant ha scritto:

Sì, compare:
Mbappè 

Haaland

Vinicius

Vlahovic

Foden

Penso i primi 3 possano diventare giocatori veramente epocali, Vinicius è qualcosa di pazzesco e senza senso. Per Vlahovic credo dipenderà dal contesto in cui lo faremo giocare.

Quoto

mettere vlahovic davanti il brasiliano è pura follia

Vinicius si sta esprimendo da quasi 3 anni a livelli assurdi a Madrid 

2 ore fa, ciciban87 ha scritto:

felix? Fa pena nel atletico

Joao Felix a 22 anni ha più presenze in CL da titolare di quasi tutti i suoi coetanei. E non nel Cluj o nel Salisburgo…

Ha avuto un infortunio serio che ne ha fermato un po’ la crescita, ma resta un top per la sua età 

2 hours ago, JVS said:

Quanta esagerazione in questi giorni. Secondo me in questo forum quasi nessuno ha visto giocare Vlahovic per più di 4-5 partite. Il serbo ha 0 partite e 0 gol in Champions. Ha tutto da dimostrare. Per voi è già un campione perché fa tanti gol in Serie A, un campionato dove Immobile e un quarantenne Ibrahimovic sono devastanti. Stiamo calmi...

ma fare gol in Champions non è garanzia di nulla. A livello europeo Vlahovic ha giocato e segnato con la nazionale Serba, di certo non la prima della classe facendo 14 presenze e 7 reti. Halaand per dire ne ha fatti 12 in 15 li. E' chiaro Halaand è un altra cosa al momento attuale, una macchina da gol che sinceramente non ricordo di aver mai visto a memoria a quell'età. Del resto c'è un motivo per cui chiede circa 30 milioni di ingaggio. 

1 hour ago, cgs said:

Cmq vorrei vedere halland quanti gol farebbe in serie A, xché ogni gol da noi vale doppio, in Germania badano meno alla tattica e poi l'eleganza di dusan halland se la sogna

siamo onesti allo stato attuale Haaland è una macchina da gol come mai se ne erano viste prime. A 21 anni fare ciò che fa Halaand non lo ha fatto nessuno credo. Poi anche lui non è che giochi in un top team. Ma attualmente è un mostro.

7 minuti fa, devil88bg ha scritto:

ma fare gol in Champions non è garanzia di nulla. A livello europeo Vlahovic ha giocato e segnato con la nazionale Serba, di certo non la prima della classe facendo 14 presenze e 7 reti. Halaand per dire ne ha fatti 12 in 15 li. E' chiaro Halaand è un altra cosa al momento attuale, una macchina da gol che sinceramente non ricordo di aver mai visto a memoria a quell'età. Del resto c'è un motivo per cui chiede circa 30 milioni di ingaggio. 

Dico che Vlahovic non ha dimostrato abbastanza per i paragoni che si fanno e l'hype che c'è sul forum. Il serbo è reduce da due grandissime mezze stagioni. È sicuramente forte, ma ha 22 anni, non è Van Basten o Ibrahimovic. 

15 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Quoto

mettere vlahovic davanti il brasiliano è pura follia

Vinicius si sta esprimendo da quasi 3 anni a livelli assurdi a Madrid 

Vinicius solo in Italia è ancora poco conosciuto, ma è proprio di un altro livello. Penso che quei 3 si contenderanno 1,2 e 3 posto del pallone d'oro per 15 anni.

No, per inserire Vlahovic aspetterei. Adesso ha tutto per dimostrarlo.

Per comodità toglierei le ali come Sancho o Chiesa a meno che non siano autentici bomber come ad esempio Mbappe che inserirei; farei il distinguo tra punte ed ali, le ali per definizione sono più portate all'assist. E oltre al francese e Haland non saprei (anche Vinicious).

Troppo "hype", ho letto di paragoni senza senso con Haaland, addirittura con Van Basten, sarà divertente leggere qualcuno di questi utenti se non ingrana le prime 2-3 partite. 

I più "equilibrati" sono soddisfatti dell'acquisto ma al tempo stesso sono consapevoli che ha tutto da dimostrare e troppa pressione può essere controproducente.

Perchè solo under 23, quelli di 25-26-27 li buttiamo? Non è chissà quale parametro indicativo. Se uno è forte è forte e se ha davanti ancora parecchi anni di carriera non capisco  perché escluderli da una top-5. Se allarghiamo il parametro dell'età è fuori dalla top-10, d'altronde non ha ancora fatto manco un minuto di Champions League.

Se stiamo in questa "under 23" il podio va a Mbappè-Haaland (fuori categoria) con al terzo Vinicius del Real Madrid. 

Sotto questi ci sono una serie di ottimi prospetti come Sancho, Felix, Ansu fati, Foden e altri tra cui c'è senza dubbio anche Vlahovic.

• Grazie 2

2 ore fa, giampy_style ha scritto:

Li fa pure Immobile quei gol. Ma che ragionamento è? Ma tu veramente vuoi dire che Vlahovic è il secondo giovane dei top campionati al mondo? Ma sei serio? Li hai citati stesso tu. Ci sono Mbappe, Haaland, Foden, Ansu fati, Vinicius. 

Io credo in lui, ha tutta la potenzialità per essere uno dei migliori al mondo, ma smettetela di parlarne come se fosse il Cristiano Ronaldo di 22 anni perché gli fate solo ed unicamente del male.

Mi ricordate quando arrivò Dybala e vi coprivate di ridicolo facendo quei paragoni improbabili con Messi. 

Quelli che fanno del male si giovani sono quelli che incensano Ake e Kaio Jorge senza alcun motivo. Qui i motivi ci sono e sono costati 75 milioni, 7 netti di stipendio più 11 agli agenti. Se tu questo motivi non li vedi è un problema tuo 

7 minutes ago, jurgen kohler said:

Quelli che fanno del male si giovani sono quelli che incensano Ake e Kaio Jorge senza alcun motivo. Qui i motivi ci sono e sono costati 75 milioni, 7 netti di stipendio più 11 agli agenti. Se tu questo motivi non li vedi è un problema tuo 

ma che dici?

il motivo per ritenerlo il nuovo cr7 é il prezzo pagato?

poi fossero 200... sono 70.

non sai che dire e scrivi fesserie.

vlahovic é una prima punta forte.

campione o fuoriclasse solo nella tua mente.

guardatelo giocare comunque, eh.

si valutano così e non coi gol fatti.

perché altrimenti immobile é più forte di tutti, scarpa d'oro.

• Mi Piace 1

Oh mamma santa, qui si cominciano a leggere deliri veri e propri degni di altre tifoserie (tanto turlupinate). Questo ragazzo, per quanto forte, ha ancora tutto da dimostrare.

Ovviamente gli auguriamo ( tenendo comunque presente che ha un potenziale enorme) di fare bene e di spaccare tutte le difese e le porte avversarie, ma fino a quando non avrà giocato qualche partita in una squadra vera, con aspettative vere e con una pressione sulle spalle, molto, ma molto superiore a quella che (rasentava la spensieratezza) ha vissuto fino ad oggi.

Fino ad allora, Halma.

3 ore fa, JVS ha scritto:

Quanta esagerazione in questi giorni. Secondo me in questo forum quasi nessuno ha visto giocare Vlahovic per più di 4-5 partite. Il serbo ha 0 partite e 0 gol in Champions. Ha tutto da dimostrare. Per voi è già un campione perché fa tanti gol in Serie A, un campionato dove Immobile e un quarantenne Ibrahimovic sono devastanti. Stiamo calmi...

Chissà quanti di quelli che lo hanno messo in top 5 saranno li a smadonnare nei live al primo errore...

39 minuti fa, localpero ha scritto:

ma che dici?

il motivo per ritenerlo il nuovo cr7 é il prezzo pagato?

poi fossero 200... sono 70.

non sai che dire e scrivi fesserie.

vlahovic é una prima punta forte.

campione o fuoriclasse solo nella tua mente.

guardatelo giocare comunque, eh.

si valutano così e non coi gol fatti.

perché altrimenti immobile é più forte di tutti, scarpa d'oro.

Fesserie

L’ho già scritto ma nessuno mi risponde e nemmeno tu lo farai dall’alto della tua sicumera sefz  

Quale altro attaccante di 21 anni ha segnato in serie A 38 gol in 58 partite?

RISPONDIMI e non scappare 

2 minutes ago, jurgen kohler said:

Fesserie

L’ho già scritto ma nessuno mi risponde e nemmeno tu lo farai dall’alto della tua sicumera sefz  

Quale altro attaccante di 21 anni ha segnato in serie A 38 gol in 58 partite?

RISPONDIMI e non scappare 

ma chi se ne frega.

38 gol in 58 partite di A.

ennesima speciosa statistica che ricopri di un'importanza quasi patetica.

significa che vlahovic é forte.
stop.

il resto é una tua adorazione che non si capisce perchè bisogna assecondare.

guarda le partite invece che le statistiche.

1 minuto fa, localpero ha scritto:

ma chi se ne frega.

38 gol in 58 partite di A.

ennesima speciosa statistica che ricopri di un'importanza quasi patetica.

significa che vlahovic é forte.
stop.

il resto é una tua adorazione che non si capisce perchè bisogna assecondare.

guarda le partite invece che le statistiche.

La sentenza di Scendidalpero ahah

dopo aver guardato le partite ci rassicura tutti: Vlahovic è un pacco ahah 

grasse risate su VS ahah 

5 minutes ago, jurgen kohler said:

La sentenza di Scendidalpero ahah

dopo aver guardato le partite ci rassicura tutti: Vlahovic è un pacco ahah 

grasse risate su VS ahah 

stai delirando. ho scritto che é forte e tu ridi istericamente scrivendo il contrario..

oggi sei particolarmente fuori giri, solo parole a caso

10 minuti fa, localpero ha scritto:

stai delirando. ho scritto che é forte e tu ridi istericamente scrivendo il contrario..

oggi sei particolarmente fuori giri, solo parole a caso

Certo parole a caso ahah 

a chi hanno dato la maglia di Ronaldo? ahah

peccato non abbiano chiesto consiglio a Iocalpero, avrebbe portato una perla di saggezza in società sefz 

Just now, jurgen kohler said:

Certo parole a caso ahah 

a chi hanno dato la maglia di Ronaldo? ahah

peccato non abbiano chiesto consiglio a Iocalpero, avrebbe portato una perla di saggezza in società sefz 

ecco, compratela e aspetta i palloni d'oro. 

sicuro con te hanno vita facile. sefz