Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carlitosp

Kulusevski in partenza per Londra: "Sono stato molto bene alla Juve, spero di tornare un giorno"

Post in rilievo

51 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Questo ragazzo mi ha fatto perdere una scommessa con me stesso.

Sono sicuro che ha i colpi del campione ma per vari motivi alla Juve non è riuscito ad esplodere 

Probabilmente la gestione di Allegri e il suo impiego non nel ruolo che gli compete, partire da sinistra per poi accentrarsi sul suo piede buono, hanno concorso nel suo scarso rendimento.

Ad oggi mi vedo costretto ad esultare per la sua partenza. 

In bocca al lupo Kulo.

 

Forza Juve, sempre!

Vorrai dire partire da destra per accentrarsi e tirare di sinistro: la stessa cosa che fa Dybala e dovrebbe fare Bernardeschi. Solo che Kulusevski e Bernardeschi non sanno giocare contro difese schierate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, EverAndEver ha scritto:

Prego affinché gli Spurs non vadano in CL.

 

LO RIVOGLIO.

Cessione assurda, senza senso.
 

Quando penso a Bernardeschi ancora in rosa mi viene il nervoso. 

Con rispetto delle opinioni altrui (e ci mancherebbe) ma come si fa a dire una cosa del genere? Davvero, giocatore sempre appesantito, pessimo nel primo controllo, impacciato palla al piede e sempre con la testa bassa. Non voglio il rendimento di Zidane (soprattutto considerando l'età), ma non ha mai dimostrato di valere quanto pagato. 

 

Bernardeschi è un capitolo a parte, ma non vedo il nesso, è ovvio che le condizioni di cessione sarebbero state opposte, Bernardeschi è in scadenza, chi vuoi che lo prenda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come possa diventare tutto d'un tratto un fenomeno. È stato un abbaglio. Prendiamo come caso Coman. Kingsley aveva molta più qualità ed era evidente fosse un giocatore dal grosso potenziale. Quando toccava la palla spesso riusciva ad essere pericoloso o comunque regalava qualche lampo promettente. Kulusevski, dopo una parentesi iniziale decente, è svanito nel nulla e ha iniziato a dimostrare dei limiti tecnici troppo grossi per stare alla Juventus. Dispiace umanamente, ma non è da big e dubito che mai lo sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

A 20 anni se vi aspettate già il nuovo Zidane è un problema vostro. Non del ragazzo

O è pronto o non lo è. Questo non lo è. Fine dei discorsi. La Juventus non è una cantera. Per quello c'è la U23. L'errore è stato prenderlo a 44 mln. Dovevamo prenderlo a 10 e mandarlo in U23, poi in B, poi in A eccecc.

Chi si aspettava Zidane sbagliava pure, ma davvero non so come si faccia a chiamarlo rimpianto. Uno dei giocatori più inutili mai approdati alla Juventus. L'età non è per definizione un fattore decisivo. 

Bernardeschi è uguale o peggio?

Si faranno i conti pure con lui.

 

Cmq non disperatevi che questo è come Kean e ce lo rimandano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ticro ha scritto:

Ce ne pentiremo.. giocatore incompreso 

Avrebbe dovuto spendere parte del suo stipendio in un traduttore al seguito.

Anche perché il mio dubbio non è che lui non sia stato compreso, ma che lui non abbia compreso dove si trovava e quale fosse il suo compito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, bisogna aspettare i giovani ok…però in una situazione come la nostra non possiamo permetterci sbagli al momento. In generale alla Juve non ti concedono molte opportunità, Kulu per me è forte, ma ha avuto un anno e mezzo per dimostrarlo e non c’è riuscito. Qualcosa di buono ha tirato fuori, ma in troppe occasioni non ha convinto. Ci sta che un giocatore di 22 anni senta il peso della maglia, non tutti hanno la stessa personalità a quell’età. In bocca al lupo al Tottenham magari si rilancia 🤙🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Peccato. Bisognava dargli più tempo. Non ha senso la linea verde se dopo manco un anno li mandi via

Con Allegri cosa vuoi valorizzare? Meglio per lui aver preso un'altra strada. Da noi avrebbe passato anni nell'immaginifico ruolo dello "spaccapartite" dal minuto 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

A 20 anni se vi aspettate già il nuovo Zidane è un problema vostro. Non del ragazzo

 

È un problema nostro anche vedere con la maglia della Juve uno che fa fatica a stoppare la palla. 

 

Se poi vogliamo dire che la tecnica ce lha è un problema suo se non ha carattere e attributi per dimostrarlo sul campo. 

 

 

Alla Juve uno che fatica a controllare il pallone non ci sta a fare nulla, sia se altrove dimostrerà di essere il nuovo Maradona, sia se confermerà di essere scarso. 

 

 

Il Tempo va dato a chi se lo merita, non a chi se la fa nei pantaloncini perché non regge la maglia che indossa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Peccato. Bisognava dargli più tempo. Non ha senso la linea verde se dopo manco un anno li mandi via

Sono d’accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.... Io leggo delle robe allucinanti onestamente. 

Questo da noi non ha MAI dimostrato nulla di eccezionale. Laterale di centrocampo è un danno incredibile.... 3000 falli..... appena andava in marcatura, boom, fallo..... ultimamente mi dava noia guardarlo giocare (stesse sensazioni che ho per Rabiot per dire). 

Diventerà uno dei giocatori più forti del Mondo? Solo il tempo ce lo dirà. Onestamente è stato 1 anno e mezzo con noi, e ben 2 allenatori diversi, compreso staff, non hanno saputo dove riuscire a collocarlo per renderlo al meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di occasioni ne ha avute tante e non ha saputo sfruttarle. Certo dispiacerebbe vederlo diventare un grande altrove ma alla Juventus bisogna essere già pronti specialmente se si viene pagati certe cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è arrivato in una Juve in transizione  con cambi di allenatore e confusione ad ogni livello, lui indubbiamente ci ha messo del suo, che abbia delle doti fuori dal comune è evidente però abbiamo visto davvero troppo poco e questa squadra ora ha bisogno di giocatori funzionali e possibilmente pronti… Potremmo pentircene amaramente un giorno, come potremmo aver fatto un affare cedendolo… In bocca al lupo comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace perché è giovane e soprattutto perché nell'anno in cui doveva compiere i maggiori progressi, cioè il primo alla Juve, è stato allenato da Pirlo che lo ha sballottato per il campo senza alcuna idea. Prima punta, seconda punta, poi esterno a tutta fascia, il tutto dichiarando di volerlo impostare alla De Bruyne senza però mai provarlo in quella posizione. Uno dei più grandi disastri combinati da Andrea.

Lo svedese se ne va dalla Juve da oggetto misterioso, ma io credo che con tutti i suoi limiti, se avesse lavorato con uno come Trapattoni al suo primo anno avremmo avuto un'idea più precisa di quello che sa o non sa fare. Peccato ma era giusto separarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dedo16 ha scritto:

Con rispetto delle opinioni altrui (e ci mancherebbe) ma come si fa a dire una cosa del genere? Davvero, giocatore sempre appesantito, pessimo nel primo controllo, impacciato palla al piede e sempre con la testa bassa. Non voglio il rendimento di Zidane (soprattutto considerando l'età), ma non ha mai dimostrato di valere quanto pagato. 

 

Bernardeschi è un capitolo a parte, ma non vedo il nesso, è ovvio che le condizioni di cessione sarebbero state opposte, Bernardeschi è in scadenza, chi vuoi che lo prenda. 

Tutto giusto, forse nel primo controllo è anche meglio di altri, però neanche si avvicina ad un top.

Poi Bernardeschi ha fatto anche meglio di lui e questo la dice lunga.

E' stato venduto lui perché ha ancora abbastanza mercato da non perderci troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Boh.... Io leggo delle robe allucinanti onestamente. 

Questo da noi non ha MAI dimostrato nulla di eccezionale. Laterale di centrocampo è un danno incredibile.... 3000 falli..... appena andava in marcatura, boom, fallo..... ultimamente mi dava noia guardarlo giocare (stesse sensazioni che ho per Rabiot per dire). 

Diventerà uno dei giocatori più forti del Mondo? Solo il tempo ce lo dirà. Onestamente è stato 1 anno e mezzo con noi, e ben 2 allenatori diversi, compreso staff, non hanno saputo dove riuscire a collocarlo per renderlo al meglio. 

Poi è un'ala, non ha manco la velocità come arma, cioè non ha nessuna caratteristica buona, però "è cccciovane".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.