Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Tifosi, effetto Vlahovic. E' tornato l'entusiasmo. Titolare con il Verona, Dusan pronto per il debutto allo Stadium. Allegri valuterà se schierarlo subito con Dybala"

Post in rilievo


Il mondo Juve vive l'onda lunga di Vlahovic. Superata la sorpresa, l'entusiasmo non cala. 
Fino a martedì la squadra sarà libera poi ci sarà la presentazione di Dusan alla stampa, poi si inizierà a lavorare per la partita di domenica sera contro il Verona. L'ultimo effetto si vedrà sugli spalti. Il pubblico bianconero un po' deluso dagli ultimi due anni, sembra essersi riacceso per il grande colpo invernale. le presenze allo Stadium per la prima di Dusan possono dare un segnale che a Torino sia tornato il sereno. Vlahovic ha segnato 17 gol nelle prime 22 di campionato, ora dovrà dimostrarlo di farlo anche con più pressione addosso in una squadra con un assetto diverso. Dusan dovrà rinunciare ai rigori (in serie A ne ha realizzati 12 su 13) che resteranno una prerogativa di Dybala. Paulo rientrerà dall'Argentina giovedì e Allegri dovrà valutare le condizioni, se provare subito la nuova coppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è valutare se mettere subito Dybala di rientro dalla nazionale, ma Dusan è Da far esordire. 
Non possiamo permetterci di sparpagliare altri punti per strada. Fisicamente è a posto, il suo mestiere è quello di buttarla dentro e ha dimostrato di saperlo fare maledettamente bene. Cosa c’è da valutare nel suo caso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Valuta... 70mln  e valuta. Ad Arrivabene non credo farà piacere.

70? 81,6 milioni già pagati , 10 di bonus di cui 5 molto facili . Quindi 86,6 milioni di fatto già certi e probabili 91,6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

L'ultimo effetto si vedrà sugli spalti. Il pubblico bianconero un po' deluso dagli ultimi due anni, sembra essersi riacceso per il grande colpo invernale. le presenze allo Stadium per la prima di Dusan possono dare un segnale che a Torino sia tornato il sereno. 

in realtà, pur con capienza solo al 50%, ci sono molti biglietti ancora invenduti...

 

mentre scrivevano l'articolo i "giornalisti" potevano sprecarsi a verificare ( 20 secondi di tempo ) il sito Juventus di vendita biglietti - Official Ticket Shop Juventus - e guardare la mappa con i posti liberi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io Vlahovic l'ho visto giocare una partita intera solo un paio di volte contro la Juve (malissimo quest'anno mentre ha fatto gol l'anno scorso) e basta, sinceramente. Quindi quel che mi aspetto sono i gol e le aspettative vengono dal prezzo pagato e dalla sua media, se han deciso per quei soldi deve essere buono, per il resto col Verona credo proprio giocherà, il dubbio è su Dybala che ha fatto l'ennesimo viaggio in Sudamerica tanto per.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AleSat11 ha scritto:

Le risposte a questo topic dimostrano un chiaro problema di comprensione del testo.

Oppure la classica abitudine di leggere solo il titolo.

E la classica abitudine di insultare allegri a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AleSat11 ha scritto:

Le risposte a questo topic dimostrano un chiaro problema di comprensione del testo.

Oppure la classica abitudine di leggere solo il titolo.

Lo volevo scrivere io. Proprio risposte ad minchiam 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fretta di vederli subito insieme, siamo nelle condizioni di poter prendere tutte le precauzioni del caso, se Dybala non arriva perfettamente in forma inizialmente può giocare anche con Morata, credo che in ogni caso sia un attacco ben assortito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valuta... 70mln  e valuta. Ad Arrivabene non credo farà piacere.
Tu parti dal presupposto che arrivabene sia come te.
Fortunatamente no.
Si parlano
Si consultano .
Si stimano
Grande fiducia l'uno per l'altro
Remano dalla solita parte.

Quindi l'unica cosa che puoi fare è criticare al vento.
Non è né peccato né reato e né hai tutto il diritto [emoji106][emoji106]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le risposte a questo topic dimostrano un chiaro problema di comprensione del testo.
Oppure la classica abitudine di leggere solo il titolo.
Non guardano le partite e tu pretendi che uno legga più di due righe.
[emoji1][emoji1]
Gli potrebbe succedere di non aver argomenti di critica e questo non va bene .
[emoji848][emoji848][emoji56]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Allegri dovrà valutare le condizioni, se provare subito la nuova coppia.

Ovvio che li deve mettere in campo 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.